Starlight.
di Sprjng

26/12/13, ore 14:14

É Bellissimo. E poi Harry e Faith che carini stanno bene insieme.

25/12/13, ore 23:07

apparte che il titolo è corretto, il capitolo è molto bello e farry per sempre haha cioè all'inizio mi piacevano faith e louis, tanto, ma ora harry cioè boh ahha non so, non riuscirei mai a vedere harry con una ragazza che non sia faith. Ci hai fatti aspettare un sacco di tempo però va beh, ne è valsa la pena

25/12/13, ore 19:08

Si, è Natale.
E si, sto recensendo il capitolo.
Ma dopo essermi letteralmente abbuffata di cibo, ho bisogno di sedermi e di rilassarmi, ergo: ne approfitto per recensire questo capitolo beddissimo.
Lo scorso capitolo non l'ho recensito ma davvero non ho avuto tempo.
Devo dire che Nicole e Zayn insieme, li amo.
Non credevo che sarebbero mai stati insieme ma coppia migliore non potevi crearla.
Mi sembrano due persone che si completano.
Entrambi discreti, e calmi.
Lei che ha subito quel che ha subito, lui che per quanto quiete vuole proteggerla e sembra quasi dipendente da lei, dai suoi baci, aww.
Harry non lo facevo così perspicace lol.
Non si è mai visto al mondo che un maschio capisce la sua amica di chi è innamorata solo guardandola.
Harry mi stupisce o:
Ed è palese che Nicole abbia paura del suo giudizio, soprattutto dopo tutto quello che ha passato è normale che Harry senta la necessità di proteggerla, a maggior ragione.
E se Nicole è così innamorata, allora Zayn è davvero speciale.
Perchè uscire da una situazione del genere e fidarsi di un uomo dopo quello che lei ha subito, non è affatto semplice.
Ma di Zayn non bisogna temere e anzi, credo proprio che sarà perfettamente in grado di prottegere Nicole a dovere.
Ora entriamo nella parte più succulenta.
Giuro, ti amo.
Per quanto possa essere surreale la scena in cui Faith stende al tappeto Sean.
E' scritta bene e aspettavo questo momento da ormai, molti, moltissimi capitoli.
Un applauso a Conor che è stato un bravo insegnante e a Faith, che non si è lasciata prendere dal panico.
E povero Harry, era all'oscuro di tutto.
Beh.. ma sicuramente se l'avesse saputo avrebbe voluto proteggerla ogni secondo, opprimerla quasi, metterle una guardia del corpo.. cose assolutamente inutili.
Conor invece è stato bravo, ha capito la situazione e ha trovato una soluzione utile, non solo per Sean, ma anche per qualsiasi altro uomo le avrebbe fatto del male.
Per quanto riguarda Louis, invece, mi fa tenerezza e rabbia allo stesso tempo.
Tenerezza perchè capisce di amarla, e sta male.
Rabbia perchè lo capisce quando ormai l'ha persa, per sempre. Perchè si sa che ci si accorge di quello che si ha, una volta che non lo si ha più.
Io spero vivamente che si innamori di qualche altra ragazza perchè davvero con Faith non ha nessuna chance.
Comunque la considerazione che fa Faith è giusta.
Probabilmente se Louis non l'avesse tradita era lei quella che stava dalla parte del torto, avendo baciato Harry e capendo probabilmente di non essere più innamorata di Louis.
Non so se mi fa più rabbia Louis che la bacia, o Faith che non evita del tutto quel contatto, e anzi.. lo sposta solo dopo alcuni secondi.
Apprezzo comunque il fatto che lei l'abbia detto ad Harry.
E forse è stato proprio il bacio dato a Louis a farle capire quanto realmente amasse Harry e a convincersi che l'uomo giusto l'ha trovato e che nulla ormai può fermarla dal fare l'amore con lui.
Li amo troppo, awww.
Capitolo stupendo, forse più bello degli altri (se possibile).
Ricco di cose, pieno di emozioni.
Alla prossima. <3
PS: BUON NATALE. <3

