Starlight.
di Sprjng

02/04/13, ore 23:47

Burundino? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH ma da dove ti vengono? Continua presto già questa storia mi intriga(?). ❤❤❤❤❤

02/04/13, ore 23:31

Scusa per prima, ho riso un pó troppo.AHAHAH Comunque è stupendo questo capitolo, continua presto.❤

02/04/13, ore 23:00

HAHAHHAH ciao Hello Kitti:')
Sei bravissima e non lo dico per fare la leccaculo, ho sempre seguito le tue FF e sei una bravissima scrittrice, continua presto che non sto più nella pelle(?), i love you.♥

02/04/13, ore 22:55

sto morendo dalle risate.
Beh Hello Kitty come nome è molto trasgre AHHAHAHAHAHA.

Continua presto. <3

02/04/13, ore 18:09

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi sto già innamorandoooooo <3 <3

02/04/13, ore 17:55

é Stupendooo già il primo capitoloooo sto per leggere il secondo <3 <3

02/04/13, ore 16:46

Anche se ho già commentato su FB ti voglio bene quindi recensisco anche qui, AHAHAHAH xD
Io vorrei fosse Payne ;) la nuova fiamma di Faith ma qualcosa mi dice che sarà Louis :P Bhoo non ne ho la più pallida ideaa ahaha xD
Capitolo, come sempree stupendooo asdfghjkl*---*

02/04/13, ore 16:31

Michi asdfghjjkl*----* Come primo capitolo è davvero stupendoo, sicuramente la FF sarà una delle mie preferite *---*
Dietro c'erano mio fratello Nate, il ragazzo di Emma, cioè Rayan e infine Tom, il fratello di Emma. Quando ho letto questa frase ho iniziato a fare tutti i collegamenti del tipo " Rayan è il ragazzo di Emma che è sorella a Tom " ahahahah xD

02/04/13, ore 15:44

Bellissimo!!

Secondo me si mette con Painin, ma poi si lasciano.. e lei si mette con.. con.. Niall (?) (?).

02/04/13, ore 15:41

E' magnifico, sei bravissima

02/04/13, ore 15:36

HAHAHAHAHAHAAH Pniam :') Comunque il capitolo è stupendo, sei bravissima..
Continua presto,anzi prestissimissimo.
Secondo me all'inizio si mette con Louis.

02/04/13, ore 15:36

Dio mio sei bravissima, non so come descrivere sto capitolo, anzi sì, PERFETTO. Continua presto, ci tengo eh.♥

02/04/13, ore 15:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaa sono la seconda a recensireeeee. Hahahahaha scherzi a parte è magnifico continua sei troppo brava. <3<3<3
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 03:35 pm)

02/04/13, ore 15:31

awww,eccomi quì,l'ho letta. *-*
è bellissima, continuala! spero avrà successo..è davvero molto bella! <3
a presto!

02/04/13, ore 11:07

ahahahahah, chi sono io?? Ma sono Myriam, zuccona!! Senti, io mi rompo di recensirti nei commenti di fb, perciò lo faccio qui, E SOLO QUI.
Amo Beautiful!! E tu mi stai particolarmente a cuore, se ti ricordi ;)
Comunque credo che il prologo sia magnifico, si sente il tuo TOCCO MAGICO che dai ad ogni tua storia (ogni tua storia, ma quante ne hai scritte? TRE?? E' lo stesso...)
Non ho idea di quello che combinerai, ma ho l'impressione che sarà un kagms.dkfgvf.dg.kadjfgla BADABUUUUM, BUM BUM BUM BADABADABUUUUUUUUUUUUUUUUM.
Ho reso l'idea? SARA' UNA BOMBA H, A IDROGENO, INSOMMA, ATOMICAAAAA!
Credo che una recensione più sentita di questa non l'avrai mai, sai molte volte su EFP le recensioni sono stupide e monotone, come "bella, mi piace, aggiorna presto" o "sei stupendissima, la protagonista (da notare, non ricordano nemmeno il NOME della protagonista XD) è molto bella" o cose così.
A ME INVECE QUESTA FF PIACE, E SO CHE LA CONTINUERAI SOLO QUANDO SARAI SODDISFATTA DEL CAPITOLO.
(ovviamente se farai un ritardo STRATOSFERICO mi incazzo e vengo lì a spezzarti le gambine)

Dopo questo, au revoir! (non ho fatto francese, il saluto l'ho sbagliato sicuro, quanto sono sceeeeme) adios!!!

Much Love,
your biggest fan,