Starlight.
di Sprjng

13/10/13, ore 19:05

Oddio capitolo meraviglioso come al solito, non posso farne a meno. Spero con tutto l'amore di questo mondo che tu faccia morire quel bastardo di Seth :) spero che aggiornerai presto, un bacio, ciau

13/10/13, ore 16:44

O MIO DIO. DEVO CONTINUARE ASSOLUTAMENTE.. DEVO SAPERE COSA SUCCEDE!! AGGIORNAMI QUANDO LO CONTINUI OK?

p.s: SCRIVI DA DIO! AHAHAHAHAHAHAH ciao.<3

13/10/13, ore 15:16

Bravissima michi i tuoi capitoli sono favolosi. Ormai la tua ff é diventata una droga x me. Complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo. :)

13/10/13, ore 14:21

Ma un bel VAFFANCULO?!
cominciamo dal fatto che amo questa FF, e ti dirò di più ho benedetto il cielo quando mi sono resa conto che stavano avendo inizio una marea di nuovi problemi, e questo mi eccita da morire.
Ma questo stronzo di Seth; che cazzo vole?! Già quando a Faith arrivano i messaggi sul cell quella sera, capisco che c'è qualcosa che non va.
Infatti quel coglione del migliore amico J.. coso, la rinchiude in bagno, cazzo! E gli addetti alla sicurezza??
Povera Faith così indifesa davanti a quel mostro che la vuole violentare, quel verme viscido che si permette anche di menarla.
E in tutto ciò Harry?! dove cazzo è finito?! Okay lo ammetto quando ho sentito che qualcuno stava "sfondando" la porta, pensavo fosse lui. Ma invece arriva Luois!
Lasciando il fatto che è originalissimo, come cazzo fa Faith a non vergognarsi? Insomma è il suo ex, e lei dovrebbe essere in piena crisi mentale, ma no è troppo impegnata a piangere, e purtroppo non puo fare altro poraccia.
L'idea che inizi una rissa non mi dispiaceva ma poi, quando è venuto anche Louis mi sono ritrovata a pensare che è molto strano il fatto che i tre ex di Faith si incontrino.
Sta solo a me
anormale!?
Harry è stato troppo buono, io eccome se l'avrei menato con quel paletto, l'avrei ucciso quel figlio di puttana, verme egoista..insomma mi sto scaldando un po troppo..
Non so se dare ragione ad Harry o a Faith mi sembrano tutti e due dalla parte del giusto, Faith si è fidata di Harry e è incazzata perchè lui senza dirle niente lo ha picchiato, creando ancora più confusione.
Ma Faith tu, non hai voluto dire all'inizio ad Harry quello che era successo.
La corte si aggiorna, non so chi scegliere, forse perchè li amo entrambi.
Mi piacciono tantissimo come coppia, ma non vedo l'ora che se ne vadino da Doncaster.
Mi piace come hai cambiato improvvisamente lo scenario.
Mi piacerebbe una storia (come la tua) incui i personaggi si acchiappano e lasciano.
Allora come al solito ti mando tanti bacioni, e ti dico che sei la numero UNO!!
Poi non ti dico di aggiornare presto ma di continuare questo talento fantastico che hai nello scrivere.
Sei veramente eccezzionale e io questo te lo dico non da lettrice ma da Fan.
Baci, la tua Fan,
Franci x

13/10/13, ore 12:42

okay questa è diventata in assoluto la mia ff preferita. No sul serio sai scrivere troppo bene, e riesci sempre a sorprendermi. Questo capitolo poi nonostante sia molto 'violento' mi piace tantissimo. Spero che le cose si risolvano tra Faith e Harry e che Seth sparisca definitivamente. Aggiorna presto,
Baci, Sari.x

13/10/13, ore 12:01

Ehi tesoro! Amo questa storia, la trovo molto originale :) Mi dispiace per Harry, ma ora la cosa che mi interessa di più è che chiarisca con Faith..
Aggiorna presto
MXx

13/10/13, ore 11:46

Bellissimo jsuobsubovsyiywhow continuaaaaaa ora!!!! Ogni momento della giornata controllo per vedere se hai aggiornato!! Ne sono diventata dipendente! È semplicemente meravigliosa 😊😊😊😊

13/10/13, ore 10:53

sarei molto felice se aggiornassi in pochissimi giorni massimo 3 mi piace troppo sta storia e adesso mi intriga ancora di piu'

13/10/13, ore 09:54

Sii prima recensione u.u

Che dire?! Questo capitolo è scioccante,questo Seth mi sta sulle palle che non ho,quindi ti puoi immaginare lol

Alla fine deve vincere Harry però,Seth deve andare all'inferno,sia chiaro.
Comunque nella scorsa recensione ti ho scritto che sarebbe bello rivedere Louis con Faith,ma ci ho pensato meglio e non avrebbe senso,quindi NO IO SONO UNA FARRY A VITA ORMAI!

Aggiorna presto mi raccomando.

12/10/13, ore 14:39

Oddio la tua storia è meravigliosa dhsndj Tu scrivi benissimo, la trama è stupenda e amo il gusto per i vestiti di faith dhsnx Sono contentissima che alla fine tu l'abbia fatta fidanzare con harry, fin da quando ho cominciato a leggerla (due giorni fa lol) ho sempre tifato per lui dhcjs Spero che farai capitare qualcosa di brutto a caroline, natalie e brianna hahaha Comuqnue amo la tua storia e spero che aggiornerai presto c: Adesso tolgo il disturbo, ciau

11/10/13, ore 20:41

Ogni capitolo e' sempre piu' bello, non so che altro dire.

10/10/13, ore 19:25

Che fine ha fatto Nate? :( minchia però, devi aggiornare sto fottuto capitolo mo non ce la faccio più. DEVO CAPIRE CHI CAZZO ESCE DA QUEL BAGNOOOOOO. SBRIGATI PLEASE. *^* Ps capitolo bellissimo come al solito :)

09/10/13, ore 21:49

MERAVIGLIOSA! Questa fanfiction è stupenda, non saprei come altro descriverla. Complimenti, veramente :)

09/10/13, ore 20:44

Okay. Parto col dire che questa è la prima volta che ti recensisco un capitolo, essendo una delle mie migliori amiche, con te ci parlo e parlo anche del capitolo, ma va beh.. è stupendo okay? mi piace okay? recensisci al più presto okay?

un biggg kizz lol ti amo tanto.
-D.

08/10/13, ore 22:25

Michiiii *-* capitolo stupendo, come al solito! Non è vero che la prima parte è schifosa u.u è stato un ottimo risveglio sentire parlare i tuoi migliori amici dei loro voti in chimica hahahaha Seth... PERCHÈ NON TE NE STAI A CASA E EVITI DI ROMPERE LE PALLE? #scusalosfogo Anyway, Faith non si doveva allontanare da Harry... Non vedo l'ora di leggere il 38<3 Va bien, ho finito.. hahaha alla prossima Carly .xx