Starlight.
di Sprjng

03/08/13, ore 18:27

Chiedo scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli.
PERDONAMI :*
Adesso che mi hai perdonata,passo al capitolo
Inizio dicendo che Faith è una ragazza meravigliosa,non dovrebbe farsi tutti
quei filmini stupidi.
"Avevo l'impressione che Harry fosse abituato a ragazze degne di foto in prima pagina ed io mi sentivo altamente inferiore."
*facciamofintacheioparliconFaith*
No,no,no,NO.
TU NON SEI INFERIORE ALLE RAGAZZE A CUI HARRY E' ABITUATO,OKAY?
OKAY.
Anzi,tu sei superiore a quelle,non solo per l'aspetto fisico ma anche per il carattere.
CREDIMI,NON LO PENSO SOLO IO.
*fineconversazioneconFaith*
Adesso inizio a dire parolacce all'infinito,ti avviso
Allora,porca puttana,provo tantissimo odio verso gli 'amici' di Harry.
AMICI UNA BEATA MINCHIA,ECCO.
Poi per non parlare di quelle stronze,che hanno offeso Faith!
Le odio,non le sopporto,non le posso vedere,mi stanno sul culo
Il rossetto che si mettono nelle labbra,dovrebbero stricarselo in culo.
Lo smalto lo stuiano in culo,ecco.
Si sono messi a ridire.
CHE CAZZO RIDETE?!
E POI SI AGGIUNGE ANCHE HARRY,PORCA TROIA
HARRY,MA CHE CAZZO RIDI?!
Invece di difenderla e dire ai suoi amici della minchia di ridire,lo fa pure lui.
Già la povera Faith si sentiva male,poi con Harry,non immagino come si è sentita.
L'unica che ho amato in questo capitolo,dopo Faith,è stata Nicole
Non capisco che cazzo ci fai lei in mezzo a quelli,forse per Harry...
BOH
Passando a Liam

"Ho avuto un piccolo scontro con gli amici di Harry." ammisi.
"Devo spaccare il culo a qualcuno?" chiese serio.

Si,gioia,il culo lo devi spaccare a qualcuno;ma non solo adesso.
ANCHE PRIMA,QUANDO HAI SCOPERTO CHE IL TUO CARO AMICO LOUIS TRADIVA FAITH.
MINCHIONE COME TE NON NE HO MAI VISTI
Anzi si,c'è il mio migliore amico,ma per il momento lo lasciamo stare.
Passiamo all'altro pezzo del capitolo,se fossi stata Faith,non avrei perdonato Harry così in fretta,sinceramente.
Gli avrei dato uno dei miei pizzicotti,gli stessi che davo a mio fratello da piccola.
Devo ammettere però,che Harry mi ha fatto un pò di tenerezza alla fine.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,Faith si farà valere,mostrerà a quelle troie che anche lei
se vuole può essere,come dire...più sensuale?Più sicura?
Passando alla foto:
1. Emily
2.Vanessa
3. Lexi
4. Nicole
Mi dispiace un pò che Emily sia rossa,non capisco perchè le rosse sono definite delle troie nelle ff,
anche perchè sono tutte dolci,sensibili,sincere.
Il fatto che io sia rossa non cambia ciò che penso,ts
TS
Adesso vado a vestirmi,oggi vado a Delia
E VEDO DAVIDE
SGHFHSD
PECCATO CHE HA 20 SSO' BABBO
Ciauu

Vale xx

03/08/13, ore 15:12

ehi è bellissimo tanto per non cambiare,non vedo l'ora che tu ne pubblichi un altro

02/08/13, ore 20:33

Cazzarolaaaaaa, oaky questo capitolo è molto trasgri :(.
Iniziamo con le cose semplici: FAITH CAZZO SEI BELLISSIMA NON TI FARE FILMINI MENTALI!!!
ecco non deve pensare che non sia abbastanza per Harry perchè la sua semplicittà la rende così figa e unica!!

POOOOOOOI....... Okay passiamo agli amici di harry....*tossisce* AMICI??? AMICI?? LI CHIAMI AMICI?? sono cattivissimi!!!!! povera Faith....di sicuro metà dell' odio è rivolto a Vanessa brutta porcaaaa!!
Anche le altre però non sono da meno, a Sedici anni si ha la patente in Inghilterra ahhh freghiiiiii!!!!
E poi di sicuro Faith è più inteligente di questi di questi.....non ho parole....e non ho neanche la voce perchè ho urlato!!!
Harry si vuole far perdonare....ma se fossi stata in Faith appena sveglia l'avrei buttato giù dal letto muahhahaha ( sono cattiva)
Però.....Però......si fa perdonare con quelle cose che dice.

LIAM invece mi è piaciuto GO LIAM GO.... cioè per Faith deve essere stato bellissimo ritrovare un amico.
Ma secondo me è dispiaciuta per il fatto Di Emma e Amber e sinceramente in questo momento sono come Faith non so se perdonarle oppure se restare come è adesso.
Secondo me ha paura che se lei ritorni con le sue vecchie amiche si rinnamori di Louis ..... :( cosa assolutamente da evitare!!
Però Amber ed Emma non si devono fregare Faith perchè per me ora Nicole è la sua migliore amica ( l'unica intelligente).

