Starlight.
di Sprjng

11/07/13, ore 13:36

A me Questa storia piace proprio trooppo.. Inoltre scrivi benissimoo!! Quindi ti faccio i miei complimentiiii!! Però ti chiedo di aggiornare un po più spessoo!!! Ancora complimentii!! :))
Veronica xx

11/07/13, ore 13:19

La tua storia mi piace davvero tanto *-* Devo confessarti che vorrei tanto che Faith e Harry stessero insieme, sarebberro bellissimi! Mi piace molto come scrivi, complimenti! Un grande bacio x

11/07/13, ore 12:04

Oh mio Dioooooo! Come tra due tre capitoli? Ma ma ma ç_ç e Harry e dice di dimenticarsi il bacio... no no nooo! Farry Farry Farry!!!!!!! Nell'ultima parte si stavano per baciare però *-* si vede che Harry si sta innamorando e poi le frasi che Harry dice awwwww "Io ti sceglierei" son mortaaaa! ^^ *.* Suuu attendo con ansia allora. Baci love you xx p.s bravissimaaaaaaa come sempre <3
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:26 pm)

11/07/13, ore 11:44

Allora a me Starlight mi piace tanto mi piace leggerla mi piace il contenuto di ogni capitolo i personaggi quabdo quando si litigano quando fanno pace quando si baciano i tradimenti mi tpitaa tutto,mi sono affezzionata tanto a questa storia e anche alla pagina e sono contenta che questa storia cosi bella sia tu a scriverla, perchè ho letto tante FF e non mi sono piaciute come mi piace la tua ho letto tutte le tue storie e a dir la veritá sono tutte fantastiche davvero sei molto brava e queste FF per te sono per te sono perfette. <3

11/07/13, ore 11:41

la storia è stupenda
secondo me faith e zayn starebbero bene insieme ma non voglio intromettermi nella storia

11/07/13, ore 11:23

Questo capitolo è stupendo, meraviglioso! Sai, da come hai scritto questo capitolo hai fatto odiare anche a me tutti gli amici di Faith.. La sberla che ha dato a Candice è stata il top! Devo proprio dire che il personaggio di Nicole mi piace davvero tanto! Questo capitolo sarebbe stato ancora più perfetto se alla fine avessi messo un bacio tra lei e Harry.. Ci stava perfettamente!

11/07/13, ore 11:13

Eccomi qua! Volevo semplicemente dirti che non sono sparita, sono solo impegnatissima e non ho tempo per recensire tutti i capitoli che ho inserito in quelli da recensire, in più sono stata via un po' di giorni.. Ora che è estate non ho più tanta voglia di starmene davanti ad un computer per leggere.. Comunque sia questo capitolo è davvero stupendo, la canzone è azzeccatissima e il bacio è stato la cosa più bella di tutte!

11/07/13, ore 10:37

É inutile dire che non vedo l'ora che Harry e Faith si mettano insieme snzjsnzj c: E comunque anche io in questi giorni sono abbastanza depressa e scazzata quindi anche io sono d'accordo col farla litigare con tutti AHAHAHHAHAHA ok basta u.u Che posso dirti.. Amo la tua storia e adesso che mi hai detto che la parte che preferisci arriva tra 2/3 capitoli non so piú come faró ad aspettaree c.c E come sempre ti minaccio, perchè se non continuerai al piû presto mi ricoveranno in ospedale. Causa: la MIA SCRITTRICE PREFERITA non aggiorna. VEDI CHE SONO MALATA? NO MA OK. QUINDI MI RICOVERANNO COMUNQUE C: Non mi ricordo nemmeno più quello che ho scritto, quindi meglio che ti invio tutto subito altrimenti rileggo e cancello. Besos(?)

