Starlight.
di Sprjng

Adoro questo capitolo! È fantastico, come gli altri! Sei bravissima Michi <3 La sxena della doccia è troppo cucciolosa :3 Che tenero Harry.. non vuole separarsi da Faith *-* Non è vero che gli ultimi capitoli sono brutti, non lo dire neanche per scherzo! non vedo l'ora di leggere il capitolo 33! Carly x

ohw, che dolcioso questo capitolo awwwww! La scena della doccia è asesfddsvdnfjjdsvshrhdv e quella dell'addio è stupenda, sul serio. Mi sembra inutile ripeterti che scrivi meravigliosamente, e che amo ogni singolo capitolo che scrivi. Continua presto❤

Baci, Sari.x

ciaooo sono una delle tante lettrici silenziose e solo perchè non sapevo che dire perchè bello,è troppo banale,bellissimo,anche qui io direi che è spettacolare da farti fremere ogni singolo capitolo ed da renderti cosi ''ossessionata'' da questa storia veramente è stupendo scusami se non ho scritto a gli altri capitoli è solo che non sapevo veramente che dire....comunque posso chiederti una cosa che mi ricordo....liz che era successo ?? non mi ricordo proprio niente spero che mi risponderai presto ed scusami ancora per non aver recensito
-Sun

ma nn ti preoccupare questo capitolo è fantastico nn vedo l ora di leggere il capitolo 33 <3

Ehi tesoro bello! Sai che amo questa storia alla follia ormai con tutte le volte che te l'ho scritto, ma te lo ripeto ancora.. Penso che dia un po' di sostegno e incoraggiamento :)
Capitolo hejhgbewugh, e sinceramente.. Non vedo l'ora che ritornino dalle vacanze per farli riunire! Ahahaha :)
Con il pezzo della doccia mi hai fatto venire in mente che non hanno ancora avuto momenti molto.. "intimi", oddio, non che sia un male, anzi, però sono sicura che quando succederà sarà dolcissimo, stessa storia per il 'Ti amo', sei una delle poche che non glielo fa dire subito, il che fa sembrare la storia più giusta e soprattutto realistica :)
Detto ciò, aggiorna presto! ;) E ci vediamo alla prossima!
MXx

uhhh che bel capitolo :3 duci Harry che non si vuole separare da Faith gkgdfkjg
comuqnue aggiorna presto :)