25/12/13, ore 18:45

MADO che meraviglia *-* scrivo velocemente perché devo uscire. Giusto il tempo di dirti delle cose: 1) sei troppo brava 2) sei troppo brava 3)sei troppo brava 4)sei troppo brava 5)sei troppo brava e per ultima cosa sei troppo brava! AHAHAHHAHAHAHA ok basta comunque preferisco nettamente harry e faith!! Fai trovare un altra ragazza a luois please così perlomeno faith e louis diventano di nuovo amici (solo amici, non di più ahahhah) ok basta ciaoooo

25/12/13, ore 15:45

Ok... Ci hai messo parecchio.... Comunque Faith è una grande! Ha picchiato Sean 😊... Poi Louis allora... Povero 😔 mi fa troppa tenerezza ... Vorrei tornasse con Faith..sta soffrend un casino 😣cucciolo... Però dopo sarei dispiaciuta per Harry..ma cosi Louis non puo davvero stare... Ama molto faith....Harry e faith hanno fatto davvero un passo importante... Ma se una parte di faith amasse ancora Louis? La scrittrice sei te! Stupiscimi nel prossimo capitolo 😉. So solo che cosi Louis non puo stare ... Gira da solo con quelle cuffiette nelle orecchie e mi fa davvero pena soffre tantissimo.... Poi hai chiesto se preferiamo Faith e Harry          O Faith e Louis a questo punto davvero non lo so piu ahhahhaha sono in crisi..pensaci tu! Ok auguri e ciaooo

25/12/13, ore 15:06

Premmetto che non recensisco da una vita ma questo volevo recensirlo per due motivi.
1.Volevo augurarti un buon Natale!
2Volevo rispondere alla domanda 'Louis o Harry?' e non sapevo decidermi ma poi ho deciso Louis.Anche perchè ultimamente tutti si cagano solo Harry e gli altri quattro no.
Bene ora ti saluto.
Xx Ilaria c:

25/12/13, ore 14:22

Con Harry ti prego altrimenti piango :( mi piacciono harry e louis

25/12/13, ore 14:08

Amo questa storia e come la scrivi... ho dovuto aspettare per questo capitolo ma ti perdono perchè è STUPENDO!
Amo Harry e Faith, come lui è così protettivo con lei e come entrambi si amano, è semplicemente fantastico e spero solo che il loro rapporto continui così senza che Louis o altri li intralcino

25/12/13, ore 11:37

Ti amo.Capitolo perfetto.Fai risuccedere qualcosa tra Faith e Louis sarebbe più interessante. Per il resto è tutto perfetto buon natale e mi raccomando non andare in ferie <3

25/12/13, ore 02:23

Assolutamente tifo per Harry!! Sono la coppia più bella che ho mai letto in efp! La tua storia é davvero magnifica! E il pezzo in cui Sean viene picchiato é una cosa epica! Complimenti!!<3

24/12/13, ore 23:59

Ho aspettato questo capitolo da taaanto aaaaaah! Amo il modo in cui scrivi, è una delle mie preferite! Assolutamente con Harry, guai a te se li fai lasciare HAHAHAHAHAH Buon natale e buon anno! Xx

24/12/13, ore 23:30

Bellissimo capitolo ogni volta diventi sempre più brava. Comunque la coppia che preferisco é harry e faith :) infine buone feste anche a te e alla tua famiglia. Um bacio :)

24/12/13, ore 23:15

Bellissimo capitolo come sempre <3 e senza dubbio prefetisco Faith e Harry..... Aggiorna presto e Buone feste <3 :)

24/12/13, ore 20:55

È spettacolare questa FanFiction♥ comunque per me la coppia più bella è Faith e Harry:-)
Sei bravissima a scrivere:*

24/12/13, ore 20:24

Ehi tesoro! Amo questa storia e il capitolo è perfetto, sono contenta che abbiano fatto il grande passo :)
Assolutamente Faith e Harry, insieme sono la perfezione, lou deve farsene una ragione..
Aggiorna presto ;)
MXx