Starlight.
di Sprjng

10/11/13, ore 18:55

Adoro la tua storia l'ho letta velocissimamete e ti giuro che ne è valsa la pena passare tutto questo tempo davanti allo schermo del telefono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :) :) <3 <3

08/11/13, ore 21:28

Cavolo, non ci credo, questa storia diventa sempre piú bella anche se mi sta mettendo un po' sulle spine il tizio che tormenta Harry al telefono! Non ho proprio idea di chi possa essere! Aggiorna presto. Baci X

08/11/13, ore 19:59

ciao, allora premettendo un super mega WOW.
Ti dico che questo capitolo è una bomba di dolcezza assoluta, un concentrato di tenerezza e tutto quello che vuoi.
Harry non può credere che Faith gli dica ti amo che gli e lo fa ripetere tipo 10000.. volte!!
Quanto cazzo è felice quel ragazzo?
Bhe anche io lo sarei, Faith intanto per me è ancora un pò impaurita insomma quel cavolo di JARED, gli ha detto che torneranno.
Anche se sembra tutto perfetto, i casini arriveranno lo so.
Per un attimo ho pensato, cazzo e se Seth si iscrivesse al college, facesse il gentile con Faith facendole credere che Harry non è per lei per farla stare insieme a lui.
Tutte cose che passano per la mia testa.
Che casini succederanno ora? Aspetto con ANSIA novità mentre ogni giorno guardo se hai aggiornato
Faith non crede ad Harry?
Cioè perchè gli ha chiesto quella cosa? va bhe voleva andare a sbattere abbiamo capito.
Insomma qualcosa succederà e io non vedo l'ora fin'ora tutto tace!
007. PASSO E CHIUDO.
CIAO numero uno.
la tua fan.
franci

06/11/13, ore 15:35

Sono tornata!! Beh, ti dico una semplice cosa...adoro questa storia, adoro questo capitolo e adoro pure come scrivi. Quindi complimenti, veramente. Già prima ti avevo detto che Harry assomiglia un sacco al ragazzo che mi piace, ma penso sia il contrario. Lui assomiglia ad Harry! Penso di adorarlo in queste vesti...
Ti prego, continua... :)
un bacio

xxHope

05/11/13, ore 16:03

Tu non sai quanto ti adoro... cioè ma la tua storia è bellissima. E' una delle storie più belle che io abbia mai letto, poi scrivi anche benissimo. Sono rimasta due o tre giorni interi per leggerla tutta e sono arrivata fino a qui. Ora sto morendo di ansia, voglio assolutamente sapere come continua! Lol. Giuro che non vorrei finisse mai. Sai cosa vuol dire leggere giorno e notte una storia perchè questa ti attira in una maniera indescrivibile? Beh, io lo so hahahha mi è successo con la tua. Continua così, sei davvero brava. Spero aggiornerai presto e magari ti lascio una recensione anche ai prossimi capitoli :D Ti seguo anche su twitter :)
A presto bellissima, un bacione <3
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 04:04 pm)

03/11/13, ore 15:11

Capitolo stupendo come sempre Michi <3.... Aggiorna al più presto! !!!!

03/11/13, ore 12:07

E' assolutamente la cosa più bella che io abbia mai letto scrivi benissimo seriamente nei testi a scuola quanto prendi 10? ahahah

02/11/13, ore 22:32

questo capitolo é perfetto anzi tutti quelli che hai scritto sono qualcosa di meraviglioso però devi assolutamente continuare non posso rimanere sulle spine per sempre quindi continuaaaaaaaa

