Starlight.
di Sprjng

20/08/13, ore 22:00

Questa FF è una delle migliori che abbia mai letto, è scritta bene e non ci si annoia mai mentre si legge 'Starlight'.
Secondo me merita davvero di stare nelle scelte, complimenti :)

20/08/13, ore 21:55

Io ti amoooooooo. Cavolo è spettacolare:') Quando ne pubblichi un altro? Comunque sei bravissima a scrivere:)

20/08/13, ore 20:52

IO SONO D'ACCORDISSIMO CON FAITH CAZZO, È HARRY CHE NON HA CAPITO UNA FOTTUTA MINCHIA. mi hai fatto venire le lacrime agli occhi nella scena con louis amber e Emma :') però e harry ha esagerato. E molto. Loro si sono pentiti, e Faith ha fatto benissimo a perdonarli :c e zayn poi, è dolcissimo dio mio *w*

20/08/13, ore 20:40

Siii Faith è tornataaaa!!!
1.Questo capitolo è bellissimo uno dei miei preferiti.
2.Tutti sbagliano ed è giusto perdonare quindi credo che sia stato giusto perdonare Louis(anche se sono una Farry forever)
3.Oh mio dio! Che cazzo di reazione Harry! Non va fratello così la perderai *dice con parlata da gay*

Ok,grazie per aver scritto anche questo capitolo,grazie per essere così shialgfvnzhskvbhl e mi raccomando aggiorna presto, farti perdonare per le 2 settimane <3 <3  <3

20/08/13, ore 20:19

Bel capitolo, davvero brava, ma Faith è davvero molto buona. Ma alla fine erano i suoi grandi amici, no? ;) lei ed Harry son perfetti *^* li amoooooo. Li amooo. Perciò che si muovano a far pace u.u hahah. Aggiorna presto. Love you xx c:

20/08/13, ore 20:01

Eh già , sono di nuovo qua a romperti le scatole c: ( ora che posso recensire , non mi fermo più, lol )
Amo sempre di più Nicole e Zayn *^* Devono stare insieme , è destino u.u
Harry , quando è geloso di Faith è troppo tenero *-* le 3 amichette di Harry DEVONO MORIRE , NON LE REGGO Più GRR
Per quanto riguarda la decisione di Faith di perdonare i suoi amici , non mi trovo molto d'accordo con lei (però il mondo è bello perché è vario ) non li avrei perdonati , risulterò sadica , anormale etccc ma credo che quando una persona ti tradisce , non tiene veramente a te. Tutto il dolore e le lacrime versate , non si possono dimenticare . Il tradimento è una delle azioni peggiori che una persona possa compiere . Se non ami più una persona , la lasci , invece di tradirla . Chi ha le palle sa scegliere . Tenere nascosto un tradimento , è simbolo di debolezza e vigliaccheria . Per come la vedo io , il tradimento , non andrebbe perdonato . Naturalmente , ognuno la pensa in maniera diversa ^^
Comprendo , molto Harry in questo capitolo , non si capacita di come Faith sia riuscita a perdonarli e inoltre ha paura di perderla . (sospetto, che Harry , combinerà qualche guaio)
L'unica cosa che ho apprezzato degli amici di Faith , è il fatto di volersi scusare con Harry ^^ ( questo l'ho apprezzato molto )
In conclusione , sei bravissima , una delle miglior scrittici qui su EFP U.U Voglio che ci sia il seguito di Starlight v.v cioè cm farei a vivere senza questa storia ç.ç ? Mancano ancora tanti capitoli vero ( dimmi di si c: ) ?
Un bacio , aggiorna presto °°°
W LA FARRY E LA ZICOLE °^° lol

20/08/13, ore 19:25

Io invece sono d'accordo con Faith e con te , finalmente hanno fatto pace! Amo Harry e Faith insieme e amo questa storia.. Quindi niente .. Continua presto ! xx

20/08/13, ore 19:13

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,cazzo finalmente hanno fatto pace! Io ero e sono d'aaaaaaaaaccordissimo con te e con Faith!Non riuscivo a vederli separati,mancavano anche a me LOL! Harry cazzo lei ti ama non ti lascia,riccioluto che non sei altro ma che hai al posto del cervello un criceto in prognosi riservata?SVEGLIATI,TI AMAAAAA! Ok la smetto! Come sempre i tuoi capitoli sono ahenfjdnsunrjojwnduindcbrys,cifdnrynejxdchndhue *-* Continua presto mi raccomando! Baci xx

