Starlight.
di Sprjng

18/11/13, ore 22:48

Allora.. Inizio con il dire che quando questa storia finirà mi premderà un attacco di cuore... Cosa darà un senso alla mia vita? Dimmelo tu! Ahahahhahah apparte gli scherzi 😁 non leggo altre storie perche nessuna mi piace piu di questa... Passiamo ql capitolo... La mia critica nin puo essere altro che positiva... Ma perche ci lasci sempre sulle spine? Ok ho finito ciaooooo ✌️✌️

18/11/13, ore 22:36

Chi è quella brutta baldracca che si mette tra Faith ed Harry !?!  brutta bagascia ( se si scrive così )
capitolo stupendaloso come sempre

18/11/13, ore 18:36

Ti prego continua al più presto....non posso aspettare!  Come sempre il capitolo è stupendo e ti prego aggiorna subito:)....baci:*

18/11/13, ore 18:36

Il fatto che Louis sia geloso mi fa troppo venir voglia di leggere il seguito. Lo so che è difficile scrivere dei capitoli cosí belli in poco tempo, ma l'attesa è troppa. Forse esagero, è solo la tua storia ad essere perfetta. Ahw.

18/11/13, ore 12:49

Sei proprio proprio crudele eh?non mi puoi lasciare così sul più bello >.<
comunque il capitolo e magnifico mi piace il fatto che louis sia geloso e spero in un triangolo amoroso ;) ahahahahah mi faccio troppi film mentali ;) continua presto
un bacio xx

18/11/13, ore 10:41

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questo l'ho volato!!! E poi mi piace la frecciatina che alla fine Faith rivolge a Louis! Spero che Harry non faccia il cretino però !! Baciii :) :) <3

17/11/13, ore 21:18

io me ne sto innamorando sempre di più <3 spero che questo storia non finisca mai o che ci sia un seguito..
sei bravissima e io adoro come scrivi complimenti!!

-V

17/11/13, ore 20:20

É possibile mai che ogni volta che leggo questa cazo di ff piango come una dannata? Sei bravissima cavolo!!! E poi la parte "sei la frase più bella all'interno della mia canzone prefera" c'è mi devi pagare le spese dal cardiologo tesoro <3 <3 <3 *momento serietà* sei bravissima continuala al più presto per favore grazie xx

17/11/13, ore 20:03

mi piace la realtà che questa storia racconta, mi piace la protagonista in cui mi ritrovo molto.
e amo la scrittrice.
grazie per farci sognare

16/11/13, ore 22:36

Si ma, cazzo, ti devi muovere. ewe
Tu lo sai quanto sto in pena mentre aspetto un capitolo nuovo? Lo sai? No. E sto lì ad aggiornare la pagina e a rileggere capitoli precedenti nella speranza che compaia dal nulla il capitolo successivo, ma non accade niente :c
Ti chiedo scusa se non ho recensito il 42esimo capitolo, ma non ho proprio avuto come. Pardon.
So, dato che ci tenevo a farlo, ti scrivo una doppia recensione (?)

E mentre ero persa nei miei pensieri, un ricordo, balenò nella mia mente.
"Avevi detto di non credere nell'amore." dissi improvvisamente.
"Cosa?" chiese ridendo.
Mi posizionai meglio sul sedile e lo guardai.
"Quando ti chiesi se amavi Jazmin, tu ridesti e mi rispondesti che all'amore non ci credevi." dissi.
Il sorriso si spense sulle sue labbra.
"Dicesti che l'amore è un illusione. Che sentiamo il bisogno di amare solo per non sentirci soli." dissi, riportando le sue stesse parole.
Ci pensai sul serio. Riflettei sulla conversazione avuta mesi prima che, chissà per quale motivo, mi era tornata in mente.
"Harry." dissi, ma lui non si mosse, ne tanto meno rispose.
"Stai con me per non sentirti solo?" chiesi.
E mi sentii stupida appena pronunciai quelle parole ad alta voce.

