Starlight.
di Sprjng

12/03/14, ore 16:14

Questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto, spero davvero tanto che farai il continuo

12/03/14, ore 15:23

Capitolo stupendo come tutti i precedenti :)
Ha messo una certa paura anche a me quello che appunto Tyler ha detto a Faith... bugiardo ora lo picchio selvaggiamente e senza pietà ahahah no dai
Dolcissimo Louis ♥♥
Il personaggio di Harry mi piace tanto e ora non mi dispiacerebbe vedere anche lui fare coppia con Faith non so chi scegliere ora... Louis o Harry?
Magari procedendo mi schiarisco le idee
A ogni modo alla prossima! :)

12/03/14, ore 15:00

Non puoi lasciarci con un finale così!
Ora voglio subito volare al prossimo capitolo e vedere che succedere la curiosità mi uccide ma prima ci tenevo a lasciarti una recensione come sempre ho fatto.
Finalmente viene svelato il ruolo di Harry in questa storia... un vero bad boy non ce che dire ma mi piace
Così passeranno ogni pomeriggio insieme eh? La cosa si fa interesante mlmlmlml ahahah

12/03/14, ore 14:14

E rieccomi!!!
Allora il capitolo è ok certo non succede granché come giustamente hai detto ma...
Alla fine mi ha proprio colpita sono rimasta così O.O e adesso? Emma lascia Ryan o il contrario?
Devo scoprirlo.
Non è poi che Tyler sia un po cotto di Faith o mi sbaglio? Anche a me Harry sembra un angelo ♥♥
Danielle non so perché ma anche a me non sta molto simpatica.
Ma wow io e Faih pensiamo quasi le stesse cose potremmo andare d accordo
Adoro Louis ♥♥
Seth Seth cosa le hai combinato eh?

12/03/14, ore 13:46

Oh poveri Louis e Faith non ci voleva la punizione o forse si dai si buttano in piscina si stanno per baciare e io per poco non saltavo dalla felicita io li shippo hahaha
Bello comunque lo scherzo che lei ha fatto a Liam idea molto originale ed è anche per questo che mi piace la storia non annoia per niente il capitolo anzi.
E Harry? Ancora è un mstero per me
Alla prossima recensione! :)

11/03/14, ore 23:13

Mi sono letta tutta la storia in 2 giorni, sono una fottuta genia(?)!!
Stavo dicendo, mi sono letta tutta la storia in 2 giorni e mi abbandoni?? Non si fa, sei cattiva!! Spero in un continuo, bye bacio :*

11/03/14, ore 22:48

Ehi tesoro! Ho amato questa storia, davvero.
Harry e Faith mi rimarranno nel cuore.
Avevo tante cose da dire, ma non riesco piú a mettere insieme una parola lol sorry
Complimenti, anche per il trailer, alla prossima spero :)
MXx

11/03/14, ore 21:27

Non. Ci. Credo. Dopo cosi' tante emozioni, cosi' tanta souspance, risate, tradimenti... La mia starlight e' finita... Ma.. Ma nooooooooooooooo! Non so spiegare che sentimenti sto provando in questo momento perche' in un certo senso questa storia, come tutte le storie, una fine ce l'avrebbe dovuta avere. Ma io mi ero davvero affezionata a questa fanfiction, e non so spiegarmi il perche'. Anzi, forse so spiegarmelo. Il tuo modo di scrivere, il tuo dannatissimo modo di scriere. Forse in una mia precedente recensione te l'avro' gia' detto, ma te lo ripeto: con questa storia mi hai fatto sognare e rimarra' nella mia memoria come qualcosa che lascia il segno.. (frase poetica eh? Hahahah). Posso dire di volerti bene? Hahahah no, non esagero, mi hai fatto vivere una nuova esperienza, che e' anche l'esperienza di Faith, di Harry, di Louis, di Tayler , e di tutti gli altri componenti di questa stupenda storia. Grazie. Ancora uno dai... Grazie grazie. Con amore, befana 1

11/03/14, ore 20:55

non ci credo che è la fine, io amo questa storia e ti assicuro che se ci fosse un continuo io lo leggerei di sicuro. non ci sono dall'inizio e sinceramente un pò mi dispiace, ma ci sarò fino alla fine. ;) e non dire grazie e a noi, siamo noi a dover dire grazie a te :)

11/03/14, ore 20:50

Innanzitutto ciao!
E' da un po' che seguo la tua storia, ma la recensisco solo ora perchè mi sono iscritta solo oggi lol
Beh che dire... è stupenda, davvero. L'ho iniziata a leggere per caso, ma ho iniziato ad appassionarmi quasi subito. L'ho letta in poco tempo, anche se erano solo 50 capitoli. Il 51 e il 52 li ho aspettati con talmente tanta ansia (soprattutto il 52) che ti ho mandato non so quanti accidneti ahahahah (e ti chiedo scusa lol)
Vabbè, questo era per dirti che è una delle mie storie preferite e tu sei bravissima. E spero che riuscirai a scrivere un seguito di questa storia :)
L'unica cosa che mi è dispiaciuta (oltre il fatto che la storia sia finita) è che l'ultimo capitolo è più corto degli altri, ma pazienza è bellissimo lo stesso!

Ciaociao :)

11/03/14, ore 20:42

Tyler mi sta simpatico
Le ragazze Faith compresa
Louis è perfetto come Liam
Niall e Zayn niente male
E Harry... ummm è così misterioso cosa combinera nella storia?
Comubque davvero bravissima excellent chapter ♥♥

11/03/14, ore 19:52

E' una storia bellissima, mi hai lasciata decisamente senza parole.
Non so che complimento di debba dire anche perché un sono senza parole mi sembra già molto eh haha.
Sto per andare a leggere il capitolo seguente, ti giuro mi hai lasciata senza parole.
Davvero bellissimo.

Io ti saluto, ciao. Xx

11/03/14, ore 19:01

Benvenuto anche a te Hazza!!
Per me avrà un ruolo di uno che se la fa con tutte ma che poi perde la testa x Faith
Capitolo carino davvero complimenti inserisco te e la storia tra i preferiti te lo meriti

11/03/14, ore 18:44

Brava brava brava!
Mi incuriosci un sacco ora vado a leggere cosa combineranno questi personaggi secondo me ne succederanno delle belle me lo sento
Capitolo bellissimo!

11/03/14, ore 18:36

non ci posso credere che è finita. adoro questa ff e mi sono affezzionata a faith e harry. spero sicuramente in un continuo. tu sei stata bravissima a scrivere e spero che continuerai cosi. comunque ho già iniziato anche a leggere il primo capitolo della tua seconda ff e devo dire che pure lui mi piace molto. un bacio :)