09/09/13, ore 13:35

Se vuoi uccidermi , picchiarmi a sangue o buttarmi in un lago ghiacciato , ne hai tutti i diritti , lol
Sono in ritardo di 3 giorni , 8 ore 54 minuti e 41 secondi , ti rendi conto ?D:
Purtroppo sti giorni , ho avuto un sacco di cose da fare...
- Goku , mi ha pregato di aiutarlo a cercare le sette sfere del drago , per far ritornare in vita sonounastupidatestapelatacrilin , ma proprio mentre stavamo evocando il drago polunga ,Freezer si è intromesso e così è iniziato un duello ad esclusioni di colpi , solo grazie alle mie abilità di fuga (?) sono riuscita a darmela a gambe
Ti starai chiedendo chi ha vinto? Ovviamente ha avuto la meglio Goku sonounsupersayansuperseximamaiquantovegeta lol è vero vegeta è più sexi lol
- Ash di pallet mi ha chiesto di sfidarlo in una battaglia Pokemon (in quale sennò ,lol) ho accettato naturalmente .... l'incontro è previsto il giorno mercoledì 11 alle 15.30, fammi un grosso in bocca a lupo lol
Benissimo è arrivato il momento di allenarci un po'
Piplup usa bollaraggio su candice ... Candice non è più in grado di combattere , vincitore è piplup lol (avevate qualche dubbio ,lol?)
Flygon usa iper raggio su Sean .. Sean è KO
Charizard usa lanciafiamme su Emma ,Amber e di nuovo su candice *boooom ops :b
A Louis ci penso io * lo calcia sulle palle * Louis non è più in grado di riprodursi , per cui non potrà fare un bel niente con Faith ,amen . Ringraziami Harry u.u
- L'orsetto pooh mi ha invitata nel bosco dei cento acri , per trascorrere una fantastica giornata. ( ti starai domandando ma questa pazza ,quante canne si fuma la mattina ?tranquilla solamente due , lol) Dovresti venire anche tu sai ? li ci si diverte un mondo , lol
- Abbiamo giocato a nascondino
- abbiamo rincorso le farfalle
- abbiamo bevuto il thè (faceva schifo ...ma dettagli , lol)
- abbiamo presa in giro peppa pig ,lol
- Abbiamo coltivato le zucche , per poi giocarci a palla avvelenata ( tappo il coniglio ,che ha costantemente le mestruazioni , si è arrabbiato D:)
- Abbiamo adottato Hello Kitty
- abbiamo risolto problemi impossibili (quelli di matematica ,lol)
- abbiamo ucciso accidentalmente un gufo ,... credo si chiamavi ciuffa
* parte la pubblicità*
è la prima volta che voli ? ma chissene frega
si è piccola gli do ancora il latte ? ah e sti gran cazzi :;D
e tu lo bevi il latte ? no guarda beve piscio di bue è.è
si ma con il cioccolato perché sono già grande .. marmocchia levate e torno , devo continuare la recensione
*no*
ASINO BENEDETTO AVADA KEDAVRA *
Perfetto , ora posso continuare
*fate l'amore con il sapore* ma che cazz ??
( si nota poco ,che vede molta televisione ?lol)
Si ho una vita movimentata , i know lol
No vabbè , io scherzo eh (forse )
In realtà sti giorni ho litigato con un botto di gente , ci ho fatto pace , ci ho rilitigato , e alla fine li ho avadakedavrazzati todos ...per l'eccezionale fibra morale cit.
Inoltra la mia gatta ha partorito 2 giorni fa *-*
Sai dove ? nella lavatrice , incredibile ma vero lol
5 stupendi micetti *^* 2 grigi , 1 bianco , 1 nero e 1 arancionino ** se ci riesco despues , posto le foto , sempre se ci riesco ,eh lol
Ne vuoi uno? lol
Ok adesso che ti ho raccontato tutto ,passiamo alla storia (fenomenale) sennò facciamo notte , lol
Harry solo un pugno gli ha dato a Sean? io speravo che gli spaccasse la faccia , il naso , le labbra , le gambe , i piedi ,il sedere , il gioiello ,i capelli (?)insomma che lo mandasse all'ospedale , col biglietto di sola andata ç.ç ma essendo in un luogo pubblico , lui non ha potuto D: Vabbè ci saranno altre occasioni v.v