Devo proprio dirtelo, ti ho amata alla follia in questa parte. Mi sono immedesimata tantissimo. Io la capisco, capisco Faith. Non è stupida, né infedele, né nient'altro. Lei ha solo paura. Io ho provato la stessa paura sulla mia pelle. Paura di provare un sentimento così forte per una persona che magari non ricambiava, e cominci a farti delle domande, perché non ci credi, perché vuoi esserne sicura, perché non immagini che qualcuno possa essere innamorato di te. E Faith allora, ci tenta, gli domanda, per avere la certezza, per sentirsi ripetere da lui che la ama, per autoconvincersi. Solo che Faith non viene presa in giro, Harry la ama davvero, e stanno vivendo un'amore in piena regola. A differenza di quello che è successo a me, purtroppo.

Tornando a questo ultimo capitolo, it's so lovely. La scena in cui cantano the A team di Ed Sheeran, è davvero stupenda e l'hai descritta molto bene. Invece, con la scena finale, mi stai facendo dannare l'anima! cwc 'Ora Harry si incazza' ho pensato subito. Ti prego, non fare troppo casino per questo nel prossimo capitolo, sono tutti così felici qui, sarebbe illegale e crudele spezzare questa serenità.
Evaporo adesso, ho sonno e ho anche l'influenza, tanto per cambiare.
Aggiorna presto, per piacere.
Un bacio x

14/11/13, ore 23:08

MIRAACOLOOOO! MIRAAAACOLOOO!
Gia, per tua sfortuna sono ancora viva xD.
Beata te che non avevi la scusa di "Avevo da studiare", perche io invece, haime (se si scrive cosi, ma non penso, comunque non mi va di correggerlo xD), si. E ti giuro non è una balla. SONO SOMMERSA DA LIBRI. :o
In camera mia non si vede manco più la scrivania :O Vabbe, dettagli.
Quindi ormai è scontato, ma ti chiedo comunque scusa.
Non posso neanche farti una di quelle mie recensioni luuuuunghe luuuuunghe, da far bruciare gli occhi dopo un pò, perchè sono le 11:00, domani c'è l'inferno e mio babbo mi rompe quelle che non ho.
Che palle, perchè hanno inventato la scuola?!
Comunque. Parliamo della storia che è più importante.
LA AMO. Ogni capitolo si sta facendo sempre più interessante e la storia si infittisce! (muahahahah basta.)
No davvero. WOW. Certo ammetto che mi hai fatto un pò morire nei capitoli precedenti.
Botte, Violenza, Litigi e chi più ne ha più ne metta. Però! C'è sempre un però come dice mia nonna(?)
Hai fatto concludere il tutto con un "Ti Amo" (anzi due) quindi mi sono sciolta. Awwww. Era l'ora che se lo dicessero, cavolino di Bruxelles(?).
Basta. Mi zittisco perchè è sera e il mio cervello sta andando a farsi fottere, e non vorrei scrivere cose deficenti xD.
Quindi buonanotte e..
Non posso neanche dirti ci vediamo al prossimo capitolo! :O
Vabbè manca poco a Natale e lì ti bombarderò di recensioni. Consolati con questo xD.
Comunque, aggiorna presto perchè, anche se non riesco a recensire leggo!
Quindi. Niente. Aggiorna presto ma l'ho gia detto.
Appunto, il mio cervello si sta spegnendo, quindi ti saluto.
Ciao Michi <3 Notte :) Ti voglio bene :*

