Starlight.
di Sprjng

25/07/13, ore 00:48

Dio, quanto ho aspettato per questo capitolooooo AHAHHAHAH, e aovviamente non vedo l'ora che continuiii :DDD
Scrivi benissimo e ogni volata che leggo un capitolo di questa storia mi immedesimo nella protagonista ed è assurdo, ma è anche fighissimo HAHAHAH :DD

Ok ora ti lascio, un besooos

Valentina

25/07/13, ore 00:30

Farry farry farry!!ok...mi sono letta i capitoli tutti in una volta e....ehqfbagwvweg li amo.punto.
Ci credi che durante tutti e due i baci fra harry e faith avevo le farfalle nello stomaco?*.*
Louis versione stronzo lo adoro...ahahahah non immagini quante parolacce gli ho dedicato per aver fatto soffrire la povera piccola innocente faith(?).
Ok,eni uai...continuaaaaaaaa presto,mi raccomando.
Sciauuuu

25/07/13, ore 00:10

Ti ho giá detto che amo questa storia? É Bellissima poi Harry e Faith sono bellissimi insieme.

24/07/13, ore 23:58

Finalmente Farry,da.quando lo aspettavo...La fine e stupenda..amo te e tuoi capitoli,continua presto <3<3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 11:59 pm)

24/07/13, ore 23:55

Hei dolcezza! EHH MACARENAAAA Finalmente!! Non vedevo l'ora :)
Spero che quando succederà quel qualcosa di brutto tra un paio di capitoli durerà poco, perchè ho aspettato così tanto che fossero felici insieme e non mi va che tutto vada perso... :)
Aggiorna presto ;)
MXx

24/07/13, ore 09:14

Stupendo come al solito <3<3 ti prego non smettere mai di scrivere ff perchè non potrei vivere senza leggere i tuoi capitoli..continua presto <3<3

23/07/13, ore 22:41

amo questo capitolo, fai un pò di chiarezza nel prossimo però twt mi piace pure lo spazio autrice, lo leggo sempre OuO aggiorna presto, un bacio.<3

23/07/13, ore 22:26

Allora..... Scegli il modo in cui vuoi essere uccisa. O ti sparo, o ti investo passandoti sopra con un camion, o ti avveleno, o ti pugnalo.
Dato che la pistola non ce l'ho, non ti sparo. Il camion, anche se ce l'avessi, non ho la patente, quindi niente. Il veleno non ho la più pallida idea di dove trovarlo..... Quindi da ora in poi, dormi con un occhio aperto che ti verrò ad accoltellare. No, ma serio......PERCHE' CAZZO MI FAI FINIRE I CAPITOLI COSI?!?!?! IO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA, MERDA! NON PUOI LASCIARMI CON UN ANZIA TREMENDA PER UNA SETTIMANA, TESORO! IO TI VOGLIO BENE, IO TI ADORO, IO TI AMO, MA NON FARMI FINIRE I CAPITOLI COSI, TI.PREGO.
Comunque.... A proposito del capitolo..... Bello, quello è scontato. A proposito di Harry.... Ho scoperto che mi fa venire i brividi dietro la schiena anche quando è vestito da nerd, con gli occhiali, i capelli leccati, una voce che fa invidia a neanche io so che cosa e mentre fa il demente.... Ma quello è scontato. A proposito di Faith..... Bho, la adoro. Non c'è nient altro da aggiungere. Insomma hai già capito che adoro questo capitolo come tutti gli altri. Forse è un pò corto ( Mia opinione e impressione, per favore non uccidermi xD)
Comunque.....Bha.....Fantastico.
Concludo col dirti che nn vedo l'ora che aggiorni. E FALLO PRESTO. MUAHAHAHAHAHHAHAHAH ok basta.

22/07/13, ore 10:38

Come sempre, è bellissimo!
Scusa ancora se recensisco a scoppio ritardato (?)

Continua prestoooooooo.♥♥

21/07/13, ore 15:35

Ti seguivo in pagina e siccome non si può far altro che amare le tue Fanfiction, sono arrivata anche qui per esprimere ciò che penso. Innanzitutto volevo ringraziarti per ciò che scrivi, la tua scrittura è molto facile da capire, molto divertente in alcuni tratti e assolutamente coinvolgente. Passando invece al capitolo, cavolo è bellissimo, poi io sono innamorata della coppia Faith-Harry, sono così belli insieme 😍 anche perché mettendomi nei panni della protagonista, non credo riuscirei mai a perdonare un tradimento, perciò ..
Mi sto dilungando troppo forse, quindi evaporo. lol Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio! ❤

20/07/13, ore 20:38

ehi giuro sono diventata pazza di questa ff non vedo l'ora che tu la continui non riesco ad aspettaree sjkl

19/07/13, ore 01:35

1.Tu sei la dolcezza fatta persona! :3
2.Il fatto che hai detto che tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro,beh questo mi preoccupa xD
3.Ma perchè sto segnando tutto con i punti?! ò.ò
4.LA CANZONE è STUPENDA OuO
5.Quel bambino e la dolciamma(?)
6.IO AMO QUESTO CAPITOLO *wwww* 'Lei è mia,non dei toccarla' Ahhhh *-* Oks ho il diabete a mille!
7.Ho rotto i coglioni co sti punti (SONO LA FINEZZA)
8.Spero di leggere il continuo al più presto!
9.Tanti baciotti Pucciosissimi <3 <3
10.Ale

18/07/13, ore 16:09

Vabbe', parto col dire che io amo questa storia, é una droga.
E poi Harry quanto e'dolce?? Hjkdsafh *----* Farry !
Ti odio per avere finito cosi'il capitolo, quindi continuaaaaaaaaaa *---*

18/07/13, ore 14:23

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri a mezzanotte circa, l'ho letta fino alle 4!! e sarei adata avanti aleggere finendola se non fosse che i miei genitori mi hanno beccata imponendomi di spegnere il cellulare e andare a dormire. Appena sveglia la.prima cosa che ho fatto é stato riprendere a leggere la tua storia.
Tornando a cose imortanti, la tua storia è... Cioé... WOW! Non ci sono parole per dire quanto sia bella!! È la storia che preferisco in assoluto! C'e io sono dipendenta dalla tua storia! La AMO!! La metto immediatamente tra i preferito!!
Continua presto ti supplico!!
Baci xx

PS: scusa vari errori di scrittura ma sono con il telefono nuovo e devo ancora abituarmi ai vari tasti

18/07/13, ore 11:46

cioè WOW questa è la prima volta che faccio una recensione su efp, però credimi non sarà l'ultima volta, da delle mie amiche avevo sentito dire di queste storie bellissime e quindi eccomi qui, devo dire che la tua storia è bellissima, davvero ragazza l'hai scritta benissimo,

E inoltre mi sono innamorata del nome FAITH!! bravissima continuaaaa <3 <3