" Ci vediamo presto dolcezza" Ma come cavolo si permette eh? Faith diamine reagisci ! Non farti sottomettere , non dimostrarti debole caspita r.r urlagli contro , prendilo a sprangate , spruzzagli uno spray al peperoncino , fai qualcosa D: si sono una ragazza violenta ,lo so lol
Conor awww tra lui e Zayn non so chi sia più dolce *^* quasi quasi ..formerebbero una bella coppia , già già , ma Nicole poi rimarrebbe forever alone , no niente da fare , la zonon non s'ha da fare, bisogna trovare un altro boyfriend al buon vecchio Conor.
La faccenda del tatuaggio di Conor , mi ha fatta quasi piangere ( sono terribilmente sensibile ) pur essendo schifata da qualsiasi tipo di tatoo , stamparsi il volto di una persona che non c'è più a te cara , trovo che sia un pensiero bellissimo .. è come se vegliasse su di te , è come se non se ne fosse mai andata , davvero un bel gesto di affetto :;(
Anche io suono il piano come Faith U.U sono brava eh, pensate che l'unica cosa che so fare è la marcia nunziale e la musica dello squalo , lol
No no , mi sono persa qualcosa , Louis e Faith tutta sta confidenza ?
Ho come la strana sensazione che Tomlinson , provi ancora dei sentimenti molto forti per Faith ... spero di sbagliarmi , ma secondo me non si tratta solo di affetto ._.
Faranno il viaggio insieme ? COSAAAAAAAA? NO NON POSSONO , Harry non lo permetterebbe mai .. e nel caso lo facesse , entro nella tua storia , rapisco Tommo e lo porto al WINX CLUB , ad alfea precisamente , dove studierà il potere sirenix lol ( mi sto immaginando Louis vestito da WINX LOL )
SE faranno il viaggio insieme ...
- respireranno la stessa aria
- staranno vicini , troppo vicini
- ascolteranno la musica , vicini o.o
- chiacchiereranno vicini , lol
- rideranno , vicini lol
- si terranno per mano
- Louis ci proverà con lei
- Faith lo lascerà fare
- si baceranno e... non voglio immaginare dopo cosa faranno O.O
- Harry morirà di gelosia e farà qualche stronzata
QUINDI PER IL BENE DELLA FARRY , NON LI DEVI FAR PARTIRE INSIEME , NO è ESCLUSO LOL
Harry è come me con lo studio , lol per me è un traguardo aprire il libro e rimanerci per 20 minuti lol
Ma quanti sono Tenerelli i farry che si scambiano queste battutine sarcastiche è.è
Faith peggio di me , quando la prof di mate , riporta i compiti , per poco non mi viene un collasso , lol . Io e la matematica , siamo 2 poli opposti .
Le ragazze che tutte insieme vanno a fare shopping , natalizio
Hazza ha soprannominato la sua chitarra Kelly ? che cosa dolce *^* pure io faccio come Harry , do i nomi ai miei peluche lol
*saluta osvaldino , avanti * scusalo è un po' timido , lol pandino mio (sto messa proprio male , lol)
Ovvio , che ne sarà felice è la sua Kelly , Faith non poteva fare un regalo migliore ^^
Ma Hazza , mi sta diventando un porcellino O.O LOL
- da pacche sui sederi (capisco gli ormoni)
-fa battutine maliziose
modalità pervertita on *
"SAI che ho le mani grandi? Solo quelle Harry? A cs ti servono? lol
Vuoi vedere? Cosa il tuo ucc.. ma che bella giornata oggi ,eh *diluvia*
(la mia menta malata , lol)credevo facessero bunga bunga e invece si solleticavano (?) allegramente lol
Mi sn dilungata cm al solito D: Perdonami ancora per il ritardo
ORA EVAPORO BELLA SCIAUUU ♥
ps Nonostante il capitolo , non abbia particolari colpi di scena , a me è piaciuto tanto tanto tanto è.è
Sto riflettendo su un 'altra possibile coppia la "Couis" si si , questa coppia farà faville U.U (LOUIS+CONON) Louis deve lasciare in pace Faith e tradire Candice con Conor v.v il loro amore è puro come dice l'amoroso ,LOL
Stavolta vado sul serio e la smetto di scassarti le ovaie lol
Ciauu hasta la vista
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 01:56 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 02:00 pm)

