Starlight.
di Sprjng

01/10/13, ore 21:45

Capitolo perfetto,davvero perfetto.Mi piace moltissimo brava ma questo tu lo sai già... <3 <3 <3
Brava Michy (omai si è capito che ti chiami Michela posso chiamarti Michi?)

01/10/13, ore 18:34

Ciao! Sono la classica lettrice silenziosa che evita di recensire nei capitoli intermedi e che preferisce farlo all'ultimo dando un resoconto finale alla storia. Ma questa volta mi sono sentita in dovere di recensire questo capitolo perchè mi ha davvero colpita tantissimo. Era scontato che alla porta ci fosse Harry e in un certo senso il fatto che le cugine siano così 'belle' mi mette un po di terrore per un suo eventuale tradimento! Haahah
Comunque spero che aggiorni presto, un bacio x

30/09/13, ore 23:11

decisamente meglio del precedente u.u
adesso qualcuno mi spieghi perché non esistono ragazzi come harry styles, perché?
anyway, scritto divinamente come al solito, per fortuna Peter non è stato così duro ahhaa :)
spero di leggere presto il prossimo, sono curiosa, non ho idea di cosa possa accadere ora :')
a presto xx
Elis

30/09/13, ore 21:57

Ciao, ciao, ciao.
Nel caso in cui non te ne fossi accorta ho commentato anche il capitolo precedente o:
Tu non puoi capire quanto io ami immensamente questo capitolo.
Lo amo tantissimo credo soprattutto perchè ci sono i pov Harry.
Mi sembrava strano che Harry avesse avuto la genialata di andare a trovare Faith, eh.. ci doveva per forza stare lo zampino di qualche donna.
Anche se da un certo punto di vista mi rattrista questa situazione.
Insomma.. non vede le sue donne da tanto tempo, e invece di passare il Natale con loro, va da Faith.
Volevo capirci un po' di più sulla loro famiglia, anche se, da quel poco che leggo, vedo Harry realmente legato a loro.
Uno di quei tipi super protettivi che non vede altro che le sue donne, bello lui.
Io odio ufficialmente le cugine di Faith.
Perchè devono essere così civettuole, stupide e senza cervello? Le tipe così non si estinguono?
Ma perchè la madre di Faith non lo invita ad entrare? Io me lo immagino come un pesce fuor d'acqua mentre guarda dall'uscio della porta tutti i parenti di Faith parlare e divertirsi, povero cucciolo.
Carly, quella dolce e tenera bambina.
La amo tantissimo, davvero.
Se non ci fosse Faith, vorrei che Harry si sposasse con lei.
E' così innocente e carina, come tutti i bambini piccoli, bambina pucciosa, awwww.
E poi quando gli ha detto che lui mancava a Faith, mi stavo sciogliendo proprio.
"Tanta bellezza, dovrebbe essere illegale, pensai." scusa Harry, ma anche tu non scherzi mica. Voi due insieme dovreste essere illegali.
Passami un fazzoletto che mi viene da piangere a leggere del loro ricongiungimento.
Sono troppo belli, mi fanno una cosa al cuore.
Sono fantastici con i gesti, sempre pronti a dimostrare il loro amore, con gli sguardi, il loro corpo.
A parole non sono bravi, ma forse sono fortunati, perchè non hanno bisogno di parole.
Harry un consiglio.. scappa finchè sei in tempo, non entrare nella tana del lupo, ascolta me.
Faith gelosa è qualcosa di unico.
Mi è mancato vederli scherzare, ridere, e anche battibeccare insieme.
Mi è mancato anche vederli baciarsi, awww.
E Harry che ammette di essere il suo ragazzo? Credo di essere morta in quel momento.
E penso che in un'altra situazione Faith l'avrebbe baciato e avrebbe sorriso in un modo incredibile, ma essendo davanti ai parenti aveva paura della loro reazione, che magari non avrebbero accettato nemmeno loro Harry.
La nonna di Faith mi fa morire, giuro che sono crepata a sentirle dire "Accidenti, Faith. Ti ho insegnato bene, vedo."
Come se fossero cose da dire in una situazione come quella, lol.

