Starlight.
di Sprjng

Ciaooo!
Ti pregoooo contnua presto! AMo questa storia!
Sono contenta che Harry sta provando ad andare d'accordo con gli amici di Faith e lo stesso vale per Fatih e gli amici di Harry!
Continua presto!
Baciiii! <3

Ciao Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lol
giuro che stavo iniziando ad odiarti per la litigata OMFG
Invece alla fine,FORTUNATAMENTE,si è tutto risolto *scleeeeera*
Alla fine avevi ragione,le amiche di Harry non bisognava odiarle,sono carinissime kusdahfaipsdf aaaaaaaw
comunque,aaaaaamo questa storia e amo te *^*
Aggiorna al piu presto!
baci,la tua pazza lettrice Sophie:)xx

Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo ma per fortuna é finita bene c': Anche se le amiche di Harry mi stanno proprio sul cazzo posso fare anche io un sacrificio u.u I Farry sono fantastici! <3 ps: é ovvio che ci sia piaciuto il capitolo!

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Lo adoro! Come coppia li amo sempre di più. Continua presto, xx

Oddio che capitolo fantastico.. La litigata, loro, la riappacificazione e tutto quanto.. è stato davvero bellissimo!
Amo questi capitoli, quando litigano ma, sopratutto, quando la scrittrice riesce a fargli riappacificare dopo qualche parola bellissima e dolce!
E poi il provare a essere amici degli amici del proprio ragazzo/a è stata un idea fantastica! Mi è piaciuta molto!
Non nascondo che un po' mi preoccupa questa febbre alta di Harry, spero non sia niente di grave!
La lunghezza del capitolo è fantastica! Finalmente bello lunghetto c: Meglio aspettare due giorni in più e ritrovarsi nella sezione Preferiti un capolavoro del genere! FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO!
AMO QUESTA STORIA E SPERO CHE CONTINUERAI MOLTO PRESTO! UN BACIO x.
NON E' POSITIVA QUESTA RECENSIONE, E' SUPER POSITIVA!

Porca miseria ,il capitolo è pesantissimo D: . Ero sull'orlo delle lacrime , anche perché mentre lo leggevo , ascoltavo "when you're gone , di Avril Lavigne ç.ç
Faith , stavolta ha esagerato , deve capire che non tutti sono uguali , non tutti concedono una 2 chance .
Harry , è un po' come me , vive nell'insicurezza , ha il terrore di essere abbandonato dalle persone che ama , inoltre non dà 2 possibilità ,perché ha paura di essere nuovamente ferito .
Ma alla fine , dopo questa terribile litigata , fanno pace *^*
Parliamo ora degli amici , di entrambi .
Lexi , Vanessa e Emily , non sono così male ... si pongono da "stronze" , solo per proteggere Harry . Non vogliono che Harry soffra , per questo hanno attaccato Faith , senza un reale motivo . Devono capire però , che loro si amano ,potranno fare 355 litigate , dirsi le peggio cose , ma Faith e Harry (cm ho già affermato) si amano , e se vogliono bene ad Harry dovrebbero accettare Faith . (Vedremo ,come si comporteranno ,nei seguenti capitoli u.u)
Louis e candice , purtroppo non riesco proprio a digerirli >.< li ODIO
"Non ci sopportiamo ok? dissi senza girarci intorno.
"Puoi dirlo forte . disse Louis ridendo.
.W. Louis ,vedremo se riderai ancora , quando accidentalmente , ti darò una ginocchiata nelle palle ,sks
Louis che mette in guardia Harry , di non fare lo stronzo con Faith , è proprio il colmo -.-
Emma e Amber, noto che sn pentite ... quindi il mio odio per loro è diminuito (leggermente ,eh lol)
Come al solito Zayn , risolve sempre tutto *-* SPOSAMI MALIK (LOL )
Harry e Faith , si sn presi la febbre insieme *^* che cosa tenera !
Ora vado bella , un bacione grande e aggiorna presto ^^

Ti ho odiata. davvero tanto. davvero, davvero. Ti rendi conto, Cristo di quello che hai fatto?! :o io ero in lacrime, cazzo! Mi sono sentita proprio li, accanto a Faith mentre Harry si allontanava da lei e tu non facevi niente per farlo tornare indietro. Grrr. Poi ho creduto di amarti, quando hanno fatto pace. Finalmente Harry ha capito, e ce ne ha messo di tempo. HARRY CAZZO, FAITH TI AMAAA. E NON TI LASCIA. OH. (Anche io ti amo Hazza, solo che questo non lo sai :c) Vado a studiare adesso, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci xx

Che dire? Ormai non mi stupisco più se i tuoi capitoli sono fantastici,visto che lo sono sempre.Secondo me una litigata ci sta.Ma è meglio se questa litigata è servita a rafforzare il loro rapporto ansi che distruggerlo.Faith e Harry sono troppo dolci.omunque grazie perchè continui la storia(e non abbandoni come fanno molte) e grazie perchè mi fai il banner,me lo puoi inviare su fb mi chiamo Carlotta Maggi ti ho inviato il link nell'altro messaggio.