20/08/13, ore 11:58

Io adoro questa storia , c'è ben poco da dire è diventata una droga per me ç.ç
Seguo la storia dal primo capitolo , non ho mai recensito perché non riuscivo a registrarmi , invece oggi inaspettatamente , c'è l'ho fatta yeeeahhh (?)
Parlando del capitolo , le tre amichette di Harry le avrei cruciate fino alla pazzia o.o sono insopportabili (cm fa Harry ad essergli amico ,mistero (?) ) antipatiche , smorfiose , odiose e chi ne ha più ne metta ( se non l'hai capito le ho già prese in antipatia , lol)
Harry si è comportato malissimo -.- ridere della proprio fidanzata , mentre è sul colmo delle lacrime , non mi sembra una cosa carina da fare no? Fossi stata in Faith , non l'avrei perdonata così facilmente , no no u.u
Liam nonostante l'abbia difesa non l'ho ancora perdonato v.v
"Devo spaccare il culo a qualcuno "? chiese
Si al tuo caro amichetto Louis , che l'ha tradita con quella baldracca di candice ( manco il maiuscolo si merita) invece ridevi spensierato nella camera come tutti gli altri , tsk -.-
Emma e Amber , mi stanno altamente sulle scatole , Faith non le deve perdonare ...
Quando loro stavano male per amore , Faith le consolava sempre , e le 2 qui presenti come l'hanno ripagata ?
Chiacchieravano spensierate con candice e Louis (sapendo ciò che avevano fatto) infischiandosene se la loro amica stava male e soffriva -.- questa è amicizia secondo voi ?
Zayn e Nicole si devono mettere insieme *^* ( sciò Tyler) sono dopo Faith ed Harry la mia coppia preferita è.è ( falli mettere insieme , ti prego * fa occhi a cuoricino )
Sono curiosa di vedere , come Faith si vendicherà delle 3 galline ( CRUCIO !!)
Vorrei anche che Louis , si renda conto di aver commesso un terribile errore e che torni da Faith strisciando , chiedendo una seconda possibilità , dicendo che l'ama ancora (spero che succeda , solamente per vedere la reazione di Harry , lol )
Un'ultima cosa aggiorna entro stasera , altrimenti morirò di curiosità D: e tu non vuoi che una tua lettrice accanita muoia vero ?D: ( scherzo aggiorna quando puoi ^^) Kiss Kiss

19/08/13, ore 20:13

Anche questo capitolo è stupendo.Non so davvero dove prendi tutta questa immaginazione.E' passato molto tempo da quando non pubblichi più i capitoli,ho letto della vacanza ma a quest'ora dovresti essere già tornata!!! FAITH DOVE SEI FINITA!!!

19/08/13, ore 17:15

AAAAAAAAAA MA PERCHE FINISCI SEMPRE NEL PIU BELLO, DIO BONINO?!?!(?) IO.PRETENDO.IL.CONTINUO. Nell'avviso avevi detto che eri in vacanza e tornavi il 19..... Oggi è il 19. DOVE IL CAPITOLO?!?!?! LO.VOGLIO.ORA.ADESSO.IN.QUESTO.PRECISO.INSTANTE.
Ok... 3...2...1... Sono tornata in me. Scusa, se ti sono sembrata schizzata, ma mi era preso un'attimo di schizzatezza(?)
No apparte scherzi. Per favore. Te lo chiedo in ginocchio. *si mette in ginocchio*.... Non finire più i capitoli cosi.
Mi fai morire d'ansia,tesoro.
In fine.
Avvertimi quando metti il capitolo xD.
Se non ti scoccia chiaramente.
Baci e a DOPO. (Perché tanto il capitolo lo metterai DOPO.)
HHAAHAHAHHAHA basta.
Peace&Love
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 10:17 am)

14/08/13, ore 18:46

wow mi sono letta tutti i tuoi capitoli e sono SPETTACOLARI A DIR POCO.. NON VEDO L'ORACHE CONTINUII
sono stupendi meravigliosi spettacolari magnifici sono senza parole da quanto sono belli. *-*

05/08/13, ore 23:44

Hey ciao, questa storia mi piace veramente e l sto seguendo, ma in questo capitolo non ho capito una cosa... XD
Perchè hai detto che il nome completo di Harry è Harold Edward STYLERS? si i primi due nomi sono giusti, ma perché Stylers? :)

04/08/13, ore 00:44

Sei stata bravissimaaaa! Sempre stupendo, innamorata di ' FARRY ' come al solito.. Continua presto! Xx

03/08/13, ore 23:36

daaaaaaaai, facciamo gli indovinelli AHAHAHHAH no scherzo, il capitolo è una bomba. Faith, ti stimo. AHAHHAHAH Poooi, la prima è Vanessa, poi Emily, (Pretty Little Liars asdauygd) poi Lexi e Nicole. Ho vinto? AHAHAHAHA vabbè basta sono troppo euforica, il capitolo è stupendo, come gli altri del resto, mi incuriosisci quando dici che succederanno cose inaspettate, non vedo l'ora di leggere il continuo AHAHAHHAH

Baci, Sari,x