L'ultimo pezzo mi piace da morire ti preeego fa si che quella SANTA DI FAITH alla festa sia più figa delle altre e che poi mentre passa vicino a loro glie fa capi che anche lei po esse come loro se vole!!!
ahahahahahha rissa.

*---------* Ho fatto una recensione lunghissima amami....comunque ritorno a dirti che sei stupenda, mi piace.....io amo come scrivi. E soprattutto un bacio grade da francyxxx sei la migliore!!
p.s foto: 1. emily, 2.Vanessa, 3. Lexi, 4. Nicole
p.s.s mi dici cosa ti ha spinto a chiamare la tua protagonista Faith?
baci

02/08/13, ore 17:22

oddio spettacolare questo capitolo! Adoro la tua storia :) continua così

02/08/13, ore 16:03

Allora...è da solo un giorno e mezzo che leggo questa storia,ma la amo già.Ti faccio i miei compliementi perchè scrivi benissimo e la storia è fantasica,prende molto e fa anche ridere.Continua cosi ;)

02/08/13, ore 15:43

*questa recensione è piena di insulti*

Sbaglio o il colore utilizzato non è nero, ma grigio?
Non vorrei sembrare daltonica, ma così mi sembrava lol.
Vabbè non importa a nessuno °-°
Passiamo al capitolo.
Faith è così insicura da non sentirsi abbastanza per Harry.
Tutti ci facciamo complessi sull'aspetto fisico, ma se dopo tutto questo tempo, dopo averla conosciuta così dettagliatamente Harry l'ha preferita ad altre trentordicimila ragazze, (perchè diciamocelo, nonostante il carattere scontroso che Harry ha verso qualsiasi essere vivente, può permettersi di avere qualsiasi ragazza) ha scelto lei.. evidententemente c'è qualcosa che va ben oltre l'aspetto fisico (che poi Faith è pure na figona, quindi che cazzo di complessi si fa?).
Lui che è tanto dolce e le fa capire che non importa l'aspetto esteriore, awww.
No vabbè il mio momento di dolcezza finisce ora :)
COME CAZZO SI PERMETTONO QUELLE FOTTUTE STRONZE DI OFFENDERLA?
VORREI DIRE A TUTTI LORO (COMPRESO HARRY): CHE MINCHIA RIDI CHE DOMANI MUORI?
Hai una dote innata di farmi odiare tutti gli amici/conoscenti di Faith.
Harry, poi, mi è caduto in una maniera incredibile.
Faith torna da Louis, su.
No, scherzo. ahahaha
Ma se fossi stata in Faith non avrei perdonato Harry così in fretta, l'avrei fatto patire, quel demente, stronzo, coglione, sfigato, rincitrullito, bastardo, cazzone.
CAZZONE, CAZZONE, CAZZONE.
Bastava guardare gli occhi di Faith per capire che si sentiva umiliata, e non tanto dai suoi amici, ma sopratutto da lui, che, inutile a dirlo, ridendo anche lui di lei, l'ha fatta sentire peggio.
Che poi una cosa vorrei capirla.. Faith è piccola perchè ha sedici anni? La maturità di una persona si vede nell'età che ha? Certo, conta anche quello ma fino ad un certo punto.
Ah no perchè poi avevo dimenticato per per essere grandi bisognava comportarsi come prostitute :)
Fossi stata in Faith le avrei risposto a tono! E probabilmente l'avrebbe anche fatto se Harry non si fosse comportato da stronzo.
Ne ho da dire anche su Liam!

"Ma che ti è successo?" mi chiese, staccandomi appena dal suo corpo, giusto per vedere i miei occhi.
"Ho avuto un piccolo scontro con gli amici di Harry." ammisi.
"Devo spaccare il culo a qualcuno?" chiese serio.

Avresti dovuto spaccare il culo ad un certo tuo caro amico chiamato Louis, pirla!
Ora me la prenderò anche con Liam perchè sono incazzata con Harry, lol.
Nicole è l'unica che ha cervello lì in mezzo, mi chiedo.. come fa a stare in quella combricola? Bah, i misteri della vita.
Diciamo che ora il mio odio per gli ex amici di Faith è leggermente diminuito, quindi possiamo anche fare che lei ritorna da loro (stando comunque insieme ad Harry) e complottando contro gli amici di lui.
La parte in cui Harry si infila nel suo letto non la commento perchè ora come ora Harry è sulla punta di un coltello che vorrei volentieri infilzargli in gola.
L'ho amato troppo in questo capitolo, non si nota?
Ricordate: nessuno può deridere Faith. Ok? Ok.
Quindi Faith, ora vai a quella festa e fagli il culo a quella massa di cretini!

Ma quale seconda possibilità? Le avrei annientate quelle galline.

