Starlight.
di Sprjng

17/02/14, ore 20:00

Senti lo so che ormai è tardi per recensire perché già stai al 50 capitolo però spero che tu possa leggere questa recensione...........sei bravissima, perché quando leggo questa storia mi sento dentro ed è proprio questo lo scopo e tu lo hai azzeccato tutto

17/02/14, ore 13:41

No ma tu sei bravissima, e così intrigante e bella questa storia che nn c'è la faccio a non c'è leggerla

17/02/14, ore 10:55

Tu non ti rendi conto della storia bellissima che hai scritto e che io sto leggendo.... Tu sei bravissima molte mia amiche stano leggendo questa storia quindi nn ti preoccupare

16/02/14, ore 19:25

Bello bello belloo. Io amo la tua storia, e te l'ho sempre detto. Penso che quando finirà la leggerò tutta da capo. È una delle storie più belle che io abbia mai letto, ma passando al capitolo. Io penso che harry si stia comportando in modo egoista. Sa che louis per faith è importante, e sta cercando di allontanarla da lui. Ma comunque spero che aggiornerai al più presto, baci bella.

16/02/14, ore 11:11

Capitolo bellissimo come sempre <3....Scrivi divinamente: ) Aggiorna presto!!!
Un bacio <3

15/02/14, ore 23:35

Ok, io posso semplicemente dire che adoro la tua storia. Mi ha presa un sacco fin dal primo capitolo. La trama è stupenda e mi piace moltissimo anche il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo! Fammi sapere quando aggironi! c:
Martina xxx

15/02/14, ore 14:37

Cosa dire?
Ho letto tutta la tua ff in soli due giorni e non riuscivo a staccarmi dal computer, strano no!?
Scrivi divinamente. E' la mia ff preferita, quella scritta meglio e quella che mi ha fatto emozionare di più!
Un bacio ;)

13/02/14, ore 20:10

Okey è bellissimo come sempre, amo faith e harry ma come è agli sgoccioliii?? Ti prego non aggiornarla di nuovo tra un mesee! Comunque scrivi sempre benissimo

13/02/14, ore 18:07

bellissimo capitolo come sempre ma mi dispiace che sta per finire ormai sono affezzionata a faith e harry e saper che questa ff sta per finire boh... fa star male ahahahahahahahahahahahah comunque tu sei stata brava come al solito e migliori il tuo modo di scrivere capitolo per capitolo. e spero che scriverai un altra ff. un bacio :)

13/02/14, ore 16:49

Non vedo l ora che aggiorni e spero in questa storia ci sia un lieto fine perché odio i finali drammatici <3

13/02/14, ore 16:05

Ciao:) ho letto la tua FF in 4 giorni e me ne sono innamorata, sul serio. Scrivi davvero bene! Questo capitolo è davvero bello. Mi piace da morire la coppia Harry e Faith, sono stupendi insieme. Complimenti.
Baci Jessy xx.

13/02/14, ore 15:53

ma perche quel povero ragazzo lo fai soffrire sempre...? ogni volta ke leggo mi viene il "magone" sei una scrittrice fantastica...ciao baci

07/02/14, ore 23:56

Ciao sono una nuova lettrice e questa storia è fantastica spero continerai ciaoo

02/02/14, ore 17:44

Bellissima.....peró io preferivo faith e louis...con harry è un po strano.comunque aggiorna prima che puoi....sto da una settimana a leggere wuesta ff e mi è piaciuta.continua...XD

02/02/14, ore 12:12

Davvero bella! La seguo da tanto tempo e non la vorrò mai lasciare.
Ti giuro sentivo un groppo in gola durante la lettura.
Sei davvero brava a trasmettere emozioni ai lettori!
Brava,brava,brava,brava...non smetterò mai di dirlo!
Amo la coppia Harry E Faith...anche Louis E Faith...ma c'est la vie.

Continua presto ti prego. Non vale finire così un capitolo!! Unweeeeeeee!!! e io piangio(?)

Non mollare baby!

#STAY STRONG

P.S: Ho messo la tua storia nelle mie preferite,perché davvero, te lo meriti.