Starlight.
di Sprjng

27/07/13, ore 23:18

OMG. FINALLYYYYYYYYYYYYY! io sono una Farry/Haith, quindi.........i capitoli sono sempre più belli e io amo questa fanfiction, devi assolutamente continuare, senno spacco bottilia, amazo familia. AHAHHAHA no scherzo, ovviamente..comunque il capitolo è bellissimo, è arrivato al momento che speravo da tanto. Vabbè, mi dileguo.

Baci, Sari.x

26/07/13, ore 14:18

cioè wow, il fatto che finalmente harry e faith stiano insieme è bellissimo, nel senso stanno benissimo insieme, e poi louis era un bugiardo, grazie per scrivere ed aggiornare sempre.....è bellissimo e continua presto <3 <3

25/07/13, ore 22:45

ODDIO ASDFGHJKLJHGFDFGHJUIGYFDSDRTYUTRSWERTYTR. HAHAAH mado' Harry e Faith asdfgthjukijhfweryihgdsertio HAHAHAHA. OK no perfetto come sempre, aggiorna al piu' presto c:

25/07/13, ore 21:31

Oh mio dio. È ufficiale:io amo questo capitolo. Davvero,lo amo. Il miglior capitolo che io abbia mai letto,e non soltanto di questa storia. Ne ho letti di capitoli,parecchi,ma questo...wow Tralasciando il modo impressionante in cui Faith si ribella contro i loro "ex amici" e affronta la situazione cercando in tutti i modi possibili di essere felice,Harry e Faith sono l'amore. Non ci posso fare nulla,li amo. Certo amavo anche Louis e Faith ma lui si è comportato da emerito stronzo. Vabbhe...amo questo capitolo,in tutti i sensi. Che poi tu sei davvero brava a scrivere,ceh. Ho finito c: Continua appena puoi,baci x

25/07/13, ore 19:50

amo la parte finale ** finalmente ha capito!! ed è riuscita a mandare a quel paese la vecchia compagnia.. finalmente :) l'Harry dolce è quello che amo di più, ovviamente (chi non lo fa?) ma mi andava di dirlo.. Jazmin si è tolta dalle scatole yeeeeeh :D anche Tyler e Zayn sono assolutamente coccolosi, orsù ammettiamolo <3 non vedo l'ora di sapere i vari intrighi che seguiranno (?) come pene parlo?? pace e amore alla prossima! :D

25/07/13, ore 18:01

premetto che non avendo internet :’( ho salvato tutto ciò su word per poter recensire.. il capitolo gira molto intorno alla “battaglia” di Harry.. e si capisce quanto è dolce e quanto ci tiene alla sorella, ma anche a Nicole e soprattutto a Faith (<3) quello che “entra in scena” è anche Zayn e vista la gelosia diciamo di Harry e il mio intuito da romanticona :P secondo me ci potrebbe essere qualcosa sotto la sua preoccupazione per i sentimenti di Faith (come sto parlando??) che invece si fa domande su lei e Harry :D *sogna* vabbè ho parlato troppo.. mi dileguo, pace e amore, alla prossima ;)

25/07/13, ore 16:51

ehi ciaoo questo capitolo mi é piaciuto tantissimo e per una come me che vota la coppia faith-harry é davvero bellissimo!!!! non vedo l' ora di leggere il tuo continuo!! :D

25/07/13, ore 12:34

Michiiiiiiiii sei una schifosaaaaaaaaaaaa uff
scusa la mia assenza (magari non te ne sei neanche accora cc) però ero in vacanza,e adesso eccomi qui a recuperare il tempo perduto dsluf
come sai,io ero a favore di Faith/Louis,ma ora ho cambiato idea ehhehehe (QUINDI,ORA!,FAI SPOSARE HARRY E FAITH CAPITO!?!? li shippo troppo oddio)
comunque,negli altri capitoli a colpa delle litigate stavo sclerando contro il pc (sentiti in colpa AHAHHA)
Aggiorna al più presto,non farci stare sulle 'spine' (?)
baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx
ps: VIVA I FARRYYYYYYYYYYYYYYYYY *lanciaipetali*

