Starlight.
di Sprjng

02/08/13, ore 00:23

Ehi bellissima! Se devo dire la verità mi aspettavo che Harry la difendesse, ma quanto cominci a pensare che sia uno stronzo, fa qualcosa di tenero a cui non puoi restare indifferente e ti fa addolcire ahahahaha :)
Spero che le cose inaspettate che succederanno nel prossimo capitolo saranno piacevoli :)
Passiamo alle amiche di Harry, non rilascio dichiarazioni poichè hai detto di non prenderle in antipatia :)
1° Emily
2° Vanessa
3° Lexi
4° (E preferita) Nicole
Giustooo?????
Aggiorna presto ;)
MXx

01/08/13, ore 13:47

Allora innanzitutto inizio con lo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente! :O Sono stata davvero imperdonabile scusa!
Però adesso passiamo al capitolo!
Te si che sai come farti perdonare bella! Dimenticati l'accoltellata! Se vengo sotto casa tua, vengo per darti tanti tanti bacini!(?)
Il capitolo precedente era qualcosa di eccezionale! Poi la parte finale, quella del bacio..... Asdfghjk fantastica!
Questo capitolo in effetti hai ragione, è un po' pesantino, ma non in senso negativo! In effetti è un po' triste.... Mi dispiace per Harry! Però è così asdfghjk!
Infine niente, adoro te, il capitolo, la storia... Insomma ormai lo sai! È inutile che te lo ripeto senno divento noiosa! xD
Non vedo l'ora che metti il prossimo! Ciao bellezza! <3

01/08/13, ore 13:24

Ehi! E' la prima volta che recensisco lo e sono un po' in imbaraaazzo ahahahahah
Avevo questa storia tra le preferite, poi non so per quale strano motivo, ha fatto puf e non l'ho più trovata o_o
Ma ci tenevo a recensire almeno questo capitolo perchè amo Harry e Faith. Non li trovi perfetti? Io li trovo perfetti.
E Conor? Lo adoro adfhgrkbvjijbvpiu
spero si scoprirà qualcosa di più sul tatuaggio AHAHAHAHAHAHAH
sciao bella, a presto c:

Notta

31/07/13, ore 21:04

Oh mio dio *_* mi piace troppo questa storia.. La seguo anche su fb e spesso mi ci tanghi anche solo che col fatto che non ci entrò mai non riesco a commentarla. Scusa ❤ comunque sei veramente brava a scrivere e hai delle idee geniali. Mi piace troppo la coppia faith-harry❤ continua presto perché mi stai tenendo sulle spine!

31/07/13, ore 12:20

è' strepitoso come sempre,e non è affatto noioso,spero che pubblicherai presto gli altri xx

31/07/13, ore 01:49

Tu non puoi immaginare quanto amo questa FF! Cioè è qualcosa di spettacolare! Sei bravissima davvero!xx
P.s: continua ahah <3

30/07/13, ore 18:10

OH MIO DIO. ma tu sei bravissima a scrivere, i capitoli sono sempre più belli, e io mi innamoro sempre di più di questa ff. Finalmente è arrivato il momento Farry che tanto aspettanvo aww siccome sono Farry/Haith AHAHHAHAHAH coomunque, devi continuare ad aggiornare, sennò spacco bottilia, ammazzo familia. AHAHAHAH no vabbè, scherzo, ma devi aggiornare lo stesso. Sei bravissima. Ah, e ti volevo chiedere se mi potresti taggare nelle ff su facebook, così almeno so quando aggiorni. Fammi sapere <3

Baci, Sari.x
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 06:26 pm)

29/07/13, ore 21:42

come sempre la più grande delle grandi, tu sei un fottutissimo genio <3 <3 ti ringrazio già in anticipo per avere scritto già i capitoli graaazie <3 <3
e poi bho mi sono innamorata di questa storia, Harry e Faith davvero carini insieme, troppo bello il pezzo in cui harry fa l'incubo.
Nicole ti amoooo, lo sono pazza xp ma spero che lei diventerà la migliore amica di Faith, faccio bene?
Tyler deve levarsi dai coglioni, anche se mi ci sono affezzionata troppo ormai, quindi per questa volta non lo ammazzo.
Mi immagino già il pezzo in cui Faith si siede accanto a Zayn e Harry li guarda stupidi con la faccia tipo WTF?? ahahahahahahah troppo bello.
Come sempre io amo FAITH odio EMMA e peace and love everywhere. AGGIORNA SUBITO! sei la migliore.
francy xx

