Starlight.
di Sprjng

06/10/13, ore 19:18

Ecco un altro capitolo! GIURO! Ho avuto un'ansia.E ce l'avrò finchè non aggiorni quindi fai presto :)
Comunque ci tengo a dirti che Starlight è la mia fanfiction PREFERITA. E non è cosa da poco :)

06/10/13, ore 18:40

Non avevo recensito questo capitolo su efp.. anche se in ritardo kmq è bellissimo anche questo il fatto che Harry sia venuto a Doncaster per Faith è bellissimo e che Faith abbia recuperato Kelly e regalarlo ad Harry è un gesto molto bello anche perchè lui teneva molto a Kelly e devo dire che solo tu rendi i tuoi capitoli così belli da leggere. è  non ho mai letto dei capitoli così belli come le tue.

06/10/13, ore 18:37

Bellissimo come Sempre non so come fai ad avere una fantasia come questa quando leggo i tuoi capitoli sembra di vivere la situazione. Sei Bravissima. <3

06/10/13, ore 18:04

O mio Dio, o mio Dio! Riesco solo a dire questo *-* Amo troppo Starlight♥

06/10/13, ore 17:25

Ok, ok, ho due cosa da dire:
1. Ho letto questa storia in tipo due giorni e mezzo, mi piace troppo come scrivi e mi ha preso davvero molto!
2. Quando si diranno finalmente che si amano???? aiuto sto aspettando solo questo ormai. Se lo fai accadere, ti consiglio di farlo nel modo più romantico ed originale possibile :)
ps. secondo me potresti arrivare massimo a 45 capitoli, forse oltre è un tantino eccessivo anche perché ormai io non saprei più cosa inventarmi haha. Però mi ci sono affezionata tanto a questa storia e mi dispiacerà quando finirà!
un bacio <3 aggiorna presto bella

06/10/13, ore 16:48

Che bello questo capitolo, awwww.
Mi piace il rapporto che si è instaurato tra Harry e Clare, più che sua futura suocera sembra sua amica.
Eh.. Harry ha conquistato anche il cuore della madre di Faith, era inevitabile.
Harry e Faith sono tremendamente adorabili, quanto stupidi.
Da ormai un po' di capitoli vediamo una Faith insicura, che ancora non sa se realmente è la ragazza di Harry (che stupida).
Ora invece abbiamo Harry che crede che lei non voglia essere la sua ragazza, che sia ancora legata a Louis (che stupido).
Da ciò ho dedotto che Harry e Faith sono destinati a stare insieme perchè sono uno più scemo dell'altro.
Io avrei una proposta da farti: non potresti, chessò, tra due, tre capitoli far in modo che Faith uccida quelle stronze delle sue cugine?
Se proprio non è possibile non potresti quantomeno far scoppiare una rissa in cui Faith, ovviamente, vince?
Io veramente non le sopporto quelle.
Fanno commenti inappropriati su tutto, ma si guardassero loro, ste cose brutte e n'zept.
Ma Faith mi fa incazzare più di tutte quelle stronze messe insieme.
"Quindi per lui sono grassa ma bella?" ma che discorso è?
Se fosse stata un po' più intelligente avrebbe capito che Harry voleva semplicemente dire che loro erano ANORESSICHE.
Ma la madre di Faith che fa? Si coalizza con quelle arpie per farle mettere quel vestito merdoso?
"Harry, aveva la completa visione dei miei fianchi, della mia pancia, delle mi cosce.. di tutto il mio corpo." ma perchè ne parla come se facesse schifo fisicamente? Come se portasse una taglia chissà quanto grande.
Odio le persone che hanno un fisico snello e si credono grasse, che cazz.
La madre di Faith sbuffa un po' troppo.
Ma quando Faith gli dà la chitarra? Muoio.
Harry sembra così cucciolo, carino e indifeso, awww.
Sinceramente non so chi tra i due abbia fatto il regalo migliore.
Faith, gli regala la chitarra, e sappiamo bene quanto Harry ci tenga ad essa.
Lui le regala l'anello.
Della madre.
Se Harry pensa che questo sia un regalo insignificante allora non ha capito proprio nulla.
L'anello.
Della madre.
Vado a morire.
La zia, se possibile, è più odiosa delle cugine di Faith.
Chissà da chi hanno preso, bah non saprei, con una mamma come questa..
La nonna di Faith, invece, è quanto di più adorabile avessi mai visto.
Ho finito per la tua gioia u.u
Per quanto riguarda la lunghezza della fan fiction non mi sento di dirti nulla.
Se leggo una fan fiction è perchè mi piace (ma va?), indipendentemente dalla lunghezza di questa.
Mi è capitato, in certi casi, di smettere di leggere una fan fiction perchè stava diventando noiosa.
Quindi, l'unica cosa che mi sento di dirti è di continuare a scriverla come fai ora.
Cioè.. se continui ad avere idee da aggiungere e hai così tanta fantasia (beata te), per quanto mi riguarda puoi anche renderla infinita lol
Non stancherebbe mai.
Quindi viva la tua fantasia lol.

