Starlight.
di Sprjng

27/10/13, ore 10:16

Ciao, ho fatto come hai detto tu:l'ho appena segnalata. Che razza di persona, neanche ha cambiato qualcosa oppure neanche te l'ha chiesto. Che vergogna!
Torniamo alla storia...è stupenda, come sempre.
Finalmente si sono detti quelle fatidiche parole, mi sono quasi messa a piangere alla fine...
Spero che tu continui presto

27/10/13, ore 09:14

È a dir poco stupendo questo capitolo:) Sei bravissima,  devi pubblicare un libro di questa ff perché è bellissima!! brava.....

27/10/13, ore 09:09

Questo capitolo è qualcosa di stupendo e perfetto. Troppo dolce,ho le lacrime. Ora invio 300 segnalazioni di violazione a questa qui,ma chi si crede di essere?! Nessuno ruba la storia della mia Michi è chiaro?! Comunque bravissima se un giorno diventerò regista ci faccio un film te lo giuro è troppo bella,la devi inviare a qualche casa editrice quando la finisci.Non ti puoi rendere conto di quanto sia bella questa ff.

27/10/13, ore 08:54

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e sono felicissima che si siano finalmente dichiarati! Sono dolcissimi ;)
Aggiorna presto
MXx

27/10/13, ore 08:47

Questo capitolo è spettacolare, finalmente faight dice che lo ama 😍😍 ora tocca ad harry confessare i suoi sentimenti... Continua presto... Ho segnalato la ragazza che ti ha rubato la storia 😠 spero di esserti stata un po d aiuto! 😊😊 continua presto!
P.s. Falla lunghissima questa FF 😁😁
ciaoooooooo 😄

27/10/13, ore 07:53

Amo questa ff.. È stupenda.. E amo questo capitolo.. Harry e Faith sono così teneri. Li amo.❤️ Ho aggiunto la storia tra i preferiti.. Scrivi benissimo.❤️

27/10/13, ore 07:37

Questo capitolo è uno dei migliori! È dolcioso ma un pò "violento" per la questione di Seth .....per il plagio la segnalerò subito

26/10/13, ore 23:38

AAAAWWW! Che bello che bello!! Fantastico, lo sapevo che Seth ne avrebbe prese! Il capitolo è davvero bello, come sempre del resto.

26/10/13, ore 23:05

è il mio capitolo preferitooooooooooooo :)
finalmente lsi sono dichiarati <3
continua così e aggiorna presto :3

26/10/13, ore 22:08

Ciaoo bella come promesso eccomi...

La storia come sempre mi ha travolto... Sono stata sorpresa che Harry abbia chiamato Louis e la compagnia di Faith e non i suoi amici...
Ma comunque volevo avvisarti che la storia di quella è proprio tutta copiata tra titolo introduzione e testo...

Spero che la segnalazione serva a qualcosa..

Baci VAry

26/10/13, ore 20:48

Ciao bellissimaa..
E anche questo capitolo, come i precedenti, è stato PER-FECT!
Adoro il mondo in cui scrivi e il modo in cui descrivi i particolari.

Tremavo e volevo piangere, ma decisi di essere forte, almeno una volta nella mia vita.

Guardai l'orario sul display del mio cellulare e mi accorsi che erano passati quattro minuti.

Ero spaventata e impaziente.

A passo veloce mi avviai verso il vicolo.

Sperai di vederli, almeno in lontananza. Ma niente.

Le pareti erano strette. C'era di tutto. La spazzatura abbandonata, emanava un odore nauseabondo.

Mi costrinsi a camminare in avanti.

Non c'era assolutamente niente. Alla fine, c'era solo un muro, non potevano essere lontani.

Mi fermai e decisi di rimaner ein silenzio.

Sentii esattamente quello che non avrei mai voluto sentire.

Gemiti di dolore.

Non mi feci prendere dal panico e ignorai le lacrime che cominciarono a scivolarmi dagli occhi come un fiume in piena.

Seguii quei rumori, li sentivo sempre più vicini. Mi ritrovai in mezzo a due aperture.

Presi coraggio e mi voltai a destra, niente.

Allora provai a sinistra.

Quel posto, sembrava tutto uguale.

C'erano queste pareti grigie e sporche, che formavano un vicolo chiuso.

Quasi infondo, riconobbi Harry, steso a terra, le spalle al muro.

Jared, che rideva, osservano la scena.

E poi, Seth, che proprio in quel momento, colpì Harry in pino viso.

Adoro questa parte. Ma come ti vengono in mente certe cose?
Sei davvero molto brava.
Seguo abbastanza fic per diversi motivi.
Quella per cui sego la tua è che..
E' diversa dalle altre.. e questa cosa mi piace. ;)

L'unica cosa di cui mi lamento, è il modo in cui mi 'appendi'.
Ti giuro, odio leggere i capitoli uno alla volta,
perchè mi incuriosisce troppo ciò che dovrebbe succedere negli altri.
Ti giuro, vedo in bestia.
Okay, lo so che non ti interessa, perciò, mi fermo qui.

