Starlight.
di Sprjng

27/07/14, ore 14:31

Questa storia è bellissima <3
Me l'ha consigliata mia cugina e mi sono subito innamorata.
In tre giorni l'ho letta tutta <3 Mi piacerebbe molto se tu mettessi il continuo <3 A presto <3

22/07/14, ore 21:37

Ok , scusami per non aver recensito gli altri capitolo ma ho cominciato  a leggerla qualche giorno fa . Mi è piciuta tantissimo ,così tanto che piangevo e ridevo con i personaggi.
Ora ti faccio una scema di quello che mi è piciuto o quello che non mi èpiciuto ( includo anche i personaggi .)

Faith : F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!!!!!  è STUPENDA , MAGNIFICA , ADORABILE , BELLA , E DOLCISSIMA .  Mi sono affezzionata tanto  a lei , sono entrata nel suo personaggio ,mi sembrava di rivivere e sentire tutte le emozioni che lei provava o viveva. Mi sono legata così tanto a lei che a volte mi capitava di anticipare una sua risposta . Per esempio unno dei suoi amici gli diceva qualcosa e io rispondevo poi andavo a leggere la risposta di Faith e vedevo chhe era la stessa che avevo dato io !!!!! una cosa bellissima . E poi nonostante io sia una Directioner adoro Selena ( come anche Demi ) , non sono una sua fan ma mi piace come ragazza . Quindi essendo che Faith era interpetrata da lei mi è piaciuto !

Louis : he cosa dire ...... B-E-L-L-I-S-S-I-M-O !!!!!! l'ho amato e odiato allo stesso tempo . Inizialmente era fantastico poi ha tradito Faith e ogni volta che lo sentivo nominare io pensavo o dicevo :  "Grande stronzo di un ragazzo che non sei altro sparisci dalla faccia della terra altrimenti ti avveleno con le carote !!!!!" (sono strana non farci caso ) .

Niall : Lui non è stato molto presente nella storia ma quando lo facevi parlare o vedere , era fatastico . Mi piace .

Liam : O fenomenale ! i primi capitoli lui è stato più presente poi ha cominciato a farsi vedere qualche volta . Ma era fantastico !!!! mi piaceva il rapporto tra lui e faith cos' tanto che inizialmente credevo che lei si sarebbe messa con lui e poi con Harry . Ma mi sbagliavo . Scena preferita di lui è Faith : Quando Faith per vendicarsi gli appende i boxer fuori dalla finestra della loro stanza . Bellissima !!!

Zayn : Lui non era molto presente nei primi capitoli ma si è fatto vedere nel mezzo della storia . é stato un grande amico , forte coraggioso ,determinato , sempre pronto a consolare tutti , ha protetto fino all'ultimo minuti Faith , e l'ha fatta sorridere . Ricordo ancora quando Faith e harry ancora non stavano insieme e Zayn era andata a fare compagnia Faith in stanza perché era rimasta sola . Quando Harry tornò cominciò a riempirla di domande perché era geloso .  Poi non dimentichiamoci che senzo di Zayn Faith non sarebbe potuta andare da Harry prima che partise per New York .

Harry : Lui è stato lunatico , stronzo , determinato , un ottimo amico , e poi dolcio e un ottimo fidanzato . Era davvero bello il rapporto che si era creato tra i 2 inizialmente quando Faith lo vuole conoscere . Poi è stato davvero dolce con lei .

Le coppie : Louis-Faith : Erano carini insieme e mi piacevano ma non tifavo per loro . Harry -Faith : Perfetti ! li adoro . Ho sempre tifato per loro due e poi il loro rapporto era fantatstico . Amber -Liam : Carini anche se non li abbiamo vistti tanto insieme . Niall- Emma : mi piacciono . Erano una bella coppia . Zayn -Nicole : belli mi piacciono . Ho sempre tifato per Nicole !

Le amiche di harry : Inizialmente odiavo  Lexy , Venessa  e Emily. Erano stronze e puttane . Ma poi abbiamo visto che l'hanno fatto solo per Harry e quindi mi sono piaciute . Lexy era la mia preferita ( dopo Nicole ) è mi è piciuta ancora di più quando ha aiutato Faith con Kelly .

Nicole : Lei mi è piciuta da quando ha chiesto la prima volta il pacchetto di sigarette a Faith . hahaha ! che bel rapporto che ha con harry la nostra Nicole . Mi è dispiaciuto del suo passato , povera ragazza . maha trovato la felicità con il nostro Zayn .

