Starlight.
di Sprjng

08/10/13, ore 17:34

Ti odio, per la fine di questo capitolo.
Premetto che mi fa piacere che Faith abbia rincontrato Sarah, Logan, Luke, Zoe, Chloe e forse ho dimenticato qualcuno, quanti cazzo sono?
Mi piace che non siano state trascurate queste persone perchè seppur non sono state nella fan fiction sin dall'inizio, comunque esistono, ci sono.
Provo a spiegarmi meglio.. mi piace il fatto che una volta tornata a casa, Faith abbia qualche conoscente, amico, e non è semplicemente tornata a casa per la famiglia. Lei prima di partire aveva degli amici, ed è bello che non vengano messi da parte solo perchè ora ci sono Liam, Harry, Zayn (che fine ha fatto il mio amore?) etc etc.
E' sempre bello veder Harry geloso per un nonnulla.
Si 'vede' che ci tiene.
Anche se in questo caso merita tutto il mio odio poichè parla con la cugina di Faith, e sappiamo che lo fa solo per educazione, ma in qualunque caso avrebbe dovuto lasciarla perdere e dare attenzioni a Faith.
E non l'ha fatto.
Stronzo.
Lo odio.
Devo dire che inizialmente pensavo quasi che Logan o Luke fossero degli ex di Faith, e ho pensato, ora sono uccelli senza zucchero.
Ma così non è e mi fa piacere perchè mi stanno simpatici, cioè.. hanno dei nomi simpatici (?)
Seth, poi, nonostante la sua figura esile e magrolina (come l'ha descritto Faith), lo immagino più inquietante di Sean.
Non so perchè ma ad esempio Sean lo immagino come uno stronzo di prima categoria che sfrutta le ragazze per il sesso, è spietato e non ha paura di nessuno.
Seth invece lo immagino come un ragazzo fermamente convinto del proprio amore verso Faith, uno di quelli che farebbe di tutto per lei, ma farebbe di tutto anche per avere il suo amore, nonostante non sia corrisposto.
Ed è per questo che mi fa paura.
Mi sembra come uno di quei maniaci stalker che perseguitano le ragazze dichiarando il loro amore senza capire di non essere corrisposti.
Quindi mi immagino Sean, cattivo di natura, ma soprattutto un uomo consapevole del male che fa perchè vuole fare del male.
Seth invece è un uomo che non sa di far del male, è tipo malato mentalmente e crede di essere buono non rendendosi conto del male che fa.
Forse sono strana io che me li immagino così tragicamente tragici.
Alla fine scoprirò che Seth è un bravo ragazzo e mi sarò fatta solo film lol.
Quando non si è sentita bene ho quasi pensato fosse proprio Seth, stava per venirmi un colpo, e invece era Jared.
Ma non capisco.. davvero Jared ha incontrato Lexi?
Non so perchè ma non ne sono convinta.
Insomma, l'ha praticamente spinta nel bagno, che gliene fregava a lui se questa la cercava?
Mi sembra scontato che dalla porta del bagno uscirà Seth, ma ho un dubbio.
Jared l'ha rinchiusa lì proprio per costringerla a vedere Seth oppure davvero ha incontrato Lexi, dal bagno uscirà comunque Seth, ma Faith verrà salvata da Lexi?
Oh god, sto facendo tutto io ahaha.
Okay, lascio la parola a te anche se presumo sia la prima u.u
Harry scelgo teeee *stile pokemon*
A presto <3

07/10/13, ore 23:27

Tesoro....questa storia è asfvgvfgbt❤️Non ci credo.....è strabella....mi sono letta 37 capitoli in due giorni...❤️Ragazza, sei strafiga complimenti ❤️Ti adoro❤️Baci la tua fan n1....Lisa❤️

07/10/13, ore 19:49

Okaaaay,da dove comincio? Penso che questa sia la prima o la seconda recensione che ti lascio, purtroppo quando leggo i capitoli vado sempre di fretta. Comunque, è inutile dire che mi sono innamorata di questa storia. Ne ho lette tantissime di storie e tu sei una delle poche autrici che riescono a farmi immedesimare nel personaggio, descrivi bene i personaggi, i luoghi e nelle riflessioni fai capire bene il sentimento. Poi sei riuscita a creare un rapporto unico tra Faith e Harry, di solito basta un bacio e loro si mettono insieme, la troita di turno che bacia Harry e si lasciano, poi si rimettono insieme ecc.... Ma tu riesci a non fare annoiare mai lel lettrici, riesci a farle appassionare anche solo con una frase banale. Che dire? Grazie per tutte le emozioni che ci dai attraverso la storia, è la più bella che io abbia mai letto, lo giuro. Tanto per sapere, una curiosità, di solito quanto prendi ai temi? Perchè scrivi veramente bene, complimenti. OKay, il mio mini poema ho finito.
Ora prendo il tuo bel computer, riscalda le mani e METTITI A SCRIVERE QUEL FOTTUTO CAPITOLO CHE NON RESISTO AD ASPETTARE FINO A DOMANI.

