Starlight.
di Sprjng

01/02/14, ore 16:42

tipo che ho trovato questa storia per caso e me ne sono innamorata. Sono quattro giorni che la leggo e per colpa tua e della tua storia faccio sempre tardi a scuola HAHAHAH
Che dire, la amo... Ho sempre saputo che tra lei e harry ci fosse qualcosa anche quando stava con louis, il loro amore è così bello asfj
Mi dispiace per quello che è successo a louis ma spero che questo non comprometta ora la storia tra lei e harry, li shippo troppo.
Continua presto tesoro :)

29/01/14, ore 21:43

Te lo giuro questa fanfiction è stupenda.
Partendo dal fatto che dopo 20 capitoli le ff mi annoiano devo dirti che a 50 capitoli sto ancora morendo dall'ansia per aspettare il prossimo. Cosa significa?
Che la tua fanfiction è così bella e completa che nessuno si potrebbe mai annoiare.
E' ricca di colpi di scena e poi Harry è troppo carino.
Sei molto molto brava a scrivere e non ci sono quasi mai errori grammaticali. Il titolo mi piace da impazzire perchè è semplice e non mi stupirei se questa fanfiction arrivasse ai livelli di Dark.
E in effetti te lo auguro :)
Continua così perchè è davvero fantastica e puoi anche arrivare a 100 capitoli non smetterò mai di leggerla. E' come un libro ti ci immergi dentro e non ne riesci più fuori. Quando me l'hanno consigliata a dirti la verità ho letto circa 45 capitoli in meno di 3 giorni e per quanto esagerato possa sembrare è la verità.
Io e una mia amica adoriamo questa fanfiction e facciamo i peggio film mentali su ciò che accadrà.
Hai il mio completo rispetto per aver scritto questa fanfiction e più che rispetto direi stima.
Non vedevo una fanfiction scritta così bene dall'eternità e ne leggo molte di ff per intenderci.
Okey, ora starò qui da oggi al duemilamai ad aspettare che tu aggiorni.
Davvero complimenti ancora e ti preego aggiorna veloce.
A massive hug,
Laura :)

27/01/14, ore 22:16

Sto piangendo come una cretina ok? Ok! Mi è venuto un nodo alla gola..scrivi benissimo! Ma perchè ci hai messo 21 giorni ad aggiornare??? Mi hai fatta impazzire. Cerca di scriverlo più velocemente il prossimo ti prego , non puoi lasciarmi altri 20 giorni con questo finale. Capito? :) ok ho detto tutto credo ahhahha me ne vado ciaooo

27/01/14, ore 21:52

Odieremo questo capitolo?!!!
Ma tu sei matta!! E' bellissimo!!!
Davvero, è stupendo. Mi dispiace per Faith ma soprattutto per Louis. Harry è molto comprensivo, Zayn non abbandona il suo animo da fumatore quindi va bene.
Continua presto.
XX ALI

27/01/14, ore 20:30

Ciao miche! Come stai?? Volevo dirti che i tuoi capitoli sono meravigliosi,amo questa fan fiction..
Continua presto..

27/01/14, ore 19:46

Scusami se recensisco ora, ma meglio adesso che mai! :)
Allora, tu mi devi spiegare come fai a scrivere così bene, perchè mentre leggevo questo capitolo sono scoppiata a piangere in corriera e tutti mi guardavano male. Con questo voglio dirti che adoro questa storia e adoro come la scrivi. Giuro che leggendo questo capitolo ho veramente pianto come una scema patentata! E' veramente stupendo! :)

Continua presto...io ti aspetterò **

27/01/14, ore 19:33

Capitolo favoloso complimenti
non il migliore ma stiamo la hahaha
sempre brava e poi il tuo modo di scriveree
me piasa un sacco.
Mi complimento anche come Harry si è comportato
penso come farebbe e dovrebbe fare ogni essere umano in queste circostanze
Faith è troppo dolce dio santo.
vabbè alla prossima
un bacio
-J

27/01/14, ore 11:01

Bellissimo capitolo grazie per averlo postato :-) .... spero che continui presto ....sei bravissima ..... grazie ancora alla prossima ciao :-)