Ciao ciao c:
Questo capitolo è una bomba.
Devo dire che mi sembrava anche più lungo rispetto agli altri, ma poi ho capito che in realtà è solamente più ricco.
Ed io amo i capitoli ricchi di cose, perchè contengono tante emozioni afdsjh
Okay passo al capitolo perchè ho come l'impressione che questa recensione sarà leggermente più lunga delle precedenti.
Faith ha detto delle cose brutte ad Harry, ma io la giustifico eheh
Insomma.. doveva mostrare un po' più di carattere, non nel senso che non lo avesse, ma nel senso che doveva far ben capire ad Harry con chi avesse a che fare.
Harry, a parere mio, è ben consapevole del fatto che Faith è 'dipendente' da lui, che non può vivere senza di lui e andandosene senza cagarla avrà sperato/pensato che lei dicesse ciao ciao ai suoi amici e andasse con lui, per me voleva metterla davanti ad una scelta.
E' stato molto egoista perchè lui continua ad avere i suoi amici, Faith non gli ha imposto una scelta, e quindi, lui deve fare altrettanto e accettarli.
Quindi perchè dovrebbe scegliere Faith?
E' stato cattivo e l'ho odiato tanto, sto bitcho.
Le parole che gli ha detto Faith, sono state cattive, e la reazione di Harry ci sta tutta, ma è una delusione/tristezza che Faith aveva già provato a causa sua.
Anche il solo darle della stupida per aver perdonato i suoi amici, per me, è una delusione/tristezza perchè vuol dire che dopo tutto il tempo passato insieme tu non hai capito un cazzo di lei.
E anche il fatto che va via senza dire più nulla.
Il silenzio vale più di mille parole, e può far male più di qualsiasi insulto.
Comunque Faith ha sbagliato, non dico il contrario, diciamo che si sono ammazzati a vicenda lol
Anche Nicole era delusa..
Va bene dai, devo ammettere che Faith è stata davvero stronza anche perchè Harry si era confidato con lei, gli aveva donato il cuore ed è stato un po' cattivo dirgli "Forse tu non hai persone indispensabili nella tua vita."
Ma non riesco a darle tutta la colpa perchè poi, dopo, Harry ha fatto di peggio.
E' così brutto vederlo darsi colpe, e accettare che quello che Faith aveva detto fosse vero.
Però da un lato è anche bello °-°
Cioè mi piace il fatto che sia così vulnerabile perchè vuol dire che ha anche lui un cuoricino (?)
No seriamente.. perchè vuol dire che ci tiene davvero a Faith, e nonostante l'abbia dimostrato svariate volte, è sempre bello vederlo così fragile, per una ragazza poi.
Per la ragazza che ama.
La scena sulla neve mi ha spezzata il cuore.
Erano entrambi così tristi, vulnerabili.
Ed è stato brutto perchè per quanto non possano fare a meno l'uno dall'altro, è come se pensassero entrambi che non erano destinati a stare insieme.
Poi quando Harry stava per andarsene volevo morire.
Quella credo sia stata la parte in cui ho odiato e amato Harry nello stesso momento (omg)
Odiato perchè stava per lasciare la persona che ama, e non è tanto il fatto che la stesse proprio lasciando, ma quanto più il come la stesse lasciando.
Le era lì sulla neve, a piangere come non aveva mai fatto e tu che fai? La lasci così.
Io m'immaginavo già Faith collassata sulla neve per il cuore che diventava freddo non per la neve.
E poi lui si ferma e ascolta le parole di Faith, e in quel momento avevo quasi temuto che proseguisse la sua strada e la lasciasse a crogiolarsi nel suo dolore.
Ma così non è stato, yuppy.
E invece l'ho anche amato perchè l'ho visto così deluso, e stavolta non da Faith, ma da se stesso.
Perchè non credeva di essere abbastanza, e di meritare Faith.
E poi si è voltato, ed io sono rinata lol
Vedere lei implorarlo è stato straziante, non è mica facile mettere da parte l'orgoglio e implorare una persona di restare nella propria vita.
E vedere Faith consolarlo, nonostante stavolta non fosse stata colpa sua, è stato bellissimo.
Era come se non le importasse del suo dolore, ma di quello di Harry. E probabilmente, anche perchè il suo dolore dipendeva da quello di Harry. Se Harry stava male, lei stava male a sua volta, e vederlo stare bene in qualche modo avrebbe allievato anche il suo, di dolore.
E poi dopo c'è stata la parte della consapevolezza.
Quando, chiusi in camera, hanno deciso di dare un'opportunità alle persone che fanno parte della vita dell'altro.
Devo dire che questo passo da Harry non me l'aspettavo.
La vedevo più una cosa da Faith, che comunque voleva far pace e chiarire con Nicole.
E invece ci ha provato anche Harry, e mi ha stupita.
Poi mi è piaciuto anche il loro modo di chiarirsi, senza dire molte bugie lo sapevano entrambi che non sarebbero diventati subito amici.
No vabbè.. Louis che dice "non farla soffrire" è il colmo, non so se ridere o piangere con quel ragazzo.
Zayn.. lo amo, ormai conquista il mio cuore in ogni capitolo.
Secondo me è quello che osserva meglio di tutti, e il primo, a parer mio, che ha davvero capito quanto Harry tenesse a Faith.
Per quanto riguarda il chiarimento tra Faith e le ragazze devo dire che mi piace la Faith agguerrita ma ho anche capito, che forse non ce n'era bisogno perchè alla fine, le amiche di Harry, non sono tanto mali.
Ah beh.. ma poi non ho commentato la parte dei loro "ti amo"
Ti direi "avrei voluto che se lo dicessero prima tra di loro" ma così non è, perchè per me è come se se lo fossero già detto.
Per me se lo sono detti sulla neve, entrambi in lacrime, con Faith che lo consolava perchè per me, la vera consapevolezza di amarsi, l'hanno avuta in quel momento.
Comunque era inevitabile confessare i propri sentimenti davanti agli amici dell'altro, ed era doveroso farlo soprattutto per Faith o il perdono poteva sognarselo lol
Poi che dire.. dopo una giornata piena di tutte ste sventure/avventure sti due poveretti si prendono pure la febbre.
Che sfigati che sono <3
Credo di aver detto tutto, e penso sia venuta una recensione lunghissima, perdonami se puoi :c
In questo capitolo non potevo fare altrimenti quindi, sorry not sorry.
Non rileggo perchè mi scoccio quindi sorry per i tempi verbali che sicuramente avrò sbagliato, per le frasi contorte, ecc ecc..
Alla prossima <3

