Starlight.
di Sprjng

27/11/13, ore 15:34

Cavolo,è il capitolo migliore che tu abbia mai scritto,sul serio...Spero che Louis si accorga di essere ancora innamorato di Faith,e anche Faith si accorga di provare ancora qualcosa per lui ;) a me i litigi sono sempre piaciuti ;) non smetterò mai di farti i complimenti sei bravissima,sul serio!!
continua al più presto,
un bacio xx

27/11/13, ore 15:32

TU CAZZO LO SAI QUINDI ME LO DICI ORA.S'È A FAITH GLI PIACE ANCORA LOUIS N'È RIMMAREÍ LEGGERMENTE DELUSA :/ PERÓ AMO HARRY E LOUIS GELOSI.

27/11/13, ore 15:25

F A V O L O S O
UNO DEI MIGLIORI , SINCERAMENTE
TI CONSIGLIO DI FARE IN FRETTA AD AGGIORNARE COSI'
NON MI FAI MORIRE HAHAHA.
IO AMO A FAITH , IL SUO CARATTERE, TUTTO.
MI PIACE ANCORA DI PIU' IL FATTO CHE SELENA GOMEZ LA INTERPRETA
SINCERAMENTE , SPERO CHE RITORNI SEAN
PER METTERE IN CHIARO TUTTA LA COSA.
POI SPERIAMO CHE HARRY LA CAPISCA
UN BACIO
ALLA PROSSIMA

26/11/13, ore 18:14

Scusami per questo mostruoso ritardo :c
In realtà vado anche di fretta che domani ho l'interrogazione di latino.
(Kill me please)
Comunqueee
Faith è brava, è buona, è bella e tutto.. ma seriamente a volte deve farsi i fatti suoi perchè per quanto possa amare Harry non può immischiarsi in certe situazioni così delicate :c
E soprattutto non può prima fare quel che fa e poi chiedere scusa.
Ci deve pensare prima.
E' curiosa, e va bene.
Ma così facendo non rispetta i tempi di Harry.
Se lui non ha voglia di dirle una cosa, non è obbligato a farlo.
E se lui non lo fa lei non deve immischiarsi perchè vuole saperlo a tutti i costi.
Solo perchè Harry la ama non è detto che debba confessarle tutti i suoi problemi passati, deve imparare ad essere paziente.
Deve dare tempo al tempo.
Per quanto riguarda Harry, credo che ormai si sia rassegnato alla parte impicciona di Faith lol
Louis mi preoccupa, tanto.
Perchè se osa avvicinarsi a Faith di nuovo, innamorarsi di lei, prenderla per il culo, farla lasciare con Harry io giuro che lo uccido virtualmente con le mie stesse mani.
Accetto tutto.
Che Louis sia geloso dell'amore tra Harry e Faith perchè stanno così bene insieme e vorrebbe che anche lui e Candice fossero così felici.
Che Louis sia geloso di Faith perchè gli piace Harry (da etero a gay, non male ahaha)
Ma non accetto assolutamente che Louis ritorni ad interessarsi a Faith, davvero, è inconcepibile.
Ma Faith soffre di bipolarismo?
Minchia quanto è lunatica e schizzofrenica..
Un minuto prima tutto rose e fiori tra lei e Harry, lui è tanto dolce, sono così carini insieme e poi lui vede una nuova e lei si incazza.
Allora premetto che da un certo punto di vista Faith ha ragione.
Nel senso che non è carino guardare come un pesce lesso una ragazza bella, anche e soprattutto perchè c'è la tua ragazza vicino.
Ma sinceramente.. l'ultima frase era inopportuna.
Harry non è Louis.
E sinceramente non so per certo che Harry non la tradirebbe mai, ovviamente.. ma so per certo che Harry non è Louis.
E già solo da ciò non deve dar per scontato che lui potrebbe tradirla con un'altra.
Insomma.. gli occhi sono fatti per guarda e se lei avesse visto un figo più figo di Harry (cosa abbastanza improbabile) non credo proprio che non l'avrebbe guardato.
Eh, quindi.
Questo capitolo mi fa pensare, ahimè.. in negativo.
Louis geloso, la nuova ragazza che arriva..
Ho come l'impressione che questa farà amicizia con Harry, Faith si incazzerà, si consolerà con Louis, questo la bacerà, Harry lo scoprirà, si lasceranno, Harry se la farà con la nuova tipa.
Non so con esattezza chi tra Harry e Faith cederà per primo ma credo proprio che uno dei due cederà..
Ho già degli istinti omicidi da scagliare contro uno dei due, e spero vivamente di sbagliarmi.
Non ho neanche il tempo di rileggere quindi scusa gli eventuali errori :c
Torno a studiare, il mio momento di svago è terminato.
A presto. <3

25/11/13, ore 20:15

omg ho letto la tua ff in due giorni! è stupenda. non so perchè mi piace forse è anche perchè la protagonista è selena e io sono una sua grandissima fan ahaha. comunque ti prego aggiorna presto sono in ansia ahah baci bella.

25/11/13, ore 17:33

è qualcosa di stupendo questa storia, la amo. Sei bravissima continua presto❤️❤️❤️

23/11/13, ore 18:24

continua per favore è bellissimo e lo amo. é la mia drogaa, si la mia droga <33333

23/11/13, ore 15:33

Hola siamo due befane che si stanno affezionando paurosamente alla tua storia !!!! complimenti sei bravissima !!! potresti darci lezioni private?? ti pregooooo ! hahahahahhahahahahhahahha anche noi vorremmo incominciare a scrivere e .... diciamo che siamo totalmente inesperte ma piene di idee!!! incrociamo le dita ! ti prego non smettere di farci sognare con le avventure di Faith e anche se hai poche recensioni aggiungi capitoli , perché tu hai del talento ragazza!!! <3

22/11/13, ore 20:43

Non smetterò MAI di dirti quanto amo la tua storia, è fantastica! Quando aggiorni? Non riesco più ad aspettare hahahha :'))

20/11/13, ore 19:40

uno dei capitoli più belli! migliori capitolo dopo capitolo,bellissima ff

19/11/13, ore 21:28

Michi è stupendo..Questa fan fiction è meravigliosa,ma poi Harry e Faith sono cosi dolci..Continua presto Michi sei magnifica <3

19/11/13, ore 18:34

Davvero bello brava <3 non è stata assolutamente noioso <3 continua così baciiii

19/11/13, ore 17:47

Finalmente un'altro capitolooo!
Mi piace il ritorno al college,non è stato noioso.
Ma Louis che mi combina?!
Ora è geloso....
Comunque non ho capito bene,a Louis piace Candace?

19/11/13, ore 17:14

TU.ORA.CONTINUI. OK? *___*. No ok amo questa FF c:. Spero che Harry non si innamori con la nuova arrivata :c peró voglio Louis geloso u.u yvfgnmmmmttnfdrr no ok ti amo *w* alla prossima un bacio :*

19/11/13, ore 16:37

Che bagascia di mmmerdaaaaa! (Bagascia vuoldire buttana in siciliano lol) comunque ovviamente, non mi riferivo a te, ma a quella su cui Harry sbava.
Ma andiamo per ordine!
punto primo, hai fatto un gran salto temporale, siamo passati  da qualche giorno prima di capodanno al rientro al college, uhm.
la scena del finto litigio fra Harry e Faith a cui assiste louis è tenerissima, e secondo me proprio per questo lou è geloso, perché il rapporto che hanno loro due, lui non l'ha mai avuto né con Faith né adesso con Candice.
poi poi poi, che bello rivederli tutti insieme pacificamente AHAHAHAH le amiche di Harry, gli amici di Faith, tutti felici e contenti. Finché non arriva qualcuno che mette i bastoni fra le ruote. Tornando dunque a noi, vogliamo parlarne? Ok, non bisogna partire prevenuti, ma si vede che quella ragazza è una poco di buono, avanti, è ovvio. E Harry che la fissa imbambolato, è un po' eccessivo.. Anche se Faith ha esagerato a fare quella precisone secondo me, ok, Harry stava fissando la ragazza senza nome, ma non è che se la stava scopando davanti a lei éwè qui vedo in programma un bel litigio. Per una volta, non sarà Harry il geloso della situazione, ma Faith.
per quanto riguarda il resto, non ho nient'altro da dirti. È bello come al solito, riesci a descrivere tutti i dettagli e sentimenti in modo da far immedesimare i lettori.
unica pecca su cui passerò sopra. IL CAPITOLO È CORTO. :'c ti prego, nel prossimo cerca di scrivere di più, a costo di pubblicarlo un po' in ritardo cwc
vado a studiare now, a presto. Un bacio x

volevo aggiungere mi è piaciuta molto la parte in cui Faith dice che lei è Harry avevano passato il capodanno insieme senza rotture, da soli, in un prato, a guardare i fuochi d'artificio. È una cosa molto tenera e romantica.
ok, mentre arrivavo alla fine del capitolo, pensavo "oddio. Ora Harry sbava su questa, poi tradisce Faith, poi louis si fa prendere dalla gelosia e coglie l'occasione per lasciare Candice la logorroica e tornare con Faith, bad dum tss."
AHAHAHAHAAHAH ok, adesso la smetto.
vado, ciau. xx

(Recensione modificata il 19/11/2013 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 06:49 pm)