Starlight.
di Sprjng

30/05/13, ore 15:02

Meaviglioso, perfetto come sempre.Se davvero questa estate metterai un capitolo ogni giorno ti faccio Santa ahahaha , non vedo l'ora del continuo.Al prossimo capitolo xx

30/05/13, ore 12:41

Inizio chiedendoti scusa per il ritardo! Però non mi va di annoiarti quindi passo subito alla storia...
WOW. semplicemente WOW. Te l'ho già detto che adoro questa storia? Non so... E' così naturale, così ... così... bo nn so che altro scriverti, però è fantastica! Mi ci rispecchio un casino.. incredibile! Non so come fai... hai poteri sovrannaturali? Vabbè facciamo la seria và.... Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo! Mi raccomando non farmi aspettare tanto! hahaha
ti faccio di nuovo i complimenti e ti saluto! :) Ciao ciao!!! Al prossimo capitolo!

29/05/13, ore 22:53

Io tifo per Harry ahahah anche per Louis, non lo so, sono indecisa ahahah comunque ogni capitolo mi coinvolge sempre di più!! Sempre complimentii!! ;) Veronica xx

29/05/13, ore 22:19

Ho iniziato a leggere questa storia oggi pomeriggio e me ne sono innamorata! Spero che continuerai presto. :)

29/05/13, ore 18:53

E' una droga cazzo..non riesco più a smettere di leggere i capitoli:)Continuaaaa <3

29/05/13, ore 17:09

Cometi ho già detto il tuo capitolo è stupendo. Scrivi davvero bene! Senti ti andrebbe di farmi qualche tema... ahahah!!! no scherzo però sei bravissima continua prestissimissimo!!!

29/05/13, ore 16:42

AAAAAAAAAH *----*
sono sempre più pro Harry/Faith!
ok va beh, vorrei anche che Liam e Amber si frequentassero di più, sembrano carini assieme :')
non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
a presto c:
ps. questa storia è tra le mie preferite, l'ho inserita nelle seguite, la amo davvero, complimenti :')

29/05/13, ore 14:56

*^* meravgliosa, davvero mi ha già appassionata tantissimo, sai scrivere veramente bene. xx

28/05/13, ore 19:02

Oddioo, ma questa storia è stupenda, io ho iniziato oggi a leggerla, e non vedo l'ora che continuii, ho troppa ansia e voglio sapere come va a finire!! È gia tra le mie preferite, COMPLIMENTII!! :))
Veronica :)

25/05/13, ore 14:35

E' bellissimo non posso più a farne a meno della tua storia:')

24/05/13, ore 22:45

Ciaaao come sempre qui uu Allora, il capitolo mi piace, molto, tanto, troppo <3 io che mi immaginavo chissà che cosa catastrofica e invece... ow Lou tenerello patatoso.
Mi piace il fatto che Harry sia il migliore amico di Faith, e se li fai mettere insieme ti uccido. Con affetto eh <3
imakoala x

24/05/13, ore 16:40

Stupendooooooooo, Meraviglioso e sopratutto Dolciosooo e Romanticooo <3

24/05/13, ore 14:29

ok, è il primo capitolo che recensisco!
ho iniziato a leggere oggi e non sono riuscita a staccarmi nemmeno un solo secondo da questa ff
scrivi da dio ed è una storia bellissima, la amo *^*
però, per quanto io possa adorare Faith e Tommo assieme, io vedo più la coppia Farry(?) Faith ed Harry insomma lol
secondo me loro si amano incondizionatamente ma ancora non lo sanno :')
ok, la smetto con i miei filmino mentali ewe
continua presto ti prego xx
metto la storia nelle seguite, mi piace troppo sks

24/05/13, ore 13:55

Ciao bella,sono sempre io MUAHAHHAHAHA
allooora,il capitolo è FANTASTICAMENTE PERFETTOOO lol
Louis si è finalmente dichiarato *iniziaaballarelaconga*
SAPPI CHE SE ALLA FINE DELLA STORIA LOUIS E FAITH NON STANNO ASSIEME....VENGO A TROVARTI A CASA TUA E TI PICCHIO CON DELLE CAROTE...OKAAAAAAY?!?!??!?!?
Fai quello che vuoi,fai fidanzare Harry con Faith,e bla bla blaaaaaaaa....MA ALLA FINE LA COPPIA DEVE ESSERE LOUIS/FAITH OKAAY?
Esegui gli ordini babbano,amo troppo questa storia e se scopro che Louis non starà sempre con Faith mi butto dal balcone.
Bye byeeee :)x

22/05/13, ore 21:53

E' davvero tutto molto dolce, lei che piange per Harry, Louis super-comprensivo ma... ehi, non mi dire che "dobbiamo parlare" significa... no no no nono NO. Così mi metto a piangere io. Se si lasciano piango :c sono troppo dolci teneri e coccolosi, mi ci sono affezionata. Che Harry se ne vada con la bionda meglio-tinta-che-naturale, e lasci che Faith sia SOLO la sua amichetta del cuore :c non può distruggere Louith :c