Starlight.
di Sprjng

30/04/13, ore 19:41

OK.. inizio con il scusarmi per nn aver recensito il capitolo precedente ma il mio computer si è rotto e devo usare quello di mia nonna. Il problema? Lei abita da un'altra parte... -.-" Comunque.. Parliamo del capitolo... Ormai è inutile dirti che lo adoro! Però odio il fatto che finisci con la suspance!!! >.< Hahahahaah no no scherzo! :) Comunque bellissimo,tu sei bravissima e non vedo l'ora che continui! ;)

28/04/13, ore 22:32

ODDIO quel bacio è stato jenvcidf me lo aspettavo *w* secondo me tra Tayler e Harry finisce con una rissa, da cui ne esce vincitore Harry *fa il tifo* coomunque questa storia è meravigliosa, ti prego continuala presto! **
kiss,
imakoala.

28/04/13, ore 21:17

Ciaooo! Questa FF mi piace molto! Sono contenta che faith Louils si sono baciati! E spero che Niall si fidanzi con Emma! :)
Continua presto!
Un bacione! <3
PS: Se vuoi sto scrivendo anche io una FF sui ragazzi! <3

28/04/13, ore 18:01

É bellissima!! Chissà Harry cosa farà a Tyler e cosa succederà tra Harry Louis e Allyson"" comunque COMPLIMENTI!!<3

27/04/13, ore 23:51

ciao !!! volevo dirti che la storia mi piace tantissimo ho iniziato a seguirla da ieri ed ho letto tutti i capitoli ma mi scuso se non ti ho potuto fare le recinsioni ad ogni capitolo....comunque si mi piace continua ed scusami se te lo chiedo ma potresti mettere la foto della protagonista sempre se vuoi

27/04/13, ore 23:27

*__________* OMG!!! io ti adorooo ! hai un modo di scrivere che intriga e non annoia mai! La storia mi piace da morire , non vedo l'ora di sapere ciò che verrà dopo!

27/04/13, ore 19:54

Semplicemente Stupendo <3 Louis e Faith Awww <3

27/04/13, ore 16:02

Cè....stupenda creatura che non sei altro! Faith e Louis si sono baciati. Stupendo,meraviglioso ma mi lasci così ç_ç non vedo l'ora che aggiorni!
Per quanto riguardo Harry e Taylor......SANGUE SANGUE SANGUE! AHAHAHAHAH
a prestoooo :*

27/04/13, ore 15:59

Continua è bellissimooooo, stupendo e cerca di non far passare troppo tempo u.u <3

27/04/13, ore 15:16

Oddio kdfjvofd questo mi piace un casino... spero davvero che quello fosse un bacio ee non vedo l'ora di sapere cosa diamine vuole quell' Harry Styles...
comunque tifo per la coppia Faith-Luois jsdchud

27/04/13, ore 14:28

ok, so che ci sono altri 8 capitoli, ma questo è troppo divertente! AHAHAH mi fiondo a leggere gli altri 8...
Bye!
imakoala. x

27/04/13, ore 14:18

Spero che tu stia scherzando, non puoi lasciarmi così :'c Continua immediatamente o ti vengo a prendere con una sega elettrica.  No sul serio, è fantastica. Meravigliosa. Mega bella. Stra bella. Appena ho finito di leggere l'ultima frase  mi osno mangiata una mano dalla curiosità.
Avrai capito che l'adoro.
Da matti.
 Sono qui, fai del tuo meglio aaaaaaaaaaaaa. oddio. Per non parlare di Louis awwww quanto lo posso amare.
Davvero davvero bravissima.
Jade x

26/04/13, ore 22:47

Magnifico, bellissimo, stupendo. Il bacio *-------* GO FAITH LOUISS GOOO GOOOO *----*

26/04/13, ore 16:32

Amo la tua storia! Mi fai scassare dalle risate AHAHAHAHAH complimenti davvero...ho letto le tue storie nella tua pagina e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! ashkashkah non vedo l'ora che continui!
Ciaoo, a presto! <3

25/04/13, ore 23:13

Mi piace troppo come storia!! Interessante da morire! Aspetto il nuovo capitolo con ansia , complimenti. :)