Starlight.
di Sprjng

10/05/13, ore 16:18

Riiiissssaaaaaa!!!! é.é
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questo capitolo è un qualcosa di spettacolare *-------*
Oramai sai meglio di me che amo qualsiasi cosa tu scrivi,anche se scrivessi cazzate a me piacerebbe comunque yo! u.u
Ora ti abbandono perchè devo andare a fare Zumba! o.o Io sono trasgry!!
Quiiiindii tanti bacini-baciotti!! *---*
-Ale

10/05/13, ore 12:48

Il banner è meraviglioso uu comunque non ci sarà nulla tra Harry e faith no? Non voglio che si rovini il rapporto con Louis cc cooomunque non vedo l'ora di vedere il continuo !♥
imakoala x

09/05/13, ore 23:02

Ed eccomi qui ahahahah allora IO TI AMO. Amo anche io quella canzone ( sono una lovatic quindi è naturale ahah). Amo questa FF è stupenda, adoro tutti i personaggi. E' scritta bene anche se ogni tanto ci sono errori di ortografia. Fai attenzione però ai dettagli della storia, ai sentimenti dei personaggi, ogni tanto li lasci da parte; tipo , non riesco sempre a capire i sentimenti di Faith quando stà con Harry o con Louis. Per il resto è fantastica. ora passo ai personaggi.Faith è strana ahahah ma in senso buono. E' un maschiaccio ma è dolce e timida. Certo ogni tanto ha delle sucite un po' strane ma è simaptica. Luois è la dolcezza in persona, ma non capisco cosaè per lui quello che ha con Faith, insomma perchè non lo dice agli altri? Liam fà morire dal ridere è una pippa ahahahah però è dolce è tenero e vorrei che pensassi di più al suon personaggio. Danielle è simpatica per me, ma è irrilevante inutile come personaggio. Niall lo adoro è dolcissimo e fantastico ma, come Liam, vorrei che fosse un po' più calcolato. Emma e Amber non sono proprio al centro ma mi piacciono sono le tipiche amiche che ha una sedicenne. Nate è il fratelloc eh tutte vorremmo, si quello docle ma stronzo che si peroccupa per te ma non ti calcola. Su Zayn non posso dire molto non lo citi quasi mai. Harry è tutto un programma. Prima è felice poi è incazzato, ma ha crisi di personalità? Mi piace come personaggio è enuigmatico ma è mai possibile che questo tipo non si dia una regolata?. Ryan è un tipo strano, non m i era sembrato uno rissoso ma evidentemente lo è e lo odio adesso. Sarà strano ma amo la preside ahahaha non per altro ma per la brillante idea di metterli nell'aula di detenzione assieme, è un genio ( vabbe lo sei tu, ma lo ha detto lei) ahahahahh. Quindi questa è la mia recensione e spero sia una. Abituatici faccio recensioni molto luuunghe ahahaha sono fatat cos'. Spero che ti aiuti.

09/05/13, ore 21:29

Ok, voglio Faith e Ha insiemeeee! Però anche Faith e Louise mi piacciono ... aiuto :c
Cooomunque ho aspettato con ansia per questo capitolo e mi è piaciuto mooolto , ma lo volevo pià lungo :C aahahahha
Complimentii e continua sempre così<3

09/05/13, ore 18:07

Holaa!
Bel capitolo :)
Io non voglio Harry che mette casino, voglio che Faith stia con Lou <3 chiaro?
Povero Niall ): Ryan non si può levare dalle scatole?E Tyler e Nate dove sono?Credo che così allontanino Ryan.
Ok.lollino.Sono fuori di testa xD
Ora me ne vado bella.Continua al più presto.
Ilaria xx

09/05/13, ore 17:42

AAAAAAAAH Che bello questo capitolo! Che bella questa storia! *sclera* AHAHAH
Ma insomma tutta questa fantasia da dove ti esce? Mi stupisci sempre di più ad ogni nuovo capitolo!
Poi mi stai facendo disperare perchè non so chi sceglierà Faith alla fine, insomma Team HarryeFaith o Team LouiseFaith, bel dilemma; come coppie sono tutte e due stupende, ma secondo me Faith sceglierà Harry, ya ya ya.
Detto ciò, ti amo tanto! AHAHAHAHAH
Ps. Aggiorna prestoo! *O*

09/05/13, ore 15:39

AHHHHHH! Bello bello bello bello! Non vedo l'ora che metti il prossimo! Adoro quando Harry difende Faith! E' troppo... dugfwiucviuwvbgkiavhiuagbaekgh
Cmq... brava brava brava! Adoro questa storia sempre di più ma ormai te lo'ho detto fin troppe volte! xD
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Quindi PRESTO. VERO?
hahahaaha scherzo! Ciaoooo

09/05/13, ore 14:16

Ciao bella c:
Secondo me la tua fanfic e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato molto perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto a quelle che lascio, solitamente ci penso prima di scriverne una, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia, a volte può sembrare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) il banner è fantastico.
Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò!

-hazzasrayban.

Ps. Passa se ti va dalla mia storia! Non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

09/05/13, ore 14:13

Aiuuuuto. Ahahahah bella sempre. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel 14 .. Comunque spero sempre in un Faith-Harry ... Sempre meravigliosa , più la continui e più è bella. X

09/05/13, ore 11:02

Cosa devo dire... me ne sono innamorata nn riesco a smettere di leggerla continua continua continua sei bravissima!!! <3<3<3<3<3<3<3

09/05/13, ore 10:55

Bellissimo anke questo capitolo, davvero bravissima!!! spero ke continuerai al più presto, adesso mi metto a leggere il terzo!! <3<3<3<3<3<3

09/05/13, ore 10:33

Veramente bella davvero mi intriga molto ed è solo il primo capitolo che ho letto bhe adesso mi metto a leggere il secondo!! ancora molto brava! <3 <3 <3 <3

09/05/13, ore 08:50

Dopo .ogni.capitolo la.storia diventa sempre più bella...davvero sei bravissima <3<3<3

06/05/13, ore 19:10

Buona sera.Nuova lettrice al tuo servizio.Ti avviso che ti romperò sempre le palle con 'ste recensioni.xD
Mi piacciono i tuoi capitoli, però non capisco se Faith vuole stare con Lou o con Harry...Spero Lou!
Ahahaha.
Ok io non ti rompo più, ciao!
Ilaria xx

05/05/13, ore 23:16

Oww che bello ** mi è piaciuto tanto... allora da dove inizio? Diciamo che Liam ha scoperto la "relazione segreta" tra Faith e Louis, ma d'altronde era inevitabile, contando che si trovano tutti nella stessa stanza... Poi, FINALMENTE Emma ha lasciato quel noiosone di Rayan per mettersi con quel Niallino cuccioloso ** hfjbhhejd io ero tipo "Vai Emma! datemi una E, datemi una M..." eccetera ahahah
No, ok seriamente, questa storia è meravigliosa. DA ROMANZO.
Pubblica presto il 13, io sarò qui a recensire!
A presto,
imakoala x