02/11/13, ore 21:39

Seeeera <3
Mi stavo già deprimendo per questo sabato passato a casa, e ho pensato "ora passo un po' di tempo a leggere qualche fan fiction" e puff, vedo un tuo aggiornamento.
E che te lo dico a fare, non potevo non leggere questo capitolo.
Ormai questa fan fiction sta diventando una droga.
Amo questo capitolo.
In realtà non succede nulla di particolare, ma è proprio per questo che mi piace tantissimo.
Ormai sai che sono fissata per i colpi di scena, intrecci, cattivi che entrano in azione e tutto questo movimento, ma devo dire che questo capitolo di passaggio ci voleva.
Finalmente dopo tutto quello che stanno vivendo Harry e Faith possono vivere almeno un giorno di pace e serenità.
Mi sembra quasi di essere tornata alla normalità.
Loro che scherzano insieme ai loro amici, aww.
Amo la spensieratezza di questo capitolo.
E' bello vedere Harry così ingenuo, quasi un piccolo bambino insicuro che cerca la conferma di qualcosa.
E forse non si capacita nemmeno del fatto che Faith lo ami davvero.
Ma questo secondo me è più che altro per la considerazione che lui ha di se stesso.
Per quanto possa sembrare grande, esperto, sicuro di se stesso, perchè comunque all'inizio dava quest'impressione di sè, ora è come se abbia aperto il suo cuore mostrando il vero Harry.
Un Harry che all'inizio aveva alzato una barriera ma che davanti ai propri sentimenti è stato costretto ad abbatterla.
Forse crede anche di non essere una persona buona, o comunque non capace di poter essere amato, e invece ha trovato una persona capace di farlo.
Ed è bello il fatto che lui si mostri così insicuro e così bisognoso di avere delle certezze chiedendo ripetutamente a Faith di dirgli che lo ama.
Quest'inizio mi sembra proprio la quiete dopo la tempesta.
E boh, mi piace il fatto che siano così uniti e che nonostante abbiano commesso degli sbagli, deludendo a volte l'altro, sono sempre pronti a perdonarsi.
Vabbè che te lo dico a fare.. amo Zayn.
Che novità.
Però devo dire che Faith è stata davvero fortunata quindi fa bene a ringraziarli e anzi, non dovrebbe mai smetterla di farlo perchè se non era per loro chissà dove si trovava in questo momento.
Meglio non pensarci.
Amo anche la scena tra Harry ed Emma.
Se qualche capitolo fa mi avessero detto che un giorno sarebbero andati tutti d'amore e d'accordo non ci avrei mai creduto.
Eppure ora sono davvero tutti uniti quasi fossero amici.
Ah comunque non mi aspettavo da Niall tutta questa schiettezza.
Capisco che il cibo è tutta la sua vita, ma dire così esplicitamente che fa schifo non è da lui.
Ahhh però poverino, sarà stato costretto a digiunare.
Trovo giusto e ragionevole che abbiano cercato di risolvere la questione minacciando Seth di denunciarlo per tentato stupro.
Sicuramente quest'idea formidabile sarà venuta a Zayn, che è l'unico il più intelligente.
Ma ovviamente in questo capitolo non potevo amare tutti, infatti odio Faith.
Ma che cazzo di discorsi fa? I can't.
Ora sinceramente posso capire la sua insicurezza, la sua paura di non essere ricambiata, ma addirittura dire "stai con me solo per non sentirti solo?" è molto, ma molto esagerato.
Soprattutto dopo che lui le dimostra sempre, perchè davvero glielo dimostra sempre, di amarla.
Ancor prima di dirglielo esplicitamente.
Ho perso il conto delle volte in cui l'ha salvata e ha fatto qualcosa per lei.
E sinceramente non poteva proprio fargli una domanda del genere.
Non dopo che sa tutto il suo passato.
E anche il fatto che lui la 'implora' di credergli, è una dimostrazione del suo amore.
Ovviamente non potevi non far finire il capitolo mettendomi ansia e curiosità :(
Non so perchè credo che quella chiamata c'entri con la madre di Harry, ma sarà solo la mia voglia di sentir parlare anche di lei lol.
Mh.. non credo sia un ritorno di Seth visto che è stato minacciato, quindi proprio non so..
Aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo.
Alla prossima. <3

02/11/13, ore 16:11

É stupendo e loro due si amano e sn bellissimi insieme e dolcissimi. Amo te e amo la storia.♥

02/11/13, ore 13:57

Davvero con questa storia io ci vivo! Un po' come l ossigeno.... E io non posso vivere 6 giorni sensa ossigeno lo sai??? Quindi ti preeegoooooo aggiorna appena puoi! Qui c è a rischio la vita di una persona!! 😊 il capitolo è bellissimo e dolcissimo, ma chi è al telefono? 😕 sono curiosissima quindi ti pregooooo sbrigati 😁. Ok detto questo mi dileguo senno ti rompo troppo! 😝
ciaoooooooo a presto 🙋

02/11/13, ore 10:36

Ciao:-)
Premetto che la storia mi piace un casino,non solo perché la trama non annoia mai,ma anche perchè in ogni capitolo è difficile trovare errori di scrittura(ho letto molte storie con gravissimi errori grammaticali) e da questo si capisce che curi molto la storia,come dovrebbero fare tutte le scrittrici del resto.
Mi piace molto il personaggio di Faith,rappresenta tutto quello che vorrei essere,perciò qualche volta mi piace immedesimarmi nel suo ruolo,in fondo è anche per questo che esistono le storie,per far sognare. Tra l'altro chi non vorrebbe avere un fidanzato come Harry(parole di una che spreca tutto il suo tempo libero a sbavare sopra le foto di Harry Styles in costume):-P Ho notato che alcune volte usi "gli" al posto di "le" per esempio:" Harry gli disse a Faith" e penso che questo errore sia dovuto al fatto di essere toscana(non so se mi sbaglio) in quanto anch'io sono una toscanaccia DOC.
Continua così,aspetto con ansia il prossimo capitolo....
Baci Martiforever

02/11/13, ore 10:00

Heii! Il capitolo é bello e ti odio per questo ;)
Come fai a scrivere così bene ?!
Aggiorna presto :D
Baci dolciosi da me ;) <3

02/11/13, ore 07:52

Allooooora, visto che in questi giorni ho tempo recensisco pure io okay? okay. Non importa se sono la tua best frienddd okay? okay.(❤️)
Madò michi non cambi mai eh? sempre allo stesso punto, proprio sul più bello 'no ma dai, è arrivato il momento di farlo finire questo capitolo' e SBAAAAM il capitolo finisce.
Michi come hai potuto? tu......hai infranto i miei sogni, non va bene questa cosa eh! no okay, stop.
Mi piace questo chapterrrr, anche se però è tranquillo come hai detto e non succede nulla di megastratosferico. Ma tranquilla, so che la tua mente subdola (AHAHAHAHAHAAHAAHHA NO) ha già messo in atto qualcosa di ancora più subdolo in modo da infrangere i miei sogni per seconda volta. Anyway, aggiorna presto okay? okay! ❤️❤️❤️❤️❤️
-un kiss,de.
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 07:55 am)

02/11/13, ore 00:14

Sei troppo ma troppo brava , complimenti.
Poi Faith cazzo è troppo bella
sono una fan della Gomez è perfetta.
Poi Harry è così dolce.
Complimenti ancora e aggiorna presto
Un bacio
Alla prossima