Starlight.
di Sprjng

03/10/13, ore 13:58

Ti prego continuaaaaa!! La leggerei all infinito questa FF è bellissima 😍😍😍 e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! Poi.... Mi potresti dire il titolo delle due altre FF che hai scritto please?? 😁😁 e poi la tua FF è straordinaria, te lo ripeterò all infinito!! 😉😉 con questo mi congedo
bye bye bellezza 😄😄🙋🙋

02/10/13, ore 22:00

guarda io questa ff la leggerei all'infinito :)
puoi scrivere 80 capitolo o 100 io sarei sempre pronta a leggerli tutti <3

02/10/13, ore 19:51

Michi fosse per me questa FF potrebbe durare per sempre.Amo Harry e Faith. Questo capitolo è stupendo asdjkl

ti prego, non preoccuparti falla durare tanto la ff. Non ci sono problemi AHAH.

02/10/13, ore 19:42

Sinceramente no, se la continui con Faith ed Harry in questo modo potrei arrivare anche a 1000 capitoli, sul serio *-*.
Quei due insieme sono la perfezione fatta a coppia :D e mi piacciono, troppo, troppo troppo.
Altro che Faith e Louis, tsk, è solo un ricordo questa storia :P.
Beh che dire, bravissima cara :).
Questi due insieme mi fanno emozionare troppo *-*.
Aggiorna presto. Love you xx.

02/10/13, ore 18:55

Ehy.... La tua storia è stupenda, come vedi non ho ancora finito di leggerla, è davvero bellissima.
Posso chiederti un favore? Vorrei mettere un icon ma non so come si fa, me lo spieghi? Grazie mille se lo fai. Ciaoooo

02/10/13, ore 17:52

Ciao bellezza!
Come va?
Dopo 36 capitolo ho finalmente deciso di recensirti.
Comincio col dirti che scrivi in un modo fantastico e amo il modo in cui lo fai.
Mi piace ogni singola virgola di quest fic.
Amo il modo in cui descrivi tutto nei minimi dettagli.
Amo il modo in cui descrivi tutti i particolari.
Sei davvero bravissima, mi piace tutto.
Partendo dal banner fino ad arrivare allo SWAAG.
E' tutto stupendo, per non parlare poi dei dialoghi
e del modo in cui riesci a farmi appassionare.

Mi spinse a sedere sul suo letto e mi ordinò di chiudere gli occhi.

La sentii armeggiare con qualcosa, ma non riuscii a capire cosa stesse facendo.

Dopo poco, il letto cigolò. Si era seduta di fonte a me e, tra noi, mise qualcosa.

"Apri." quasi sussurrò.

Lentamente aprii gli occhi e la custodia di una chitarra catturò la mia attenzione.

Mi aveva regalato una chitarra?

La guardai.

I suoi occhi, erano incoraggianti.

Fece un cenno con la testa verso l'oggetto.

Posai le mani sulle chiusure e le feci scattare. Aspettai qualche secondo e poi alzai la parte superiore della custodia.

Sentii il cuore perdere un battito.

Il mio corpo si irrigidì a quella visione.

La mia Kelly.

La fissai immobile, incredulo.

Lo ammetto, l'avevo cercata.

Mi ero pentito di averla venduta. Ma non pensavo che riaverla tra le mani, mi avrebbe fatto quell'effetto.

All'improvviso, una serie di ricordi, affollarono la mia mente.

Io e Liz.

Io e Liz sulla spiaggia.

Io suonavo e lei mi guardava sognante.

Io e Liz sulla casetta sull'albero.

Io suonavo e lei cantava.

Io e Liz sul divano di casa sua.

Io le insegnavo a strimpellare e lei rideva, rideva spensierata.

Ma Liz non c'era più.

Quella consapevolezza si impossessò di me.

Avevo già realizzato l'accaduto, ma adesso, per un momento, avevo rivissuto tutto.

E il dolore che avevo provato in quel momento, si fece vivo in ogni parte di me.

Ma il buco, all'altezza del petto, che Liz mi aveva lasciato, non era più fastidioso.

Faith lo aveva colmato.

"Come.. h-hai fatto a trovarla?" chiesi, senza staccare gli occhi da quello strumento.

L'incisione che avevo fatto, quasi cinque anni prima, era ancora li al suo posto, immutata.

"Devi ringraziare Lexi, è stata lei a trovarla. Io ho solo convinto un uomo a rivendermela." disse, quasi sotto voce.

Forse aveva capito che, per me, quello era un momento delicato.

Mi decisi a toccarla. L'accarezzai, come fosse stata una bambina.

La mia Kelly.

Il legno che la componeva, era liscio come lo ricordavo.

"Io.. sapevo che per te era importante e ci ho messo tutta l'anima per fartela riavere, ma.. Harry, se ti causa dolore vederla, io.. la posso riportare all'uomo che me l'ha venduta." disse lei, titubante.

Nessuno aveva mai fatto una cosa simile per me.

Alzai lo sguardo.

Lei mi sorrise dolcemente.

