Starlight.
di Sprjng

28/09/13, ore 22:20

primo sono super felice che andrai al concerto !! due wow dio mio speriamo bene per harry comunque quelle brutte stronze delle cugine sono proprio delle zoccole (scusami per aver utilizzato ste parole poco garbate LoL) comunque wow wow voglio vedere che cosa succederà speriamo bene comunque wow scrivi da dio sembra che accade veramente wow dio mio salvami !!!! ahahhaha comunque questo capitolo è WOWOWOWOWOWOWOWOOOWOWWOWO ?! NAAHHHH è CEUWCVBIEALKNXCUEOWNXSIJNUXONUIQNCXIOUC2NEDIOQUD (gli arabi capiranno lol)
-Sun

28/09/13, ore 21:12

heii!! stupendo il capitolo come sempre..
anyeay anche io vado al concerto!! :)

28/09/13, ore 19:16

*o* Ma io ti amo!!Questa storia è bellissima tanti e sinceri complimenti!!Mi piace tantissimo il tuo modo di scrittura e poi riesco ad interpretare bene il personaggio di Faith in
Selena perchè io sono una sua fan...Okeey non c'èntra niente scusa XD Continua presto perfavore sennò crepo è.è un bacione c:

28/09/13, ore 18:27

Capitolo fantastico , come sempre !! ok adesso parte l'interrogatorio ...che data e posti ? io primo anello verde 123 posti: 22,23 ( c'è anche mia madre....:( ) il 29.06.14
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 06:27 pm)

28/09/13, ore 17:33

Fregatene di quante recensioni hai! La tua storia è bellissima e ti prego vai avanti. Amo Faith e mi sta coinvolgendo molto perciò aggiorna al più presto <3

28/09/13, ore 16:51

awww ma quanto sono carini sti due? asegsgddbsvsv sono felice che ci andrai, anche io ho trovato il biglietto e sono la ragazza più felice del mondo. Che dire? Il capitolo è bellissimo come sempre, finalmente si sono incontrati❤️ Aggiorna presto,
Baci, Sari.x

28/09/13, ore 16:48

Bellssimo il capitolo e la coppia harry/faith mi piaceee :) cmq sono contenta che vai al concerto :)

28/09/13, ore 16:34

Non preoccuparti che le recensioni arrivano ... magari le ragazze hanno avuto tutre un campo alla mano (?) Che bello vai al concerto, magari ci incontriamo anche *-* Alla prossima, aggiorna presto ;)

28/09/13, ore 16:20

Ehi tesoro! Amo questa storia. Non vedo l'ora che Faith gli dia la chitarra! Sono curiosa di sapere la reazione che avrà anche se ho un po' paura che la prenda male.
Aggiorna presto ;)
MXx

27/09/13, ore 22:51

sto andando in depressione per cercare di capire chi sia la misteriosa persona, anche se ne ho già una vaga idea, e credo che sia anche giusta lol, comunque sia è un capitolo stupendo, come gli altri d'altronde. Continua presto,baci. <3

26/09/13, ore 19:35

il capitolo è beeellissimo come sempre svdvssgsggsva riesci sempre a trovare le parole giuste, sei bravissima. And..... Harry is back! Okay, non l'hai ancora scritto, ma non importa, so già che è lui vvsacshrjfbv i vestiti sono bellissimi madonna, amo i tuoi polyvore! Aggiorna presto,
Baci,Sari.x

25/09/13, ore 23:00

wtf?! mi lasci cosi ?! io non dorirò sta notte,io muoro?! ok seriamente non dormirò...non mi puoi lasciare cosiiiiiii porca loca !!!! comunque scusa se non ho recensito gli altri capitoli e che non sono stata molto sul pc....scusa *si mette nell'angolino*

25/09/13, ore 22:58

Sappi che è da tre giorni che sono in fissa con la tua FF.... La trovo bellissima ❤️

25/09/13, ore 22:38

Em ciao! Ti volevo solo dire che la storia é una delle mie preferite! Se non fosse per la trama avvincente, il tuo modo di scrivere e la lunghezza dei capitoli...nkn occuperebbe il primo posto nella mia lista. Continua a scrivere ti prego, haha. Scusa per gli errori .a sto dal cell XX

25/09/13, ore 22:35

Cara amore ,<3
Sai che ti amo <3 perché questa é la storia piú bella in tutta la mia vita e la rileggo certe volte quando non continui la rileggo da capo,l'ho letta quasi 9569 volte tanto che é stupenda e continua cosí mi raccomando <3 :)
Fxx