Starlight.
di Sprjng

24/12/13, ore 20:18

Tu speri che il capitolo sia decente ma in realtà è:
STUPENDO!! *-*
però nn ho capito una cosa:
Harry e Faith l'hanno fatto?

24/12/13, ore 20:14

Ecco il regalo di Natalee ahahah Mi piace questo capitolo e preferisco senza dubbio Faith con Harry. Si amano così tanto e insieme poi sono stupendi.. Quindi Louis deve sloggiare anche perchè ha perso la sua occasione e ha lasciato andare Faith. Sei bravissima e amo la tua storia. Ciao e tanti augurii❤️❤️

24/12/13, ore 20:02

Mi piacerebbe louis e non lo so più contorto e interessante hahaha decidi tu

24/12/13, ore 19:08

Faith ed Harry, io muoio. Sono dolcissimi insieme :3 la storia mi piace troppo e amo come scrivi.
Nel capitolo succedono in sacco di cose, me piacee lol.
Un bacio lol c: x.

24/12/13, ore 19:06

Tesoro :3 Buona Viglia/Natale/Anno Nuovo etc. HAHAHAHAHAHA
I miei desideri si sono realizzati yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaah!
Mi piace troppo l'Harry geloso, alla tipo ' non la puoi guardare, perchè è mia'.
Sai Louis come ci rimane male D: Voglio che Harry lo provoca con batuttineee e lui capisce e sta zitto.
Shippo Farry tranquilla.
Alla prossima (:
Un bacio,
Manu <3

24/12/13, ore 18:27

Che bel regalo di natale lalala
troppo bello , giuro.
Harry porca trota è dolcissimo
e mio lol.
Faith troppo buona...
aggiorna presto alla prossima
un bacio
-J

22/12/13, ore 15:53

Heyy
Ti volevo dire che amo questa storia. L'ho letta tutta in qualche giorno, non riuscivo a smettere ahahaha
Scrivi benissimo, i capitoli sono fantastici.

Ti prego aggiorna al più prestooo

Baci x

22/12/13, ore 10:26

la adoro troppo! se inizio a leggere un capitolo non mi fermo piu'! :)

19/12/13, ore 18:50

Capitolo bello.Ma è brutto aspettare tanto per un nuovo capitolo.Non ti ricordo più quello precedente e ogni volta devi rileggerti un pezzettino.Non dico di aggiornare ogni giorno ma almeno una volta a settimana.

17/12/13, ore 16:36

No ma io ho appena iniziato a leggere la storia, e la A D O R O.
È una delle fanfiction migliori secondo me..

Quanto posso amare Louis? Mamma mia, è la dolcezza.

Volevo solo dirti che la storia mi piace davvero un sacco, complimentiiii c:

16/12/13, ore 13:52

che bella questa storia!!!!!!! L'adoro!!!!:D sei molto brava a scrivere!!! però non mi sarei mai aspettata Nicole e Zayn insieme:) continua scrivere e per favore non terminarla subito perchè l'adoro!!!:D ciao:)

14/12/13, ore 17:00

ciao sono finalmente arrivata all'ultimo capitolo (per ora di starlight) come ti avra' gia' detto la mia "coinquilina ", dividiamo l'account assieme ... lei era piu' avanti di me , ma con un po ' di perseveranza sono arrivata al tanto apettato capitolo 47... che dire , piu' vado avanti con la storia piu' mi innamoro dei personaggi, della trama degli eventi improvvisi ... Di questo ecapitolo mi piace tutto ... Adoro il fatto che da qualche capitolo anche louis parli in prima persona e mi piaerebbe se ci fosse un nuovo ritorno di fiamma ... ( non fraintendermi io tifo per harry ,ma se ci fosse questo colpo di scena mi piacerebbe e sarei curiosa di sapere come si comporterebbero harry, faith e louis .... aggiorna presto ... Ah dimenticavo : io sono befana 1 e .... ti prego tralascia la mia squallida grammatica ...

qualche capitolo abbia incominciato a parlare in prima persona anche Louis , e spero ci sia un nuovo rit di un po di capitoli Louis par
.in

14/12/13, ore 12:39

Devo dirtelo....mi sono letteralmente mangiata 47 capitoli in 3 giorni.... È a dir poco fantastica! Ho pianto riso e mi sono emozionata...non vedo l'ora di leggere il prossimo...quindi aggiornaaaaaa!
Un bacio, giu

13/12/13, ore 22:26

Mio dio Michi sei fantastica..Questo capitolo è troppo perfetto,continua presto <3

13/12/13, ore 19:41

Amyyy :)
Dio, mi sono immaginata una scena tipo Louis bacia Faith alla sprovvista e lei gli da uno schiaffo alla SWISH.
Harry lo viene a sapere. Le fa una scenata di gelosia. Fanno sesso. HAHAHAHAHHA scherzo..No.
Nicole e Zayn sono aaaaaaaaaaaaaaaaaaw .
Continua prestissimo .
Un bacione, Manu ;)