Starlight.
di Sprjng

07/09/13, ore 12:17

Ho gia detto che amo i tuoi capitoli?ahahaha. No davvero,sarò ripetitiva ma mi piace dirlo lol,amo i tuoi capitoli aw. E questo capitolo come dici tu potrebbe essere noioso,corto,non spiega nulla etc...ma per me è stato comunque perfeeetto. Okay,il tuatuaggio di Conor,e chi se lo aspettava? Poi il rapporto tra Faith e Louis...aaww. Mi ha colpito molto per un mio motivo personale,anche io col mio ex ho un rapporto come quello di Faith e Louis,solo che io ne sono ancora innamorata,quindi avevo pensato ad un cosa...del tipo..Louis ancora preso da Faith?ahahaha sogno troppo. Anaway,Faith e Harry?oddio,sono la dolcezza e la perfezione in persona messi assieme. Mi piacciono troppo,e questo lato dolcioso di Harry è fantastico aw. Almeno dal mio punto di vista,precisiamo. Comunque,potevi anche continuarlo il capitolo non importa se sarebbe stato lungo o cosa,a me non avrebbe fatto male continuare a leggere HAHAHAHA sopratutto se si parla di un tuo capitolo uu Ritornando alla storia,me ne sono innamorata,è perfetta. Sarò una ripetitiva ma vabbhe' ahahaha. Concludo la mia recensione senza senso uu Ciao,scrittricecheamo,spero aggiorni presto. Baci :) x

07/09/13, ore 10:58

Questo capitolo, è bello come tutti gli altri, e non devi preoccuparti, ne tanto meno scusarti.
E poi è dolcissimo, insomma, finalmente vediamo tutti andare d'accordo, e in più è Natale, la festa più bella dell' anno.
Non so che canzone stesse suonando Faith, ma l'inizio del capitolo con lei che è sul pianoforte, è semplicemente meraviglioso, ripensa a quello che è successo qualche giorno fa, cioè la comparsa di Sean.
Sinceramente, mi è piaciuto il fatto che è tornato, ma, da quando ha iniziato a dare fastidio a Faith ho solo voglia di strozzarlo,come Harry insomma.
Poverino lui poi, che è stato sbattuto fuori dal ristorante.
Poi c'è Conor, insomma ecco....il tatuaggio che ha sulla schiena, è magnifico, secondo me; un migliore amico che si è tatuato lei, la sua amica sulla schiena, dolcissimo.
"è il mio angelo custode" questa frase me la terrò per sempre, cioè quanto sei brava?! Mi hai fatto emozionare.
Poi c'è il momento in cui Faith ed Harry si prendono in giro, lei che sa tutte queste cose di lui, che ride per questo; è semplicemente MERAVIGLIOSO.
E poi quando Harry gli fa il solletico, povera Faith poteva soffocare!!!
Il compito di Faith.....cioè lo legge al contrario sta figlia, ma quanto è scema!! Mi era preso un coccolone e lei mi prende poi..9!
Il mio momento preferito....quando vanno tutte le ragazze al centro commericiale, insomma molto natalizio, e poi è bello vederle tutte insieme a scherzare.
Non vedo l'ora che Faith compri Kelly.
E poi bho...è semplicenmente bellissimo il fatto che Harry abbia avuto una chitarra da suo nonno che amava.
La suonava per Liz, ecco il nesso. E se Harry reagisse male?
Comunque Faith sarebbe stata dolcissima, a prenderla, non vedo proprio l'ora.
Mi sembra di immaginare Harry che va in tutti i negozi a vedere se c'è la sua Kelly, che cosa carina.
Insomma, abbiamo in riassunto una coppia di Harry e Faith che giocano insieme, scherzano e ridono.
Una chitarra da comprare, un viaggio di natale a Doncaster, i saluti prima di partire con Harry (awwww).
E un cretino da scacciare dai pensieri ( Sean ).
Però ti voglio anche ringraziare per la splendida storia che scrivi.
Grazie per farci sognare. Continua sei la numero 1.
baci, Fra.

