Starlight.
di Sprjng

05/05/13, ore 17:44

Yeah! Ho letto questa storia tutta in un colpo e WOW è bellissima! Mi piace tantissimo che hai dato ad Harry un lato dolcioso con i bambini ❤ era troppo tenero, per non parlare di Carly: quella bambina è una forza! Per quanto riguarda Faith, bhè... la amo! Ogni volta che spara una delle sue battute scoppio a ridere... Es: Cane Freddo AHAHAHAH non riesco più a smettere di ridere! Salvatemi *nessuno la degna di uno sguardo* Riguardo le coppie ammetto di essere entrata in crisi! Prima ero una Fouis/louith (?) shipper, ma dopo questo capitolo ho iniziato a shippare i Farry/Haith/Fairy (quest'ultimo nome è fantistico u.u ok no). Spero di prendere una decisione prima della fine della fanfiction! Ora devo andare a finire di studiare storia in quanto mi sono distratta come Louis anche se io a differenza sua non mi sono messa a sbaciucchiare qualcuno :( Un bacio e aggiorna presto! :3

05/05/13, ore 10:47

Stupendo non sapevo che Harry avesse anche un lato dolce con i bambini..... Visto come si comportava negli altri capitoli

05/05/13, ore 09:46

DEVI continuare subitoo, asdfghjkllj*----* Stupendo..Harry mi fa morire ahahaha però è dolce dai :')

05/05/13, ore 00:19

Bello bello bello! Mi piace un casino l'Harry-paterno! Giuro che in quella parte mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio sotto il sole! xD Fantastico! E non vedo l'ora che metti il prossimo! Ah.. una cosa.. Adoro il fatto che aggiorni velocissimamente! Hahahaaah Ciaoooooo Ancora bravissima!

05/05/13, ore 00:06

awwwwwwwwwwwwwwwwww che bella carly harry louis faith tutti molto pacciuccolosi?! ok a furia di leggere labbrino coccoloso sono diventata super coccolosa ahahhahaha ti adoro <3 <3

04/05/13, ore 23:48

Aaah adesso sono impazziente di leggere il 14!! Comunque é molto bello! <3

04/05/13, ore 22:27

Bella come al solito ! Anche se ora ho simpatia per Harry-Faith

04/05/13, ore 15:18

E' il capitolo più lungo che abbia mai letto.... e questo mi piace!!!! Ragazza sei una grande! Io adoro questa storia e forse lo sai già, viste tutte le svariate volte che te l'ho detto xD Ma io non mi stancherò mai di farlo. xD Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo! Ciaoooooo

02/05/13, ore 16:36

IO AMO QUESTA STORIA. E' VERAMENTE JNDFWEiRJ3JFN4OIFB4
continua presto <3<3

01/05/13, ore 22:06

"Gli unicorni tricolore non esistono." disse Niall.
"..credo." aggiunse poi confuso. Ok, ora stimo Niall, e stimo te per la fede negli Unicorni. <3
Comunque è un capitolo bellissimo, quanto mi piace la relazione tra Faith e Louis ** oww tenerelli loro.
Mi raccomando aggiorna presto skjdcnidf
imakoala. x

01/05/13, ore 19:10

Ok ,le cose stanno così,io amo Louis e Faith sonj così dolci,però anche la coppia Harry e Faith è ahhhhhhh cioè non è che sono una coppia però cioè....no ok sono scema!
Anyway,inutile dire che anche questo capitolo era perfetto *-----*
Ohhhhhh e comunque anche io mi sono inceppata con le canzone di Justin e will.i.am :3
Bando alle ciance spero che continui al più presto,baciotti *w*
-Ale.
P.s Scusami se scrivo tanto ma quando inzio a parlare o a scrivere non riesco a fermarmi,sono logorroica xD

01/05/13, ore 16:48

Aaaaw quanto amo questaa storia! *O*
Troppo ashkasjkhj
mbare sei troppo brava! ahahahah
a presto :)

01/05/13, ore 13:11

Stupendooooooo Mi sa che Louis e Faith... Faranno scintille <3 <3

01/05/13, ore 00:38

Spero che il rapporto con Harry si aggiusti! É stato carino a chiederle scusa comunque! Non vedo l'ora di leggere il prossimo<3