Starlight.
di Sprjng

13/12/13, ore 15:58

Bellissimo come sempre <3....aggiorna presto!
Ciaoooooo:)

13/12/13, ore 13:56

Capitolo molto bello! 😁 per quanto riguarda Zayn e Nicole sono bellissimi insieme.... Come mai ci hai messo tanto a scrivere il capitolo? Stavo andando in paranoia.....Faith e Harry sono dolcissimi!! 😆 poi.... Louis si spera che riuscirà a dimenticare Faith e che non ci sarà qualche casino.... Ma Niall? Dov è l irlandese finto biondo che fa impazzire il mondo😋? Ok.... Scrivi divimamente come sempre e.... Niente continua presto!! ✌️Ora me ne vado altrimenti ti stufo! Ciaoooooooooo

13/12/13, ore 11:20

sei la migliore in assoluto mi piace
un sacco vabbè insomma come tutti i capitoli
Faith e Harry sono super dolciosi
Louis secondo me ha capito che ha sbagliato
Mi stai lasciando nel beneficio del dubbio grazie lol
un bacio e aggiorna il più presto possibile<3
-J.
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 11:29 am)

13/12/13, ore 00:39

Mamma mia questo capitolo è stupendo *----* e cuccioloso :3 mi viene voglia vi abbracciare qualcuno ora ahahhahahahahahhaha ero arrabbiata per il tuo ritardo ma dopo aver letto il capitolo sei stata assolutamente perdonata <3 la nuova coppia zayn e Nicole è assolutamente fantastica e devo dire la verità spero che duri molto! Trova qualcuno pure per louis perché mi dispiace vederlo così ma non si può riprendere faith. Vabbeeeene dopo averti rotto le palle scappo ciaoooooo <3

12/12/13, ore 23:02

È bellissimo il capitolo però spero che Faith nn voglia ritornare con Louis xksta benissimo con Harry

12/12/13, ore 20:25

Amo tutto in questa storia. Amo la storia. Amo Harry e Faith.. Vogliamo parlare di Zayn e Nicole? Secondo me sono stupendi... Sei fantastica. Scrivi benissimo e la tua storia mi prende sempre.. È la mia preferita in assoluto sul serio. Amo questa ff.. Poi Harry è così tenero con Faith. Sono l'amoree❤️

12/12/13, ore 20:18

Amo Faith e Harry Amo la nuova coppia Zayn e Nicole e mi dispiace un pó per louis che nonostante tutto quello che ha fatto a faith prova qualcosa per lei spero che ritornino amici.

12/12/13, ore 20:07

eggià rispetto agli altri questo capitolo e mooooolto tranquillo AHAHAHAAHAHHAHAH ti prego dimmi che nel prossimo ci Harry verrà a sapere di Zayn e Nicole sono troppo curiosa. Nonostante sia poco attivo è comunque un capitolo bellissimo! :3
Un bacio

12/12/13, ore 19:38

Bellissimo capitolo come sempre. La parte di harry e faith é stupenda. Mi piaceee :)

12/12/13, ore 19:25

Carino,abbastanza,come hai detto tu e di passaggio,quindi molto tranquillo..Faith ed Harry sono dolcissimi mi piacciono tantissimo :333 Zayn e Nicole,AHAHAHAHAH sono curiosa di vedere la reazione di Harry ;) Louis,beh sta cercando di costruirsi un mondo apparte,di dimenticare Faith,ma dubito ci riuscirà..
Bellissimo <3
Un bacio xx

12/12/13, ore 18:35

Ho letto tutti i capitoli in soli tre giorni e... WOW!! Spero che non finirai mai di sceivere questa storia, come fanno tante!! Io e la mia migliore amica la stiamo leggendo e abbiamo deciso che, se non vorrai più continuare la storia per le poche recensioni avute nei capitolo, noi iniziereme a lasciarle dal primo all'ultimo capitolo!!

Baci Samanta

08/12/13, ore 20:18

Iniziamo con il dire che sei fra i miei autori preferiti: amo come scrivi; non c'è giorno in cui non torni a casa da scuola, o addirittura ancora in autobus, che non guardi se hai aggiornato... mi sento dentro la tua storia, forse più di qualsiasi altro: sembra strano lo so, ma mi vedo in Faith come se mi vedessi allo specchio, così fragile e forte allo stesso tempo, così testarda ma anche piena di amore da dare quando pone fiducia in ciascuno.
Nonostante questo io sono un pò stata dietro le quinte, insomma la leggo costatemente ma non l'ho mai commentata. Non ne so il preciso motivo, ma oggi mi sono detta che dovevo farlo: sia per me in qualche modo, ma soprattutto per te che dedichi il tuo tempo a scrivere e a farmi passae dei momenti "speciali" mentre la leggo. Te ne sono grata! Spero tu possa continuare presto e ti prometto che mi impegnerò a recensire ogni tuo capitolo.

