Starlight.
di Sprjng

02/07/13, ore 21:53

OMG FINALMENTE HAI AGGIORNATO, TI GIURO ALMENO 10 VOLTE AL GIORNO CONTROLLAVO SE AVEVI CONTINUATO LA STORIA E ADESSO ADDIRITTURA NON CI CREDO HAHAHAHA Oddio questa scrittura in maiuscolo mi fa sembrare una disperata, mmh okay, forse lo sono. Cooomunque, si sono baciati cazzo! *ballalaconga* Aspettavo questo capitolo da non so quanto (': Sono super felice della coppia che forma con Harry e fregatene se qualcuna ti da della bimbaminchia. CHE POI, PERCHÉ DOVREBBERO? SE TI ISPIRA SCRIVERE STORIE SU HARRY NON SIGNIFICA AFFATTO CHE SEI UNA BIMBAMINCHIA. DOPO IL MIO MERDOSO PAPIRO TI CHIEDO DI CONTINUARE PRESTO PRESTISSIMO(?) TI GIURO POTREI IMPAZZIRE D:

02/07/13, ore 20:53

Aaaaaaaaaaaaaaaah!*fai finta che fosse un urlo*
Harry e Faith?Yep!
Neanche io sono una bm, preferisco Niall ma li amo tutti *--&
Bene ciao xD
Gilles xx c:

02/07/13, ore 20:45

Trovi sotto il testo della tua recensione:

La prima parte è scorrevolissima! Ma l'ultima parte?! Oddio che emozione.. Finalmente Faith e Harry si baciano! Farry is the way genteee!
IO SHIPPO FARRY (O COME CACCHIO SI SCRIVE)! YAAAY! Si sono pazza... Se te lo sei chiesta io ti do la conferma!
Appena ho visto che tu avevi aggiornato ho saltato per tutta la casa e mia mamma mi ha presa per pazza sclerata!
Ma Louis e Faith si lasceranno vero? Io lo spero tanto perché come ho scritto sopra la coppia Farry mi piace da impazzire e mi è piaciuta fin dal primo capitolo!
ora mi dileguo perché ho sclerato troppo!
Ciao e alla prossima!
Baci, Alessandra xx

02/07/13, ore 18:51

Caccia dalla tua capoccia il "E' un capitolo pesante." perche' e' stupendo e tu scrivi benissimo *-* per non parlare dei commenti sulla cameriera ahahahahahah xD comunque: non penso che tu sia una bimbaminchia o altro, anche perche' seguo le tue FF fin dalla prima (della pagina di facebook) e dato che sto quasi 24 ore su 24 sulla tua pagina (LOL), vedendo i post non penso che sminuisci gli altri membri del gruppo ;)  - El xx

02/07/13, ore 01:10

Capitolo bellissimo.... comunque ora non sono tanto più sicura di Louis... cioè è dolce, premuroso,patatoso,coccoloso... ma è sempre Harry che la tira fuori dai guaumi e si preoccupa per lei.... non vedo l'ora di vedere come continuaaaa (a Candice mi sta sulle balle, scusa per l'espressione (?) )

01/07/13, ore 14:07

Eccomi qua finalmente! Sono partita per le vacanze, tornata, ho letto tutte le storie che avevo indietro e sono ripartita, quindi non ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli che ho letto perché erano infiniti ed ora mi ritrovo una lista immensa di capitoli da recensire.. È come sempre un capitolo fantastico! Spero davvero che si metta con Harry, anche se mi dispiace un sacco per Louis.. È sempre stato carino con lei! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/06/13, ore 00:20

Ciao bella c: questa è la prima recensione che ti lascio,anche perché solo ora ho trovato la tua ff e,praticamente,la amo a,snakAjsusksnsksnsjsk ho visto anche la domanda che hai fatto a fine capitolo..beh se devo essere sincera,io non so come tu voglia farla finire,ma per favore,non fare come tutte le altre che quando ci sono due ragazzi e uno di questi due e Harry,la protagonista si mette con Harry.Ormai tutte le ff si concentrano su di lui e,come ho detto prima,se in una ff la protagonista deve scegliere tra due ragazzi e uno di questi e Harry,sceglie sempre Harry .-. Ce non ho niente contro di lui,e un mio idolo,ma non riesco proprio a capire cos'hai lui che gli altri non hanno...non so se mi sono spiegata.Questa ff mi piace un sacco sopratutto perché è diversa dalle altre e,sopratutto,è scritta bene.Spero solo che non farai come tutti gli altri,che alla fine fanno sceglierà alla protagonista sempre Harry..ma cmq la ff è tua e decidi tu.Io ti volevo solo lasciare il mio parere:3 beh spero che continui presto,ciaooo <3

23/06/13, ore 18:01

non mi freghi sorella, so che stai giocando con le nostre menti! tu vuoi farci credere che louis sta baciando quella gatta morta di candice, quando magari vieni fuori col prossimo capitolo, mettendo una faith tutta soddisfatta, davanti a liam e amber che finalmente si sono messi assieme, visto che lui ha mandato a quel paese quel barboncino affumicato che altri non è se non danielle. quanto mi sta antipatica quella, oh! falla espellere, falle avere una borsa di studio per una scuola in mongolia, falla investire da un lama in monociclo, ma FALLA SPARIREEE!
che se poi fai in modo che pure candice sparisca (magari fulminata) non è che mi offendo...
continua presto <3