PS: Menomale non potevo farti una delle mie recensioni lunghe -.-
xD

14/11/13, ore 16:34

Ciao :)
Mi piace tantissimo l'inizio.
Partendo dal fatto che hanno deciso di andare dalla madre di Harry.
Perchè davvero non so da quanto tempo aspettavo un capitolo del genere, Harry insieme a tutte le sue donne, awwww.
Ora posso morire felice.
Mi piace tanto anche il rapporto tra Faith e la madre di Harry.
Di solito le 'suocere' sono tutte scorbutiche o comunque cercano di trovare un difetto nella fidanzata del figlio.
La madre di Harry no.
Fin da subito crede che Faith sia la ragazza giusta per Harry e l'accoglie quasi fosse una sua figlia.
Parlano come se si conoscessero da sempre.
Non credo affatto che questo venga dal nulla perchè comunque possiamo dire che non si conoscono affatto.
Secondo me la madre di Harry nutre un profondo affetto verso Faith per il modo in cui lei si comporta con Harry e per il modo in cui lui è cambiato.
Perchè lui è davvero un'altra persona.
Ed è innegabile che sia grazie a Faith.
Non che prima fosse un mostro, ma ora è decisamente più dolce e coccoloso.
Mi piace anche la scena tra Harry e la sorella.
E' un po' strano come rapporto.
Voglio dire.. di solito tra fratelli si litiga sempre (o forse sono io che non faccio altro lol), il loro rapporto mi è sembrato strettamente pacifico, sono complici.
Credo sia normale dal momento che Harry non è mai a casa e la sua mancanza si sente, quindi al suo ritorno sono tutti in vena di affetto e non di litigi.
In questo capitolo c'è anche una scena molto importante (anche se alla fine credo che tutto il capitolo sia importante lol)
Harry per la prima volta dopo tantissimo tempo suona la chitarra e non lo fa davanti a chiunque, ma davanti a Faith.
Se questo non è amore allora non so cos'è.
Ed ora arriva il finale.
Faith.. che combini?
Okay che sei curiosa, okay che sei forse anche gelosa, okay che sei sicuramente preoccupata.. ma non te l'hanno mai detto che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni?
Al massimo avrei sbirciato il numero, l'avrei memorizzato per poi richiamarlo con lo sconosciuto e capire almeno se era una donna lol, ma rispondere direttamente al telefono di Harry mai.
E' illogico e soprattutto stupido.
Credeva forse che Harry non l'avrebbe scoperta? Ancora non è così fortunata lol.
Ahhhh aspetto con ansia il prossimo per vedere se ci saranno delle rivelazioni sul padre di Harry eheh.
Non preoccuparti per il ritardo, alla prossima. <3

12/11/13, ore 21:53

Ciao,ti seguivo su Facebook e ora che aggiorni solo qui,sono stata 'costretta' a resuscitare il mio account,perché non l'ho mai realmente usato ;) ma veniamo a noi..La storia e' veramente bellissima,mi ha trasmesso molte emozioni e penso che scrivi davvero benissimo.Il capitolo e magnifico,è vale tutta l'attesa,non so perché,ma mi immaginavo che centrasse il padre di Harry,detto questo veramente ancora complimenti e aggiorna presto :)
Un saluto xx

12/11/13, ore 18:07

Ciao,finalmente riesco ad avere 3 secondi e a scriverti la recensione.Si hai avuto un pò di ritardo ma non ti preoccupare anche se la prossima volta cerca di aggiornare prima,non vorrei dimenticarmi della tua bellissima FAITH. Seconda cosa mi piace molto il capitolo. Terza cosa,visto che ti ritengo una brava scrittrice magari sei anche una buona critica.Ti andrebbe di leggere la mia fan fiction e di dirmi come la trovi? Ci sono solo 2 capitoli,mi servirebbe un tuo consiglio. Comunque sei grande!

12/11/13, ore 14:43

IO LO SAPEVO!
lo sapevo lo sapevo! è tornato il padre di Harry! Sapevo che quell'uomo sarebbe stato uno dei filoni principali della storia! Cosa avrà da dire ad Harry?
Dove vive? Oddio che bello!
Il capitolo è fantastico, loro tornano ad Holmes Chapel, e sua sorella e la madre saranno felicissime.
Finalmente se ne è andata da Doncaster oddio non ne potevo più sinceramente.
E adesso è lì, con l'unico amore della sua vita(?).
Il momento in cui cantano la canzone è dolcissimo, e penso sinceramente che mi sia commossa, cioè loro che cantano insieme è semplicemente bellissimo.
E poi parte la telefonata.
Perchè Harry non vuole rispondere?
è suo padre si o no? Non viveva a New York?
Va bhe penso che ci sarà tempo per sapere le cose.
Spero solo che Harry non ce l'abbia con Faith.
Perchè sarebbe ridicolo!
La tua fan, franci (aggiorna presto)
p.s: a te piace demi? io la amo è la mia ancora di salvezza quella ragazza
eh basta.