Starlight.
di Sprjng

22/05/13, ore 02:23

Ti farei in tanti piccoli pezzettini. TU NON PUO LASCIARMI COSIIIIIII c.c dio questa ff diventa più bella ogni giorno che passa. Bho,sei bravissima a scrivere. Mi piace tanto come storia c: ti prego continua presto non posso farne a meno cc

21/05/13, ore 16:01

Allooooooooora.......TU MI VUOI FAR MORIRE?
cosa faccio adesso,eh? DEVO.SAPERE.COME.CONTINUA.ORAAA
CONTINUA,OKAY?
E ricorda,LOUIS-FAITH è la coppia più bella.
quindi devono stare assieme,okaaay?
ciao bella :)x

19/05/13, ore 23:27

Ehi, vado subito perché é tardi e ho sonno xD.
Bello il capitolo u.u dolci Lou e Faith ♡♥
Ora Lou di cosa deve parlare? O.o?
Harry ora é tenero?
Strano...
Sciao.
Gilles xx

19/05/13, ore 14:06

Cristo! Questo capitolo é bellissimo, stupendooooo! Continua presto perché amo da morire questa storia! Un kiss.

19/05/13, ore 01:12

Ohhhhww momenti di cucciolosità modalità-ON per Harry!! *wwww*
Amo la tua storia ogni giorno di più! Ok? ok! u.u
Visto che sono l'1:11 vado a nanna,dolce notte!
Spero che continui al più presto!!
Bacii!! <3
-Ale.

18/05/13, ore 16:23

Ti prego continua sono troppo ansiosa e voglio sapere cosa vuole dire Louiss! Xx al prossimo capitolo:)

16/05/13, ore 18:19

ciao bella! che dire?! ahahah,allora scusa per scocciarti ewe
oggi pomeriggio ho iniziato a leggere la tua FF,ed eccomi qui...che dire? LA AMO PORCA DI QUELLA ZUCCHINA CRUDAAAAAAAAAAAA
Per prima cosa AMO FAITH,OKAAAAAAY?!!?!? AHHAHAHAH
Però devo dirti un mio pensiero: secondo me tu nella storia vorrai far fidanzare (o almeno credo ihihihih xdxd 'sto male okaay') Harry e Faith..
ALLORA BELLISSIIIMA ZIAAA FAI QUELLO CHE VUOI MA ALLA FINE FAITH DEVE STARE CON LOUIS! OKAY? OKAY??!?!??! OKAAAAAAAAY??!?!?
AAHAHHAHA scusami,non sono pazza,solo che amo la coppia Louis-Faith..quindi fai del tuo meglio u.u
scusa per averti rubato questi minuti della tua vita lool
ciao amuz,alla prossima xdxd
AHAHHA okay,mi fermo.
tanta love <3

15/05/13, ore 23:24

Aww è meraviglioso sdckjfd
sono scoppiata a ridere quando ho letto: Oh, non è qui il prof basso? Quello con una marea di capelli in testa, che sembra essere inciampato su un mocio vileda?
No, ti giuro, queste battutine, queste uscite così io le adoro, mi raccomando continua così!
Quando Harry stava alzando la maglietta a Faith ero tipo "OuO e mo che fanno questi, eh?"
per fortuna niente ahahah
L'ultima scena del picnic è una cosa molto fjdjnvdfjkvf amo la Louith come coppia <3
Beh, aggiorna presto eh!
Un bacio.
imakoala x

15/05/13, ore 19:00

Bravissima.Sei davvero bravissima a scrivere.Quando continui?Mi fai sapere con un messaggio?Grazie,ancora complimenti!*-*

15/05/13, ore 16:50

*--------------* Louis cucciolo gelosooo!!
Ok sai che ti dico,qVesto per il momento è il mio capitolo preferito yo! :3
Ahhhhhhh io voglio il prossimo capitolo,lo PRETEEEEEENDOOOOO!
...Pazzie modalità-ON!
Prima che prendo il PC e lo faccio fare il volo da fuori al balcone,ti saluto!!
Tanti BBBacini!!! <3 *w*
-Ale.

12/05/13, ore 22:34

Ti faccio arrivare pure a 55 ma se non continui ti sfracello.
Ti amo <3
No sul serio continua :33

12/05/13, ore 21:50

Ahaahah questo è di sicuro il mio capitolo preferito ..Faith con le su cacciate (?) mi fa morire ahahah , stupendo come sempre asdfghjkl*----*

11/05/13, ore 20:53

Ma che tenero Harry!!! sinceramente spero che alla fine succeda qualcosa tra Faith e Harry comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!<3

11/05/13, ore 20:46

Conta sempre sulla mia recensione cretina, peipii:))
Allora voglio bene a Hazza ma Lou e Faith devono stare insieme.Sono troppo carini!
E Ryan deve andare a farsi fottere.Niall che non mangia?Bella battuta xD
Poi Lou e Faith che non stanno insieme ma si scambiano effusioni amorose in pubblico?!Va be cia' xD
Mi volatilizzo.
Aggiorna presto se no spaco botilia e amazo familia!fsrjvxlpn *-*
Gilles xx

11/05/13, ore 20:31

Sono la Prima a Recensireee... Ti dico che è Stupendoooooo e che Amo i tuoi capitoliii <3 <3