05/10/13, ore 18:34

Questa...è...è...LA FF PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO! *O*
Se tu,non continui ora,bella pimpa hahaha ti faccio continuare io :33
No sul serio ahah continua.. Comunque si si scrivi più di 80 capitoli come hai detto ahahah :33
Ne sarei davvero feliceeee <3
Baciii

04/10/13, ore 20:11

Questa è la mia giornata tipo: mi alzo, vado a scuola, torno da scuola, entro su efp, controllo se hai aggiornato. Se hai aggiornato leggo il nuovo capitolo la prima volta, e anche la seconda. Il giorno dopo, se non hai aggiornato, rileggo l'ultimo capitolo. Mi capita spesso di rileggere alcuni capitoli che mi sono particolarmente piaciuti mentre ne aspetto uno nuovo. Mentre leggevo ieri, mi sono accorta di "cap 36". ODDIO. TRENTASEI. Ho pensato che sono già molti e che morirei se questa ff finisse cwc tutto questo per dirti che: MI SONO INNAMORATA DELLA TUA FAN FICTION. E SI, ANCHE OTTANTA CAPITOLI MI ANDREBBERO BENISSIMO. :) continua presto please, baci xx

04/10/13, ore 17:01

Ma per me si può fare un libro di questa ff!! È assolutamente stupendissima! Sul serio, la amo..per me potresti continuarla all'infinito! Ok venendo al capitolo.. ma la dolcezza di Harry? Lo adoro.. l'unica domanda riguardo la storia: quelle oche giulive insopportabili delle cugine americane quando è che spariscono dalla storia? Non che non mi piacciano le reazioni di Harry alle loro offese.. ma non le sopporto proprio.. just this ♥ comunque anche la lunghezza dei capitoli va benissimo così ;) quella della mia recensione no.. quindi mi eclisso, vado a mangiare.. pace e amore alla prossima! ;)

03/10/13, ore 20:20

ti do un consiglio, se la storia è molto amata dai lettori continuala finché puoi, tipo, non so, 70 capitoli o di più? beh, questo era il mio pensiero, comunque davvero molto bello, come sempre. E' stata emozionante la parte in cui Harry ha ricevuto la chitarra, anche se povero, era comunque distrutto dal dolore. Spero tu continuerai presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci. <3

03/10/13, ore 19:38

Ehi tesoro! Amo questa storia! Non vedevo l'ora dello scambio dei regali :)
Secondo me una decina di capitoli ancora, non troppi, non per la tua storia, ma in generale se hanno troppi capitoli diventano in po' pesanti :) mi piacerebbe avere un epilogo molto avanti negli anni, magari con un baby-Styles ahah ;)
Aggiorna presto
MXx

03/10/13, ore 18:36

Questa e' la prima recensione che scrivo, nonostatnte sia su EFP da piu' di un anno.
Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma questa storia mi piace cosi tanto che non ho resistito!
Mi sono innamorata della tua storia, mi ha presa tantissimo e l'ho letta tutta in pochissimi giorni. Sei davvero brava, complimenti!
Non vorrei sembrarti antipatica o impicciona, ma ti vorrei dare solo un consiglio:
Quando ti riferisci a una persona che di sesso femminile usa "le" e non "gli" (ad esempio "Harry le disse che era bellissima" e non "Harry gli disse che era bellissima"). Risulterebbe molto piu' scorrevole ai lettori.

Ti ripeto, non volevo essere invasiva, era solo un consiglio. Baci XX

(Recensione modificata il 03/10/2013 - 06:40 pm)

03/10/13, ore 17:16

in realtá mi piacerebbe che questa ff non avesse fine,la amo! puoi anche arrivare tranquillamente ai 73747 capitoli ahah perfetto come sempre xx

03/10/13, ore 15:37

Oddio, sei obbligata ad aggiornare il prima possibile ... Cioè è stupenda *_*
Scherzi vero? DEVI continuarla per MOLTI, MOLTISSIMI capitoli ok? Ok.
Se lo farei nessuno si farà male.
Posso chiederti un favore? Quando aggiorni mi avvisi? *occhi da cucciolo*
Ciao bella :)

03/10/13, ore 14:27

è arrivayto nataaaaale! AHAHHAHAHAHA okay basta. Il capitolo mi piace tantissimo, e finally Faith ha dato il suo regalo ad Harry, e l'anello della mamma di Harry? aswbsjsjmsodnsks quanto sono cucciolosi❤️ Comunque continuala fino a quando vuoi questa ff, sono abituata alla tue ff stalunghe di tipo 97 capitoli lol aggiorna presto,
Baci, Sari.x