Ma poi, anche i termini che utilizza..
Bocconcino.
Che nonna moderna, ahaha.
Credo di non aver amato mai Harry, come nella parte successiva.
Il modo in cui risponde alla cugina di Faith, il modo in cui la difende come se qualcuno la stesse davvero attaccando, ma soprattutto quel suo modo di difenderla come se in realtà non la stesse difendendo ma stesse solo conversando normalmente.
Mi fa morire, Harry.
Boh, è fantastico. E Faith che dubitava pure sul fatto che fosse il suo ragazzo, che stupida.
Il discorso tra Harry e il padre di Faith, omg..
Harry io te l'avevo detto che eri ancora in tempo per scappare, sei voluto rimanere e mo son cazzi tuoi.
Apparte il padre, giustamente, incazzato con Harry, questa parte mi fa ridere.
Cioè sembra quasi che il padre gli voglia chiedere "ci hai fatto sesso, stronzo?" ahahaha
e invece dice "ti stai approfittando di lei?"
Vai Harry, fatti valere. Neanche il padre di Faith, per quanto possa intimidirti, può metterti i piedi in testa.
Però veramente poteva andargli peggio.
Certo.. c'era d'aspettarselo che non gli avrebbe stretto la mano e non gli avrebbe dato la sua benedizione, però già il fatto che gli dà una possibilità secondo me è tanto considerando i pregiudizi che quell'uomo ha nei confronti di Harry.
Speriamo solo che non lo deluda, sennò veramente son cazzi amari.
Ho finito. o:
Comunque ci tenevo a dirti che nonostante le recensioni siano diminuite non devi abbatterti.
Capita di avere dei periodi 'no', che magari qualche capitolo ha meno successo di un altro, ma ci saranno sicuramente altri capitoli in cui avrai maggiore successo.
Non pensare però, che la tua storia stia diventando noiosa o pesante da leggere, perchè non è così.
A me fa sempre piacere leggerla.
Detto questo.. sono contenta che tu possa andare al concerto c:
E basta, mi dileguo.
A presto <3

30/09/13, ore 21:01

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA
Sto recensendo dopo così tanto tempo.
Non ero proprio entrata su efp e quando l'ho fatto, immaginavo avessi aggiornato, ma non pensavo di essermi persa ben due capitoli.
*me felice*
si, perchè così ho avuto più cose da leggere eheh, e questi due capitoli non potevano di certo passare inosservati da una come me.
Comunque mi andava di recensire anche questo capitolo e non direttamente l'ultimo perchè... si.
Insomma mi piace recensire i tuoi capitoli e poi nella mia prima recensione lasciata a questa storia ti avevo scritto "E prometto (giuro solennemmente) di commentare TUTTI i capitoli futuri." e quindi non potevo non commentarlo, anche se in ritardo.
Io mantengo le promesse u.u .. e poi meglio tardi che mai lol.
Allooora.. facciamo finta che io non abbia letto l'ultimo capitolo anche se l'ho letto, lollino.
Parto subito!

"Dille che la deve smettere di mangiarsi i miei pastelli!" urlò la biondina.
avevo letto 'piselli', infatti ho dovuto rileggere più volte per capire il senso della frase, mi dileguo...
Apparte questo piccolo errore di comprensione dovuto alla mia demenza post scuola, devo dire che mi piace molto l'inizio.
La situazione che si è venuta a creare è tranquilla e rilassata, nonostante Faith sia un po' esasperata dalle bambine (lol), ma devo dire che è una situazione che mi è mancata nei capitoli precedenti.
Per quanto io odi vedere Faith ed Harry distanti, trovo che questo distacco, per quanto brutto, ha portato a molte cose positive.
E' come se leggessi la storia da un altro punto di vista, è come se conoscessi di più Faith, l'ambiente in cui ha vissuto..
Non so se si è capito, se così non fosse, fai finta di aver capito e fammi contenta.
L'unica nota triste, nella parte iniziale, è il collegamento a Kelly.
Anche la situazione con Louis, ormai stabile, mi sembra rilassata.
Devo dire che per quanto non mi stia più antipatico (strano ma vero), continuo a leggere di lui con una strana ansia addosso come se da un momento all'altro potesse saltare su Faith, baciarla e robe così.
Non so perchè, ma ho paura di un ritorno di fiamma, che non mi piacerebbe affatto. :c

