Starlight.
di Sprjng

19/06/13, ore 21:53

<span style="color: rgb(0, 255, 255); "><i><b>Sto iniziando ad amare questa Fan Fiction mlmlmlml<br>ahahah continua presto! :D<br><br>- El<br><i><b><b><br><b>

19/06/13, ore 20:51

Okey,sono arrivata fin qui ,per il momento, e ti dico già 'wow'. Scrivi benissimo ed è molto scorrevole-.
Ora mi dileguo,e continuo la mia lettura. c:

#Loove.

19/06/13, ore 20:41

TU
NON
PUOI
FARMI
QUESTO
i miei feeeeeeeeeeeels ç____ç
diciamo che sto iniziando a shippare Harry e Faith visto che Louis è diventato uno S T R O N Z O! D:
anywaaaay,ti amo,okay? OK.
Aiuto,dopodomani ho gli esami,e io sono qui su Efp,crepo.
comunque,continua al più presto!
I miss the Fouis (?) moments ç___ç #feels
Baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

19/06/13, ore 20:25

Harry harry harry harry harry non lo dirò mai abbastanza Louis mi sta su e poi harry e faith stanno molto meglio insiemeee

19/06/13, ore 20:13

In questo caso io preferisco Harry.. Comunque noon puoi lasciarmi cosiiiiiiiii!!! Ti pregoo continua prestoo! Comunque sei bravissimaaaaaaaaaa! :)))
Veronica xx

19/06/13, ore 18:48

Lo sai già che penso rigaurdo 'LOUIS o HARRY',come ho scritto nella scorsa recenzione,Harry.Sempre al più bello mi lascio oooh! Anyway HARRY HARRY HARRY,quindi LOUIS.CANDICE.BACIO lalala ..meglio lungo il capitolo,che corto lol Allora ci 'sentiamo' al prossimo capitolo,aggiorna presto! x

19/06/13, ore 17:17

Io per dirti la verità preferisco Harry,sarebbe perfetto come fidanzato di Faith.Non vedo l'ora che continui la tua FF è molto bella.un Bacio

19/06/13, ore 16:57

hey bella...oggi ho letto per la prima volta la tua ff e mi è piaciuta molto...coooomunque io voto per Louis anche se spero che soffra  dopo tutto quello che le ha fatto...sono sadica lo so;D
ps.aggiorna presto

19/06/13, ore 16:41

salve fghjkl
probabilmente sono un sacco in ritardo perchè questa storia è iniziata da un pezzo
ma vabbè AHHAHA
iniziando dalla grammatica, non ho visto molti errori
il testo sembra buono e scorrevole
mi piace sopratutto il titolo, il fatto che non sia raiting rosso, (sempre uguali ahaha) e la caratterizzazione dei personaggi, per cui sdfghjk
comunque, ho appena scritto una os, su niall, storm on ground e mi farebbe un sacco piacere se recensissi per darmi un tuo parere, fa sempre piacere :)

17/06/13, ore 16:38

Ciao! Mi sono iscritta poco fa e questa è una delle storie più intriganti che abbia mai letto. È scritta benissimo e l'adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto impazzendo non riesco a capire ciò che Harry vuole, o ciò che Louis fa; indice che per me questa non è assolutamente una storia scontata. Sei una grande. Un bacio, Summer.

17/06/13, ore 16:03

Bellissimo come sempre, davvero brava! Continua presto e, come minimo, posta cinque capitoli perché, ti giuro, che non resisto più! :)
Recensione SUPER POSITIVA.

15/06/13, ore 18:01

Questo capitolo è bellissimo!
Ma Lou con Candice? Non ci credo! Spero che non sia così!
Continua presto! Sono troppo curiosa!
Un bacione! z3

15/06/13, ore 14:53

Dunque... Nell'angolo scrittore hai detto che non dobbiamo scrivere che è bello....
MA SEI SCEMA!? (senza offesa chiaramente! :D) Ci chiedi una cosa impossibile! E' contro natura non scriverti che è bello! Comunque....
Magari non è il capitolo più bello che hai scritto, magari non è neanche il più lungo, ma l'ho letto sempre molto volentieri! E ti confesso che adoro il pezzo di Harry e Faith quando sono in camera da soli... *.*
C'è.. cidenivniewvhiewvniutehgjl
In fine, ti adoro punto.
Non vedo l'ora che aggiorni! :D Ciao ciao! :))))

15/06/13, ore 12:44

Ho passato la notte scorsa a leggere tutti e 20 io capitoli di fila, mi sono addormentata alle quattro del mattino!! È una ff stupenda, mi piace davvero molto e vorrei che continuassi ** Aggiorna il prima possibile c: un bacio :* Ps potresti lasciare una recensione alla mia ff per sapere cosa ne pensi? Te ne sarei grata, grazie in anticipo :3

14/06/13, ore 19:51

TU.VUOI.FARMI.MORIRE.VERO? SI.CHE.LO.VUOI.
FOTTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Michy!
Mi fai stare sempre fottutamente in ansia,sks
Dopo aver letto i tuoi capitoli,poi,devo sclerare nella recensione,perchè non saprei con chi parlarne!
Mi ricordo quando inizia a leggere i tuoi capitoli,e tu dovevi continuare,ma visto che ero in ansia,a scuola raccontavo della tua FF a tutti,persino ai BIDELLI! AHHAHAHAH,giuro!
Comunque,parliamo del capitolo.
Louis è uno S T R O N Z O colossale! Prima era qualcosa di ifdsuhgodisaf,invece adesso lo prenderei a ceffoni!
Fai bene a farlo comportare così,perchè so che alla fine fai mettere Harry e Faith assieme..ed almeno sono più distaccata dalla 'FOUIS' Fait+Louis.
Good Job!
Non dire che questo capitolo fa schifo,perchè sennò vengo li e ti picchio con delle carote!....anzi,le carote no! CON DEI BASTONI....DI CIOCCOLATA! AHHA
Sono pazza,lo so.
Scusa per averti rubato del tempo! :c
Aggiorna al più presto,perchè sto annegando nei miei feels ç_______ç
alla prossima!
Baci,la tua cara e pazza lettrice Sophie :)xx