29/07/13, ore 20:59

Eccomi qui u.u
Stavolta vado subito al dunque: che cazzo di problemi hanno sti stronzi con Harry?
Mi fanno innervosire in una maniera assurda, oh.
Louis deve andarsene un po' a fanculo. Non può realmente pensare di poter dire certe cose ad Harry. Lui che ha tradito e preso per il culo Faith, come può realmente dire ad Harry che deve allontanarsi da lei?
No ma che comicità quando dice "le voglio bene", no ma scusa.. quando e come hai dimostrato di volergliene? Tradendola? Imbecille di uno stitico. (wtf?)
Ne ho da dire anche su Tyler.. chi cazzo si crede di essere per decidere del futuro di Faith? Lo sa che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni?
E' di una pesantezza questo oh, (se nel capitolo precedente lo amavo, ora lo odio c:).
Va bene che le vuole bene, che vuole proteggerla e bla bla bla.. ma dal momento che glielo dici una, due, tre, quattro, cinque volte.. basta, hai rotto il cazzo ad un certo punto.
Se in tutto questo tempo non avesse pensato ad insultarlo ma a conoscerlo meglio, avrebbe cambiato idea. Ma giudica e giudica sulla base di cosa? Di un incidente.
Harry è stato irresponsabile e su questo non c'è dubbio, ma esiste il perdono. Nicole è riuscita a perdonarlo, e anzi, è la sua migliore amica e lui? Lui continua a giudicarlo. E che cazzo, fatti na vita. (insieme a Nicole, lol)
Me piasano insieme *w*
Harry che fa gli incubi.. Sean, omg..
Forse ti sembra strano quello che ti sto per chiedere ma io voglio la comparsa di Sean. Sono una tipa masochista. OuO
Voglio del sangue ewe
Zayn lo amo *^*
Anche perchè fa ingelosire Harry, cucciolino.
Ha un po' esagerato ma è comprensibile.
Faith ha un modo di comportarsi giusto, non deve farsi mettere i piedi in testa da nessuno.
La parte finale è la dolcezza, awww.
Apparte Conor che ogni tanto sbuca, lol. Caruccio pure lui *w*
Harry che si mostra vulnerabile, ha paura di essere abbandonato e di rimanere scottato.
Questo però non succederà perchè entrambi hanno bisogno dell'altro. (Yepes)
Mii sembra di ritornare ai primi capitoli quando Louis e Faith si odiavano, e quando Harry allontanava Faith, quante cose sono cambiate, omg.. chi l'avrebbe mai detto OuO
Aggiorna presto, sciao <3

29/07/13, ore 19:31

Omg hai aggiornato un pó prima! IO TI AMO. hahaha Questo capitolo spiega finalmente il 'segreto' di Harry e non penso affatto che sia pesantissimo, anzi questa storia di Liz è stata in grado di farmi diventare gli occhi lucidi ** Faith ed Harry sono troppo carini insieme, mi aspetto molti capitoli coccolosi tra loro u.u Byee c:

29/07/13, ore 19:01

voglio dirti che questo capitolo e bellissimo
poi riguardo alla faccenda dell'icon su EFP mi farebbe piacere se tu potresti farmela dato che noi sono in grado di riuscirci da sola
grazie e ci vediamo al prossimo capitolo
<3 :)

29/07/13, ore 18:54

Come Sempre è Stupendo... Harry e Faith sono dolcissimi Harry che vuole protteggere Faith vuole prendersi cura di lei è Fantastico. Amo troppo la tua storia.

29/07/13, ore 17:51

Capitolo bellissimo. Questa storia è così intensa e bellissima. Faith alla fine deve assolutamente scegliere Harry u.u perchè sceglierá Harry vero? Bravissimissimaaaaaaaa! :DDDDD stupenda... love you xx c:

29/07/13, ore 17:36

MICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I THINK I WANNA MARRY YOUUUUUUUUU
no,okay...basta lol
DAVVERO,AMO QUESTA STORIA OGNI GIORNO DI PIU AAAAAW
li shippo troppo Harry e Faith! FAAAAAAAAARRYYYYYYYYYYYYYYY *^^^^^^^^*
okay,basta lol
parlando del capitolo *sischiariscelavoce* visto che è lunghiiiiiiiiiiissimo,sono successi così tanti casini che neanche li ricordo ahauhauahua
comunque,non vedo l'ora dei capitoli tranquilli ^^
alla prossima,baci Sophie :)xx

29/07/13, ore 17:16

Ehi bellissima! Sono supermegaultraiperfelice!! Mi piacciono un sacco come coppia Harry e Faith, sul serio li adoro, e finalmente stanno più o meno insieme :)
P.s Quanti capitoli mancano all'epilogo più o meno?
Aggiorna presto ;)
MXx