Starlight.
di Sprjng

03/12/13, ore 16:11

Oh mamma sei bravissima e il capitolo è bellissimo♥♡ Questa storia mi appassiona sempre di più.....mi raccomando aggiorna al più presto!

03/12/13, ore 16:04

sono sempre più innamorata della tua storia, sei veramente troppo brava❤️continua presto.. non posso stare senza i tuoi capitoli.

03/12/13, ore 15:45

Wooooooooooooow!!! OMG E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO! Adoro il fatto che Harry e Faith non hanno chiuso la loro storia però povero Lou solo ora si accorge di ammarla ancora?? Adoro troppo la frase che Zayn ha detto a Lou cioè di farsi da parte perché sarebbe la cosa migliore!! Si vede che Harry è innamorato di lei... :3! Comunque oltre a dirti tutto questo volevo dirti che scrivi bene e che ogni volta che leggo aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Anche se non ti conosco di persona posso intuire che sei una bravissima ragazza!! Un bacio e alla prossima recensione <3 xx :*

02/12/13, ore 19:44

Eccomi c:
Harry è molto lunatico lol
Si incazza, giustamente, per quello che dice Faith. L'ha praticamente paragonato a Louis, e no, non va affatto bene perchè credo/spero che non sia come lui.
Ma se anche fosse in questa parte della loro storia non conta perchè Harry ancora non l'ha tradita e lei non può dare per scontato che lui lo faccia.
Poi mentre fa l'incazzato, diventa geloso e sorride come se non fosse mai stato incazzato con Faith.
Ha disturbi di personalità, per forza.
Faith vuole mantenersi in forma? Ho da dire due cose su questo.
1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA impossibile.
2. Che cazzo deve dimagrire? Le ossa?
Amo Conor.
Insomma, dà a Faith delle lezioni di autodifesa nel caso in cui quello stronzo si facesse vivo.
Lo amo troppo per questo.
Insomma potrebbe pure fregarsene tanto alla fine non è che la conosce da tanto Faith.
Di sicuro avranno legato, ma non sono mica amici per la pelle.
Eppure il dubbio che quello potesse farsi vivo gli è venuto, così come sicuramente ad Harry, e non ha esitato a darle delle lezioni di autodifesa.
Jazmin non riesco ad inquadrarla..
Insomma, tutto ad un tratto è diventata buona e carina, è impossibile.
Per quanto con Harry sia finita da tempo, il dolore e il desiderio di vendetta non credo sia svanito all'improvviso.
Non dimentichiamoci che Harry l'ha chiamata 'Faith' mentre lo facevano, è pur sempre un umiliazione..
Secondo me quella tipa trama qualcosa, stupida stronzetta.
E Louis, boh.. è un tipo ancora più strano.
Oggi mi sento buona con lui, ma di certo non dimentico il tradimento eh.
Però boh.. in questo capitolo mi è sembrato così fragile, e in un certo senso credo che non voglia distruggere la storia tra Harry e Faith.
Forse perchè li vede felici, forse perchè ha paura di un rifiuto, questo non lo so.
Ma l'ho visto molto combattuto.
E probabilmente avrà anche pensato che se Faith l'avesse rifiutato dopo non potevano nemmeno essere amici.
E forse vuole bene a Candice.
Non capisco nulla di Louis.
E il fatto che mi faccia tenerezza non vuol dire che spero che Faith si metta con lui.
Assolutamente no.
Se un ragazzo sbaglia, paga.
E un tradimento non può essere perdonato a mio avviso.
Harry, poi, è sempre stato onesto e ha sempre dimostrato di volerle bene.
Non può e non deve credere a Louis e tradire Harry.
Perchè a quel punto avrei una concezione pessima di Faith, e sinceramente mi dispiacerebbe dal momento che è la protagonista della storia.
Ma io la penso così.
Non faccio distinzioni di sesso, che sia ragazzo o ragazza, il tradimento non può essere perdonato.
Quindi se Faith cade tra le braccia di Louis, spero proprio che Harry la cornifichi con tanto love con la nuova figa che è arrivata.
A quel punto se lo meriterebbe proprio.
E comunque Harry fa benissimo ad incazzarsi.
Torna a casa a quell'ora e perdipiù è stata con il suo ex.
Anche se va bene incazzarsi a voce, ma le mani devono stare al loro posto.
Capitolo bellissimo come al solito, alla prossima <3

02/12/13, ore 16:47

VIOLENZAA ahahahah è meraviglioso come tutti gli altri ma non fare litigare harry e faith sempre, mi dispiace, anche se rende la storia più intrigante quindi lasciala com'è ahha comunque ti volevo chiedere s epotevi passare dalla storia che ho scritto io sempre se ti va <3
grazie <3

02/12/13, ore 16:44

ci sono rimasta leggermente male ma dettagli
ahhaahah ma mi è piaciuto un sacco il tuo modo di scrivere <3

02/12/13, ore 16:42

quasta mi ha fatto moriree HAHAHAAH <3 < stupendissimissimissima come tutte le altre <3

02/12/13, ore 16:37

stupendaa <3 sei bravissima a scrivere sto incominciando a recensire i tuoi capitoli per chè ieri ho finito di leggerli tutti.. ero una lettrice fantasma ahhaah <3 <3

02/12/13, ore 15:44

OMG come continua il capitolo??? SPERIAMO CHE HARRY NON SI ARRABBI!!!! Comunque ti dico che scrivi benissimo e che adoro i tuoi capitoli! alla prossima recensione! Ti Adoro! Un bacio Myrhi xx :*

01/12/13, ore 20:32

Ciaooo :) é la prima volta che recensisco questa storia perche ho iniziato a leggerla da poco, in due giorni sono arrivata a questo capitolo!
Voglio farti centinaia, no anzi migliaia di congratulazioni per questa storia ché é bellissima, il tuo modo di scrivere é scorrevole e semplice, sono molto critica riguardo questo e dopo tanto tempo trovo una storia su Harry scritta perfettamente! Ovviamente sono a favore di Harry, nonostante ami Louis credo che la coppia Faith-Harry sia dolcissima anche durante i litigi perciò spero tanto tu non li divida, aspetto con ansia il seguito...
Tanti baci :**

30/11/13, ore 11:38

Michiii!
Sono Emanuela Vassallo su facebook, e nonostante lo spostamente ti seguo sempre, tranquilla!
Questa è la prima volta che recensisco, ma leggo semrpe eh.
No io Shippo troppo Faith ed Harry, Louis sta volta si appende :')
Continua prestissimooo! Ti prego
Un bacione,
Manu

29/11/13, ore 19:07

Penso sia la fanfiction più spettacolare che si sia mai vista in tutto EFP.
Seriamente, è un misto tra comico e romantico da non farti più staccare gli occhi dal computer!
La sto divorando, è davvero bellissima. Sia come scrivi e sia i fatti scritti.
Complimenti è una bellissima storia continua così :)

29/11/13, ore 15:28

Dio, ma scrivi divinamente!
amo questa storia e mi hai fatto agoniare troppo per sto capitolo!
è come aria per me, vorrei che non finisse mai :(
quando ho finito di leggere il capitolo ho cominciato a fangirlizzare (?).
ti prego continua al più presto per favore :)

29/11/13, ore 14:44

Ahhhh è spettacolareee!:') Sei troppo brava a scrivere...aggiorna prestissimo perfavore♥ Grazie:**

28/11/13, ore 17:23

aggiorna presto devo sapere che succede!! bella come sempre xx