25/07/13, ore 11:40

Ma muovi il sederino e scrivi il capitolo successivo?!
Mi piace troppo il 'Vaffanculo Emma' HAHAHA xD
Spero che Louis si cucia quella dannata bocca che si ritrova, si lasci con Candice e rimanga forever alone!
Sono cattiva cwc
Vado c:
Gilles xx

25/07/13, ore 11:38

io amo questa storia HAHAHAHA mi sa che gia' ti assillo abbastanza su twitter anche nelle recensioni deve essere bruttissimo HAHAH comunque spero che la continuerai presto perche' davvero complimenti e' bellissima.

25/07/13, ore 10:54

Senti facebook mi ha bloccato i commenti per un mese quindi ti faccio la recensione lol.

Oh my gosh! Ok io mi meraviglio sempre più di te come scrittrice,dei personaggi e della storia. Ora vivrò con l'ansia finchè non metti il prossimo capitolo.
Ti prego cerca di emtterlo presto.

25/07/13, ore 10:31

E sono ancora qua, eh.. già. (avevi dubbi?)
Omg... il mio povero cuore.
Ho amato troppo questo capitolo *w*
Lo so che lo dico sempre, lol, ma questo è veramente troppo asdfghj
La parte iniziale mi ha messo addosso un po' di tristezza, mi sono fatta piccola piccola come Faith :c Harry l'ha trattata male, poverina :c
Ma voleva solo difenderla, e lei è stata leggermente immatura, però lo è stata a fin di bene quindi la perdoniamo (io avrei fatto lo stesso OuO)
Devo dire che quando Faith è andata in bagno per aiutarlo a disinfettarsi le ferite mi aspettavo che facessero sesso o che almeno si baciassero, lui a petto nudo... omg. ahahahahahaha non so perchè ma ne ero fermamente convinta, e tu hai rovinato i miei piani, che cattiva :c
E poi quando le dice "ti proteggerò Faith" credevo di morire, aw.
(non leggere questo rigo) Non so perchè (i pensieri che mi vengono sono strani), ma sto iniziando a pensare che ci starebbe bene uno Ziam, omg. (fa come se non avessi detto nulla, lol.)
Nicole è così piccina ç.ç ..e non so perchè ma la vedo bene insieme a Tyler, hai la mia approvazione u.u
Ora arriviamo alla parte che mi piace di più del capitolo (apparte il finale, si intende).
"Ma poi ha detto il tuo nome" giuro che stavo morendo. Può un gesto del genere sembrare molto dolce? Di solito ste cose fanno ridere, ma io l'ho trovato tremendamente tenero. La cosa che m'ha fatto ridere, sinceramente, è stata la stupidità di Faith che c'ha messo mille anni per capirlo, lol.
Harry pensa a lei anche mentre fa sesso con Jazmin. Le cose sono due, o lei non è brava, o lui è innamorato (io opto per la seconda).

