Starlight.
di Sprjng

16/04/13, ore 23:35

STUPEEEEEENDOOOO *-------* davvero emozionante, nn vedo l'ora del continuo :') quindi nn farti desiderare capitolooo *o*

13/04/13, ore 14:00

Ti prego continuaa ! Dai dai non vedo l'ora già l'altra storia di facebook con harry e Alex era stupenda e questa non sarà da meno! Io tifo per faith e Louis ! Un bacio ! Xoxo

13/04/13, ore 02:40

Allora... Dunque... Che ti adoro te l'ho gia' detto.... Che quesra storia e' bellissima, pure.... Che scrivi benissimo, anche..... E perfino che i tuoi capitoli sono uno piu' bello dell'altro.... Mhh.... Cavolo nn so piu' ce cosa dirti! Hahahahah no apparte scherzi e' vero! Comunque nn smettero' mai di ripeterti che adoro la tua storia, i tuoi capitoli, la lunghezza... Insomma hai capito no? Hahahah davvero brava brava brava!!!!!

12/04/13, ore 18:34

Ehi :3 per "colpa tua" la mia prof. Di matematica mi ha presa per Down.. Perchè ho letto il capitolo mentre ero classe e la mia reazione alle storie che mi piacciono è particolare. Tipo che ogni volta che mi guardava avevo un sorriso a 300 denti ... Ma questo capitolo è perfetto, dolcissimo *--* mi piace troppo *-* continua in fretta ti preego *-*

12/04/13, ore 17:31

Ahhhhh ti dico solo una cosa,tu se solo provi a non scrivere più la storia io SPACO BOTILIA E AMAZO TUTTA TUA FAMILIA è.é
Anyway,ohhhhhww ma qanto sono cucciolosi Faith e Louis!?!??!?!?! *w*
Ahhh poi Emma e Niall *------*
Ok basta spero che continui al più presto perchè shono tanto curiosa!
Baciotti!! :3
-Ale.

12/04/13, ore 17:16

io amo la tua storia, continua asdfghjkl è bellissima, poi io che amo louis.<3

12/04/13, ore 14:39

Heeeei ciao,no ti prego non cancellarla T.T mi piace troppo ahgaha ** Louis e Faith si troppo dolciosi ceh..non vedo l'ora che entri in scena il riccioluto Harty :3 agsga davvero bellissimo,complimenti. Continua appena puoi,baci x

11/04/13, ore 23:56

ehilà, sono di nuovo qui a recensire :) Allora, :la tua storia è stupenda ed é una delle piú originali che io abbia mai letto. Sul serio, la amo troppo, spero non la cancellerai, ci rimarrei malissimo, come tante altre .. Anyway, anch'io amo i momenti dolci tra Lou e Faith. Oh un'altra cosa, ti ho mai detto che scrivi benissimo? asdfhj Beh io ora vado, ciao x

11/04/13, ore 22:22

Devi assolutamente continuare.
Primo perché scrivi veramente molto bene e ad ogni capitolo mi ammazzo dalle risate.
Secondo perché voglio capire chi sarà il "protagonista maschile", nel senso se Faith si metterà con Harry, perché da quello che ho capito è abbastanza interessata a lui, o con Louis, perché anche se all'inizio si "odiavano" ora so troppo teneri insieme e Lou è troppo dolce quando la porta nel "suo posto segreto".
Quindi di sicuro avrai capito che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ultima cosa: mi potresti avvertire quando aggiorni? Grazie :).
Bacioni, Marty

11/04/13, ore 21:21

Sono la prima a recensire yeahhh Stupendooo stupendoooo stupendooooo <3 <3 Mhh Credo che Faith dovrà decidere tra Harry e Louis perchè credooo che Louis si stia innamorando di lei.

11/04/13, ore 16:07

Bellissimo *-*

Mi piace sempre di più questa storia. <3

10/04/13, ore 20:40

Finalmente c'è l'ho fatta a recensire il capitolo... Kmq Bellissimo come sempre.

10/04/13, ore 16:09

Non puoi lasciarmi cosi T.T ho letto sta storia in due ore e sono curiosissima,cazzo!D: lol. Comunque bello,mi piace :) continua sooena puoi Baci x

09/04/13, ore 00:25

Aww amo questo capitolo asdfghj. Non preoccuparti se é lungo, é comunque stupendo.. anzi, io spero ne farai anche piú lunghi. Ora vado, spero aggiorni presto. Ciao c:

08/04/13, ore 17:36

IO.TI.ADORO. Davero e' bellissima questa storia! E poi questo capitolo e' hdgshxyfejxibcudjd. Davvero davvero brava! Continua presto e a mio parere questa lunghezza e' perfetta! Forse anche piu' lungo.. Hahaha no scherzo fai come vuoi! Nn vedo l'ora che metti l altro! Ciaooo