Starlight.
di Sprjng

14/03/14, ore 16:45

ho letto tutta la storia , complimenti è davvero bella !! ancora una volta complimenti .)

14/03/14, ore 16:09

ok, non ho mai recensito questa storia ma solo per il semplice fatto che ero troppo presa e me la sono letta in due giorni, ma meritavi assolutamente una recensione finale. davvero non ho parole, questa è la mia ff preferita e non scherzo. non ne ho mai letta una più bella. sei stata bravissima a descivere i personaggi a comunicare le loro emozioni e proprio la trama è bellissima, per non parlare del fatto che è su harry e io adoro particolarmente  le  ff su di lui. davvero non so cosa dire, sei stata davvero bravissima. mi dispiace tantissimo lasciare questa storia, ormai mi ero affezionata :(. spero che un giorno la continuerai.
ok ora mi levo dai piedi :')
ps. grazie per esserti subita la mia recensione :')
un bacio.

14/03/14, ore 15:56

Credo che questa storia vada inserita nelle storie scelte perché è scritta in modo eccellente, con pochissimi errori (probabilmente di battitura), ed ha una trama intrigante e misteriosa, con un lieto fine non scontato che lascia il lettore anche abbastanza colpito. Spero di essere stata esauriente :) un bacio, Lory.

14/03/14, ore 15:45

14/03/14, ore 15:39

Che cosa?!?
Harry e Faith hanno dormito insieme? Yeeee!!
Viva Farry!!
Lui è dolcissimo con Carly sarebbe un ottimo paparino ♥♥
Ora continuo altrimenti va a finire che sclero di brutto XD

14/03/14, ore 10:35

E rieccomi!
Sono contenta che Louis e Faith si siano messi insieme ma io sono del team Farry/Haith quindi sai cosa intendo... Forza Harry - Faith!!!
Ah e shippo anche la coppia Liam - Amber, Danielle mi sta sulle balle in questa storia ahaha
Niall - Emma sono dolcissimi ♥
Tu sei fantastica adoro sempre di più il tuo modo di scrivere

13/03/14, ore 22:58

È ufficiale amo questa storia. Amo anche questo capitolo sopratutto alla fine. Complimenti perché la storia è davvero bellissima e l'ho letta tutta in un giorno! Sarei molto felice se facessi un continuo di questa storia e complimenti perché scrivi benissimo!
xx

13/03/14, ore 18:10

Senti o mia bella, ho resistito fin ora, ma adesso basta cacchio! Se nel prossimo capitolo Harry e Faith non si mettono insieme ti licenzio come mia scrittrice preferita intesi? Ok? Ok!
Bacioni
milly

13/03/14, ore 15:26

Fffiiiiuuuuuu *si asciuga con la mano la fronte sudata*
Io che credevo che Harry non sarebbe tornato da lei... perché ero in ansia? Perché ora sono convinta che quei due si debbano mettere insieme insomma... non so avverto una certa attrazione tra di loro...
Mi spiace per Louis ma è così che stanno le cose io sono convinta che Faith stia perdendo la testa per Hazza
Ok dopo la mia ennesima noiosissima recensione me ne vado và volevo solo farti sapere per l ennesima volta che sei una scrittrice in gamba ♥

13/03/14, ore 14:43

Bellissimo e scritto molto bene come gli altri!
Alors, qui si cominciano a vedere dei cambiamenti di atteggiamento di Harry... e mi piace molto il modo in cui si è comportato con Niall ed è un passo avanti! Un applauso al nostro riccio preferito! *applaude*
E Louis... che tenero quando fa il geloso ♥

13/03/14, ore 14:29

Ok dopo i 52 capitoli posso commentare ahahahahaha
Allora parto col dire che amo la tua storia!
Mi ha fatto ridere incavolare piangere saltare dalla gioia e sclerare
Il motivo del ridere perchè è simpatica.
Incavolavare:Perchè Faith ha amato dal primo momento Harry ed Harry idem solo che loro non lo capivano D:
Piangere: Quando Louis ha avuto l'incindete
Saltare dalla gioia e sclerare: Quando Harry e Faith si sono fidanzati finalmente!
Complimenti bella storia xx
Ale xx

13/03/14, ore 13:48

Che capitolo... wow wow e doppio wow! Soprattutto la parte finale mi ha lasciata così O.O
Non mi aspettavo questa lotta Ryan non potevo immaginare fosse violento, povero Niall adesso lo ammazzo io di botte quel pivello Emma ha fatto bene a mollarlo con Niall forma una bellissima coppia li adoro ♥♥
Harry che si intromette per salvare Faith poi... aw
E Louis è geloso ma lo capisco
Complomenti davvero bello!

13/03/14, ore 10:00

Capitolo stupendo! ♥
Ho adorato un casino il modo di rapportarsi di Harry con la sorellina di Faith! È stato così dolce mi sono sciolta come un ghiacciolo in piena estate... :')
Sei di una bravura eccezzionale a scrivere mi piace tanto

12/03/14, ore 21:21

Bello davveri bello questo capitolo!
Harry che appare sempre nei momenti meno opportuni poi... ahahah
Dolcissimi Louis e Faith ♥♥
Però lei non è indifferente ad Harry
Poi Tyler sembra cotto di lei

12/03/14, ore 18:25

Eccomi di nuovo a romperti le palline con le mie insensate recensioni!
Louis e Faith che dormono insieme? Stupendi ♥
Il loro bacio? Unico ♥
In poche parole sono P E R F E T T I ♥
Uh oh... Scoppia una rissa vero?? Harry e Tyler si affronteranno che vinca il migliore (tifo Hazza ovviamente)
Ok me ne vado va che sto sclerando di brutto
Ciao bella alla prossima! :)