Starlight.
di Sprjng

05/12/13, ore 20:44

AAAAAAAAAAAAAAAAW.
hai aggiornato prestissimo dsjfhbsiudfbisdhu muoio.
amo Harry, Madison mi sta sulle palle lol
e Faith kdsfjhsodifnhoidsnhli la amo.
come amo te kjdsnofn
aggiorna presto, un bacio,
Lau. x

04/12/13, ore 19:10

Hi we're One Direction (?) NO ok la smetto lol sono befana 2 u.u ♡
Ma io ti amoooo OuO questo capitolo é stupendo ♥ la parte più bella èquando ci sono Faith e Harry in palestra e c'é Faith che non riesce ad alzare il sedile e poi quando Harry la aiuta lei dice: Ho vinto io u.u TI GIURO SONO MORTA AHAHAHAAHAHAHAHAHA Amo troppo anche la parte dove Zayn e Louis parlano..è roppo fjdbrjfbdjhs *-* ovviamente mi sono iscritta su EFP per leggere le Fan Fiction lol ma soprattutto per leggere la tua Fan Fiction che come ho già detto è la mia preferita ♥ a presto e alla prossima recinsione ♥♥

04/12/13, ore 00:17

È davvero tardi, ma volevo giusto scriverti un paio di cose.
La più importante, prima che me la scordi. Seguo la tua ff da un bel po', penso tu l'abbia capito ahah e ho notato un cambiamento, non nel modo di scrivere, ma nello svolgimento del capitolo. (Potrebbe anche solo essere una mia impressione)
Mi spiego: nei capitoli precedenti, mettevi in atto (?) poche scene e le descrivevi più dettagliatamente, te ne prendevi più cura, le dettagliavi il più possibile. In questi ultimi capitoli invece, avviene il contrario. Descrivi più scene, varie scene, ma più corte, più brevi, meno dettagliate rispetto alle precedenti. La lunghezza del capitolo più o meno rimane quella, perché se prima c'erano meno situazioni, erano descritte più ampiamente, mentre ora le scene sono di più, ma descritte più superficialmente (?). You know what I mean lol
Questa non vuole essere una critica, era solo per fartelo notare o per capire se è una cosa che sto immaginando io AHAHAHAHAHA a me va bene in entrambi i caso, scrivi sempre allo stesso modo, semplice e scorrevole :)
Probabilmente questo succede perché andando avanti con la storia, ci sono più personaggi quindi per farla andare avanti e coinvolgere tutti, ci vogliono più scene differenti. Può essere?!
Chiusa questa parentesi, Harry, smettila di ubriacarti, Faith smettila di fumare. Louis mi fa tanta tenerezza, sul serio, anche se il tradimento non si perdona bla bla bla nessuno può mettere in discussione i sentimenti di chiunque.
Spero solo che metta la testa a posto e capisca che Faith non è la ragazza per lui, il suo cuore appartiene ad Harry, e questo l'abbiam capito tutti.
'sta Madison, mi ha un po' rotta, a dir la verità.
adesso vado, che è tardi. Ti mando un bacio x
a presto!

03/12/13, ore 23:24

giuro che amo la tua storia, l'ho messa anche tra i preferiti! ti prego continua al più presto baci bella. xx

03/12/13, ore 22:53

sei la migliore , come sempre infondo
i tuoi capitoli sono i migliori e poi esprimono miliardi di sentimenti
non so come fai davvero
la coppia Farry(?) è dolcissima.
Sinceramente poi il fatto di Sean mi ha incuriosito
chissà cosa vorrà questa volta o mandarà persone
per arrivare proprio a lei.
Comunque ribadisco anche nella realtà mi piacerebbero insieme
Selena e Harry anche se io sono team Jelena
ma mi piacerebbe che i 2 protagonisti della mia storia preferita
fossero davvero insieme
un bacio e aggiorna presto
la tua storia è una droga <3

03/12/13, ore 22:48

Bellissimo capitolo come sempre. Ogni volta mi incuriosisce sempre di più la stotia. Bravissima michi

03/12/13, ore 22:20

sappi che ho passata la prima parte a piangere cc
la parte di Faith e l'attrezzo fa morire lol
e adesso uccido a Louis se si intromette tra Faith e Harry...
amo la Haith (?)!
continua presto ti prego!

03/12/13, ore 22:19

Povero Lou ! Secondo me Zayn l'ha trattato un pò maluccio eh .....capitolo bellissimo

L'inizio mi hai fatto piangere per niente , avevo il terrore che si lasciassero
Continua presto :)

03/12/13, ore 22:16

Sai ogni volta che inizio a leggere un capitolo nuovo mi si fa male a pensare che poi finisce e devo aspettare altri 6 giorni 😭. Questo capitolo è bellissimo... Harry e Faith sono l amore insieme ❤️. Non sopporto madison... È troppo perfetta bo...Zayn si comporta come il fratello maggiore o il papà di Faith ma non è che in fondo faith piace anche a lui? Liam che fine ha fatto?😁 Louis finalmente si è pentito per aver fatto soffrire faith e ha capito quanto è stato stupido. Sean ritorna? Aiuto gahhaaahahha 😊✌️
Ok ti preeeeeeeegooooo aggiorna presto tipo entro 5 giorni altrimenti morirò 😱😱
bene detto questo Bye Bye Michi ti adoro 😍

03/12/13, ore 21:56

Aw amo troppo questa Fan Fiction che dire capitolo bellissimo peró mi preoccupano Louis ed zar ry e.e :") ora vado cià bella c:

03/12/13, ore 21:14

Ehi questo capitolo mi piace un botto :) <3 tu sei bravissima <3 continua a scrivere presto ciao <3

03/12/13, ore 21:02

É Semplicemente Bellissimo Ne é valsa la pena aspettare. Adoro i tuoi capitoli. Spero che dopo inizierai con un altra storia.

03/12/13, ore 20:28

aw, è bellissimo! Non vedo l'ora che continui ♥♥
Scrivi troppo bene e ogni volta mi immergo nel personaggio di lei!
Bellissimoe brava!

03/12/13, ore 20:05

beello come sempre, non vedo l'ora che continui.. mm questa madison non mi sta tanto simpatica

03/12/13, ore 16:51

Hey, ciao bel capitolo!
Scrivi divinamente spero che aggiorni presto, sono così curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo...baci xx!