"Faith, sei.." le parole mi morirono in gola.

"Non so neanche come ringraziarti.." ammisi.

Non c'era una parola all'altezza di quella situazione.

Aveva fatto troppo, non potevo ringraziarla.

Dire 'grazie', non era abbastanza.

"Non devi ringraziarmi, a me basta solo sapere che.. che questo regalo ti abbia reso felice e non.. triste." disse.

Non le avrei mai detto, che la prima cosa che avevo provato rivedendola, era stata, dolore.

Adesso ero solo felice di riavere la mia Kelly.

"Mi ha reso più che felice." dissi.

Lei sorrise.

Si fece più avanti con il sedere, per riuscire ad accarezzarmi una guancia.

"Se sei veramente felice, mostrami le fossette, Harry." disse.

Sorrisi spontaneamente, dopo aver sentito quella frase e lei non tardò ad infilare la punta del dito, all'interno di una delle bucchette formatasi sulla guancia.

"Vieni qua." dissi, afferrandola per un braccio e tirandola verso il mio corpo.

Lei poggiò la testa sul mio petto, com'era solita fare e io l'abbracciai.

La strinsi, forse più forte delle altre volte.

Conoscere Faith, era stato come trovare un fascio di luce, in mezzo alla nebbia.

Non lo avevo capito. Avevo cercato di allontanarla.

Accoglierla nella mia vita, era stata la decisione migliore che avessi preso.

E adesso, che era stretta tra le mie braccia, non avrei fatto il coglione.

Non avrei fatto niente, che potesse, in qualche modo, allontanarla da me.

Le promesse che le avevo fatto, erano ancora vive nella mia mente.

Non l'avrei mai abbandona. Mi sarei preso cura di lei. L'avrei protetta. Da tutto e da tutti.

Anche da me stesso.

Con lei non potevo sbagliare.

"Adesso, il mio regalo, sembrerà insignificante." dissi, sfiorandole i capelli con le labbra.

"Harry, il mio regalo di Natale, sei stato tu." disse, con tono pacato, alzando lo sguardo.

Gli occhi di Faith, erano puri.

Per quanto possa avere un senso, era così. Lei era fragile, era innocente e sensibile.

Ma era anche forte.

Forte abbastanza da fidarsi di me, dopo quello che le era stato fatto da Louis.

Lei si fidava ciecamente di me e io di lei.

"Non mi sarei mai aspettata di trovarti alla porta. E' stato il regalo di Natale più bello di sempre." continuò.

Le baciai i capelli.

A nessuno era mai importato tanto di me.

Lei preferiva avere me, invece che un regalo di Natale.

Il suo regalo ero io e davvero dovetti sforzarmi per riuscire a crederci.

Però la capivo. Anche io la preferivo a qualsiasi altra cosa.

"Però, io ho comunque qualcosa per te." dissi, per poi alzarmi.

Prima di raggiungere la valigia, mi fermai e la guardai.

Non potevo vantarmi di conoscere a fondo i gusti di Faith o di essere un grande esperto di shopping.

Mi rifiutavo di andarmene in giro per negozi e di comprargli un qualsiasi oggetto che probabilmente non le sarebbe stato utile o che non le sarebbe piaciuto.

Quindi avevo optato per qualcos'altro.

"Premetto che non ti ho comprato niente." dissi, mettendo le mani avanti.

"Voglio solo regalarti una cosa, che mi farebbe piacere tenessi tu."

Lei mi guardò curiosa e io raggiunsi la mia valigia, aprendo la tasca frontale.

Ne sfilai un anellino, che poi richiusi nel palmo della mano, prima che Faith riuscisse a vederlo.

Mi sedetti di nuovo di fronte a lei.

La curiosità si era impossessata dei suoi occhi e guardava insistentemente la mia mano, pur sapendo che non l'avrei aperta.

"Questo apparteneva a mia madre." dissi, senza confidarle esattamente l'identità dell'oggetto in questione.

"Me lo regalò, dicendomi che io avrei dovuto regalarlo a mia volta, alla ragazza che avrei considerato giusta." continuai.

Mentirei se non dicessi che avevo pensato più volte di regalarlo a Liz.

Ma ogni volta che mi decidevo, non avevo il coraggio di arrivare fino in fondo.

Avevo paura che si creasse un legame troppo stretto.

E anche se tenevo molto a lei, io volevo solo divertirmi.

Ma con Faith, era diverso. Io il nostro legame, volevo intensificarlo. Volevo che diventassimo così uniti, da non poter tollerare un distacco. E il solo pensiero, mi strabiliava, perchè non ero mai stato capace di provare certi sentimenti, nei confronti di una ragazza.

"E io credo che tu sia più che giusta, tu sei perfetta per me." dissi, per poi aprire il palmo della mano, mostrandole l'anello argentato.

Non avevo mai parlato ad una ragazza in questo modo.

Nessuna aveva mia stravolto il mio mondo, come aveva fatto lei.

Stravolto, in modo positivo, quasi curativo.