23/06/13, ore 11:27

Ciaoooo! Ho letto tutta la storia d'un fiato per cosí dire xD ti SCONGIUROOOOOOOO io voglio la Farry *-* fai finire quei due insieme, li AMO TROPPOOOOO! Sei bravissima tu comunque ;D continua cosí!!!!!!!!! Io sostengo Harry tifo Harry :) Farry is the way hahahaha xD ti prego davvero :) al limite puoi fare un finale alternativo per quele che sostengono Louis poi boh, la storia è tua quindi vedi tu, ma io amo Farry come storia d'amore troppo :DD va beh, ciaoooooooo e scusa per la sclerata xD ^-^

23/06/13, ore 02:51

Dunque... Allora... Siamo al ventunesimo capitolo e finora mi sembra di essere stata fin troppo gentile. Ma adesso basta. Adesso deve venire fuori la vera me. COME CAZZO RIESCI A SCRIVERE COSI FOTTUTAMENTE BENE.COME CAZZO RIESCI A FARMI EMOZIONARE E ALLO STESSO TEMPO FARMI SCOMPISCIARE DALLE RISATE? Io non lo so... SO SOLO CHE SEI PERFETTA CAZZO. IO NON TI CONOSCO MA GIA TI ADORO,MALEDIZIONE. E SONO FOTTUTAMENTE INVIDIOSA DI COME SCRIVI, CAZZO. Ma passiamo al capitolo. Allora per prima cosi ti dico subito che ,a mio parere, hai fatto più che bene ad eliminare Judy. Era di troppi. ED HARRY E FAITH HANNO BISOGNO DELLA LORO INTIMITA CAZZO. Per quanto riguarda invece la lunghezza.... Bhe.... FOTTUTAMENTE PERFETTA. Ma adesso passiamo al televoto... Mhmmm... Adesso arriva la parte più difficile..... HARRY CAZZO. SENZA OMBRA DI DUBBIO. HARRY,HARRY,HARRY,HARRY. E NEL CASO TU NON ABBIA CAPITO, HARRY. Per carità niente contro di Louis, anzi, lo adoro. PERO HARRY... CAZZO E PERFETTO. FAITH E HARRY SONO PERFETTI! SONO FATTI PER STARE INSIEME MALEDIZIONE! DEVI FARLI METTERE INSIEME! CAZZO! Ok, adesso basta. Sembro mio fratello mentre guarda una partita di calcio. Per finire, vorrei dirti una cosa che non cambierà mai... PER HE CAZZO FAI SEMPRE FINIRE COSI I CAPITOLI?! MI METTI ANZIA, MALEDIZIONE! PERCHE? PERCHE VUOI UCCIDERMI? CHE TI HO FATTO DI MALE? Ok, adesso veramente basta, sto oltrepassando il limite. E TUTTO QUESTO PER COLPA TUA! Non farci caso ti prego. Bene, non ho altro da aggiungere... Quindi.... Ci vediamo al prossimo capitolo!!! CIAOOOOOO

22/06/13, ore 12:55

No no no no no no tu adesso continui, all'istante!
Oddio , io vedo sempre di piu Faith con Harry, lui è così attento a lei, secondo me la ama da impazzire.
Spero che sia Harry a baciarsi con Jaz, così lei si rende conto di amare il riccio.
Oppure Louis che bacia Candice, così si lasciano e siamo tutti happy together :')
Ok la smetto lol
Veiamo come va, ciao xx

20/06/13, ore 22:08

Ma...ma tu non puoi finire il capitolo così ahhhhhh ç______ç
Adesso morirò d'ansia,sicuramente!
Aaallora,Faith e Lou sono carini e dolci e tutto quello che vuoi tu,però quando sta con Harry,*_____* sono così tenerosi(?)
Salutiamo Judy con la manina ''Ciao Judy'' (o.o certo Alessia certo)
Oks,prima che impazzisco del tutto,spero che continui al più presto! :3
Baciotti! <3
-Ale.

20/06/13, ore 14:16

Dio mio,i tuoi capitoli sono qualcosa di ahdjksafdhjksa Mi hai fatto morire nella parte della Margherita.. :') Mi appassiono giorno dopo giorno a questa storia,mi piace troppo. Spero continui presto,baci x

20/06/13, ore 12:43

E me lo chiedi? Harry ovviamente... io ho sempre pensato che Farry (Faith e Harry) sia la giusta strada! comunque domani ultimo giorno d'esami e poi liberaaa

20/06/13, ore 12:11

Averci annoiate? Io spero sempre in capitoli piú lunghi ahahah Questa storia é la mia preferita in assoluto su efp! Appena aggiorni ho la stessa felicitá di quando mangio il cioccolato, sentiti importante u.u Ti scongiuro *simetteinginocchio* di aggiornare presto, ormai sono dipendente dalla tua storia (': Poi ci hai lasciate con questo finale ¢_¢ Se non leggeró il continuo impazziró (cosa che succede alla fine di ogni capitolo lol). Dopo questo mio papiro scocciante mi dileguo c: