Starlight.
di Sprjng

23/10/13, ore 18:41

oddio,tu non puoi dire certe cose..ora ho troppa voglia di leggerlo il prossimo capitolo oh ahaha sempre più brava x :)

23/10/13, ore 15:22

Ciao, ho letto il tuo racconto e non vedo l'ora che tu continui perchè è bellissimo. Ci vediamo presto

22/10/13, ore 23:52

uuuuh ancora botte, prese da Harry, uffa poveraccio però HAAHHAHAHAHAH no vabbè dai, spero che nel prossimo capitolo si riprenda e non vedo l'ora di scoprire cosa stai architettando, comunque il capitolo mi piace comunque un casino eh lol continua così sei bravissima, continua presto,
Baci, Sari.x

22/10/13, ore 22:57

Ehi come va? Spero tutto bene! A me no perché sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitoloooooooooooo!! Ahahahhaha <3 questo capitolo è stato stupendo e (anche se molte ragazze non la pensano come me) non mi dispiace il fatto che succedono queste cose (tipo che si picchiano o cose così) perché se queste cose non succedono la storia sarebbe banale, no? Quindi complimenti! Non cambiare mai e soprattutto arriva anche a 1828292837829 (non so come si legge questo numero ahahahhahh) capitolo!!!! Ok ora la smetto di sclerarere un bacio <3 a presto (spero)

22/10/13, ore 22:46

Ok il capitolo è perfetto come sempre e sono tutti bellissimi ...nn sto a ripetere sempre quello però ... Ci hai messo 6 giorni ad aggiornare, mi hai fatta diventare pazza! Di solito fai prima quindi ti prego aggiorna appena puoi! Scrivi in modo fantastico ma questo gia lo sai... Ok aspetto con impazzienza il prossimo capitolo e ti prego fai il prima possibile .... Ciaooooo

22/10/13, ore 22:31

voglio il prossimo capitolooooooooooooooo !!! ( io uccido Seth ) e questo capitolo è fantasticoso !!

22/10/13, ore 22:26

Bellissimo capitolo ma ora sono curiosa di leggere il prossimo.ahahahah un bacio

22/10/13, ore 22:24

Perché? PERCHÉ? PERCHÉÉÉÉ?
Tu sei una persona cattiva. Capito? Cattiva.
Harry, gioia mia, sei stupido? Hai tanta voglia di farti mandare in ospedale? Cos'è, la tua vita non ti sembra già abbastanza movimentata?! Merda si, sei un cretino con l'orgoglio fin sopra i capelli! I tuoi ricci gridano aiuto perché soffocati da tutto quel fottuto orgoglio (?)
Va bene, va bene. Mi calmo. Se entro tre, e dico ben tre giorni non pubblicherai il quarantunesimo capitolo vengo sotto casa tua e ti tengo in ostaggio, so dove abiti (ok non lo so.) MA POSSO SCOPRIRLO, MUAHAHAHAHAH.
Ora la smetto, evaporo. Bye :*
Ps passeresti dalla mia ff? Ho pubblicato ieri il primo capitolo *^* thanks.

22/10/13, ore 22:12

devi aggiornare il piú presto possibile!!! anche adesso
è fantastica questa storia e nn smetteró di ripeterlo e poi ho letto le altre tue storie su facebook e sono
fantastiche anche quelle <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. aggiorna presto!!

22/10/13, ore 22:10

Ottimo capitolo,scritto bene ma sopratutto nei minimi dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u mettilo presto mi raccomando!

22/10/13, ore 21:50

IO TI AMO. Ho desiderato troppo questo capitolo *^^^*
Grazie per aver aggiornato e ti prego aggiorna presto perché adesso sono curiosa eh

22/10/13, ore 21:48

É bellissimo non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.

22/10/13, ore 21:37

non può finire cosììì!!!!sto crepando dalla voglia di sapere che succerà X\ se non lo massacra harry , lo faccio io !!hahahhaa mi dileguo ;)
capitolo perfettamente perfetto , sei fantastica :*
alla prossima , xx-Gelsy <3 <3

Ciao,ho iniziato a leggere questa storia qualche tempo fa,quando ancora non avevo un account e da quanto mi era piaciuta la storia mi ricordo sempre il nome e così l'ho ricercata ho ricominciato a leggerla.
Devo dire che ogni capitolo che scrivi diventa sempre più bella!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Sei bravissima ♥

Ciaaao (:
Scusa il ritardo ma in questo periodo non ho un po' di tempo libero e anche ora vado di fretta :(
Oh god, quanti litigi (?)
Direi che sono entrambi stressati e quindi crollano alla minima cosa.
Apparte Faith che per quanto possa essere arrabbiata con Harry, quella crisi mi sembra proprio esagerata.
E' per questo che dico che probabilmente è stressata da tutti gli avvenimenti degli ultimi giorni.
Non ha un minuto di tregua.
Le cugine che rompono il cazzo, Harry che la va a trovare, lei che viene quasi violentata, il ragazzo che va via di mattina e non si sa che fine ha fatto.
E' normale che sia stressata e nervosa.
Ci sta che è arrabbiata con Harry, che corre lontano da lui, ma sfuggirgli tanto da essere quasi investita è da incoscenti.
E la crisi che ha dopo, spiega che probabilmente ciò che ha fatto Harry è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Poi si calma, si rilassa, e si preoccupa per Harry.
Quant'è caruccio lui.
E in tutto questo cosa poteva non mancare? Una crisi anche di Harry.
Si incazza perchè lei ha fumato.
Okay, ci sta, ma fino ad un certo punto.
Sciallati Harry, che l'hai fatta innervosire tu talmente tanto da farla fumare.
Anche se comunque devo dire che Faith ha esagerato, di parecchio.
Quanto cazzo ha fumato?
Peggio di un turco.
Peggio di una marmitta.
Peggio di un camino.
Vabbè, abbiamo capito.
Ma che cazzate dice Faith?
Come può pretendere che Harry non venga coinvolto in quella storia?
E' il suo ragazzo, e come tale, deve essere coinvolto.
Altrimenti che razza di fidanzato sarebbe?
Si è solo mostrato omone coraggioso, insomma.. avrei da ridire su 'omone' dal momento che le ha prese..
Poveraccio però, non solo viene pestato, Faith gli fa pure la paternale.
Oltre al danno anche la beffa.

Anche tu sei meravigliosa, e i complimenti li meriti tutti.
Alla prossima <3