07/09/13, ore 10:23

pur essendo un capitolo di passaggio è sempre bello,e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo,ogni capitolo sei sempre più brava xx

07/09/13, ore 02:10

wooow, a me il capitolo piace come sempre AHAHAHAHAHAHAH non importa se è corto, per me è bellissimo lo stesso, qualunque cosa tu scriva ti riesce sempre benissimo, vabbè almeno è un capitolo pacifico, so già che gli altro saranno più movimentati lol aspetto il continuo come sempre❤

Baci, Sari.x

07/09/13, ore 00:46

devi continuare al più presto,mi fai sentire in ansia HAHA,comunque sono troppo dolci Faith e Harry alla fine,dio santo questa storia mi fa impazzire di brutto,la adorooo. *-*

06/09/13, ore 23:17

É Stupendo Come Sempre Harry e Faith sono dolcissimi insieme.♥

06/09/13, ore 22:52

Ehi tesoro! Amo questa storia, sul serio :) Bellissimo capitolo, e spero che Harry sarà felice di riavere Kelly :)
Che tenero Conor <3
Mi sono innamorata di Harry e Faith insieme, davvero, sono unicamente fantastici!
Aggiorna presto ;)
MXx

okay, mi sono innamorata di questa fanfictio! é stupenda, l'ho letta tutta in tipo quattro o cinque giorni lol okay adesso aggiorna presto perchè io PRETENDO di vedere come va a finire! lo PRETENDO ok? ok :D

Complimenti è una bellissima fan ficition! Faith ed Harry stanno benissimo insieme, mi sono un po sapevantata nella parte in vui Harry e Sean litigano ma per il resto una storia veramente emozionante. Sei una bravissima scrittrice, e ti conviene continuarla qusta fan Fiction perchè sta appassionando tante ragazze ! Complimenti ancora xx

Eccomi qui c:
Il banner mi piace molto u.u
Vado subito al capitolo che mi sono dilungata troppo o:
Faith che si preoccupa per un test, i professori dovrebbero capire che se si sta a casa con la febbre non si può studiare (?) anche se lei alla fine ha studiato, ma dettagli..
Liam che burlone che è, ya mi sta un po' più simpatico u.u
E' così bello vedere Harry e Faith scherzare con gli amici dell'altro, quasi come se non avessero mai litigato, ma fossero sempre stati amici.
E' assdhj, awww.
Perchè Faith ha dei dubbi sul suo fidanzamento con Harry? Massì che è ufficiale, più ufficiale di così si muore lol
Manca solo un 'ti amo' (cosa da poco insomma ahaha), ma apparte quello che devono ancora dirsi, comunque è palese che stanno insieme ufficialmente t.t
Quando Faith è ritornata nella sua vecchia stanza con gli amici ho pensato "oh cazzo, ora la convincono a ritornare in quella stanza" si, ho un giudizio molto positivo verso gli amici di Faith ahahaha
Anche se credo che Liam la porterebbe di peso in quella stanza così almeno i suoi boxer avranno più libertà lol
Stay strong Liam.
Com'è bello vederli tutti insieme a ricordare i vecchi tempi, awww.
"E continueremo a passarne tante altre, perché adesso non ci divideremo più." disse Amber.
"Promesso?" chiese Zayn.

Awww, Zayn mi fa sciogliere con le sue piccole domande.
Amo tanto il modo in cui lo descrivi.
Ovviamente la fan fiction non è incentrata su di lui, ma apparte questo mi piacciono proprio le sue apparizioni, sembra così buono, dolce, e in molte fan fiction viene descritto come una persona rude (e non è giusto perchè lui è tanto tenero :c)
E poi con questa domanda sembra così insicuro, in cerca di certezze, awww.
Okay la smetto, devo calmarmi.
Nicole è così dolce, forte e allo stesso tempo fragile.
La amo troppo, mi fa sciogliere ogni volta :c
Poi vabbè ovviamente amo quando Faith ed Harry scherzano come se fossero due bambini, e lui che le fa la linguaccia, aww.
(si, mi soffermo su queste sottigliezze ahaha)
Poi mi piace il fatto che Faith (ed io) ci siamo ricredute sulle amiche di Harry ahaha
"Scusami se sono così insicura." dissi, continuando ad osservare il contenuto del mio armadio, alla ricerca di una maglia decente.
"A me piace ricordarti che sei perfetta." disse, allontanandosi da me.