Ma apparte questo se continua a fare il bravo bambino continuerò ad amarlo (io che amo il Louis di questa fan fiction? Cosa più unica che rara).
Ed anche in questo capitolo Faith è proprio antisgamo, ormai solo il padre non si è accorto del succhiotto.
Non capisco però perchè c'è tutta questa necessità di sentirsi dire 'sei la mia ragazza'.
Insomma.. so che è una cosa bella da sentirsi dire, ma in questo caso non credo ce ne sia bisogno. Harry glielo dimostra sempre, in tutti i modi possibili ed immaginabili, quindi lo trovo inutile per quanto bello.
Credo anche che Harry non le dirà mai esplicitamente "vuoi essere la mia ragazza?" perchè secondo me lui la considerà già la sua ragazza, e considera se stesso il suo ragazzo.
Che ragazzo intelligente.
Forse Faith riuscirà a sentirsi completamente la sua ragazza solo quando lui le dirà di amarla.
Passiamo alla parte più emozionante e bella.
Thomas Carter.
Due parole, dodici lettere, mille emozioni.
Rido da sola per la mia demenza.
Questi sono uno di quei momenti in cui ho gli occhi a cuoricino e vorrei tanto vedere l'espressione di Faith quando quell'uomo le dà la chitarra.
Penso che questo sia stato il regalo più bello per lei, rendere felice Harry con quella chitarra.
Passiamo al padre di Faith.. secondo te lo amo o lo odio?
Si esatto, lo odio.
Ma perchè vanno tutti contro Harry? E' così tenero e carino con quegli occhioni verdi, quelle due fossette e quei capelli così morbidi e setosi.
Perchè chiunque lo guardi lo disprezza a priori? Perchè fa una così brutta impressione?
Quanti pregiudizi.. e devo ammettere che essendo il padre è normale averli verso il ragazzo che frequenta sua figlia, però cazzo.. per vivere st'amore gli fanno sudare sette camice a sti due! Poveracci.
Per quanto sia pieno di pregiudizi però, ho apprezzato la sua volontà di conoscerlo meglio perchè forse, ha visto che Faith è realmente interessata.
Passiamo al compleanno di Louis, scena che io amo immensamente.
Potrà sembrarti strano dal momento che si tratta di Louis, ma invece mi è piaciuta tantissimo.
Mi sono sembrati come due amici spensierati che si divertivano e ridevano, e la cosa bella è che li ho visti davvero come due amici.
Chissà.. magari è la volta buona che inizio ad apprezzare del tutto Louis senza vedere doppi fini ovunque.
Che bello l'incontro con i nonni, awww.
Un po' meno bello quello con la cugina.
Credo di odiarla, strano.
La classica biondina, occhi azzurri e puttanella (che finezza).
Faith ha più parenti di quanti ne ho io, che cosa strana.
Apparte il cambiamento di look che a vederla il fratello avrà pensato "perchè siamo parenti?", il finale mi fa morire.
Vabbè è scontato che è Harry ma sinceramente, non mi sarei mai aspettata che lui andasse a trovarla.
Mai e poi mai me lo sarei immaginata, quindi, che sorpresa, awww.
Bello lui, non finisce mai di stupirmi, lo amo.
Devo dire che per i link che riportano ai vestiti dei personaggi trovo molto meglio come hai scelto di fare ora (ovvero linkarli tramite parole).
Mi hai fatto venire voglia di Natale, o forse è la scuola? Bah.. mistero.
E basta, credo di aver finito o:
dopo cena commento anche l'ultimo capitolo c:
quindi.. a tra poco <3

30/09/13, ore 16:56

Wow contnua per favore...harry e cosi dolce tenero...anche faith....continua ti scongiuro...e poi a natale si fa quello che nn si puo fare mai....

