Starlight.
di Sprjng

28/11/13, ore 16:38

o cazzo cazzino , sei nei guai Faith!! XD questa storia mi piace troppo , Haz e Faith sono la dolcezza ! :Q___ mi piacerebbe davvero avere un fidanzato come lui! hahahah magari <3 LOU è GELOSO GENTEE!! *___* anche lui è un cucciolo , non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo !pubblichi molto velocemente e sei una delle autrici più brave delle storie che sto leggendo , complimentissimi!
alla prossima bella!
xx-Gèè <3 <3

28/11/13, ore 13:44

Ciaoo (: siccome siamo in due ad avere lo stesso account lol ci chiameremo befana 1 e befana 2 (?) ahahah comunque io sono befana 2 e sono più avanti con i capitoli perchè è da questa estate che leggo la Fan Fiction su Facebook e allora per continuare a seguirla mi sono iscritta su EFP insieme alla mia migliore amica lol

IO.AMO.QUESTA.STORIA. <3
è la mia Fan Fiction preferita e non sto scherzando! mi fai perdere 10 anni di vita ogni volta che leggo un capitolo *O* quando nell'ultimo capitolo ho letto questa frase qui -"L'ultima volta che il mio ragazzo ha visto una bella ragazza, sono stata lasciata." dissi con rabbia, guardandolo dritto negli occhi.- sono letteralmente morta. Dio stavo sclerando porca miseria ahahaha
Louis è un pezzo di cacca (?) prima vuole Faith, poi la tradisce e adesso fa il gelosone? Lou deciditi AHAHHAAHHAAH non criticherò mai i tuoi capitoli perchè sei troppo brava e divertente a scriverli ** aspetto con ansia il prossimo <3 ciaooooo **

28/11/13, ore 10:03

finalmente delle serie complicazioni, ora la storia sta diventando interessante.
Luois è ancora innamorato si vede e Faith ha scelto di consolare lui invece che Harry.
Che succederà?
è quello che mi chiedo anche io, odio si a Faith che Harry.
Pensa di poter trattare Faith come una bambola? E Faith dovrebbe capire che stare insieme ad una persona è una cosa seria.
Però lu amo comunque perchè sono tutti speciali. Non vedo l'ora.
A presto

27/11/13, ore 22:18

OOOOOMMAIGOD.
ciao bellissima, ho cominciato a leggere la tua storia circa tre giorni fa, adkfjbhskajfbhksjadbfkjfs la amo.
non so se cagherai la mia recensione, io te la lascio comunque.
LO SAI CHE TI AMO? no? beh, ora lo sai.
amo te, la tua storia, faith, il modo in cui si veste faith, dio.
sei fantastica jsfnhskufhskofuhsrlg
PERFAVORE, NIENTE RITORNO DI FIAMMA. possono vivere felici e contenti per almeno cinque secondi 'sti due?
poveri jadfhokuahiufhsiou
Louis l'ho amato per i primi capitoli jadbsiaudf, ma ora mi sta sul cazzo. ceh non louis 'louis' ma louis 'louis'. mh, ok, non mi sono spiegata.
vabby, VOGLIO LA HARRITH/ FARRY/ HAITH/ FAITY. SUASHDGIASUGDJHA
adios, Lau.

27/11/13, ore 21:59

Bello,bello,bello,bello e ancora bello 😁 semplicemente adoro il modo in cui scrivi è perfetto... Ora..Harry è arrabbiato 😱 povera Faight spero solo che non si lascino 😫 ok confinua presto mi raccomando...
ciaoooooooo 😄😊😊

27/11/13, ore 21:12

Mio dio Michi io ti amo HAHAHA Sei fantastica,amo le tue fan fiction..Continua presto ti prego

27/11/13, ore 20:30

no please,faith deve stare con Harry lsbajaka sono stupendi assieme...e louis deve restare amico e stop! lol aggiorna presto belleZza kdjsvskajak

27/11/13, ore 20:15

Secondo me ci sati girando un po' troppo attorno ...
Pero la storia é tua quindi, non posso farci niente :)
sinceramente mi piaceva piu prima lo trovavo piu interessante :(
comunque non me la sento di metterti una recensione negativa perche comunqie la storia mi é piaciuta

un bacio :)

27/11/13, ore 19:39

è qualcosa di meraviglioso, è perfetto.. continua presto❤️❤️

27/11/13, ore 19:02

Pefavore aggiorna presto ti supplico *faccia da cucciolo* ti scongiuro mi piace troppo questa storia

27/11/13, ore 18:34

No ma tu non puoi finire il capitolo sul più bello.....comunque stupendo come sempre:).... Ah mi raccomando aggiorna al più presto!!!

27/11/13, ore 17:39

No, ti scongiuro non allontanarmi Faith e Harry.Per quanto io possa amare Tommo non lo voglio insieme a Faith, con lei ci può stare solo e solamente Harold.Oh Yeah buddy.Il capitolo comunque è sempre bellissimo e scritto benissimo tanti ma tanti complimenti!Ora voglio sapere chi cazzo è quella ragazza e giuro che se interferisce nel loro amore io spacco tutto. u.u baubau,continua presto.Un bacione grande :')
-onlyee

27/11/13, ore 17:29

Bel capitolo come sempre anche se la coppia faith-harry mi piace di più :) ahaaah brava come al solito mi stupisci sempre di più

27/11/13, ore 17:20

Ti odio. Non avresti dovuto. Non avresti dovuto farlo, no.
dai cazzo, ti sembra giusto?! Perché non possono avere un attimo di tregua sti due poveri disgraziati? Già che Harry minchia è la prepotenza fatta persona, poi Faith fa anche la stupida, eh. Intanto, Harry si incazza tanto e fa il duro, ma io non ci credo che al telefono era sua madre, quindi Harry, anche tu sei in torto, perché non avresti dovuto mentirle.
poi non capisco il significato della scena con Jazmine >.<
andando a Faith È un'incoscente, non ho altro da aggiungere.
È uno dei capitoli più antipatici AHAHAHAH
aspetto il prossimo capitolo, bacio x

27/11/13, ore 16:45

Ehi questo capitolo è bellissimo anche se ci hai fatto aspettare un sacco!! Ahahahha vabbe dai spero che il prossimo arrivi prima! Comunque la gelosia che c'è mi piace molto ma poi ad un certo punto diventa un poco troppo esagerata forse.. Vabbe comunque sempre più brava <3 a presto