07/10/13, ore 18:22

oddio ora sono troppo ansiosa,ddevo sapere che ha fatto 'sto seth a faith. le cugine di faith mi stanno ogni capitolo sempre di più sul cazzo,non le sopporto lol comunque sper ocontinuerai presto il capito,la storia è sempre più bella e intrigante xx

07/10/13, ore 18:22

No ma daaai, non puoi finirlo così.
I tuoi capitoli sono lunghissimi, a me sembrano cortissimi lol.
Ti prego voglio leggere il continuo, quando aggiorni?
Please mettilo prestoo!!
Ciaoooo 😄😄

07/10/13, ore 17:34

Continua!! Non riesco a realizzare che il capitolo sia gia finito... È beliissimo il modo in cui scrivi... Non dovevi finire cosi il capitolo uffa 😭😭 ora muoio dalla voglia di sapere come continua quindi muoviti a scrivere please u.u quasi quasi la rileggo da capo la storia! Posso dirti che è la mia preferita dopo dark e poche altre!! Quindi continua o muoio di infarto!!! 😣😣 ti ammiro un casino lol poi... Ho saputo ke vai al concerto! Quando? Io vado il 28!!
Tanti baci 😘😘
p.s. Continua presto!!!

07/10/13, ore 14:05

Amo ufficialmente questa storia!
Il modo in cui è scritto è tremendamente bello, e anche corretto.
In più la trama è originalissima.
Passando al capitolo, insomma Harry e Faith inisieme sono magnifici, in tutto.
Ma oggi arriva quel rompicoglioni... Cosa vuole?? Penso di sapere già chi c'è nel bagno.
Ma pregherò tutti i santi che Harry arrivi in tempo perchè, lo ammetto amo quando il ragazzo salva la ragazza dal cattivo.
Solo questo Jared??? Come cazzo fa a sapere di Lexi?? O__o
Comunque invece le cugine sono veramente delle troie, come fa Faith a sopportarle? Un altra domanda, come si fa a provarci con il ragazzo di tua cugina?
Scandalizzante....
Che bello vederli tutti insieme, Amber, Emma, Louis, Faith e Harry, che bella combriccola
Spero che rimanga cosi per sempre.
Riguardo alla lunghezza del capitolo, ti vorrei dare un consiglio, io la farei lunga, anzi lunghissima ma piena di intrecci. La pace è durata fin troppo voglio la guerra!!!
Così i lettori rimarranno così appassionati che sarà un successo.
E ti dico la verità anche io vorrei un Epilogo tra mooooolti capitoli in cui si dice cosa è successo alla nostra amata Faith.
Sei la numero uno, non ho recensito perchè mio nonno si è preso per un pò il portatile e non l'ho potuto usare, perdonami.
BRAVISSIMA QUESTO CPITOLO è COME AL SOLITO AHWGSSHJGQs.
ti prego di aggiornare presto, anche se non mi posso lamentare sei veloccissima <3
un bacio, Fx

06/10/13, ore 22:28

La metto come scelta perchè i capitoli sono scritti benissimo e in modo corretto, ogni capitolo è lungo circa come una OS, è a dir poco fantastica ed è piena di intrighi e colpi di scena, è una storia bellissima <3

06/10/13, ore 21:28

Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sto male ok.
tu.mi.vuoi.male.
Prima i Farry che mi fanno scoppiare i feels.
poi quel Seth che mi mette ansia.
e poi quel Jared a cui mi viene voglia di spaccare la faccia.
sono ufficialmente in ansiaa,bene.
devi.aggiornare.subito.ok?
ti aaaaaaaaaaaaamo,lol
ciao,baci!
alla prossima,Sophie xx

06/10/13, ore 20:40

sei una selenator? Selena è magnifica
comunque parlando della storia bella bella. Mi piace un sacco!
continua il prima possibile mi hai rimasta
sulle spine
alla prossima
team Jelena :)

06/10/13, ore 20:33

Che bello hai aggiornatooo! :D ti giuro sto impazzendo, sono diventata dipendente, troppo curiosa di sapere come va a finire.
spero metti il continuo presto, un bacio x

06/10/13, ore 20:14

tu mi farai morire qualche volta con 'sti capitoli, è uno più bello dell'altro!
voglio il seguito, SUUUBITO!

//V

06/10/13, ore 19:34

Ehi tesoro! Amo quesa storia! Ho capito cosa succede :( spero solo che Harry arrivi in tempo...
Aggiorna presto ;)
MXx

06/10/13, ore 19:29

Bellissimo capitolo. Spero che pubblichi il prossimo il prima possibile. Sono curiosa di cosa succederá dopo. Comunque i tuoi capitoli sono strabelli come sempre. Un bacio :)

06/10/13, ore 19:28

sembra di essere entrata in un film thriller HAHAHHAAHA l'ultima parte mi fa un pó paura AHHAHAH ma il capitolo mi piace tantissimo come sempre.. Si riparla di Seth, non lo sentivo nominare da tantissimo tempo... Vabbè spero aggiorni presto,
Baci, Sari.x