Starlight.
di Sprjng

10/01/14, ore 19:03

Ecco proprio questo intendevo l'altra volta un colpo di genio! Davvero ci voleva qualcosa che smuovesse la situazione sennò era troppo noioso.Quindi continua presto :) E non vedo l'oar di leggere la nuova FF.

10/01/14, ore 13:41

Ahahah Faith è una grande! Comunque sono del team Harry...Ovvio! è palese che Louis se lo meriti quel rifiuto....è stato un coglione....c'è non se pò! Comunque la storia è bellissima..continua così bacioni.
Angi xx

08/01/14, ore 22:10

ok è definitivo....mi sono messa a piangere quando Louis l'ha tradita con Candice. Poi il nome Candice fa schifo...ok, si vede poco che la odio? Mi piace davvero questa storia quindi continua pleasee xD
Bacioni. :*
Angi

08/01/14, ore 13:17

oddio, amo questo capitolo, è l'amoreee, Faith e Harry sono il massimo, mi dispiace che Louis sia stato investito :( povero ragazzo. ma ti giuro che non posso fare a meno della coppia FAITH-HARRY, mi fanno morire quei due :') aggiorna presto ti preeego

07/01/14, ore 22:21

Io amo la tua storia sappilo. E devi sapere anche che è la terza volta che la rileggo. È stupenda mzakjskwkkskwjs. In questa storia louis rompe un po' troppo le palle per i miei gusti ahaahahahha
Ovviamente lo amo nella verità(?) lol AMO FAITH E HARRY *.* cooooomunque, passiamo alle cose serie... Quando sggiorniii?
Ciaooo

07/01/14, ore 16:17

Come fai ad essere così brava!? Questa ff è bellissima e sono sicura che anche l'altra sarà bellissima:) Mi raccomando aggiorna presto♥♡

07/01/14, ore 16:15

oddio è quasi finita? Non ci credo.. sembrava ieri che ho iniziato a leggerla. Povero Louis, spero solo non sia morto

07/01/14, ore 10:19

aaah finalmente hai aggiornata
Harry troppo cucciolo maro'
lei crede a tutto... dovrebbe essere piu cattiva
perche' crede a tutto e tutti vabbe'
mamma mia povero Louis insomma non
è che mi stia proprio simpatico , ovviamente il personaggio
ma non volevo che lo investivano
vabbe aspetto che continui alla prossima

06/01/14, ore 22:27

Okey come sempre è bellissimo, faith e harry sono qualcosa di unico
Come sta per finireeee? È la più bella che io abbia mai letto ma sono sicura che la prossim sarà bella comunque

06/01/14, ore 20:57

Non devi scusarti tutti hanno bisogno di una pausa e tu te la sei meritata al 101%. Per quanto riguarda il capitolo é bellissimo come sempre. I tuoi colpi di scena rendono la storia ancora più bella, mi dispiace che sta per finire, ormai mi sono affezzionata a faith e harry ma so giá che la tua prossim ff mi piacerá sicuramente :) un bacio <3

06/01/14, ore 20:46

Signore fa che non sia accaduto nulla a Louis ti pregoooo. No ok ahahahahahah. Stupendo stavo aspettando da una vita ma finalmente eccoloo. Questa è la mia storia preferita in assoluto. Non voglio che finisca. Spero che una volta terminata ne scriverai un'altra. Comunque bellissimo.

06/01/14, ore 20:44

Quindi ho deciso di far investire Louis, ahahahaha.
minchia ti ridi scusa? Hai lasciato che Louis, quell'idiota, venisse investito e poi hai deciso brillantemente di finire il capitolo ma che persona sei?! *lacrime*
Ok, scusa. Solo che, sei stata crudele.
e poi..... COME STA PER FINIRE? No. Cioè, no. Io morirei. Io morirò, me lo sento, senza Faith e Harry. Cristo. Sarò in lutto, lo so già.
e spero che la tua prossima FF sarà bella tanto quanto questa (ma tanto ne sono sicura, è ovvio éwè)
si è vero, hai fatto un po' tardi, ma questo capitolo e lunghissimo ed è uno dei migliori, a parer mio, sotto molti punti di vista. Hai stravolto totalmente i caratteri dei personaggi. Harry, quello aggressivo e scontroso, riesce a mantenere la calma a delle provocazioni e si scioglie davanti alla vista della sua ragazza amareggiata dal fatto di non essere stata la prima per lui. Poi abbiamo Faith, che non ha paura più di niente, di nessuno, lei vuole solo vivere la sua vita, vuole vivere la sua storia con Harry e riesce finalmente ad imporsi con lui, quando è necessario, cosa.che prima non accadeva. Infine, Louis, quello sempre allegro, solare e divertente, soffre come un cane. Ha perso la sua amata, e il sorriso dal suo volto è scomparso. È distrutto, tanto da ubriacarsi e farsi investire.
Davvero, sei davvero una grande.
Adesso vado, che devo finire di studiare domani si torna a scuolaaa botta di sale.
Aspetto solo di sapere cosa succederà a Louis, mi raccomando non tardare.
un bacio x

06/01/14, ore 20:44

secondo me incontra Hazza :* voglio dire è abbastanza evidente, dato che è l'unico che non ha incontrato :)

06/01/14, ore 20:41

Insomma era da tanto che guardavo la tua pagina per vedere se compariva il tuo capitolo numero 49, ma che dire la lunga attesa mi ha ripagato; anzi ha ripagato tutte quelle che lo attendevano. Cosa dire? stupendo, ma io credo di avere con Louis un rapporto di amore - odio, cioè mi fa rabbia vedere come si comporta così soprattutto con Harry, ma dietro la sua sbronza c'è tanta rabbia verso sè stesso, ma anche tanta malinconia. E poi c'è Zayn insomma l'amico che c'è sempre nonostante i nostri troppi errori. E poi loro, i miei amori , Harry e Faith così dolci e complicati (visto la telefonata del padre di Harry)..
Grazie come sempre di farmi vivere dei momenti di lettura così deliziosi e per farmi divorare le tue parole una dopo l'altra!

Baci

Annis

06/01/14, ore 20:27

Ciao :) questo capitolo mi piace molto, è abbastanza tranquillo apparte per Louis. Vabbé di complimenti te ne ho fatti tremila e credo che avrai benissimo capito che sei un mostro, in senso buono ovviamente ahahahahah. Mi dispiace moltissimo per il fatto che mancano pochi capitoli e poi puff.. Tutto finito :( ovviamente dovrà finire bene, non te lo dico nemmeno. Pensa che una volta ho letto una ff che alla fine la protagonista muore.. Ma che cazz.. Scusa la parolaccia ahahah vabbé ti ho rotto abbastanza quindi vado. Complimenti ancora bacio <3