Jasmine : Mi è stato sulle palle quando stava con harry ma poi l'ho ringraziata perché è stata sempre lei a convincere Faith ad andare da Harry .

Emma e Amber : non mi stanno tante simpatiche ma non le odio , ansi alcune volte le ho ringraziate perché loro 3 insieme stavano benissimo come amiche .

Madison : Stronza , troia . Credevo che avresti fatto lasciare Harry e faith per colpa sua . Infatti pensavo che magari Harry l'avrebbe tradita con questa Madison perché era troppo bella e loro si sarebero lasciati . Ma menomale è tutto ok !

Le cugine di Faith : Puttane ! non aggiungo niente più.

Gemma e Anne : stupende . Le ho sempre adorate .

Infine il finale della storia : bello . Mi piace incredibilmente . é stato romantico e non è vero che non andava bene per harry . Ansi abbiamo visto harry sciogliersi e innamorarsi questo ci ha dato prova che è diventato un'altro.

Ok , non ho mai fatto una recensione così lunga ,scusami . Non creddevo che uscisse tutto questo casino . E non preoccuparti se non leggerai tutto.  Baci .

Ps : Per me dovresti continuarla . Fare una seconda parte e se vuoi ti faccio pubblicità . Poi hai molte lettrici e quindi basta avvisarle e loro sicuramete leggeranno.

07/07/14, ore 13:21

Ehi!! Scusa se lascio solo adesso una recensione ma sono solita leggere le storie quando sono complete perché aspettare un nuovo capitolo mi mette sempre una certa ansia. Questa storia è senza dubbio una delle mie preferite quindi ti prego NON CANCELLARLA. Sinceramente mi aspettavo almeno un altro capitolo, forse un prologo con le solite cose diabetiche tipo un matrimonio o un figlio ma poi ho esaminato meglio il carattere di Harry nella storia e decisamente quel tipo di finale non faceva per lui! Posso consigliarti una cosa? Perché non pubblichi questa storia anche su wattpad? È veramente un buon sito/app per pubblicare storie come la tua!! Nel caso tu decidessi di pubblicare anche li o nel caso tu avessi già un account fammelo sapere!! Aspetto altre tue storie
Baci Xx
-Ale

04/07/14, ore 14:42

Ehi, è dallo scorso anno che leggo questa storia ma purtroppo non avevo un account EFP per recensirla.
Devo dire che la storia è magnifica, mi ha fatto venire i brividi, scrivi in un modo fantastico.
A dir la verità non sto seguendo Just forget the world però sono sicura che sarà un capolavoro quanto Starlight :)
Ho visto anche il trailer di Starlight ed è molto bello, complimenti per la storia, te li meriti tutti
Bacii
-xxsimona

29/06/14, ore 23:03

Hei! Di solito non recensisco ma questa storia mi ha appassionato davvero.
Ci tengo a dirti che l'ho letta tutto d'un fiato perché non riuscivo a smettere haha.
Complimenti, bellissima storia

P.S.
Viva la coppia Harry-Faith
Ho sempre tifato per loro :*

24/06/14, ore 00:49

DIO SE TI ADORO
HO AMATO UN CASINO QUESTA FF ED È MERAVIGLIOSA SCRIVI BENISSIMO E POI ADORO FAITH ED HARRY SONO STUPENDI.
Mi scuso se non high commentato gli altri capitoli ma ero così presa che l'ho finita in due giorni eheh
hai talento sappilo

p.s uhm l'account non è mio, cioè si lo è ma prima era di una mia amica e non mi va di cambiare il nome

sei grande
-Fra @1Darmony

31/05/14, ore 23:12

Scusa se non ho recensito fino ad ora ma ero troppo presa nel leggere...è bellissima davvero credo sia una delle fanfiction più bella che io abbia mai letto! *-* complimenti

29/05/14, ore 21:03

ho letto solo il primo capitolo,è fantastico,lo adoro,complimenti.