Graziee ancora, davvero...
Annis <3
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 08:30 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:55 pm)

08/12/13, ore 20:05

Finalmente riesco a trovare un attimo di tempo per scriverti una benedetta recensione (in realtà dovrei essere a studiare storia,ma sorvoliamo) il capitolo è bello,molto bello,come hai detto tu i personaggi sono lunatici,e beh questa cosa mi piace,non mi piace invece il comportamento di zayn,si insomma capisco tutto,ma non mi piace il fatto che voglia in qualche modo ostacolare i sentimenti di louis,perché se lui ama ancora Faith,non ne ha colpa,l'unica colpa che ha e di averla fatta soffrire,e questo nessuno glielo potrà mai perdonare.Harry non mi piace per niente,sta nascondendo a Faith un grande particolare:quello di essere stato a letto con Madison,insomma credo che se glielo avesse detto subito non ci fossero stati problemi,invece...beh,prevedo una crisi nella coppia,ma sinceramente spero che Faith non si butti beatamente tra le braccia di louis,perché dopo quello che Harry ha fatto per lei,sarebbe realmente una gran TROIA.(ecco rientriamo in tema di storia)
Alla prossima,spero al più presto c:
Un bacio xx <3

07/12/13, ore 20:57

Sera c:
Harry mi fa paura in questo capitolo.
Capisco che sia incazzato, e si.. ha ragione ma cazzo.. c'è un limite a tutto.
Faith è stata un'inconsciente a stare insieme a Louis per così tante ore di notte, considerando anche il fatto che è un suo ex.. ma Harry non avrebbe dovuto alzare la voce in quel modo.
Non ha alzato proprio le mani, insomma.. non l'ha picchiata.. ma è come se l'avesse fatto a voce, seppur non voleva.
Deve ancora imparare a tenere a freno le proprie emozioni perchè va bene arrabbiarsi, ma c'è un limite a tutto.
Deve solo avere più autocontrollo.
Nonostante tutto mi piace vedere l'effetto che Faith ha su di lui.
E devo dire che lei è stata proprio stronza, involontariamente.
Chissà che cazzo pensava Harry dopo che lei non tornava e da incosciente ha bevuto forse anche solo per non pensare al peggio.
Diciamo che l'hanno combinata entrambi pesante.. anche se ovviamente sono contro la violenza e quindi nonostante tutto quello che Harry avrà potuto pensare in quel momento, ora sono contro di lui.
Forse sono strana ma davvero non vedo l'ora che compaia Sean, ahahaha.
Voglio vedere come lo fregherà Faith, voglio vederla per la prima volta in azione, voglio che sia lei a difendersi perchè non è detto che lo donne non possano sfuggire ad una violenza grazie al loro intelletto.
L'intelligenza è più potente di un corpo massiccio e grande.
Ah poi adoro Faith impacciata, awww.
Me la immagino tutta caruccia e imbronciata mentre cerca di modificare l'altezza del sedile.
E il sorriso trionfante una volta che Harry l'ha aiutata, awww.
Decisamente meglio di Madison.
Ora dimmi.. devo temere Madison?
No perchè all'inizio del capitolo ho pensato "vorrei tanto che questa ragazza facesse amicizia con Faith e si innamorasse di Zayn."
E invece a fine capitolo ho pensato "Perchè hai rovinato tutti i miei sogni? Vorrei continuare a pensare bene di questa ragazza ma dopo aver saputo che si fa tutti non posso fare altro che odiarla."
E successivamente ho pensato "Spero che qualcuno, tipo Zayn, la faccia soffrire amaramente."
Così.. soddisfazione personale.
Ora dimmi.. devo odiarla o farmela piacere? Perchè dal momento che non ha avuto nessuna conversazione con Harry o qualcun altro non riesco ancora ad inquadrarla perfettamente.
E secondo te potevo non terminare questa recensione con un 'ti amo, Zayn' ?
Perchè davvero, non posso non amarlo.
In particolare in questo capitolo.
Louis si è reso conto di aver fatto una cazzata lasciando Faith e ora vorrebbe quasi ritornare sui suoi passi, ma Zayn lo ferma subito.
E fa bene, molto bene, benissimo.
E ha ragione.
Quel che è fatto è fatto, ora deve semplicemente farsi da parte e abituarsi a vederla con Harry che, per quanto all'inizio sembrasse un cattivo ragazzo, si sta dimostrando tutt'altro.
E soprattutto la ama davvero.
Bellissimo capitolo, come al solito.
Alla prossima <3

06/12/13, ore 19:05

Wow stupendo ♥questa storia è bellissima non è come le altre banale ma questa è molto coinvolgente continua così sei bravissima a scrivere un bacio , martina ♥♥