Starlight.
di Sprjng

12/07/13, ore 23:44

braviiiissima, mi sto innamorando letteralmente della tua storia! Sei troppo brava! :D

-Valentina-

12/07/13, ore 23:37

Ciao
Finalmente Louis e Faith si sono lasciati. Peró ora Faith e Harry devono stare insieme!
Bene io vado..
Gilles xx c:

12/07/13, ore 23:26

SEI BRA-VI-SSI-MA, SCRIVI DA DIO E MI SONO INNAMORATA DEI TUOI CAPITOLIIIII AHAHHAHA, OK STO MALE DD:

ORA LEGGO L'ALTRO CAPITOLO U.U

-VAlentina-

12/07/13, ore 17:24

Non c'è bisogno che ti dico che il capitolo è superbellissimo! la tua fan fiction è una delle più belle che io abbia mai letto! Quindi,se non vuoi ritrovarti un fantasma in casa che ti perseguita per non aver continuato subito,metti il capitolo stasera altrimenti muoio! <3

12/07/13, ore 16:42

Non so se amarti o odiarti,sinceramente
TU DEVI ASSOLUTAMENTE FAR BACIARE HARRY E FAITH P
PER ALTRE 12233445576 VOLTE
Se vuoi anche di più.
Si è capito che io tifo per Harry,vè?
Nicole mi sta simpatica,non come Jazmin o come
si chiama
Poi,Zayn efgvsdrtghdfgjg
dssfdf
DSGJHGJKGHKLJ
Nicole e Tyler cvxfghF
Secondo me,si mettono insieme alla fine
Mi sento male,sto morendo
SCIAUU

Vale xx

12/07/13, ore 14:47

Ok, allora, innanzitutto rieccomi qui! Per prima cosa vorrei dire che Jazmin mi stizza come al solito, seconda cosa ODIO PROFONDAMENTE Candice. Ma, terza cosa, ora Faith è libera per Harry fdvjhdfkvhbgf Nicole mi sembra una ragazza caruccia, e per fortuna almeno Zayn è stato coccoloso.
Beh, non so che altro dire, capitolo bello come sempre, perciò alla prossima!
imakoala x

12/07/13, ore 14:45

Bellooooo, sei veramente troppo brava, soprattutto per haith !! continua ti pregooo <3

12/07/13, ore 02:27

Sei davvero bravissima giuro ! Leggo molte ff ma poche mi piacciono , la tua invece mi è piaciuta fin dall'inizio  per come scrivi e per la storia originale ! Mi ha preso subito , continua ti prego , ahaha <3

11/07/13, ore 23:40

mi piace molto questa storia sacedsagdv spero continuerai presto, sei molto brava!

-ho recensito asgdausfd finally❤
baci c:

11/07/13, ore 23:15

Uhm, ciao. c: ho iniziato a leggere questa fanfiction ieri sera ed ho appena finito. Ne sono innamorata, spero che tu possa aggiornare presto. Faith mi rispecchia, e sono affezionata tanto ad ogni personaggio. MH, TEAM HAITH, AHAH un bacio, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto, è diventata una droga questa storia! Poi tv scrivi da dio, sei davvero molto brava. Complimenti!:) <3

11/07/13, ore 23:11

Louis sei un cazzone. ù.ù(xD)
Devo dire che più vai avanti e più io AMO la tua storia!
Spero che continui al più presto! *w*
Baciotti <3
-Ale.

11/07/13, ore 16:35

Hei dolcezza! Sinceramente la preferisco con Harry che con Lou e sempre sinceramente non vedo l'ora che lui lascia quelle -brava pimpa(?)- della sua ragazza -stronza- per lei :))))))))))
Aggiorna presto! ;)
MXx

11/07/13, ore 15:36

Lettrice silenziosa a rapporto! Signore santo, ci hai messo un po' ad andare avanti e hai fatto crescere la mia curiosità a livelli esorbitanti, ma ti sei fatta perdonare data la lunghezza del capitolo che, come tutti gli alti, lo trovo stupendo. Harry , invece di chiedere a Faith di dimenticare quel bacio, dovrebbe dimenticarsene lui perché non mi sembra sia riuscito a farlo AHAHAH Ti ho odiata nel momento in cui hai messo tutti contro Faith, non avresti dovuto farlo cwc DAAAAH però almeno adesso la storia avrà una svolta con Nicole a la presenza di Zayn dlansksh sarebbe fantastico a mio parere se fra Zayn e Faith accadesse qualcosa è Harry iniziasse a diventare geloso e se infine dichiarasse il suo amore profondo per lei *-* (si bea, sogna lol) Aggiorna il prima possibile che ogni volta sto in ansia e.e Un bacio x Ps potresti lasciare una recensione da me? Il fatto è che ti seguo costantemente e il modo in cui scrivi mi piace davvero molto, sapere un tuo parere su una mia storia sarebbe fantastico c: ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1967418&i=1

