Starlight.
di Sprjng

07/06/13, ore 21:31

stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda,stupenda.....ho detto che stupenda? :P scrivi benissimo...e poi è piena di colpi di scena...stupenda davvero...continua presto sono curiosissima...<3

07/06/13, ore 20:11

no, non puoi bloccarti ora!
Io per tutto il tempo ero per Faith e Louis ma io ora voglio Harry e Faith.
Ti prego, fagli scoprire Candice e Louis che si baciano u.u
poi Harry che la consola o altro c: *-*
continua presto,per favoreeeeeeee!
xXfreedom

05/06/13, ore 21:05

Scusa per il ritardo ma il capitolo l'ho letto nel cellulare e non mi fa recensire.....

Ma Kmq... Il capitolo è stupendo come sempre <3

04/06/13, ore 22:05

Forse a te farà veramente schifo, ma io lo adoro come tutti quelli che scrivi ormai :)
Però ti strozzerei per il semplice fatto che ora mi fai stare con un peso sullo stomaco fino a quando non metti il prossimo capitolo.
Però è anche vero che non sarebbe divertente se non metti un pò di suspance, quindi.... Ti perdono :)
hahahahaha naturalmente scherzo! ;)
Ciao ciao! <3

03/06/13, ore 23:28

A me piace molto!! Sono curiosa di sapere cosa le deve dire Harry!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!<3

03/06/13, ore 22:30

A me questo capitolo è piaciutooo :)) però continuas presto per favoree!! Sempre complimenti!!
Veronica xx

03/06/13, ore 20:53

SE CONTINUI A DIRE CHE CHE FA SCHIFO VENGO LI E TI PICCHIO CON DELLE CAROTE,OKAY?!?!?!
Ammetto che Louis ubriaco mi fa morire iuashdfs
Anywaaaaaaaaay,DAI SPIEGAMI COME UNA PERSONA FA A VIVERE SENZA I TUOI CAPITOLI!?!?! SENZA LA TUA SIMPATIA?!?! SENZA I TUOI SCLERI!??!
OMG,STUPIDI PLEBEI...PFT AHAHAHHA
OMG,DICO IO....QUANTO CAZZO E' BELLA LA COPPIA LOUIS/FAITH? LAITH (?) KDJSF OPPURE FOUIS (?)
PLS,ACCONTENTA ME E ALTRE 34567890765 PERSONE,ALLA FINE DELLA STORIA FALLI STARE ASSIEME,LI AMO TROPPO :'c
Ciao,ti amo,ciao iafudshg ahhaa
Aggiorna al più presto!
Baci,Sophie :)xx

03/06/13, ore 20:48

ooowww..... ^-^ mi piace un casino :D sei bravissima...continua presto :P

03/06/13, ore 20:05

Sciao
Non so se nel capitolo precedente ho recensito ma vabbhé..
Non so perché tu dici che il capitolo fa schifo perché a me piace un casino.
Secondo me Harry gli dice che gli piace *---*
Bene io vado.Ciao.
Gilles xx

03/06/13, ore 20:00

solo tre recensioni con la mia? no dai tu aggiorni per me! non puoi farmi stare appesa ad aspettare cosa deve dire Harry a Faith!
aggiorna presto!
:D

03/06/13, ore 19:59

Cioè davvero pensi che questo capitolo faccia schifo? è la perfezione. Come sempre ovviamente. Mi piacciono moolto Faith e Louis insieme, forse anche piu' della coppia Harry-Faith. Vabbè non vedo l'ora che continui asdekfberjPJ*---*
Al prossimo capitolo xx

03/06/13, ore 18:56

caoo mi preoccupi, molto direi..
SCHIFO? NO MA DICO TI SEI RIMBECILLITA?
è bellissimo sks
aggiorna presto, ti prego, non so se riuscirò a sopravvivere ouo

03/06/13, ore 17:53

Ciao! Ok è stupendo non fa schifo... e Harry è così ahijkfgkwasjkbnkv!!! Ti prego non farci aspettare tanto per il prossimo...

30/05/13, ore 22:05

bellissima Michi del mio cuor! che dire?
Amo la tua FFFFFOTTUTA STORIA PLEASE
Allora,questo capitolo è fantasuperipermega FA-VO-LO-SO
AHAUAH
Please,lascia insieme Louis e Faith,li amo troppo oddio
Io ho iniziato apposta a leggere la tua FF,visto che volevo leggerne una su Louis,ma pls,non deludermi,e non deludere tutte le LAITH (Louis+Faith) lol
PLEASEEEEEEEEEEEEEE,MI AMMAZZO SE ALLA FINE DELLA STORIA LOUIS E FAITH NON STANNO INSIEME
Grazie per ascoltare sempre i miei scleri,alla prossima.
CONTINUA AL PIU PRESTO EH! MUAHAHA :)xx

30/05/13, ore 18:25

Troppo dolciosi ♥ mi è piaciuto che Faith abbia detto di Louis ai suoi genitori è stata carinissima adhdbcn spero di leggere il prossimo molto presto!
Imakoala x