08/09/13, ore 20:07

Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
mi starai prendendo per pazza visto che non ho mai recensito un capitolo ma non sai che sono una tua grandissima fan. Stavo rileggendo una delle mie ff preferite oggi, una che hai scritto tu, e ho visto che ti eri messa all'opera per una nuova ff... Ho letto tutti e 31 i capitoli stamattina e mi sono piaciuti un sacco. Is PER-FECT!!! <3 Ti prego perdonami se non commento o metto 'mi piace' su facebook alla storia ma ho problemi con l'account :( Unica recensione per i capitoli fino ad ora.. La storia di Faith e Louis avevo capito da subito che sarebbe finita male. SONO.UN.GENIO. hahhaha ok, la smetto. La coppia Faith-Harry mi piace da impazzire. Mi fa piacere che si sforzano entrambi per fare amicizia con i 'nemici'. Spero che la lontananza dovuta alle vacanze natalizie non sia un problema per loro due. Sean.. il suo personaggio fa paura! Sulla storia di Liz posso dire solo che Harry non dovrebbe darsi la colpa di tutto e il gesto di Conor è dolcissimo :')  Credo di aver detto tutto.. ma come al solito mi sarò dimenticata qualcosa! D' ora in poi ti prometto che recensirò ogni capitolo, per farmi perdonare dell'assenza e anche perchè amo farlo anche se la maggior parte delle volte le mie recensioni fanno schifo.. La smetto di parlare. Non vedo l'ora che aggiorni *^*
Baci, Carly .xx

