Starlight.
di Sprjng

25/09/13, ore 22:05

bellissimo come sempre! questa storia è una delle più belle che abbia mai letto! Spero che continui molto presto perchè voglio il seguito! u.u
continua così perchè sei bravissima!.

Bacio, bacietto, bacione.

//V

25/09/13, ore 20:37

Non ti preoccupare, davvero. I capitoli che scrivi sono fantastici, anche se in ritardo ;).
E' da quando letto che si stava preparando (Faith) che mi sono immaginata che Harry sarebbe andato a trovarla ;).
Comunque il capitolo è lungo, fortunatamente, e stupendo come sempre. Sei molto brava a scrivere!, sul serio.
Cerca di aggiornare più presto che puoi , insomma ... quando hai tempo ;)
baci dolciosi da me <3

25/09/13, ore 20:12

Eh tesoro! Amo questa storia, spero che alla porta sia Harry! Non vedo l'ora che gli dia la chitarra :)
Aggiorna presto ;)
MXx

25/09/13, ore 19:24

ma cavolo è bellissimo come sempre,non smetterò mai di dire che amo questa ff
non vedo l'ora che la continuerai,hai finito proprio sul più bello ahah ciao xx

25/09/13, ore 17:55

Awwwwwwwwww si rivedono siii, poi lui la vede tutta messa in tiro seeeeeeeh!
Coooomunque questa storia é una droga, aggiorna appena riesci xxx

25/09/13, ore 17:37

no ma tu non puoi finire un capitolo così , eh !!! scegli, o aggiorni domani o aggiorni domani ...capito ???

25/09/13, ore 16:55

MICHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ovvio,anche un cane sa chi è alla porta,ma se tu poi non scrivi che è Harry m'incazzo eheheheh
comunque,so che sono diminuite le recensioni ma ci sono ancora persone come me che ti amano e aspettano con ansia questo FOTTUTO capitolo ahahahuhau
comunnque,davvero...non ce la faccio a vederli lontali Harry e Faith,omfffg
non vedo l'ora che si ritorni al college e si ricominci con i caaaaaasini ahahha
comunque,aggiorna al più presto.

ps:sono felice per la chitarra di Harry aw

Baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

25/09/13, ore 16:46

Bellissimo anche questo capitolo....adoro questa storia. Spero continuerai presto ;)

25/09/13, ore 16:18

Ti prego, ti prego, ti pregooooooooooòooooooooooooooo aggiorna al piu' presto ^^ non puoi lasciarci così :(

23/09/13, ore 13:38

Ciao (:
Scusa per il ritardo ma non ho avuto proprio tempo di recensire t.t
Ora ho anche molto sonno, quindi.. non so nemmeno cosa scriverò.
Iniziamo subito!
Amo Carly, me la immagino come una bimba paffuta, tanto dolce e tenera, una di quelle a cui strapazzare le guance e baciarle fino allo sfinimento.
Amo anche la famiglia di Faith, che bello il rientro a casa, awww.
Seguirono alcuni secondi di silenzio.
" dissi all'improvviso, ridendo.
La sua risata risuonò dall'altra parte.

Credo tu abbia dimenticato un pezzo o:
E' triste però vederli distanti, non ci sono abituata e devo dire che mi fa davvero strano.
Inoltre non credo di poter resistere ancora per molto alla loro lontananza, quindi fai in modo di velocizzare queste vacanze :c
Ogni volta che lui la chiama piccola, muoio.
E' troppo dolce Harry, awww.
Devo dire che Faith è proprio antisgamo.
Harry le invia un messaggio, lei lo legge, sorride, i suoi chiedono spiegazioni.
Eheh.. l'amourrr.
Anche se quel 'qualcosa' rimaneva indefinito e questo mi confondeva.
A volte dubito dell'intelligenza di Faith, davvero.
Cosa può mai significare quel 'qualcosa' se si baciano, dormono insieme, si chiamano con nomignoli sdolcinati.
Ma tutta st'insicurezza? E' palese che non è solo attrazione (sennò l'avrebbero già fatto), ma è amore.
E' palese che si amano, anche se ancora non se l'hanno detto reciprocamente, è evidente però, caaazzo.
Che bello vedere Faith così agguerrita per cercare di avere la chitarra, awww.
Peccato che non sia servito poi a molto :c
Una mamma che ride nel vedere un succhiotto sul collo della figlia esiste davvero?
Io non credo, omg..
Oppure è pazza, e questo spiegherebbe il motivo del suo essere felice alla vista del succhiotto.
Si, è pazza.
Che donna strana.
Strana e... pazza.
Ma quel troio di un signore?
Dopo tutto sto tempo, finalmente trovano quella fottuta chitarra e quel coglione non la vuole manco vendere?
Lo schifo, lo odio, lo uccido.
Stupido.
E fa pure la faccia da dispiaciuto! No comment proprio..
LO ODIO, STRONZO.
Volevo fare una recensione senza parolacce, ma non è possibile.
Sto citrullo del cazzo.
Scusa per la recensione brutta ma sto dormendo letteralmente sulla tastiera, vado in coma, lol.
Ora vado dal mio amore aka letto.
Ho bisogno di dormire perchè la scuola mi toglie ore di sonno, sta stronza.
Alla prossima,
Ciao <3

