Starlight.
di Sprjng

10/03/14, ore 20:02

Ok, è un po' da idiota fare una recensione all'ultimo capitolo.. però non posso non farla, sul serio. Scrivi davvero troppo bene, iniziamo dal dire questo. Pian piano questa storia è diventata la mia fan fiction preferita, aspettavo sempre che tu pubblicassi un capitolo e mi sono commossa in questo, perché è l'ultimo. Mi mancherà da morire Faith e dopo aver finito questa recensione corro subito a leggere il nuovo capitolo della tua nuova fan fiction. Allora, che altro posso dire? Mi hai emozionata, mi hai fatta ridere e bo.. dimmi come fai a scrivere così bene, cazzo. Hai un talento incredibile, spero che tu un giorno diventi una scrittrice, sarei una delle prime a comprare il tuo libro. Ok, non so che altro dire perché se dovessi descrivere questa storia non finirei più.. viva Harry e Faith, ci ho creduto fino alla fine *^*
GRAZIE DI AVERMI FATTO PROVARE EMOZIONI UNICHE! <3

10/03/14, ore 19:45

Troppo bello troppo ne é valsa la pena aspettare
Non avevo capito che era l'ultimo hhahahhhhaha
li amo i farry troppo
TU DEVI FARE IL CONTINUO
un bacio
-J

10/03/14, ore 18:27

Ciao Bellissima.. Ma non continui più la storia? Credimi sei incredibile come scrivi! Davvero complimenti! Un bacio ❤️

10/03/14, ore 01:02

Mh, bene. Eccomi qui a scriverti, per la prima volta in realtà, una delle mie solite e noiose recensioni.
Beh vorrei un po cambiare. Voglio dire quattro parole.
IO AMO QUESTA STORIA
Amo Faith
Amo Harry
Amo questa coppia
Amo Louis e mi dispiace per l'infortunio (chiamiamolo cosi)
Amo Emma, Amber,Nicole, e le altre.
Tutte le coppie, come potrei non amarle?
Adoro Conor, Niall, Zayne, Liam, Tayler e gli altri ragazzi.
Forse non mi crederai, ma ho letto questa stroria in una settimana. No sul serio, l'ho cominciata lunedì e l'ho finita domenica. Beh penso che non ci sia altro d'aggiungere, ma ti supplico aggiorna presto altrimenti riceverai mie torture lol. Lo dico per te ragazza c:

Ci sentiremo presto. Spero di averti strappato un sorriso da tuo bel faccino tanto dolce.
Bene, adesso meglio che vada. A presto splendore <3

26/02/14, ore 14:30

Allora finalmente sono arrivata al 51 capitolo è non sto nella pelle quindi ti convieni continuare.......Ora ahahahah no sul serio ti prego continua

26/02/14, ore 12:16

Ho letto tuuuutta la fic in...2-3 giorni? Bho.
E la adoro anche se in questo ultimo pezzo sto letteralmente morendo dalla voglia di legere il prossimo che spero non tarderà molto ad arrivare.
Non voglio che a Louis accada qualcosa e toche Harry stia da solo a New York con suo padre.
Ora mi chiedo: Faith non si può moltiplicare? O dividere in 2?
Già da molti capitoli ho constatato che Faith è veramente sfigata per soffrire così tante volte e per essere perseguitata sia da Seth che da Sean anche se poi si é risolto. All'inizio poi Jared mi sembrava un buon amico ma poi lo odiato, e molto e.e
Spero vada tutti bene c.c
E...devo dire assolutamente che scrivi molto bene! Spero pubblicherai il 52 capitolo presto *-*
Byeeee
Bunnys

25/02/14, ore 19:00

La tua ff è una delle più belle che abbia mai letto!!!!Mi sn affezionata tantissimo alla coppia Farry nn farmeli lasciare!!!!!
Baci
Mel

21/02/14, ore 01:40

Miticoooooooo!!!!!!!!!
Perche` Haz si comporta cosi`.
Davvero...perche` essere cosi gelosi. BHA!
Povero Louis....giuro ho avuto un colpo al cuore!
Mi fai emozionare di brutto.
Faith ha fatto una promessa a Louis e deve mantenerla. Deve restare cn lui. Hazza ha sbagliato. Sisi!
Uccidetemii!!!!!!!(?)
Anyway,brava e aggiorna presto.

#STAY STRONG

19/02/14, ore 20:15

Senti nn devo sempre fare che accade sempre qualcosa quindi hai fatto bene a scrivere questo capitolo "calmo" e anche bello quindi non ti devi proprio preoccupare.........Kiss

ok, è troppo cucciolosa la parte in cui Harry e faith si ammalano. mi piacciono le amiche di harry ecc. oddio sto sclerando!!

19/02/14, ore 19:18

ok, ho adorato tutto il capitolo, ma sono rimasta di merda per il finale.comunque cotinua che è bellissimo, e vedii di far fare pace a farry.

19/02/14, ore 18:54

fai le icon? io ti adoro!!!Io non c'è l'ho, e se solo tu potessi farmene uno! rispondimi ti prego.Comunque la storia è ashdgfbaslkjdfgaslkjf.continua a scrivere mi raccomando.

19/02/14, ore 18:15

ok, mi ha colpito il tuo "importante" e comunque penso che Starlight sia molto bella...devo dire che io ho shippato dall'inizio harry e faith.ho avuto paure che si potesse mettere con zayn e poi tradirlo con qualcun altro. odio candice e jazmin, anche se candice ha fatto lasciare lou e faith. spero che farai fidanzare hazza con faith, è il mio sogno. grazie.
sofii

Con tutti quelli che hai scritto penso che questo sia il migliore e non scherzo.......stavo per piangere te lo giuro sopratutto quando lei si ritrova nella neve a piangere. Questo capitolo lo leggerò a vita perché è qualcosa di impossibile, insomma è troppo bello da non rileggerlo. Tu non sei brava di più vorrei se pere di più di te,doppio come voleva fare Faith all'inizio con Harry, spero che tu voglia contrattar,i e conoscerci un po'..... Chissà forse viviamo anche nella stessa città hahahahahaha.

19/02/14, ore 10:22

Allora senti io ti amo e se che ormai è già stati scritto l' altro capitolo ma io tifo per faith e Harry