08/09/13, ore 19:55

Ciaaaaaaao Michi,sono semore io OuO''
Questo capitolo mi è piaciuto,perchè di solito fai succedere dei casini COLOSSALI AHAHHAHA
quindi,mi va straaaaabene ahuahauhauah
okay,ti sembrerà stupido....ma io shippo ancora Louis e Faith AHHAHA
anche se Harry e Faith sono caaaarinissimi e shippo anche loro AHUAHAUHA
comunque,me piasa lol
basta,mi fermo ahahah
baci,la tua pazza lettrice Sophie:)xx

08/09/13, ore 17:56

Certo che lo abbiamo letto con piacere! E non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

08/09/13, ore 17:04

Ci sono!
Leggermente in ritardo, ma ci sono. lol
Lo so che avrai pensato che non avrei commentato, e invece eccomi qui. (lo so che stai esultando eheh)
I giorni scorsi non ero in vena di fare nulla e ci tenevo a fare una recensione quantomeno decente, quindi ho aspettato un po', ma eccomi yeee.
Bando alle ciance passiamo al capitolo!
E partiamo subito con Sean.
Forse non l'ho detto nelle recensioni precedenti, ma io quel tipo lo odio proprio.
Il "ci vediamo presto, dolcezza." non mi preoccupa nemmeno un po' perchè era da secoli che volevo che lui si facesse vivo ed ora attendo con ansia il capitolo in cui realmente lo vedremo in scena eheh.
Se pensi che io non sia normale, hai ragione lol.
Non posso farci nulla, amo tremendamente le storie in cui il cattivo compare, fa del male alla ragazza, poi interviene l'amato della fanciulla, awww.
(Forse da piccola ho visto troppi cartoni animati)
E poi sono curiosa di vedere la reazione di Harry, anche se posso ben immaginarla.
E sono anche curiosa di vedere Faith cosa farà in quel momento.
Per quanto riguarda Faith che decide di non dire nulla ad Harry, sono d'accordo altrimenti sarebbe saltato tutto e Sean non avrebbe mai potuto farsi vivo perchè Harry l'avrebbe ammazzato prima che la toccasse (?)
Quindi.. brava Faith anche se al posto tuo mi sarei già cagata sotto e avrei chiamato cento guardie del corpo. ✌
Conor lo amo.
Cioè boh.. è un personaggio fantastico.
Un po' come Harry, sembra tanto duro, ma in realtà è dolce.
Assomigliano tanto al gelato che sto mangiando in questo momento, biscotto duro fuori e panna dentro, troppo buono.
(Ti ho fatto venire fame? Non volevo.)
Apparte gli scherzi.. credo sia stupendo un tatuaggio del genere.
Nonostante io non sia un amante dei tatuaggi enormi, credo che sia un bel pensiero avere qualcosa di indelebile di una persona a cui tieni tanto.
E sinceramente non pensavo che quel tatuaggio riguardasse Liz.
Credevo più che fosse qualcosa di 'cattivo', boh.. tipo un codice indelebile tra persone dure e cose così. ahahaha
(Guardo troppi film.)
Eh no, scusa.. cosa c'entra ora Louis?
Addirittura Faith è riuscita a perdonarlo, ed io no.. omg.
Lo odio molto meno, diciamo.. ma non può passare le vacanze 'insieme' a Faith.
No, no.
Non so se ti rendi conto di quello che potrebbe succedere con Harry.
Harry hai tutto il mio consenso se vuoi arrabbiarti perchè hai ragione.
Va bene essere 'amici', ma pure il viaggio in aereo è troppo. Non posso sopportarlo, e nemmeno Harry.
Sto facendo tutto questo casino e magari Harry dirà "che bello, divertitevi"
Ma ormai conosco Harry e so che non sarà affatto contento, ma so anche che si fida ciecamente di Faith quindi magari si incazzerà un po' ma poi tornerà dolce e buono.
Ora arriva la mia parte preferita.
Harry che a Natale torna dalla sua famiglia, non ce la posso fare io.
E non ci torna perchè deve, ma perchè ne sente il bisogno.
Ora, ammetto che Faith è stata molto brava a tirar fuori il meglio di Harry, ma che sia arrivata fino a tanto non me l'aspettavo.
Harry che sente la necessità di vedere le sue donne, è l'amore.
Non ho parole per descriverlo.
Mi ricordo quando all'inizio non cagava nessuno, se ne stava per conto suo e sembrava odiasse tutti ed ora.. oddio, com'è cambiato.
In meglio, molto in meglio.
Brava Faith, sono così orgogliosa di te. :')
Spero solo che si scoprirà qualcosina in più sulla vita di Harry quando tornerà dalla sua famiglia.
Poi vogliamo parlare di quando scherzano?
Ad un certo punto la mia mente ha pensato cose poche carine, e non so se sono io ad essere depravata oppure tu che scrivi apposta certe cose e poi ci lasci a bocca asciutta.
"Sai che ho le mani grandi" no dimmi.. secondo te cosa dovevo pensare?
E poi "vuoi vedere?" e qui sono proprio partita.
E pensavo che avrebbero fatto cose sconce e invece lui le fa il solletico.
A quel punto ho pensato:
"sono proprio una depravata" e "Michi l'ha scritto apposta per farci rimanere di merda"
E dopo questi due pensieri sono ritornata in me e a quel punto era inevitabile chiedersi "perchè non l'hanno ancora fatto?"
E poi ho pensato che Harry è davvero una persona indescrivibile perchè il suo primo pensiero non è stato quello di fare sesso con Faith, ed io lo amo per questo.
Poi devi spiegarmi una cosa..
Perchè se Faith studia in maniera superficiale per un compito in classe prende 9, se invece lo faccio io a stento prendo 6?
C'è qualquadra che non cosa.
Credo che quando nei prossimi capitoli Faith regalerà 'Kelly' ad Harry, morirò definitivamente.
Lexi non avrebbe potuto pensare ad un regalo migliore, perchè sembra proprio che Harry ci tenga tanto a quella chitarra, aww.
Che brava, sta acquistando punti anche lei. c':
L'immagine di Harry ai fornelli è rimasta indelebile nella mia mente.
E' così bello vederli spensierati e innamorati come non mai.
Ed amo il loro modo di farsi i dispetti reciprocamente.
Dispetti per modo di dire.. non è che è proprio un dispetto dare una pacca sul sedere dell'altro, ci hanno ricavato i loro benefici entrambi.
E che bei benefici. ◕‿◕
E nella parte finale sono morta, letteralmente.
No aspetta.. loro stavano giocando in quel modo così.. così.. e lui dice "e adesso andiamo, altrimenti si fredda la cena."
Harry, ora dimmi, qual è il tuo problema? Non puoi averlo davvero detto quando le cose si stavano facendo così interessanti ☹
Ti odio, Harry.
Sei un bimbo cattivo.
E andrai all'inferno per questo.
Questo capitolo non è affatto noioso.
E solo perchè non è ricco di colpi di scena non vuol dire che non sia interessante.
Almeno io, l'ho letto con piacere.
E poi è sempre bello leggere di Faith ed Harry che scherzano in quel modo.
Ormai li amo.
(Anche se prima ho detto di odiare Harry, ma sono dettagli.) ◠◡◠
Scusami per la pessima recensione ma il pensiero che tra meno di una settimana ritornerò a scuola mi stressa e mi mette ansia :c
Credo di aver finito. o:
Alla prossima. <3
xx

07/09/13, ore 22:34

Wow! :D che bel capitolo ^-^. Quanto sono teneri Harry e Faith? *-* no c'è io amo troppo sia te che questa storia. Io amo quei due. Son ripetitiva, lo so xD hahah. Ma non ci posso far niente se tu sei troooooooppo brava ;D. Love you xx.

07/09/13, ore 18:54

Continua presto! Adoro sempre di più questa storia!
Un bacione! <3

07/09/13, ore 13:47

Ciao,si sempre io ahahah! Ormai mi puoi mettere tra le lettrici sfegatate lol.
Che dire? Si si vede che è un pò di passaggio.Ma tranquilla a volte servono questi capitoli.
Adoro il guardaroba di FAITH c'è cavolo ma dove li trova tutti quei vestiti?!
Continua presto!

07/09/13, ore 13:18

è troppo bello questo capitolo cerca di mettere anche il 32esimo capitolo in questi giorni sei davvero brava continua cosi :)