30/09/13, ore 15:02

SCUSAMI,SCUSAMI,SCUSAMI TANTO. :< SCUSAMI DI NON AVER RECENSITO,TI PREGO PERDONAMIII.MA HO LE MIE SCUSE :( ho iniziato il liceo e sono pieeena di compiti,non ne posso piu e siamo solo a ottobre. RTORNANDO AL CAPITOLO,come sempre...è per-fect. Okay,Faith è la dolcezza in persona a comprare la ex chitarra di Harry ad Harry lol,e Harry è la dolcezza a fare la sorpresa a Faith. Conclusione?sono la dolcezza. Ceh bho,li amo troppo come coppia. Louis è stato Louis,ma Harry....Harry è quello che è. Intendiamoci:non ho detto che preferisco Harry a Louis,solo in questa storia amo come Harry si comporta con Faith,a differenza di Lou che è stato un totale stronzo. MAAA....nella scorsa recensione,mi hai accennato a qualcosa tra Faith e Louis..OuO tatatadaaaa. Tu vuoi farmi morire. Ceh ora non so cosa aspettarmi,perche da te posso aspettarmi di tutto OuO"
anaway,in questo capitolo ho Stimato molto Harry per come ha teso testa al padre di Faith,senza farsi intimidire c': oh e anche quando ha pensato che era meglio andare a casa da Lexi ma invece è restato lì,ha dimostrato di tenere molto a Faith uu AAAH,e stimo la nonna di Faith HAHAHAHAHA per un attimo ho temuto che Harry tradisse Faith con la nonna,crepo. Sono molta contenta che Harry e Faith vanno daccordo insieme uu maa....io comunque mi aspetto qualcosa di inaspettato dove centra Lou OuO perche io la risposta alla scorsa recensione non la dimentico lalalala.
Come sempre,il capitolo è perfetto.
E dato che non ho potuto recensire gli scorsi capitoli,tranquilla anche quelli erano perfetti. Sopratutto quando Faith è riuscita ad avere la chitarra di Harry,mi sono sentita realizzata anche io uu e quando Nate dice a Faith che è bellissima,tutti i tolti non ha,è stato un momento doolcioooso :3 oh e non dimentichiamoci della Brillante e intelligente mamma di Faith c': quanto vorrei una mamma come lei uu
SONO SIIICURISSIMA CHE FAITH E HARRY NON SI LASCIERANNO INTIMIDIRE DAL PADRE DI FAITH,E SONO SICURISSIMA CHE HARRY NO. SPRECHERÀ QUELL'OPPORTUNITÀ u.u
Okay,scusami ancora per non aver recensito gli scorsi capitoli :( scusa scusa scusa scusa scuuuuusa.
Ci vediamo alla prossima recensione del prossimo capitolo\perfezione,e concludo questa che,come sempre,è senza senso :'D lol.
Ciao Michy alla prossima uu Baci x

30/09/13, ore 01:15

non sei peggiorata, affatto!
io purtroppo non recensisco quasi mai, sono sempre di corsa e dopo aver letto ho già altro da fare, ma cercherò di essere più regolare e di lasciare sempre un commento :)
amo questa storia, dico sul serio.
viene descritto l'harry che ho sempre immaginato, quello che ci tiene davvero alla sua ragazza, che la tratta come un qualcosa di raro.. ed è quello che sta venendo fuori dalla tua storia e personalmente lo adoro :)
ammetto che questo capitolo mi ha un po' annoiata, nel senso che non succede niente di eclatante, ma è comunque scotto benissimo come sempre c:
aspetterò il prossimo capitolo, non vedo l'ora di "vedere" harry quando scoprirà della chitarra :')
un bacio e a presto xx
Elis