Ma Harry mi fa morire, tutti i punti che aveva perso nello scorso capitolo li ha riacquistati in un attimo, omg.
Vogliamo parlare della scena di Sean?
Un capitolo inizia così tranquillo, in maniera dolce ed io non ho odiato nessuno.
Mai successo in nessuna recensione e tu che fai? Mi fai apparire Sean e smonti tutta la mia volontà per essere buona e calma.
Ti sembra il caso?
Lo odio quel pezzo di demente.
Ma chi si crede di essere?
Apparte il pugno di Harry, che ci sta tutto e ci sta anche di più, vorrei vedere Faith in azione ahahaha
sono troppo strana lol
Vorrei tipo che Sean ci provasse con lei, lei è molto impaurita ma ad un certo punto acquista un po' di forza, gli sferra un calcio nelle parti basse, poi scappa e va da Harry, Harry scopre tutto, lo picchia a sangue e lui muore una volta per tutte.
Sogno troppo, lo so.. forse guardo troppi film.
Comunque sono sicura che succederà qualcosa a Faith, omg.. ma sono anche sicura che Sean non arriverà fino in fondo, grazie a chi lo scoprirò lol
Non ho la minima idea sul significato del tatuaggio di Conor, ma scoprirò anche questo ahaha
E poi basta, mi sono dilungata troppo, omg.. non credevo nemmeno di avere tutte queste cose da scrivere, poi inizio a digitare e non la smetto più.
Sorry, not sorry.
Scusami per il ritardo nel recensire ma sono stata poco al pc :c
Visto che ormai la recensione è tra le più lunghe nella storia di efp (lol) scrivo due righe anche per te.
E' normale che ci ringrazi, ma forse dovremmo ringraziarti anche noi (o almeno io).
Non devi pensare di non meritarci perchè non è così.
A parer mio sei tra le migliori autrici di efp e non si tratta solo di "scrivi bene, che brava"
No, è l'impegno che tu ci metti.
Ad esempio leggo storie che aggiornano due/tre volte all'anno e non ricordo la trama e rischio di dover leggere il capitolo precedente oppure l'intera fan fiction e non è giusto.
Poi ci ringrazi sempre e non tutte lo fanno.
Perciò voglio dire..
Ti ricordi quando tu dicesti di voler sentire anche il parere delle lettrici silenziose? Ahimè, io ero tra quelle.
Noi ci siamo fatte sentire e credo che tu da quel momento ci abbia messo molto più impegno, almeno io.. ho notato molti miglioramenti.
E' stato un po' uno scambio equo, perchè tu sei sempre stata leale con noi e noi ti ripaghiamo.
Ci ringrazi sempre, in ogni capitolo quasi non ti rendessi davvero conto di quanto sei brava.
E fai bene, perchè alla fine non si smette mai di imparare e non bisogna mai sentirsi arrivate.
Perciò volevo dirti che sei tra le mie migliori autrici di efp per tutte queste cose, e non solo per il modo in cui scrivi.
Okay questa recensione è stralunga ma dovevo scriverle per forza queste cose :c
Inutile dirti di aggiornare presto perchè tanto già so che lo farai, lol.
Sorry per gli errori ma mi scoccia rileggere :c
A presto <3

Ho appena letto il capitolo *-* leggerlo è stato a dir poco emozionante ...è .. WOW..sono rimasta senza parole, davvero :)<3

Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,mi sei mancaaaaaaaaaata lol
allora,lo scorso capitolo e questo,sono decisamente i miei preferiti.
sono scritti benissimo,e ci sono davvero delle scene FA-VO-LO-SE (mi faccio ridere da sola AHHAHAHHAHA)
comunque,si,ti adoro...e si,amo il modo in cui scrivi.
mi dissolvo.
tantaaaaa love
baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

Io AMO sempre di più la Farry *-*. Bellissimi. E tuuuu, bravissima scrittrice. Mi piace questo capitolo, mi è mancato un po' il fiato nella parte di Sean ma per il resto tutto bene :D. Bello e brava, davvero ^^. Aggiorna presto, sti capitoli li A-M-O. Hahaha. Love you xx C:

Wow! Mi sono accorta ora che è il capitolo 30.Sei davvero troppo brava.Capitolo cortino è... oppure me lo sono divorato.Ahahahah!! Sto Sean ha rotto li coglioni! ahahah!!! Comunque io non so capace a mettere il banner,ti ho risposto su FB vacci a guaradare!! u.u grazie per la tua disponibilità sei un angelo.E spero che Starlight non finisca mai.

ohw, che capitolo bellissimo gsdiagisfghfouhsd vabbè, non mi stancherò mai di ripetertelo che sei bravissima a scrivere e non mi stancherò mai di leggere i tuoi capitoli.. tu scrivi TROPPO bene, non ci posso fare niente... passando al capitolo, sono contenta che tutto si sia sistemato e sia tutto pacifico, anche se so che durerà poco :c AHAHHAHA nella parte finale invece compare quel bastardo lì, ma vabbè, fa parte della storia AHHAHAHAHHA io tipo ero tutta spaventata, ho paura quando compare lui, ma poi c'è sempre Harry, che difende tutte, go Harry, go! vabbè mi ritiro shdgbsgcb❤
-ah, il banner è bellissimo, non ti preoccupare❤❤
Baci, Sari.x
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 04:06 pm)