28/05/14, ore 15:42

Ciao! :) Allora, innanzi tutto scusa se la mia recensione sarà da buttare nel cesso, ma proprio dovevo scriverla hahaha.
scusa se te la scrivo a ormai tre mesi dal tuo ultimo capitolo, ma l'ho trovata solo quattro, e dico QUATTRO giorni fa. l'ho letta tutta d'un fiato (andando anche a letto alle tre di notte, ma dettagli).
per la tua storia ho pianto, riso (come una scema ahahaha xD) e sorriso. Sono volata dentro la vita di Faith, e non sai quanto mi è difficile lasciarla. :(
Scrivi davvero, ma davvero bene.
Ora, passiamo alle considerazioni sui personaggi (si, perchè faccio anche quelle u.u).
Harry è decisamente il personaggio più complicato, lunatico e dolce della storia. L'ho odiato per la sua impulsività, soprattutto quando ha sbattuto Faith al muro. Ubriaco o non, si doveva controllare Dio!
Louis era la reincarnazione della dolcezza, poi è diventato idiota, poi cretino, poi investito (ahaha), poi dolcissimo. Ok, forse dovrei ritirare le cose dette di Harry: l'unico lunatico, qui, è Louis.
Liam e Zayn? Le cose più fantastiche del mondo.
Niall credo non sia stato poi così presente nella storia, ma dettagli. Adoro pure lui.
Su Nate niente da dire. é ok.
Tyler è una testa di cazzo a metà. Si, perchè certo è che è simpatico, ma la storia di Harry all'inizio non mi è piaciuta, nono.
Emma e Amber sono la reincarnazione delle mie amiche. Ci sono sempre per aiutare Faith, anche se a volte litigano. In poche parole, le amo ahaha.
Lexi, Vanessa e Emily sono le amiche che ogni persona vorrebbe. Le ho odiate all'inizio, ma ora adoro pure loro haahah.
per Nicole mi è dispiaciuto un sacco. Che sfigata oh. Però sono contenta che sia andata con Zayn.
Trevor e Marcus niente da dire. A posto. ;)
Conor lo A-D-O-R-O. Fine ahahaha.
Per quanto riguarda le famiglie, mi piacciono tutte (tranne le teste di cazzo delle cugine di Faith).
Liz credo fosse davvero una grande persona, già già.
Jazmi mi è stata un po' sul cazzo, ma tutto sommato non ho niente contro di lei.
Troie e Madison, odio puro.
Infine le ultime teste di cazzo (Ryan, Seth, Sean, Jared e via dicendo) le odio tutte. Devono bruciare all'inferno.
(Spero di non aver dimenticato nessuno).
Dopo questo papiro (che forse non leggerai neanche, ma vabbè) ti dico solo che ti ho amato Per la tua storia e sicuramente leggerò l'altra.
Un bacione. ♥

10/05/14, ore 15:13

Premetto che ho letto questa storia in quattro giorni, e in questi quattro giorni non ho fatto altro che raccontare per filo e per segno ogni capitolo alle mie amiche, diciamo che ho riempito loro la testa, ma ne è valsa la pena; l'hanno amata anche loro e adesso mi hanno promesso che la leggeranno.
Ho letto tante storie, (davvero tante) ma due, non le scorderò mai, questa ed un'altra.
Hai saputo farmi salire il diabete e tenermi in tensione allo stesso tempo, una cosa incredibile.
Che dire? Merita, merita e merita.
Ginevra.

23/04/14, ore 22:34

Non posso credere di averla finita....ci avrò messo un po' di giorni, ma è stato bellissimo, quasi un viaggio nella mente e nella vita di Faith. Hai creato una storia meravigliosa ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti, però managgia a te!
Leggendo questa ff, è iniziato il mio periodo Harry e lo prevedo oscuro e sofferente.
HAHAHAHAHHA no scherzo, sono felicissima di averla letta e tu scrivi davvero benissimo!*-* ancora complimentoni, alla prossima! ciao bella xx

