Starlight.
di Sprjng

05/04/14, ore 15:26

Come ti peRmetti di dire che il capitolo non e' bellissimo?!?! Ah giusto, e' semplicemente fantastico c: la parte che mi ha fatto scoppuare a ridere e' quando Faith dice 'Vaffanculo' ad Emma. E' stato epico. Poi il finale semplicemente unico e fantastico. Guarda, continuerei a scriverti 'sto poema ma voglio continuare a leggere ♡ sei semplicemente bravissima. Baci. ♥

04/04/14, ore 13:22

Sempre piu' bello. Sei veramente una maga nello scrivere.♡

02/04/14, ore 23:09

Questa è la migliore Fan Fiction che io abbia mai letto. E non sto scherzando. Scrivi davvero da Dio, dopo qualche capitolo ho subito pensato che secondo me avresti dovuto scrivere un libro. Sarei la prima a comprarlo ahahaha. Questa non è come le altre Fan Fiction. Questa ti prende, ti coinvolge e ti fa credere di essere lì, in quel momento. Consiglio vivamente a chiunque di leggerla fino in fondo, perchè davvero, ne vale la pena. Non riuscivo a staccarmi dal computer o dal telefono, sono rimasta delle ore a leggere. Io ero iscritta ad EFP da un anno circa ma non mi ricordavo nè password, nè nickname. Per recensire sono stata un'ora a cercare di entrare ahahahah. Però volevo chiederti una cosa: in uno "SWAAG" avevi detto che le tue altre storie erano molto lunghe, e che arrivavano a circa ottanta capitoli, solo che io cercando nel tuo profilo ho trovato solo oneshot e un'altra storia incompleta. Mi potresti inviare il link please? Ormai sono drogata del tuo modo di scrivere e della tua simpatia, non posso più farne a meno :) Ciao e grazie in anticipo!

27/03/14, ore 22:07

Io nn mi kiami mirydirectioner14...ho solo sbagliato come inpostare account

26/03/14, ore 19:58

amo questa FF!!!!Me l'ha fatta conoscere mia sorella e ne sono rimasta sbalordita!
Comunque a me non è piaciuto il fatto che avete fatto tradire Faith da Louis,sono una bellissima coppia!😍

25/03/14, ore 14:51

Scusa il ritardo!!!!!al sono una di quelle lettrici silenziose che recensiona alla fine. Lo so non sono normale. Vorrei dirti che la storia mi piaciuta un SACCO!
Mi é piaciuta davvero.
Mi é piaciuto tutto. Le coppie anche.
Bhe. Adesso mi dissolvo(?)
Baci baci
Scusa ancora il ritardo

24/03/14, ore 16:21

Ho appena letto il primo capitolo:è molto interessante questa FF😊

23/03/14, ore 15:51

Sappi che ho pianto come una pazza, ho riso da sola e mi sono immedesimata terribilmente. Ho amato questa storia, la tua fantasia e il tuo costruire i personaggi.
Hai talento.

22/03/14, ore 13:57

Ehi :)
Eccomi ancora qui a fracassarti le palline con le mie schifose recensioni ma questa è l ultima :)
So che penserai qualcosa del tipo finalmente me la sono levata di mezzo
Lo so ho praticamente recensito tuuuuutti i capitoli ma ci tenevo a lasciarti dei pareri, mi sembra fondamentale far sapere all autore le opinioni dei lettori
Comunque passiamo ad altro va'
Yeeeee Harry e Faith insieme per sempre ♥♥
Lo sapevo lo sapevo
Ovviamente mi mancheranno loro, così come i loro, a volte insensati, litigi.
Sono contenta di aver trovato la tua storia e spero che poi lo farai un continuo io lo leggerò TUTTO
Ok ora vado ci vedremo in un altra tua meravigliosa ff
Ciao bella!! :) ♥

22/03/14, ore 13:39

Ehi :)
Non posso crederci questo è il penultimo capitolo che ti recensisco
Ma tralasciando ciò, passiamo alla storia
Harry finalmente ha deciso di raggiungere il padre a New York, mi sembra giusto il suo gesto e poi ha ragione Faith, avere un ottimo rapporto con i genitori è importante
Meno male, Louis è vivo e si è ripreso
Mi ha fatto venire un colpo...
Alla prossima e ultima recensione! :)

22/03/14, ore 11:52

Ehi :)
Devo dire che questo è forse il capitolo più triste di tutta questa ff
Mi dispiace per Louis spero si risvegliera non può morire così :'(

22/03/14, ore 09:03

Ehi! :)
Davvero carina la scena tra Harry e Faith, vogliamo parlare poi di quando lui apre gli occhi facendolo apposta e accaparrando la scusa del tatuaggio??? Ahahahah i maschi...
Che carino Zayn a consolare Louis ♥
La scena finale mi ha lascoata di stucco, devo assolutamebte sapere se starà bene
Non posso credere che queta storia stia giungendo alla fine mi manchera e non poco mi ci sono veramebte affezionata ♥♥

21/03/14, ore 18:34

Si, grande Faith! Cosi si fa! Quel verme di Sean meritava una bella lezione ;)
E così Louis è ancora innamorato di lei e non amava Candice... Povero cucciolo :'( lei non ricambia ama Harry ormai ♥
A proposito, bella la scena della loro prima volta, te la sei cavata davvero bene mi hai stupita davvero tanto :)

21/03/14, ore 17:40

Ehi! ;)
Ammetto che non mi aspettavo Zayn e Nicole insieme ma mi piacciono un casino ottima idea la tua non ci avevo mica pensato :)
E x quanto riguarda la situazione del triangolo Harry - Faith - Louis?
Ti confesso subito che la voglio con Harry assolutamente ♥♥
Loro si amano e meritano di stare insieme nonostante i tanti tira e molla
Mi dispiace x Louis però, povero sta soffrendo come un cane :'(

21/03/14, ore 15:44

Capitolo come al solito scritto da Dio e non mi sono neanche annoiata ;)
Brava!
Cosa succedera adesso?