29/09/13, ore 17:11

I'm hereeeeeeeee!!!! Hi, Michi!
Il capitolo è FA.VO.LO.SO!!! Complimenti!! Finalmene si rivedono *-* awwww, ma quanto sono dolci? :3
Beh... concordo con nonna Melanie.. Harry è proprio un bel bocconcino hahaha. Stimo Claire :') amo quella donna e la piccola Carly! Poi Harry che risponde in quel modo alle cugine di Faith ceh, quel ragazzo è da sposare, anche per il modo in cui ha tenuto testa a Peter! Non vedo l'ora che Faith gli dia la chitarraaaaaaaa, sono curiosa di sapere la sua reazione!
Sono contenta che sei riuscita a prendere i biglietti, almeno tu realizzerai il tuo sogno! <3
Aggiorna presto! :)
-Carly xx

29/09/13, ore 16:00

Aw amo questo capitolo e amo la tua storia jsmxbd. Anche io andrò al concerto, il 28..tu quando andrai?

29/09/13, ore 15:00

Sai che ti amo? ❤️ (anche se amo di più la nonna, è troppo forte)
È troppo bella la storia
Anyway, anche io vado al concerto.. Tu quando? 😊

29/09/13, ore 11:13

È semplicemente akbzjwbdhkanabzb♥ io amo la coppia Harry/Faith..sono perfetti insieme *-*
P.s. Scrivi da Dio:)

29/09/13, ore 10:50

Anche tu ci vai al concerto? Quando ? Il 28 o il 29 ?
Passiamo al capitolo, sono così felice che finalmente qualcuno a risposto a tono alle cugine di Faith, e ben gli sta! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, è nel prossimo capitolo che Faith da la chitarra ad Harry, vero?
Ed Harry ha passato il colloquio con il padre , eh? E devo dire che è andato piuttosto bene :)
Vedo che aggiorni sempre più presto, eh ? Menomale !! ;)
baci dolciosi da me <3 :)

29/09/13, ore 02:19

Awwww é andato a trovarla a casa *-* Che dolciosa che sei a farti venire queste idee! Lo chiedi pure se siamo contente che sono di nuovo insieme?!?! Eh?!?! LO CHIEDI PURE?!?! Ok,ok mi calmo. Scusa. Comunque la risposta é... Ovvio. Ovvio che siamo contente. O almeno io, ma non dubito che le altre fans della tua storia non lo siano. Poi che dire....
Brianna può anche andare a farsi una giratina a Monculi! Eh che cazzo. Guai a lei se sciupa qualcosa.
L'ho detto nella recensione precedente ma lo voglio ripetere anche ora. STIMO.LA.MAMMA.DI.FAITH.ANCHE.PERCHÉ.FINALMENTE.SO.IL.SUO.NOME. Cazzo, ma io la amo quella donna.
La nonnina invece é troppo figa. Cioè, VIVA LA NONNA! (Vedo che ancora ha una buona vista, eh?) Ahahaha.
Poi mi é piaciuto molto come Harry ha tenuto testa a Peter. 1-0 per Harry, Ciccio.
Poi.... Boh non so più che dire e mi sa che ho già detto troppo! HAHAHHA basta.
Bene, allora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo, splendore <3
Anche se non ce lo scrivo, non dimenticarti che scrivi benissimo e amo la tua storia ogni capitolo sempre di più.
Baci, baci Ti amo <3

PS: Sono contenta per te che realizzerai ul tuo sogno <3 Salutali anche da parte mia mi raccomando ;)

28/09/13, ore 23:23

devo ammettere che le farfalle nello stomaco ci sono state, come in ogni capitolo, ma in questo, non so.. è stato diverso, più che altro c'era un zoo lol. Comunque bellissimo come sempre, continua presto, aspetto con ansia il nuovo capitolo, bacii. <3