Brava Faith, così ti voglio, bella combattiva! Fagli vedere chi sei, non farti mettere i piedi in testa! E soprattutto dai una lezione anche a quel troglodita del tuo ragazzo.
Passando alle foto: la prima è Emily, la seconda Vanessa, la terza Lexi, la quarta Nicole. Ho indovinato, vero? c:
Tu hai detto di non prenderle in antipatia, ma non ce l'ho fatta, lollino.
Vedremo se acquisteranno punti u.u
Aggiorna presto, ciao <3

02/08/13, ore 14:39

Questo capitolo è fantasticooo.
Sopratutto il finale. Mette della suspance(?), bellissimoo.
Le amiche di Harry poi, penso di averle riconosciute.
Seguendo l'ordine della foto sono: Emily,Vanessa,Lexi e Nicole...tutte stra fighe,lol
Non vedo l'ora che continui, spero al più presto.
ciau.
xx

02/08/13, ore 12:51

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MICHI TE SE AMAAAAAAAAAA
Okay,ha aggiornato piu' presto del solito...ma ti devi ancora velocizzare Ouo MUAHAHHAHA
Comunqueeeeee,sono troppo shippabili Harry e Faith,O M G
Parlando del capitolo.
NON SAI QUANTO CAVOLO MI HAI FATTO ODIARE QULLE STROOOOONZE,LOL.
no,seriamente!
Speriamo diventino buone,sennò le anniento OuO"
Comunque,i miei feels fanno 'BOOM' quando ci sono scene dolciose tra Harry e Faith OMG,OMG,OMG
okay,basta lol
alla proooooossima!
Baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

02/08/13, ore 11:47

Cazzoooo è bellissimo:') Non riesco a stare un giorno senza vedere se hai aggiornato:) Continuaa sei bravissima a scrivere <3

02/08/13, ore 11:46

Inizio a dire la prima è Emily, la seconda Nicole, la terza Lexi e l'ultima Vanessa.(penso)
Sono tre stronze!E anche Harry, ma cavolo.
Liam è troppo dolce *0*
Bene poi Harry che si intrufolo nel letto di Faith?^o^
Carini :33
Bene vado.
Gilles xx c:.

02/08/13, ore 11:05

Sono felicissima che hai aggiornato *-* Ma come faccio a non prendere troppo in antipatia quelle ragazze? SONO TRE BRUTTE BALDRACCHE. *devostaremoltocaaaaalma* Questo capitolo é fantastico e devo proprio ammetterlo, Payne ha convinto anche me sul fare pace con i suoi vecchi amici ahhaha c: Faith ed Harry sono WOW (non chiedermi il significato di w-o-w, sono wow lol) Sono già in ansia per il prossimo capitolo aww Poi volevo dirti che spero che ci saranno capitoli (anche uno c.c) concentrati interamente su Farry. Non so come spiegarti, io adoro le cose dolcerrime(?) (non che in questi capitoli non ce ne siano eh, sono perfetti.) Tu ami le tue lettrici, io amo te e la tua storia, quindi.. La data del matrimonio.. quando? lol

02/08/13, ore 09:43

Capitolo fantastico! Io se fossi stata in Faith non avrei mai concesso una seconda possibilità. Avevo un'amica che mi prendeva in giro proprio così, e quando ho capito che amica proprio non lo era ho tagliato tutti i ponti. Magari non sarà intelligente, ma almeno così le persone che mi stanno sulle palle se ne vanno lol. Sono mooooolto felice che Faith abbia deciso di "riappacificarsi" con i suoi amici, anche se vorrei una spiegazione del perchè chiacchieravano tutti allegramente intorno al tavolo anziché cercarla. Madonna, Faith ha tutto tranne che una vita perfetta. Ah! Poi secondo me l'ordine è questo: Emily, Vanessa, Lexi e Nicole. Spero sia giusto, perchè Nicole me la immagino esattamente così, sarebbe uno shock scoprire che è diversa! Un bacio, Notta c:

02/08/13, ore 00:57

allora bhe che dire e semplicemente perfetto il capitolo <3<3 continua presto

02/08/13, ore 00:50

S-T-U-P-E-N-D-O. No dico sul serio. E' bello il pezzo in cui Liam le spiega cosa sta realmente succedendo con Candice. Mi stava già antipatica dall'inizio ;). Spero che Faith vada dalle sue amiche e le perdoni :) Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire come continua. ;)
Baci dolciosi <3

02/08/13, ore 00:43

Mio Dio, Harry e Faith *-* li amo li amo li amo li amo li amo LI AMOOOOOOOOOOOOO!!! Insieme sono stupendi, deve finire benissimo per loro 2 ;) voglio che si sposino (?) hahahahah no davvero, mi fai emozionare cosi tanto con questa storia che nemmeno immagini. Perciò grazie davvero. <3 tu avevi detto pochi capitoli fa che la parte migliore sarebbe arrivata tra due o tre capitoli... Quando arriva quindi la parte che preferisci? XD hahaahah bravissimissima. Coccolosi loro *-* W la Farryyyyyyyy!!!!! XD love you xx.