Starlight.
di Sprjng

08/04/13, ore 16:20

.. Bellissimo.. Questo capitolo è davvero bellissimo *-* mio dio, nella parte in piscina stavo morendo haha poi quando ho letto di Louis che inclinava la testa sono un'attimo morta e resuscitata ahaha. Aspetto con ansia il continuo, e, io non sono una tipa molto paziente o.o ahaha si ok lo ammetto, zayn mi ha lasciato un pó di droga ahahah ora me ne vado ... (": Adioss ❤ Ps. Grazie per avermi avvertita, spero lo farai di nuovo ;)

07/04/13, ore 21:08

Michii asdfghjkl *---* Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo però come sempre era stupedo anche quello :)
Dai alla fine non è tanto corto, non vedo l'ora che aggiorni *--*

Alla prossima <3

07/04/13, ore 10:43

Bellissimoooooooooo mi sono divertita Tanto..... <3 <3

07/04/13, ore 09:49

Ahh Ciaooo Tyler! :D
Ahhhhh mi piaaaaaasssse *-*
Quindi spero che continui al più presto!!!
Scusa per la mia mini recensione ma la mattina ho la testa vuota!! xD
BACII :3
-Ale.

07/04/13, ore 02:54

bella storia,è anche molto divertente e molto intrigante, complimenti:)
continua presto <3

06/04/13, ore 08:34

mi piace mlmlmlml continua per favore c: non vedo l'ora styles è un agente segreto in missione con Perrie l'ornitorinco.
AMMETTILO.

05/04/13, ore 23:11

Papa francy vestito con delle praline al cioccolato? Aahahah ma da dove ti vengono ste idee? Ahahaha Mio dio, non prendermi per pervertita o per BimbaMinchia arrapata ma la principessa sul pisello l'avrei fatta con Louis ahahah (": no tu mi farai morire dalle risate, sei esilarante, alla fine di questo capitolo tanto dalle risate che ho anche pianto, ed è difficile farmi piangere dal ridere ahaha continua presto! Aspetto sempre che mi avverti ❤

04/04/13, ore 21:21

AHHAHAHAHAH è stupendo, come sempre.

Bellissimo continua presto. <3

04/04/13, ore 16:27

Non So che direeee è Stupendoooo Hai fatto comparire anhche il Papa xD Sei Fantasticaaaaaa  Much Love <3 <3

04/04/13, ore 14:06

Non ho parole! Questa storia è bellissima; è sviluppata bene, senza errori grammaticali, e piena di ironia.. Isomma è Perfetta.. Ahaha credo di esserne diventata dipendente ahaha! Faith, come personaggio mi somiglia abbastanza (": e non è stato difficile immedesimarmi in lei, e queste sono qualità da scrittrice, che secondo me tu sei (?) e se non lo fossi potresti esserlo molto facilmente. Aspetto con anzia il prossimo capitolo, anzi, se tu potessi avvertirmi quando lo pubblichi per me sarebbe piú semplice quindi se puoi.... c': Ok, ora ti lascio in pace haha Light in the Darkness.xx Ps. Papa Francy che balla la lap dance è troppo secsi HAHAHA

04/04/13, ore 12:59

Ciao bella, nuova lettrice c: *fa un inchino* sono passata per caso a leggere la tua storia e non me ne pento, la trovo F-A-V-O-L-O-S-A. No sul serio, la amo troppo, é originalissima, divertente, bellissima u.u Non mento se ti dico che sono morta dalle risate quando ho letto la parte del papa che fa la lapdance ahahah. Ah volevo dirti un'altra cosa... sei simpaticissima asdfghj. Beh io ora vado, tu però aggiorna presto, o saró costretta a spacare botilia, amazare familia OuO Detto questo, me ne vado. Ciaao :) x

04/04/13, ore 02:18

Ma....ma Papa Francy vestito con solo zucchero filato,hahhahahhahahahahaha ora mi dici subito cosa ti sei fumata prima di scrivere qVesto xD
No ok basta con le droghe di zio Kebby! u.u
Anyway,ma lo sai che amuZ la tua storia?!!??! *------*
Quindi metti in moto il tuo cervello e regalaci un'altro bellisshimo capitolo! :3
Sorrami(?) se sono un pochino logorroica xD
Bacini pucciosi! *w*
-Ale.

04/04/13, ore 00:55

Bellaaaaaaaaaa!!!! E' stupenda!!!! Quando continui??? Nn vedo l'ora!!! Mi averti quando lo fai per favore??? Te ne sarei grata! Ciaoooo e grazieeee !!!!

03/04/13, ore 19:37

Ti avverto..mi sto innamorando della tua Fanfiction <3 ahahahha oddio è bellissima:')

03/04/13, ore 18:19

mi sono imbattuta in questa fan fiction mentre vagavo tra un milione di pipponi con gente orfana, suicida, in fin di vita, innamorata, depressa, vampiri, lupi mannari, MAI UNO CON IL CERVELLO FUNZIONANTE, INSOMMA.
poi ho aperto questa e la adoro.
grazie per avermi fatto ridere mentre stavo per saltare dalla finestra dell'ultimo piano di un grattacielo in fiamme.lol