23/09/13, ore 10:57

Allora, inizio col dirti SCUSA. Spero tu mi possa perdonare per avere soltanto letto i capitoli precedenti senza recensirli. Il problema era che il mio computer era in riparazione (di nuovo e avrei una voglia matta di buttarlo dalla finestra dato che è del Medioevo e non regge più una pippa) e quindi non riuscivo a recensire dal cell. Quindi ancora una volta SCUSA. TI PREGO PERDONAMI. Passando al capitolo. Dio, mi fai incazzare quando dici cosi! Perché ti fa schifo sto capitolo?!?! Hai i prosciutti negli occhi?!! O forse i salami?!? Beh, qualsiasi affettato tu abbia toglitelo, tesoro. Davvero non so come fai a dire a dire che non ti piace! Io lo trovo bellissimissimissimissimo! Come tutti gli altri daltronde! Trovo infinitamente dolce quando Harry e Faith si sentono per telefono! *.* Non so perché, li trovo dolci. Punto. Poi assolutamente STIMO sua mamma. Cazzo, quanto è figa. Inutile dire che sono scoppiata a ridere quando ha sgamato il succhiotto di Faith. AHAHAHA. E Louis? Awww fa una piccola apparizzione ma è troppo dolcioso. In fine, mi dispiace per quello stronzo (che non ricordo il nome, perdonami ) che non le ha venduto la chitarra! Cioè, io l avrei ammazzato di botte. Scusa la finezza. Ormai penso tu ti ci sei abituta. HAHAHAH se non è cosi.... SCUSA. Bene, non vedo l ora che aggiorni! E PER FAVORE PERDONAMI DI NUOVO, spero tu mi voglia ancora bene (?). Ok ora basta che dovrei rientrare in classe. Ti faccio presente che sono seduta sul cesso del bagno della scuola solo per Leggere il tuo capitolo, rischiando di prendere una canata dalla prof perché sono stata via più di venti minuti. Quindi, AMAMI.AHAHA va bè basta ora vado per davvero! Ti amo! Ciaooooo :* <3

22/09/13, ore 17:14

È troppo aknxjehwjbwjxnbqh ♥♥♥ Continua presto ti pregooo:) Se troppo brava a scrivere:* Ciao

20/09/13, ore 23:21

Che dire? La storia è assoluatmente meravigliosa,scrivi benissimo! E' la storia più bella che io abbia mai letto in assoluto e fidati di storie ne ho lette tante. Complimenti,continua così <3

20/09/13, ore 21:07

Ehi tesoro! Amo questa storia. Davvero, è fantastica. Riesco a provare le sensazione che prova Faith ed è sbalorditivo :)
Aggiorna presto ;)
MXx

20/09/13, ore 20:47

Ciaaaaaaao Michi :)
FINALMENTE SEI TRA NOI,PENSAVO TI AVESSERO RAPITO GLI ALIENI :c
Comunque,questo capitolo è davveeeero triste uffa :c
è anche ricominciata la scuola,dajeeeee...il prossimo capitolo lo voglio bello energico,mi voglio riprendere lol
comunqueeeeeeeeee,Faith e Harry sono la dolcezza aaaaawaaaaaaw
ps:love u soo much.
Baci,la tua pazza lettrice Sophie. xx