27/01/14, ore 06:26

Questo è un capitolo veramente bellissimo... io amo questa storia <3

27/01/14, ore 00:14

O mio dio... Ti giuro ho pianto.. Pazzesco.. Questo capitolo è corto ma così pieno di emozioni..wow..fantastico! Mi dispiace da morire per Louis però spero che le lacrime di felicità siano perché si è risvegliato. Questa recensione è strana lo so.. È solo che sono rimasta senza parole. Quindi ti saluto <3 al prossimo capitolo ;)

26/01/14, ore 23:11

Povero luisssss peró come sempre scrivi in modo bellissimo, ti prego non scrivere tra troppo il prossimo che sennó muoio perchè voglio sapere come continuaaaa

ps: evviva faith e harry <3 <3

25/01/14, ore 17:07

Hei bella è da un po' di giorni che leggo sta storia.. Dio santo ci ho messo solo due giorni a leggerela
tutta la notte e sono arrivati sino a sto capitolo e mi sono rattristata perché ho visto che è l'ultimo Che hai postato:(
Pooi Lou che viene investito :( all inizio ho sempre voluto che fosse Faith che venisse investita per vedere cosa avrebbero fatte spero che succeda ahhaahhahaah scherzo..
Dio Lou povero... Minchia se fossi stata Faith sarei corsa più veloce che potevo e mi sarei fatta investire io invece di lui... Come storia mi piace un botto.. Una delle mie preferite .. Spero soltanto che lo aggiorni al più presto.. Però ti prego non metterci anni:)
Sei bravissimoa. Scrivere.. Dammi un po' a me sta bravura ahahahah :)
È stata bellissima all inizio credevo che stavano assieme per tutta la storia Louis e Faith ma poi andando avanti con i capitolo ho capito il contrario.. Ed è bello :) mi dispiace per Lou perché erano una bella coppia ma Faith e Harry lo sono decisamente di più.. Ora vorrei scriverti molte altre cose .. Ma devo proprio andare.. Ho deciso di lasciarti una recensione solo in sto capitolo perché ero così tanto presa da sta storia che non vedevo l ora di leggere tutti i capitoli che hai scritto fin ora.. È visto che questo e l ultimo che hai postato ho deciso di scriverti un pensiero :) vorrei scriverti ancora di più ma devo proprio andare.. l'ho già detto ahahahah ... La storia la AMO ASSOLUTAMENTE! AGIGORNALA PRESTO PRESTO PRESTO,FAMMI FELICE HAAHAH ❤️❤️
Ora vado seriamente così non ti scoccio 😂 ciaoo ❤️❤️
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 05:09 pm)

19/01/14, ore 00:14

Ehii ❤ sono befana, befana...non mi ricordo più che befana sono D: comunque non sono quella che ha recensito gli ultimi due capitoli perché quella mongola della mia migliore amica ha recensito prima di me ouo. Comunque avevo un sacco di cose belle da scriverti nello scorso capitolo :( vabbé ahah. Allora Faith e Harry sono così dolci che un giorno mi faranno venire il diabete ❤ e poi ci voleva proprio una scena più 'argh' (?) Non so nemmeno io quello che dico AHAHAH.
Non.puoi.far.morire.Louis. Non puoiii D: é così giovane e innamorato (?) No ok sul serio, mi ha rattristato quella scena ahah e poi come la storia sta per finire? Nuuuuu :'( é così bella e non riesco a immaginarmi proprio la fine oh. Ahahah
Un capitolo bellissimo e lunghissimo ❤
Alla prossima xx
(Siccome mi confondo con le befane AHAHAH io mi firmerò -Jasmine. Xx, mentre la mia migliore amica, cioé quella che ha recensito la scorsa volta si firmerà, boh non lo so AHAHAHAHA, quando recensirà lo scoprirai ouo ok mi dileguo✌)

18/01/14, ore 16:42

Scusami se l'ho letta in ritardo. Cmq è Bellissimo aspetto il prossimo capitolo.

10/01/14, ore 19:56

TU  . NON . PUOI . FAR . MORIRE . LOUIS OK ? OK !
E NON VOGLIO CHE FINISCAAAAAAAAAAAA

( scusa se non ho recensito nei capitoli precedenti ma non ho avuto molto tempo :(  )