Lo ammetto, era sempre nei miei pensieri.
Mi chiedevo dov'era, se lo perdevo di vista un istante.
Lo volevo con me, sempre.
Perché la sua presenza mi calmava.
Odiavo li sguardi maliziosi che lanciava a Jazmin.
Ero gelosa.
Non avrei voluto essere al suo posto, volevo solamente che lei non esistesse.
Tutto qui.
C'è un minuscolo errore (strano che me ne sia accorta, leggo velocemente lol)
"Odiavo GLI sguardi maliziosi che lanciava a Jazmin"
Tutto quì? ma wtf?! Se ti sembra poco, omg.. Faith stupidina.
Devo dire che ho rivalutato Jazmin, non dico che mi sta simpaticissima, ma ha preso molti punti quindi puoi anche farla mettere con Zayn (se non approvi lo Ziam) ahahahahaha manco dovessi scegliere io OuO
Louis s'è fatto odiare alla grande in questo capitolo, ci si mette proprio di impegno per risultare stronzo.
Liam è l'unico che mi è sembrato davvero pentito (perciò ho proposto lo Ziam, lol).
Secondo me manco lui sa come fa ad avere degli amici del genere, pensa come minimo "ma come ci sono arrivato in mazzo a sta banda di scemi?"
Emma.. cazzo se la odio, se vuoi posso dirti tanti modi atroci per ucciderla.
Ma che cazzo ne sa lei?
"Non sa neanche cos'è l'amore" e tu invece che hai 'tradito' la tua amica? Te ne sei fottuta di lei e vuoi davvero giudicare Harry? Ma fottiti sta stronza.
Vogliamo parlare di Louis? che bastardo. Sei innamorato di quell'altra stronza? Okay, che cazzo ce ne fotte a noi, ma almeno togliti dalle palle senza sbattarle in faccia quanto ti ama. Forse sono tutti loro a non sapere cos'è l'amore, Harry è in grado di amare più di quanto farebbero tutti loro messi insieme.
Nei capitoli successivi voglio che Faith gliene dica di tutti i colori usando anche le mani, ti prego. Un po' di violenza contro quelli ci vuole.
Di solito non sono così, di solito..
Ora mi calmo perchè devo commentare l'ultimo pezzo con dolcezza.
Ma sono bellissimi, cazzo. (la parolaccia ci sta sempre)
Per un piccolo, impercettibile momento, ho addirittura pensato che Harry la respingesse, poi quando finalmente ha detto "ti farò dimenticare di lui, piccola" ero tipo, awww, swaaag, sadkjsfhifahb, crepo, muoio, decedo.
E inevitabilmente mi sono ritrovata a pensare all'inizio, a quanto lui era scontroso, e a quanto sia diventato così dolce, carino, protettivo, fantasticamente fantastico.
Brava Faith, ottimo lavoro, sei in tutti noi.
Li amo troppo insieme c.c
Ora ti do le mie previsioni per il tuo "MA"
Secondo me quello della rissa si rifarà vivo, omg.. però non andrà fino in fondo perchè Harry attiverà la modalità supereroe e salverà Faith (?)
Oppure Louis tenterà di sedurla e lei convinta di amarlo ancora lo bacerà, Harry lo prenderà a pugni fino ad ucciderlo, ed io sarò felice.
No okay, la prima opzione è decisamente migliore, non facciamo passare Faith per una stronza, eheh.
Marò.. con questa recensione mi sono superata, mi lascio sempre prendere troppo, sorry :c
Comunque ne è valsa la pena attendere, e poi un po' di suspance fa sempre bene u.u
A presto. <3

25/07/13, ore 09:42

Omg tipo che sto saltando per tutta la casa dalla felicitá ** Non potevi regalarci capitolo migliore c': Ma come i capitoli tranquilli saranno solo due? c.c Non vedo l'ora di vedere questi capitoli smielosi con Harry e Faith! Non so come faró ad aspettare che aggiorni, intanto continueró.a rileggermi mille volete il capitolo yeey.
TI ADORO. ♡

25/07/13, ore 01:16

Ahahahahhaha amo il fatto che ci siano sempre dei 'MA' xD (Ci farai morir d'ansia prima o poi)
Anyway,beh devo dire che hai pienamente ragione,ne è valsa la pena aspettare,questo capitolo è a dir poco spettacolare *ww*
Ce ne ha messo di tempo per capire Faith ma,come si dice,meglio tardi che mai!
Bando alle ciance,non vedo l'ora di leggere il continuo! OuO
Tanti Baciotti Pucciosissimi <3 <3
-Ale.

25/07/13, ore 01:10

Oh mio Diooooooooo! SHIIIIIIIIIIIII *^* si son finalmente messi insiemeeeee! :D anche se secondo me ha ragione Jaz... Nel senso che Faith ama Harry, però è tipo accecata da qualcosa ;) ma mio Diooo :D son morta, morta, morta!!! Ho giá detto che shippo la Farry?! Altrimenti ribadisco eh ;) belli, belli, belle! Harry è così inmamoratoneeeee :D awwwwwww! Brava, continua cosi! Ed aggiorna al più presto ;D love you xx <3