Starlight.
di Sprjng

06/01/14, ore 19:58

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e questo è stato un bel capitolo :)
Sono felicissima che Harry e Faith vadano d'accordo e non litigo, e mi dispiace per lou, spero che non sia nulla di grave, però è essenziale che rimanga al suo posto!
Aggiorna presto ;)
MXx

06/01/14, ore 18:20

Viao ciao ciao bella ragazza, come stai? Sono contenta che finalmente tu abbia aggiornato questa storia e che il capitolo sia piú lungo del solito. Continua presto
-klaradirectioner

05/01/14, ore 17:56

Capitolo fantastico, storia fantastica, tu sei fantastica
Amo letteralmente questa storia, è davvero stupenda
Al contrario della maggior parte delle ragazze io shippo Faith con Louis, anche se si è svegliato un po' tardi mi fa troppa tenerezza.

Un bacio x

03/01/14, ore 21:25

Ciao! Sono veramente senza parole! Questo capitolo è F A N T A S T I C O!! Sono seria!! Faith è stata bravissima con Sean e sono felice che Harry non si sia arrabbiato con Conor. Secondo me è più vella la coppia tra Harry e Faith, e veramente speravo che Harry gliene diceva quattro a Louis per vedere come continuava la storia, come la prendevano e cosa facevano Lou e Faith! Ma scommetto che nei prossimi capitoli Harry gli dirá qualcosa e non stará fermo e zitto a guarare. Sono rimasta anche o.O quando Harry è rimasto in camera ascoltando le parole di Faith e non è andato da Louis, in un certo senso sono fiera di lui! Detto tutto ti lascio, spero che continueri presto visto che è passata già una settimana e passa, baci a presto Samanta =D

02/01/14, ore 12:25

Storia scritta in italiano corretto, è molto scorrevole e appassionante. La trama è coerente e diversa da molte altre, rispetta il raiting assegnato.

02/01/14, ore 12:17

Ehm.. Buociao!
Uhm.. Perdonami, pls. Non ho recensito il capitolo precedente e questo lo sto recinsendo solo adesso cwc ho avuto Un periodo di apatia cronica verso ogni cosa che richiedeva uno sforzo, anche scrivere tre parole di fila.
Ma adesso, I'm here!
Capitoli entrambi stupendi, anche se nel penultimo non accade niente di speciale, ma questo è WOW.
Nicole che confessa ad Harry di essersi innamorata di Zayn, Faith che mette ko Sean, Harry si incazza, Louis bacia Faith, Harry s'incazza di nuovo, Harry e Faith fanno ciò che l'amore detta, e ci voleva!
insomma, capitolo straordinario. Ovviamente sono dalla parte di Harry, ma non posso negare di essere molto intenerita da Louis.
Ultima cosa che ne diresti di inserire nel prossimo capitolo qualche scena con Liam e Amber o Niall ed Emma? Sono nell'ombra :( anche Nate, è tipo scomparso.
ti mando un bacio, spero che tu abbia passato delle buone vacanze e l'anno nuovo sia iniziato nel migliore dei modi :)
a presto xx
ps ho deciso di segnalare questa FF come storie scelte, perché se lo merita proprio :)

01/01/14, ore 12:23

Come avevo promesso mi sarei impegnata a recensire ogni tuo capitolo, ma questo è davvero impossibile non recensirlo! Mi sono emozionata, perchè Harry è dolce e semplicemente perfetto anche nelle sue immancabili imperfezioni. Insomma il ragazzo che, come si sa, tutte vorremo.
Mi sono innamorata di questo capitolo, perchè si è visto il tuo impegno (vista la lunghezza) e perchè mi fai sempre più innamorare di questa semplice ma forte coppia. Quindi si il mio voto è a favore della coppia Faith e Harry. Anche se devo dire che Louis mi ha fatto molta tenerezza sinceramente; infatti ci soffre molto di questa perdita di Faith, ma purtroppo se l'è cercata lui stesso.
Aggiorna presto e ti mando un grosso bacio <3

Annis

P.S. Buon natale e buon 2014 anche se in ritardo!!

31/12/13, ore 22:01

OMG!!!!!!!
Questo capitolo è fantastico in una maniera quasi irreale!!!
E' bellissimo!!!
Ovviamente preferisco Harry e Faith.
Faith è stata grandiosa con Sean!!!!!!! L'ha menato di brutto!!!
continua, Continua, CONTINUA!!!
XX ALI TVB

30/12/13, ore 20:50

Ehn finalmente! Che posso dire, questo è il capitolo più bello fin ora! Ti prego di aggiornare al piú presto perchè amo seriamente la tua storia. Detto questo, aggiorna presto baci bella. xx

29/12/13, ore 21:20

Questo capitolo è veramente bellissimo, ti prego ti prego faith e harry sono perfetti insieme, non me lo potrei immaginare se faith si mettesse con luis, non riuscirei più a leggerlo dico davvero, perfavore perfavore fai trovare a luis un altra o quelsiasi altra cosa ma perfavore, faith e harry devono stare insieme ti pregoooo io voglio continuare a leggerlo ma se si lasciano sarebbe terribile
Comunque complimenti perchè scrivi benissimo

27/12/13, ore 21:45

ok, allora innanzitutto volevo dirti che è la prima volta che leggo la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato; hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo, e i tuoi capitoli li adoro, partendo dal fatto che sono lunghissimi ahah. amo Faith e Harry con tutto il mio cuore, sono perfetti per stare insieme, così come Nicole e Zayn! seriamente non vedo l'ora che aggiorni, perchè mi piae troppo la tua ff!!! ;)

27/12/13, ore 21:32

Ma che domande fai?! FAITH e HARRY per tutta la vita.
Si, è scritto benissimo ed è bellissimo come tutta la storia *^*
Posta il resto xD
Un bacio, S.

27/12/13, ore 18:28

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH parto con il dirti che mi è piaciuto troppo quando Faith ha messo KO Sean!! Sono scoppiata a ridere! Invece ti dico che Louis mi fa tenerezza perché solo ora si è acorto che ama ancora Faith però preferisco vedere Faith ed Harry insieme perché insomma lei lo ha cambiato e ora sono stupendi insieme! Il capitolo è bellissimo e mi piace anche la storia che è nata tra Zayn e Nicole!! Sono davvero carini e poi è tenero Harry che difende ancora Nicole. Comunque ripeto che è davvero bello e tu scrivi molto bene! Un bacio e alla prossima reensione xx

26/12/13, ore 21:55

Faith e harry per sempreeeeeeeeeeee....ti prego abbiamo aspettato cosi tanto x vederli insieme..louis alla fine si e' meritato tutto questo l'ha voluto lui, ti pregooooooooooooo^^
Comunque sempre un bel capitolo, sei bravissima e auguri di buone feste :);) ♥♥♥

26/12/13, ore 19:08

Ciao michi! Questo capitolo e' emozionante! Se non ho capito male fra faith e harry c'e' stato qualcosa di piu' di un bacio e non aspettavo altro . Hai chiesto da che parte eravamo giusto? Beh sai gia' che io tifo per Harry ! Sono curiosa di sapere cosa accadra' nel prossimo capitolo ! Louis non si sa proprio trattenere pero' ! Mi sto facendo dei filmini mentali da sola... Che pazza! Credo di acer finito.. Ah no: primo mi volevo scusare per la recensione dell'ultima volta , alla fine avevo ripetuto una frase , ma scrivere recensioni con il cellulare e' impossibile , secondo io sono befana 1 e terzo ... Buon Natale anche a te (un po in ritardo ma..... Vabo' un bacetto