Ero rinchiuso in una campana di vetro.

Mi nascondevo, probabilmente da me stesso, spaventato dai miei stessi sentimenti.

Ma lei mi aveva salvato e quindi, meritava quella riconoscenza.

Era la ragazza perfetta per me e doveva saperlo.

Si portò una mano al cuore e l'altra sulla bocca.

Emozionata e sorpresa allo stesso tempo.

Un istante dopo, quella adagiata sul petto, si sollevò e raggiunse velocemente, il palmo della mia mano.

Rigirò il gioiello tra le dita, esaminandone ogni decorazione.

Era un anello argentato, abbastanza largo e ricoperto di ghirigori astratti.

Sapevo bene che non era di diamanti, ma valeva molto, solo per il fatto che me lo avesse regalato mia madre, con la speranza che un giorno, io lo avessi potuto regalare ad una ragazza.

"È bellissimo." sussurrò.

Capii che non mentiva, dal luccichio che aveva negli occhi.

Le piaceva davvero.

"Lascia che te lo metta." dissi, prendendoglielo di mano.

Lei mi tese la mano destra, muovendo le dita elettrizzata.

Sorrisi, per poi far scorrere l'anello lungo il suo anulare.

Non potei fare a meno di notare, che le stava a pennello, come se fosse stato a posta per lei.

Allora capii che non mi ero sbagliato.

Era Faith la ragazza perfetta per me.

Amo questa parte per non parlare pi del discorsetto con la nonna.
Vorrei avere anch'io una nonna così.
Ora ti saluto, devo proprio andare.
Un bacione, una tua mega-fan sfegatata.
-Des.
xoxo.

P.S. Mi farebbe piacere se passassi dalla mia fic: I Love you today, Tomorrow, Forever.. e lasciassi una recensione.
Aggiorna presto.
Kisses.

02/10/13, ore 17:44

Ciao Michiiiiiiiiiiiiiiiii :)
sono felice che questo capitolo è stato molto tranquillo e dooolce aw
comunque,secondo me dovresti continuarla ancora un pò,con capitoli leggeri e felici (?) AHHAHA
Ceh,ora non è per dire qualcosa,ma Harry e Faith li shippo troppo,ceeh AAAAAAAAKJUHGUSYFGUYIGSF
okay,lo ammetto...i miei feels esplodono nelle scene dei baci/dolciose AW
comunque,aggiorna al più presto.
tantaaa love :)
baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

02/10/13, ore 16:45

Oddio è perfetta *-* continua con tanti capitoli..come con "Ti odio ma mi appartieni" ti prego io le adoro tutte e due♥

02/10/13, ore 14:59

Io adoro questa ff e la lunghezza di ogni singolo capitolo é perfetta. Invece la ff falla durare il più possibile x favore xché amo questa storia ed mi ci sono affezzionata. Un.bacioo

02/10/13, ore 14:12

Un pò pesante lo è, anche perché ogni capitolo è molto lungo.
Anche io mi ci sono affezionata però, quando sarà completa, le persone penseranno :''Mmm è troppo lunga non ho voglia di leggerla'' o cose così.
Non ti voglio dire di far finire la ff però fai più capitoli lunghi così sembreranno pochi capitoli.
Mi piace troppo questa storia, davvero. E mi dispiacerebbe che finisca ma la vita è così ;)
baci dolciosi da me <3;)

01/10/13, ore 23:46

no ti prego continua falla anche di mille capitoli !!! mi piace un sacco veramente lo adoro questo capitolo veramente lo adoro dio mio salvami o aquesta ragaza la riempo di baci,muffin,cupcakes,torte al cioccolato,tutti i dolci possibile che esistono nell'universo giuro ti regalo anche buddy e renato tutti e due tuoi veramente e troppo bello questo capitolo !!!

01/10/13, ore 22:45

Tu non devi continuare fino agli 80 , ma fino al 1200 capitolo ! cavolo fai dei capitoli perfetti e li scrivi in un modo che solo tu sai fare !!

01/10/13, ore 22:31

Mettiamo in chiaro una cosa: io.amo.assolutamente.questa.ff. e soprattutto questo capitolo <3 poi la lunghezza va più che bene! Amo come scrivi e di conseguenza la lettura è più che piacevole <3 non provare ad accorciare i capitoli ;) se arriva a 80 questa ff mi faresti la ragazza più felice del pianeta :')
In sintesi: capitolo a dir poco stupendo, la tua ff è la migliore, amo come scrivi, i tuoi capitoli sono perfetti così come sono.
Baci :) xx

01/10/13, ore 22:12

io ho esaurito le parole più belle che posso usare per descrivere ogni tuo capitolo ahahhaaha, se bravissima e sperò che continuerai moooolto presto!!

baci bacini e baciooni

//V

01/10/13, ore 21:46

Ho anche sbaglio il capitolo da recensire,bho ho sonno.Grazie che ti sforzi di aggiornare presto.Spero che Starlight non finisca mai.
Ma Faith tornerà con Louis? Oddio speriamo di si!