Starlight.
di Sprjng

25/04/13, ore 00:42

Tyler ma sei impazzisciuto(?) o cosa?!...Cosa! ò.ò
Ok a parte scherzi...mi PIASEE  *ww*  Lou è dolshe dolshe,Harry finalmente ha deciso di spiccicare parola,non potrei essere più felice! :3
Anyway,spero che continui al più presto!!!!
Baciotti pucciosi!! <3
-Ale.

24/04/13, ore 16:01

sei davvero bravissima a scrivere... io amo letteralmente questa storia...spero continui al più presto :D <3

23/04/13, ore 21:40

Come al solito non vedo l ora del prossimo capitolo ! Comunque harry mi inizia a stare simpatico e il mio tifo per faith-Louis boh.. Invece Tyler non ha tutta la mia simpatia ecco. Sei fantastica; Xx

23/04/13, ore 18:02

Bellissimoooooo <3 <3 Voglio che Harry e Faith stiano insieme perchè sono così dolci o magari con Louis <3 <3

23/04/13, ore 16:28

Questa cosa mi incuriosisce mooolto! Tyler è abbastanza pesante però :/ m sono curiosa di sapere oltre a che è successo con Louis (se è successo con lui) che cosa succederà quando gli dirà che sa la verità. Ma perché parlo tanto? D: vabbè non vedo l'ora di sapere come continua quindi vai avanti, grazie <3 baci ;)

23/04/13, ore 13:26

E' veramente stupendo *-*

Anche se mi è preso un colpo quando ho letto " ha ucciso la sua ragazza" :'')
Continua presto. <3

23/04/13, ore 10:03

Eccomi di nuovo qui,lol. Come sempre,mi piace moltissimo e sei bravissima!! ** mi incuriosisce sempre di piu,continua appena puoi,baci x

22/04/13, ore 22:18

molto bello anche questo capitolo! ogni volta mi incuriosisce sempre di più!

22/04/13, ore 21:19

Ti prego continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua, ti ho già detto continua? u.u a parte gli scherzi,cerca di continuarlo al più presto, non mi piace tanto aspettare u.u comunque è bellissimo, come sempre <3

22/04/13, ore 21:15

Sporcaccioni!!! Lo so cosa hanno fatto!!! O hanno litigato e si sono pestati a sangue, oppure si sono baciati. Tu non sei tanto pervertita, quindi sono le uniche opzioni ;) Bellissimo capitolo, scusa se non recensisco ma davvero vado sempre di fretta, tra fidanzato amico e amichetto (?) non ci sto capendo più nulla <3
un bacione carissima
Myriam

20/04/13, ore 22:41

ok ho iniziato a leggere questa ff perchè me lo hai chiesto su twitter in realtà.. ma la sto AMANDO!! dico sul serio! certo la figura di Harry è abbastanza inquietante direi e Louis è dolcissimo ** secondo me è Emma che deve parlarle.. o Louis che si dichiara.. o Niall che chiede aiuto.. o Tyler che non lo.. ho le idee confuse? vabbè come al solito parlo troppo.. non vedo l'ora di sapere come continua! baci <3

17/04/13, ore 21:08

Bellissimoooo <3 Adesso Faith sà il nome Di Harry e spero che si mettono insieme perchè mi piacciono insiemeeee <3

17/04/13, ore 18:27

Stupendissimissimissimoooo continua presto e x favore cerca di non farci aspettare u.u :) <3

17/04/13, ore 13:46

E' meraviglioso *---*

Sei bravissima, continua!! <3 <3

17/04/13, ore 00:15

IO.NON.SO.PIU.CHE.COSA.DIRTI. davvero sei impressionante! Nel senso positivo ovviamente.. Scrivi con cosi tanta naturalezza... SEI.BRAVISSIMA. Nn vedo l'ora che continui!!! E a mio parere questa lunghezza e' perfetta!!!! Bhe' nn metrerci troppo ad atgiornare!! Hahahah ciaoooooo