20/04/14, ore 20:06

Ehm.. ciao.
Quasi mi vergogno a scrivere questa recensione, ma davvero non sono stata al pc nemmeno un attimo.
Solo oggi ho trovato il tempo per rimettermi in pari con la storia (ero indietro di qualche capitolo), mi dispiace tanto.
Soprattutto perchè ci tengo particolarmente a questa storia, è l'unica che ho recensito con (più o meno) regolarità.
Ora passo al capitolo.
L'inizio è straziante, quasi insopportabile.
Insomma mi sono subito chiesta "Dopo tutto quello che hanno passato perchè li stai dividendo? Non sono destinati a stare lontani."
E invece segnala proprio una rottura tra di loro.
Era come se Faith avesse preferito Louis ad Harry.
Nonostante questo ammiro il comportamento di Harry che seppure si sentisse deluso, amareggiato, forse anche tradito, non ha insistito affinchè Faith andasse con lui.
E forse il suo atteggiamento sarà potuto sembrare quello di una persona che si arrende, che lascia andare la persona che ama.. ma io non l'ho visto così.
A me è sembrato come se Harry avesse voluto darle tempo, lasciarle lo spazio di cui aveva bisogno, farle fare le scelte che riteneva giuste.
E non ho nulla da ridire neanche sul comportamento di Faith.
Nonostante tutto ciò che Louis le ha fatto passare è comunque giusto il fatto che lei non l'abbia abbandonato in quella situazione.
E' comunque una persona che per lei è stata importante, e che lo è ancora.
E di sicuro non sarà nemmeno stato facile decidere di rimanere con Louis quando sicuramente il cuore le diceva ben altro.
In questo capitolo amo anche Louis (strano ma vero lol)
Ma come faccio a non amarlo?
Se non fosse per lui probabilmente Faith non sarebbe corsa da Harry.
Ed è bello vedere come nonostante sia innamorato di lei, non voglia ostacolare l'amore che prova per Harry, almeno non più.
Ed ora quello che si arrende è Louis, ma non è un vero e proprio arrendimento.
E' solo la presa di coscienza che Faith non lo ama e che comunque deve essere felice anche se non è lui la causa della sua felicità.
E il fatto che ora sia proprio lui a spingere Faith fra le braccia di Harry, è proprio bello.
Sono orgogliosa di Louis :')
Amo anche Zayn (strano, vero?)
Non posso non sprecare due paroline anche su di lui.
E' il personaggio che più ho amato, così saggio e protettivo.
Devo dire che quando Faith è arrivata in aeroporto e hanno annunciato che i passeggeri erano già imbarcati quasi temevo che davvero fosse finita tra lei e Harry, che lui fosse davvero partito.
E invece lui era lì.
E in quel momento ho pensato ai primi capitoli di questa storia quando Harry era scontroso e perennemente mestruato e Faith cercava in tutti i modi di parlargli e di fare amicizia con lui.
E ho pensato che se all'inizio era Faith a non mollare, a cercare in tutti i modi di stargli vicino, ora invece è anche Harry a voler lottare per qualcosa, per lei.
E avrebbe potuto benissimamente partire in preda alla rabbia perchè Faith ha 'preferito' rimanere con Louis invece di partire con lei, ma cosa te ne fai della rabbia quando stai per perdere la persona che ami?
E probabilmente non era nemmeno pronto ad affrontare il padre da solo.
Era come aprire un capitolo sepolto della sua vita e chiuderne un altro nello stesso istante.
Ma certe situazioni non si possono affrontare da soli.
E probabilmente se Faith non fosse andata all'aeroporto lui non sarebbe nemmeno tornato da lei.
Non era pronto per partire da solo, ma nemmeno per ritornare da Faith che comunque aveva 'preferito' restare con Louis.
Perchè ovviamente i passi si fanno in due.
La parte finale è emozionante, e quasi disperata.
Ma li amo troppo.
E amo anche te che hai dato un lieto fine a questa storia, non avrei mai accettato un finale tragico.
Non posso credere che questa storia sia terminata, mi ero abituata.
E mi ero anche affezionata ai personaggi.
Sono rimasta indietro con molte fan fiction, ma appena mi rimetto in riga (forse anche stesso stasera o domani) leggo la tua nuova fan fiction.
Lo prometto.
E cercherò anche di non rimanere indietro con i capitoli ma è alquanto difficile tra la scuola e i vari impegni.
Ora mi dileguo che questa recensione sta diventando enorme.
Scusami ancora per il ritardo. :(
Ah quasi dimenticavo.. Buona Pasqua. ♥

20/04/14, ore 02:44

Ok allora, ho finito la ff, premettendo che l'ho letta alle 3 di notte hahaha. Cosa posso dire? È semplicemente stupenda, ti giuro io... Cioè mi mancava il respiro mentre leggevo. L'ho perfino sognata hahaha.
La cosa che mi dispiace però è il finale, anche se avrei voluto che non si fosse e che ti continuassi all'infinito hahaha, sinceramente mi aspettavo un finale mozzafiato, che mi lasciasse senza parole, però diciamo che ci sei riuscita durante tutta la storia.
Ripeto: questa ff è stupenda, se ne trovano poche in giro ;)
Un salutone e un bacio Elena
(Ti informo che leggerò anche l'altra tua ff :))

11/04/14, ore 16:54

Hey so che la fan fiction è conclusa da tempo, ma mi serve un mega favore. sto diventando pazza, mi serve il titolo della prima canzone del trailer D: non lo trovo da nessuna parte. Grazie mille in anticipo. :)

ps: non vedo l'ora che continui con 'just forget the world'

06/04/14, ore 20:51

Credo che sia stata la storia più bella che abbia mai letto. mi ha appassionato da morire *-* complimenti sei bravissima :D