11/07/13, ore 01:54

questa storia mi sta piacendo sempre di più! Per favore cerca di aggiornare presto :)
E poi ...., non per impicciarmi, come mai sei depressa ? Non voglio essere un impicciona , se non vuoi dirmelo non c'è nessuuun problema :) bhe.... aggiorna presto por favor ;).
Baci dolciosi <3

11/07/13, ore 01:02

Sono una ''lettrice silenziosa'' e mi scuso per non aver recensito gli scrosi capitoli,ma la storia la seguo comunque dall'inizio.
In pratica,ti dico solo che la amo,l'adoro.
E' una delle più belle che seguo,e non esagero,davvero.
Sei brava a scrivere,e la storia è fantastica.
Non vedo l'ora che continui,e ti prometto che recensiorò tutti i capitoli che verranno.
Ciao bella.
xx
-Lae

11/07/13, ore 00:53

LO AMO.
Però, mi spiace che abbia litigato con tutti, sembravano veri amici, sono sicura che tornerà tutto come prima, o lo spero lol
E sinceramente non mi va che lei si sia innamorata di Louis :(
Nel senso.. avrei voluto che il suo primo amore fosse Harreh OuO non so se mi spiego, ma sono così perfetto assieme oddio *^*
Anyway.. adoro il capitolo e come scrivi quindi.. CONTINUA :')

11/07/13, ore 00:46

Io sono una delle famose lettrici silenziosi che DAVVERO ti ama! Seguo questa storia da quando aveva 1 capitolo ed è subito entrata tra le mie preferite! Mi dispiace di non aver mai recensito ma non c'ho mai voglia ahahaha sorreh :3 comunque TI PREGO aggiorni prima? Approfitto di questa recensione per dirti che non riesco assolutamente ad aspettare una settimana ogni volta! Appena sono entrata nella cartella "Preferiti" e ho letto "Starlight" in cima alla lista, ho fatto un sorrisone da orecchio a orecchio ahahaha ma seriamente, aggiorneresti dopo 2 o 3 giorni? 7 sono troppi!

11/07/13, ore 00:32

Alloraaaa..... In questi giorni ci siamo parlate da Michela a Virginia e da Virginia a Michela, quindi mi sembra un po' strano lasciarti una recensione..... Hahahahahha ma ok. Dunque. Da dove comincio? Ah,si. CAZZO MA GIA SONO DEPRESSA DI MIO TI CI METTI PURE TU?! PERCHE LI HAI FATTI LITIGARE TUTTI INSIEME APPASIONATAMENTE(?)?!?! È DI UNA TRISTEZZA... :'(... vabbè il bello delle storie è che ci sono i colpi di scena e quindi ti perdono... xD Poi.... Ah, vabbè..... Tralasciando il fatto che Zayn è di una dolcezza stravagante... DIO MIO! MI HAI FATTO VOMITARE CUORICINI(?) Comunque.... Passiamo oltre...xD MA HARRY?! NO SE FOSSI STATA IN FAITH GLI AVREI SPUTATO NEL MUSO! (Sempre cn amore,sia chiaro) CAZZO, PRIMA MI BACI IN UN MODO ASDFGHJ E POI MI DICI DIMENTICALO?!? EH,NO CAZZO. MI CHIEDI UNA COSA IMPOSSIBILE TESORO. Comunque... Questo capitolo è fantastico, tu sei fantastica, la storia è sempre più fantastica ogni giorno..... CHE CAZZO VUOI DI PIU DALLA VITA?!? No seriamente nn farci caso, sono mezzanotte e mezzo, è piu che comprensibile che sia in questo caso. In fine... Niente ti saluto! :) PS: A quasi dimenticavo.... FAI DI NUOVO PASSARE PIU DI UNA SETTIMANA NEL METTERE IL NUOVO CAPITOLO E TI VENGO A CERCARE SOTTO CASA TUA. Pace&Amore

11/07/13, ore 00:23

Allora.. inizio il papiri yeah.
Devo confessarti che amo questa fanfiction come ho amato quell'altra di Alex e Harry, e le amo veramente tanto, non so come spiegartelo, è come entrare in un altro mondo, scrivi benissimo e riesco ad 'individuarmi' nella protagonista, ed è una cosa meravigliosa giuro.
Hai un qualcosa di speciale, la tua scrittura mi fa venire i brividi in ogni capitolo e non mi è mai successo quindi sentiti onorata(?).
Volevo fare un papiro ma sinceramente ho scritto tutto in 4 righe, l'ultima cosa, amo la tua fanfiction, credo di avertelo già detto ma vabbeh, tanto love.♥

11/07/13, ore 00:12

Non so, se sono una lettrice silenziosa lol
comunque, io amo questa storia e ad essere sincera, ogni giorno penso 'quando aggiorna, quando aggiorna'
sei bravissima e io, come nicole, odio jaz.
amo Faith e Harry, odio gli amici di Faith -.- ma Zayn è stato dolcissimo :3
Candice è odiosa .-.