11/07/13, ore 14:47

Infondo io scrivo, oltre che per me stessa, solo per voi.
Mi hai convinta a recensire con questa frase, lol.
Premetto che non mi piace recensire, e non so perchè lol, ma infondo hai ragione: con che stimolo puoi pubblicare capitoli sapendo che molte persone leggono e non ti lasciano nemmeno una recensione? Non sai cosa pensano della storia, cosa piace, cosa non piace.
Perciò I'm here! E prometto (giuro solennemmente) di commentare TUTTI i capitoli futuri. (Nel caso in cui non lo farò sei libera di venire a casa ed uccidermi uhauha).
Dopo questa premessa inutile passiamo al capitolo, anzi, alla storia visto che non l'ho mai commentata.
Fin da subito ho amato il personaggio di Harry, sempre così scontroso, perchè mi sembrava un personaggio diverso. Insomma la maggior parte delle FF individuano Harry come il puttaniere di turno che ci prova con una sfigata e bla bla bla. (s'è capito lol)
Tu invece hai parlato di lui in un modo diverso, ed è stato fin da subito intrigante leggere la tua storia perchè non sapevi mai se Harry avrebbe ceduto, se avrebbe davvero mostrato quanto bene volesse a Faith.
Poi parliamo di Faith, beh lei la vedo come una ragazza normale, semplice e unica, insomma.. crede di amare Louis e vuole molto bene ad Harry anche se tutti sappiamo che in realtà lei ama Harry (io so tutto OuO)
Louis invece è uno stronzo, sto scem.. cioè.. lascia Faith per stare con quella? Ma stiamo scherzando? E tutti gli "amici" di Faith?
LI ODIO TUTTI, VOGLIO UNO STERMINIO DI MASSA NEL PROSSIMO CAPITOLO.
No davvero, non so perchè ma non li ho mai sopportati. ewe
Apparte Zayn che è stato molto carino e coccoloso in questo capitolo. GO ZAYN, GO.
Ora passo alla "relazione" tra Harry e Faith.
LI AMO TROPPO. (sta frase dice tutto e potrei anche fermarmi ma continuo lol)
Harry dice a Faith che non ci sarebbe stato per consolarla quando lei avrebbe scoperto del tradimento. Ma puntualmente, quando Faith scopre del tradimento e si rifugia tra le braccia di Harry, lui è lì a supportarla e a cercare di farla stare meglio. Non le rinfaccia nulla. E' lì per lei e con lei perchè le vuole troppo bene e finalmente non ha paura di mostrare i suoi sentimenti. Quanto realmente tiene a lei.
Ma nello scorso capitolo c'è stato un kiss kissoso *faccia da ebete* eheh.. e in questo ultimo capitolo c'è Harry che quasi ci ricasca nonostante le aveva detto di dimenticare il bacio (è tutto strano sta ragazzotto, ma noi lo amiamo per questo OuO).
Quindi, conclusione: Harry e Faith provano molta attrazione l'uno per l'altro e quindi ci daranno dentro OuO ..no scherzo (anche se non è male come idea lol).
Che c'è molta attrazione fisica tra loro è palese, ma credo che ben presto capiranno di amarsi. Faith di sicuro lo capirà, forse per Harry sarà un po' più complicato.
Prevedo Harry combattuto tra Faith (per la quale prova molta attrazione innegabile e non riesce a non baciarla) e Jazmin (con la quale comunque sta da molto tempo e diciamo si è "affezionato") e quindi ha paura di rischiare con Faith.
E lei quindi soffrirà, ed io farò soffrire Harry perchè lo prenderò a sprangate u.u
Spero di essermi fatta perdonare con questa recensione abbastanza lunga, u.u
Alla prossima, aggiorna presto. <3

11/07/13, ore 14:34

heeey, ho letto "l'importante" ed ho deciso di buttare la mia pigrizia nel water e farle fare un bel giretto. OK, TRALASCIANDO QUESTA BATTUTA SQUALLIDISSIMA ANDIAAAMO ALLA STORIA: allora premetto dicendo che io sono @orangeeran, quella che su twitter ti stressa tantissimo per aggiornare. la tua storia é una delle due/tre che controllo sempre e che mi piacciono di più. mi piace tanto come scrivi e mi piace la storia in sè. emma me la sono sempre immaginata come blaire di gossip girl, amber bionda I DON'T KNOW WHYYY! tyler boh, è simpatico. jazmine, prima me la togli dai piedi meglio é. anche se secondo me non rappresenta una minaccia per la farry. zayn è la cucciolezza in questo capitolo, davvero! nicole me la immagino (fangirltime) come cece meyers di new girl, interpretata da hannah simone; e spero che tra lei e faith nasca una bellissima amicizia e magari tra lei e TYLEEEER qualcosa di più (if u know what i mean) NON PENSARE A MALEEE! mi dispiace che faith ha troncato con louis dato che comunque avevano avuto una bella storia ed io, personalmente, l'avevo presa come fanfic su louis e la stavo cercando come tale. ma una farry(?) non mi dispiace proprio per niente! sappi che ti seguo da tanto e che raramente lascio recensioni, ma penso che tu la meriti e quuuuuuuuindi eccomi qua! l'unica cosa: aggiorna più spesso, avevi detto che d'estate mettevi un capitolo al giorno:). lovelovelove ya. UN KISSO ALLA LOUISA ONLY FOR YOU. ciao<3