Starlight.
di Sprjng

19/03/14, ore 14:25

Ehi!
Prima di tutto vorrei fare un enorne applauso al nostro Harry per la fedeltà nei confronti di Faith.
Eh già, cara Brianna, lui appartiene a lei, non a te... quindi puoi molto cortesemente levarti di mezzo?
No ok sono pazza ahahah XD
Ma quando si fidanzeranno ufficialmente sti due??? Non aspetto altro
Ovviamente il capitolo era meraviglioso e scritto divinamente

19/03/14, ore 12:53

Ehi! :)
Sono sicurissima al 100% che sia Harry l ospite inaspettato, non mi freghi sai? Ahahahaha
Bravissima non smetti mai di stupirmi

18/03/14, ore 22:00

bellissima storia, ma speravo in un finale un po'... come dire kaboom. cioe' leggevo e nn me ne rendevo neanche conto che fosse il capitolo finale. pero' mi e' comunque piaciuta questa fan fiction :D

18/03/14, ore 20:43

Ehilà! :)
Ma quanto cavolo è gentile Faith a fare un regalo del genere ad Harry? Io la stimo ♥
Ah cosa si arriva a fare per amore *faccia sognante*
In qualche modo lei riuscirà a riprendersi la chitarra vero, vero? :D
Per non parlare poi della mamma ahah simpatica quella donna

P E R F E T T O!
Harry e Faih bellissimi come sempre e ti confeso che mi aspettavo che succedesse qualcosa di più "spinto" tra di loro, cioè capisci cosa intendo giusto? Si, esatto mi aspettavo che facessero... mlmlmlml ahahahah XD
Invece nulla ma va bene così dai ;)

18/03/14, ore 16:20

Ehilà :)
Io non l'ho trovato per niente noioso, i tuoi capitpli non sono MAI noiosi, sappilo ♥♥
Ho adorato un sacco Harry giocoso era così tenero ♥
Sono fatti per stare insieme quei due

Ehilà! :)
Sono felice che le cose tra Faith e gli amici e amiche di Harry si siano risolte ♥♥
Odio Sean deve assolutamente sparire dalla storia, insomma merita delle pene ben peggiori di quelle dell inferno
Ma, non so perché, ho come una specie di brutto presentimento che combinera qualcosa a Fait...
Ho ragione? Per scoprirlo devo solo continuare

Caspita che capitolo...
Davvero molto brava sei stata di una bravura che ho ammirato un casino a descrivere i sentimenti dei protagonisti
Continuo la lettura

18/03/14, ore 15:30

ti pregooo!!! puoi fare il seguito di starlight???
ps: è la mia ff peferita e tu 6 bravissima!!! complimenti <3

17/03/14, ore 22:37

Ero sicura che alla fine Faith avrebbe perdonato i suoi amici e sono molto contenta ^.^
Harry io lo picchio!!! Non si fa così nono
Capisco che è spaventato dal fatto di perderla ma non può dirle cosa fare e cosa non fare, povera lei
Comunque mi piace molto la coppia Haith e la tua storia idem ♥
Ok dopo questa recensione da schifo mi congedo
Al prossimo capitolo! :)

17/03/14, ore 22:21

bellissimo , anche se sto piangendo (:
mi ero scollegata per un po ma sono ritornata solo per la tua storia , magnifica ...grazie per i sentimenti che i hai fatto provare con harry e faith.

17/03/14, ore 19:01

Ho appena finito di leggere questa ff che ho iniziato qualche giorno fa perché è davvero lunghissima ma ci tenevo a farti i miei complimenti perché è davvero bellissima. Qui è raro trovare ff di questo genere ma devo ammettere che questa é bella ed è scritta bene quindi ancora complimenti! ;)

17/03/14, ore 13:11

Bel capitolo davvero brava!
Grrrr io avrei spaccato subito la faccia a quelle tre galline con tanto di tette e culo e poco cervello. Mentre stimo Nicole alla grande lei si è comportata da vera amica un applauso x Niki!
Harry Harry... non si fa così dovevi difenderla e invece...
A ogni modo la parte dove si toglie la maglietta davanti a lei è stata molto mlmlmlml ahahaha XD
Yeeeee si è decisa a riavvicinarsi alle sue vecchie amiche e amici ♥♥ anche a me mancavano
Alla prossima e so che non mi deluderai :)

17/03/14, ore 12:28

Capitolo favoloso! ♥
Povero Harry deve aver sofferto come un cane perla perdita di Liz, ora si capisce xk si comportava in modo scontroso e non voleva nessuno al suo fianco... cucciolotto va' ♥♥
Lui non sa di essere una persona fantastica!
Tyler la deve finire di rompere le palle a Faith lei ha il diritto di fare quello che vuole della sua vita
Mi dispiace un sacco per come è andata a finire tra lei e gli altri ragazzi spero che tutto si risolva

16/03/14, ore 21:34

Noooo! E io ora come farò senza Faith! :( :( :( Comunque ci hai dato un epico e a dir poco bellissimo ultimo capitolo(?) Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa fan fiction non potrò mai scordarle.Anche se ti sembrerà strano mi cambiava la giornata un semplice capitolo. Quindi grazie grazie di tutto. Grazie anche per non aver abbandonato la tua passione e aver fatto un'altra ff (che fra l'altro ho letto e mi piace) . Ok spero che ti sia piaciuta come ultima recensione di Starlight :'( ADDIO FAITH :(