oddioo è S-T-U-P-E-N-D-O ...amoo faith ed Harry insieme....sn dolcisimi...la parte che amo di più è quando entrambi vogliono provare a conoscere meglio gli amici degli altri....ksdjfvhlsjdvh...è una cosa dolcissima.....e poi l'ultima scena,quando sn entrambi nel letto...oooww...li amo,li amo,li amo :D sei bravissima a scrivere...continua presto baci <3

Buongiorno.(?)
Ringrazia il cielo se riesco a recensirti perchè sono in un campeggio a Marina di Camerota e con tutti quelli che c'erano, i miei hanno scelto un campeggio dove non prendono ne vodafone ne wind.CwC
Bene finalmente Harry e Faith hanno ammesso di amarsi,non l'uno all'altra ma l'hanno ammesso!Secondo me tra le amiche di Harry si rivelerà più dolce Vanessa.
Credo di non dover piú dire niente.
A presto.
xx Gilles c:

Yeah babe , certo che mi è piaciuto il capitolo. E la litigata per me è stata fondamentale perché li ha fatti unire più di prima.
Bhe aggiorna presto ;)
baci dolciosi xx

Ora mi sciolgo,o piango,o urlo,o tutte e tre le cose ma questo capitolo e'meraviglioso 😍😍come al solito sei bravissima....cadrò in depressione nell'aspettare l'altro...😃😘

quando la mia amica mi ha detto che avevi pubblicato il capitolo 29 sono corsa per tutta la casa,sclerando come una pazza hahaha. Comunque è davvero bellissimo,ma poi quanto sono cucciolosi,aw. :3 Ti dico una cosa,sono una Farry/Haith shipper,HAHAHAHA. Continua presto! baci. <3

I tuoi capitolo sono qualcosa di favoloso,davvero :') amo il tuo modo di scrivere,mi piace davvero tanto e la sicurezza con cui scrivi da alla storia quel pizzico per essere perfetta. E lo è davvero,è perfetta :') Mi piacciono troppo Faith e Harry,il modo in cui si dimostrano il loro amore,anche perchè non è una storia come le altre,è diversa. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,come tutti gli altri. Spero in un prossimo capitolo molto presto,baci x