Mi urge farti una domanda, la quale sorge spontanea (?) [sto male, lo so]

QUANDO AGGIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? *fa il labbruccio*

Okay, visto che ti ho stancata vadio via.
Ti dico un'ultima cosa:
LE FOTO SONO STUPENDEE..! ;D

Vadio via, GIURO. ;)
Un bacione e un abbraccio.
-Des. ♥
xoxo

P.S. Potresti leggere la mia fic e magari farle pubblicità?
Grazie in anticipo se lo farai.. ;)
Vado via sul serio ora. :)

26/10/13, ore 13:59

Eccomi :)
Parto con il dire che anche io ho apprezzato molto la sincerità di Harry.
Sinceramente non sapevo come avrebbe fatto a sviare questa situazione visto che comunque i lividi sono ben visibili, ma il fatto che abbia detto in parte la verità, mi fa piacere. Cioè sembra che voglia farsi accettare per quel che è, non vuole mentire, vuole far sapere tutto.
E lo trovo tremendamente tenero, dolce, carino e coccoloso quando le dice che non vuole che lei esca da sola perchè quel pirla potrebbe comparire da un momento all'altro.
Ma quanto è cambiato Harry? Una cosa impressionante.
Mi piace troppo la parte successiva quando Harry vede Jared.
Harry sembra così insicuro, secondo me è anche combattuto.
Da una parte vorrebbe tornare semplicemente con Faith a casa e fare finta di nulla, ma dall'altra parte secondo me moriva anche dalla voglia di pestare quel deficente, ma sa di non poterlo fare, perchè è con Faith e deve proteggerla, ma anche perchè una volta tornato a casa cosa avrebbe mai potuto raccontare ai genitori di Faith?
Loro sono stati chiari.
Una volta la passa liscia, ma un'altra no.
E in tutto ciò il padre di Faith rompe pure le palle.
Non bastano tutti i problemi che hanno Harry e Faith, tutti sti tizi che li perseguitano, si deve mettere pure lui a fare la paternale.
Okay che ha dato una chance ad Harry, ma siamo sicuri che gliel'abbia data mettendo da parte tutti i pregiudizi?
Secondo me no.
Altrimenti non avrebbe ritirato in ballo la questione dei tatuaggi, o del fatto che dovessero dormire separati.
Ma che cazzo di motivo c'è nel ribadirlo?
Minchia se non ti fidi dagli un cazzo di cuscino e fallo dormire sul divano.
Per quanto riguarda i tatuaggi non ha senso che lui li ritiri in ballo, sono indelebili, pensava forse che sarebbero scomparsi entro qualche giorno?
Passando a Faith..
La mattina esce con Harry per andare a fare la spesa, lui le dice quanta paura abbia del fatto che lei esca da sola dopo tutto quello che è successo e lei che fa?
Il pomeriggio va a casa di Lexi a piedi.
Ah vabbè.. sei normale. Te le vai proprio a cercare e che cazzo.
E se avesse incontrato Jared mentre andava a casa di Lexi anzicchè al ritorno? Sarebbe stata da sola, ma ovviamente pensa di essere abbastanza capace di gestire la situazione.
Faith dovrebbe capire che non si tratta solo di maturità o capacità ma di forza fisica.
Cosa che lei non ha, o almeno non quanto un uomo, quindi ogni tanto farebbe bene ad ascoltare Harry invece di mettergli altri pensieri in testa che poverino, già ne ha di suoi.
Ma ovviamente deve mostrarsi intelligente urlando e imprecando contro Jared.
Ma sei normale, Faith?
Forse non si è realmente resa conto con chi ha a che fare.
Una cosa buona l'ha fatta: non ha chiamato Louis.
A cosa poteva mai servire? Avrebbe fatto la parte del palo vegeto che guarda mentre quelli ammazzavano Harry.
Una cosa giusta, che ora mi aspetto da Faith sarebbe prendere un paletto e colpire quei due coglioni alla testa.
Voglio vederli crepare.
Per quanto riguarda Harry.. sinceramente non so cosa potrebbe accadere una volta ritornato a casa di Faith con ulteriori lividi.
Pregherò per lui.
Aspetto con ansia il prossimo!
Alla prossima <3

25/10/13, ore 17:53

Ciao bellissima, scusami se non mi sono fermata qualce capitolo prima, ma ho iniziato a leggere la tua storia 2 pomeriggi fa, e volevo lasciarti un unica recensione.
DEvo dirti che la storia mi piace moltissimo. Credimi quando ci sono dei momenti dolci tra Faith e Harry e sono sotto il punto di vista della ragazza, mi sento strana cioè come se quella ragazza fossi io... beh credo che forse non è nei momenti dolci, ma in tutta la storia.

Aspetto con ansia il prossimo..

Baci..

Vary

25/10/13, ore 15:11

Ma perché Harry è così stupido!! Uffa! Comunque il capitolo è fantastico come sempre!

24/10/13, ore 17:31

hei scusa se ti disturbo
volevo dirti due cose:
1- questo capitolo è bellissimo
2- ho trovato una ff identica alla tua: stesso titolo ,stesso nome sei capitoli e con i capitoli identici
è questo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2237953&i=1
ciao e alla prossima